Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Il Movimento del 7 Marzo

13 marzo 2006
 

 

 

8 marzo 2006

Il Movimento del 7 marzo e Dana Reeve

di Karen Bishop - Traduzione di Paula Launonen

Saluti!  

Questo messaggio è forse quello che considero il più importante e cruciale di tutti i messaggi che io abbia mai scritto prima.

Con le tante cose che accadono continuamente riguardo a questo sorprendente Cambiamento delle Ere, stiamo andando sempre avanti, sebbene a volte possa sembrare che non sia così.

Il 7 marzo ha portato con sé un enorme movimento. Come la maggioranza dei punti chiave, si è fatto sentire un po’ prima di questa data, ma la spinta maggiore ha avuto luogo il 7 marzo.

Come un intenso brontolio della terra sotto i nostri piedi, le cose si stavano sicuramente muovendo a livelli molto profondi. Movimenti profondi, profondi. Movimenti profondissimi. E questo movimento è assolutamente necessario ed è una parte molto importante di ciò che è in arrivo.

Da parecchie settimane ci stiamo disintossicando, mentre stiamo effettivamente integrando questo nuovo arrivo nei regni superiori. I nostri corpi devono essere allineati. A volte potreste sentirvi come se aveste 100 anni, a malapena capaci di attraversare la stanza, con dolori muscolari e vari altri dolori e malanni, oltre ad una totale mancanza di energia. Può darsi che vi faccia male anche solo muovervi.

E potreste sentirvi spinti ad iniziare ad alimentarvi in modo molto più salutare per sostenere questo voi più pulito, più sano, più leggero. Organico è la parola chiave qui…. non solo riguardo al cibo ma anche al modo d’essere. Sebbene la parola organico possa essere descritta come naturale, viva, uno strumento con cui lavorare, ecc., io preferisco considerarla come un ritorno alle basi …. al nostro naturale stato d’essere, ed è esattamente questo che stiamo facendo. Stiamo diventando organici in ogni senso.

In gennaio mi sono trasferita in una nuova casa. Durante il trasferimento sono finita in tre diversi alberghi. In ognuna delle stanze d’albergo, il riscaldamento si è rotto e non sono stata in grado di riscaldarmi. Poi, quando sono arrivata nella mia casa temporanea, che era completamente nuova, mai abitata prima, il riscaldamento a propano non voleva saperne di funzionare. Dopo aver controllato questa situazione, il messaggio è stato chiaro…. dovevo ricevere il mio calore dal sole. Ritornare alle basi con i processi di riscaldamento solare.

Nelle ultime settimane ho trascorso il tempo facendo escursioni e stando seduta tra le antiche rovine Mogollon dell’Arizona nord orientale. Ci sono parecchi di questi antichi siti in diverse direzioni lungo il fiume e sono tutti entro un miglio dalla mia casa. Mentre sono qui, incontro esseri stellari ed inizio  processi molto regolari di comunicazione e apertura dello spazio per il loro arrivo e le visite e il coinvolgimento con il Nuovo Pianeta Terra.

Mi dicono che questo luogo, questo vortice nella zona del Monte Baldy e questi siti sacri sono stati usati in passato come luoghi d’incontro, proprio come li userò io nuovamente. Gli allineamenti devono essere effettuati in armonia con i pianeti e l’ora del giorno e le eclissi e gli equinozi e i solstizi e la posizione del sole e così via…. per aprire i portali e per permettere un migliore allineamento degli incontri e l’integrazione. Ancora una volta, un ritorno alle basi…. un ritorno al nostro originale stato d’essere. Un ritorno al modo in cui veniva fatto in maniera naturale e in passato…. e poi costruire su questo.

Essendoci liberati di tante cose che non erano in allineamento con una versione superiore di noi stessi e mentre stiamo ora allineando i nostri corpi, stiamo ritornando alle basi per incominciare a vivere in allineamento e armonia con la natura e tutte le cose viventi. Anche un corpo organico e sano sarà in allineamento.

Allora, eccoci qui, fino al 7 marzo. A prepararci per il Nuovo, come sempre, ma nuovamente, a livelli sempre più elevati. Ad integrarci e ad allinearci, integrarci ed allinearci.

Ecco che arriva il 7 marzo, allora, e quasi ci fa impazzire. Può darsi che quest’energia abbia fatto piangere alcuni di voi, o potreste non averla sentita affatto. Quest’energia sta muovendo molte cose…. estirpando e spingendo all’esterno livelli profondi di energia e  modelli inutili.

Essa può creare sentimenti di insicurezza, paura, ansietà, disorientamento, confusione e panico…. potreste sentirvi come se ad un qualche livello foste in iperventilazione. Ciò può creare litigi e discussioni occasionali tra individui. Per quanto riguarda me, volevo piangere tutto il giorno. Molte cose, di nuovo, se ne stanno andando e qualunque cosa che non sia in allineamento con chi siete sarà disconnessa da voi…. apparentemente  che vi piaccia o no.

Abbiamo integrato e purificato tanto e adesso è ora di ulteriori movimenti. Ma questa è un’esperienza di movimento molto bella. Ci stiamo avvicinando così tanto alla Sorgente che praticamente qualunque cosa può farmi piangere. C’è una bellezza particolare in quest’energia. E’ bella, divina, pura, amorevole e talmente preziosa. La bellezza delle semplici visioni della natura e la gratitudine per tutta la semplicità e per qualunque espressione amorevole e attenta possono veramente allineare una persona alla Sorgente.

Ci stiamo avvicinando alla Sorgente.

Profondamente più vicini alla Sorgente.

Durante il mese di marzo, sperimenteremo due eclissi. Una lunare il 14 marzo e una solare il 29 marzo. Per quasi tutto marzo ci troveremo inoltre in un Mercurio retrogrado. Questo mese è un momento molto importante per fare chiarezza su come volete che sia la vostra vita. Questi eventi astronomici stanno sostenendo questo importante processo, che dobbiamo incorporare per essere pronti quando, più tardi, arriverà la grande energia…. che ci porterà nella piena realtà viva dei nostri Nuovi spazi e delle nostre Nuove creazioni.

Potreste aver scoperto che adesso siete disposti a lasciar andare molto più di quanto non abbiate mai fatto. La vostra vecchia vita non vi si addice più neanche lontanamente. Tutti questi processi stanno fortemente sostenendo l’arrivo del Nuovo, e devo dirvi che il Nuovo sarà davvero molto Nuovo.

Gran parte di marzo non sarà un tempo per incominciare nulla di nuovo. Se lo fate, vi imbatterete in grandi ritardi e molti blocchi stradali, e vi sembrerà come se nulla dovesse accadere mai. Nulla è pronto a manifestarsi adesso e, credetemi, non lo farà. Non è un momento per estendervi in alcun modo o per andare avanti o per “provare”.

Questo mese è un tempo per chiarire chi siete e perché vi trovate qui sulla Terra in questo particolare momento e quali sono le vostre speranze più grandi ed i vostri più grandi desideri per la vostra vita e per il pianeta. Le vostre speranze più grandi ed i sogni che sono più vicini al vostro cuore esistono perché si suppone che li realizziate e ci viviate  dentro. Sono in allineamento con la vostra anima.

Anche il 2 marzo ha portato un’energia molto potente e dinamica. In questo giorno, si è aperta una finestra su quello che c’è all’orizzonte. Era un momento in cui le nostre visioni diventavano più chiare mentre molto veniva purificato. Questo giorno ha portato un’energia più leggera, più chiara, e una versione di noi molto più connessa. Come sempre, arriva un modello  e crea un programma ed un’opportunità, e poi inizia un processo per allinearlo dentro noi stessi e farne una realtà. E’ come se fosse caduto un enorme frammento di densità e noi ci trovassimo in una realtà molto più elevata di luce brillante e visione chiara. In quel giorno, le nostre visioni e realtà più elevate per noi stessi potevano diventare reali e, fondamentalmente, sono arrivate, ed ora stiamo soltanto completando il processo necessario per il loro imminente arrivo nel fisico. Quindi, è stato un grande giorno, e poi se n’è andato, ma non proprio com’è arrivato, per così dire!

L’energia arrivata il 7 marzo conteneva una bellezza ed una grazia, assieme alla tristezza per ciò che se ne andrà. Ci serve un senso di coraggio in questi tempi di ascensione. Dobbiamo essere in grado di affrontare quello che sembra una grande avversità (il che è, in realtà, avere delle esperienze che ci portino più vicini alla Sorgente mentre perdiamo quello che consideravamo fosse il nostro potere e ci connettiamo con il nostro vero potere della Sorgente), dobbiamo davvero diventare la luce e non solo parlare delle sue molte facce, e dobbiamo avere ottimismo e speranza sapendo che ci muoviamo sempre verso la luce…. e questa era la strada di Dana Reeve.

Credo che la notizia della sua morte abbia fatto riflettere molti di noi. Ha portato all’attenzione ciò che è realmente importante nelle nostre vite. E quando questa donna graziosa, coraggiosa, centrata e molto spirituale ha abbandonato il pianeta, noi ci siamo avvicinati ancora di più alla Sorgente e a chi sappiamo di essere in realtà.

Dana Reeve se n’è andata per riunirsi al marito, Christopher Reeve, perché essi erano profondamente connessi e serviranno ora dall’altro lato. Ma lei si è lasciata dietro l’impronta e l’apertura per molti che la rimpiazzeranno e incarneranno la speciale e bella energia di cui lei era tanto ben dotata.

Se n’è andata in questo momento molto cruciale, perché la sua energia è così vitale e in allineamento con ciò che arriverà…. il suo trapasso fa parte del cambiamento. Se n’è andata per passare  il testimone ad altri. Se n’è andata adesso per attivare e rimescolare ancor di più dentro di noi ciò che lei era. E, inoltre, il suo trapasso porterà alla luce ed illuminerà le situazioni della mancanza di finanziamenti da parte del governo, qui negli USA, per i suoi speciali progetti e per altri progetti nuovissimi e innovativi riguardanti il cancro. E, in questo modo, lei arricchisce il tema di cui ho parlato a febbraio riguardante il prendere le cose nelle nostre mani. Aggirando i sistemi e le difficoltà e la burocrazia per entrare nell’energia che emana da noi stessi e dal settore privato…. il tutto a sostegno e in preparazione del collasso dei nostri vecchi sistemi.

Queste fasi che stiamo sperimentando…. queste fasi che stiamo attraversando…. fanno tutte parte del processo che serve a metterci in posizione per il Nuovo Mondo. 

Quando pensiamo che non stia accadendo nulla o che non ci stia capitando nulla o che nulla cambierà mai, dobbiamo sapere che ci stiamo semplicemente preparando per i GRANDISSIMI avvenimenti e manifestazioni che sono all’orizzonte. Dobbiamo prima essere ciò che desideriamo e sappiamo essere la nostra verità. Dobbiamo farla vibrare appieno prima di poterci vivere dentro pienamente.

Quindi, durante questo periodo di Marzo, se volete essere in allineamento con il modo in cui le energie ci stanno sostenendo, sarebbe un momento buono per diventare molto chiari e mettere insieme la vostra immagine di chi siete su questo pianeta e di quello che sperimenterete riguardo alla vostra realtà. Adesso è il momento…. adesso è l’opportunità…. adesso è il momento di entrare nel profondo di voi stessi. E se vi sembra che non vi sia capitato nulla, sappiate che CAPITERA’…. non appena tutto sarà in allineamento. Perché nei tempi a venire, MOLTO ci accadrà. Quanto più lontano sono andate le energie con la bassa marea, tanto PIU’ GRANDI saranno le manifestazioni ed i cambiamenti quando la marea salirà. Ed ora, col nostro arrivo nei regni superiori, avevamo davvero bisogno di allinearci in ogni modo. E quali magnifiche ed ENORMI nuove realtà sperimenteremo. Essere re-incarnati in una Nuova vita ed in una Nuova persona è un grande processo ed evento, e la preparazione del terreno è direttamente proporzionata. Tutto è a posto.

Vi auguro il Paradiso nel cuore,  luce stellare nell'anima e miracoli nella vostra vita in questi tempi miracolosi. Fino alla prossima volta,

Karen     

 

www.whatsonplanetearth.com