Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Privi di Vitalità

24 febbraio 2006
 

 

 

22 febbraio 2006

Privi di Vitalità

di Karen Bishop - Traduzione di Magda Cermelli

Saluti!  

Dal momento che l’energia può solo continuare ad espandersi, noi continuiamo, allora, a procedere sempre di più verso il nostro arrivo nei regni superiori.

C’è un piano generale per il 2006, e mentre progrediamo in un modo evolutivo, alcuni passi devono essere completati…. tutti in un ordine divino e perfetto. E sebbene ci sia un piano generale (creato da noi ai livelli superiori), c’è sempre spazio per il cambiamento…. sempre (questo era per te, Mamma).

Allora, ecco qui il piano generale di progressione:

  • Grandiose e meravigliose energie superiori iniziarono ad arrivare verso la fine del 2005. Questo ha contribuito a catapultarci nelle dimensioni o regni più elevati.
  • Gennaio ha portato un periodo di grande caos, confusione ed energie conflittuali, in quanto, navigando verso le loro nuove località, esse divennero come macchine da autoscontro, e portarono anche a galla molte energie interiori ed esteriori.
  • Come una bomba che esplode nel nostro mondo, molte cose furono mandate di qua e di là, tutto  a seconda di come ogni individuo ed ogni situazione ed ogni cosa vibrava. Ogni cosa fu adattata a questo nuovo posto di vibrazione ed essere. Ed erano perciò necessari  Nuovissimi inizi ed anche improvvise conclusioni.
  • Poi, ci fu un improvviso arretramento ed un periodo  di incertezza, poiché era necessaria l’ integrazione. Quando ci integriamo, possiamo diventare molto stanchi, totalmente svuotati, letargici, confusi e depressi. Le nostre batterie possono sembrare scariche, ma ci stiamo semplicemente “ricaricando” per la fase successiva.
  • Intorno a metà febbraio si è aperta una Nuovissima ed eccitante strada che connetteva la Terra ad un modo più elevato di essere e vivere…. una Nuova e ampia connessione ai regni superiori di bellezza e ad un modo eterico di essere. Questo generò incontri e lacrime, tristezza, tenerezza e simili. Abbiamo ricevuto un’energia più elevata ed era molto elevata ed una luce molto forte…. che illuminò molte cose.
  • Dopo questo sopraggiunse più integrazione e spossatezza o il desiderio di coricarsi e dormire.
  • E allora, che cosa c’è all’orizzonte mentre progrediamo?

La vita nei regni superiori non sembra così felice, soddisfacente e gioiosa? Ah! E’ questo che vi aspettavate? Lo stesso modello continua ancora ed ancora, perché è così che progrediamo. Il modello di base è il ricevimento e l’arrivo di energie Nuove con vibrazione elevate che danno sensazioni grandiose. Immediatamente a seguire c’è un periodo con il contrario di ciò che la Nuova energia porta. Questo  affinché tutto possa essere superato ed integrato…. una polarità.

Più “in alto” andiamo e più abbiamo integrato, rilasciato e purificato, meno sperimenteremo questi periodi di alti e bassi, sentirsi alla grande e poi sentirsi male. Non c’è niente da risolvere, ma stiamo progredendo… abbiamo sofferto molto.

E così arriva marzo. Che cosa porterà marzo? Con l’avvento delle energie arrivate a metà febbraio, molto è stato illuminato da questa luce brillante. Molte illusioni sono state portate alla luce…. le illusioni non possono esistere nei regni superiori e se vi risiedete, non sarete in grado di tollerare nulla che faccia parte di una realtà con vibrazioni più basse che non contenga la verità ed una linea energetica diretta con la sua destinazione.

In marzo molto sarà cambiato. Questo accadrà nella terra del guado.  Molto è stato e continuerà ad essere rivelato…. da questo risulteranno molte sfide.

I regni superiori non hanno cerchi attraverso cui saltare. Tramite Katrina ed altri eventi, vedremo chiaramente che molti non hanno più voglia di aspettare quello che è giusto e necessario. Il pubblico salterà dentro e semplicemente inizierà a fare ciò che vuole, a dispetto di qualsiasi regola, vincolo o regolamentazione. Questo è l’inizio dell’energia di cose provocatorie…. e parte del processo del vecchio che si deteriora e scompare.

Mentre le provocazioni sono la terra del guado, molti Operatori di Luce stanno integrando mentre si preparano per ciò che deve venire. Abbiamo bisogno di ibernarci e conservare le nostre energie per quello che arriverà a metà estate. Il vecchio deve iniziare il suo processo di andarsene sul serio prima di farsi avanti con il Nuovo. Tutto è in ordine qui. Ci stiamo preparando a livelli interiori e superiori per la nostra emergenza. Non abbiamo bisogno di essere coinvolti nella sparizione e distruzione.

Naturalmente, questo è un processo molto lungo…. questo processo di evolvere. Non può avvenire in una notte (anche se forse ci sentiamo effettivamente pronti per questo!). Il vecchio se ne va, il Nuovo arriva, il vecchio esce, il Nuovo entra. E proprio come quando purifichiamo i nostri corpi, ci sentiamo peggio mentre siamo “nel” vecchio che se ne sta andando. Ma questa volta,  siamo molto più evoluti e non abbiamo bisogno di essere coinvolti così tanto nelle esperienze del vecchio che se ne va.

  • La prima metà del 2006 richiede l’integrazione dei regni superiore, la navigazione verso Nuove destinazioni, il totale rilascio del vecchio, ed il riposo da tutto questo. Questa è la fase di preparazione, per così dire. Quando si arriva in qualche Nuovo posto, è sempre necessario adattarsi al Nuovo ambiente.
  • La seconda metà del 2006 richiede che si porti avanti il Nuovo. Molta energia arriverà per aiutare. Molti saranno allora catapultati nel creare e sperimentare e vivere in un modo Nuovo in una realtà più fisica.

Con l’avvento di marzo che implica un’energia di cose “provocatorie”, implica anche l’energia “di rabbia”. “Niente più di questo!” diventerà il tema dominante. “Mi rifiuto di aspettare ancora! Prendo le cose nelle mie mani!” Questo sarà giustamente così in quando nei regni più elevati non c’è mai attesa. Creiamo quello che vogliamo, con assolutamente nessuna dipendenza a niente per decidere e creare per noi. Noi siamo il potere. E con questo potere verrà anche una grande unità quando creiamo insieme come gruppi. Ogni individuo possiederà una parte essenziale ed indispensabile. 

Lentamente ma sicuramente questi modi arriveranno, ma prima dobbiamo essere loro. Forse abbiamo conosciuto questi modi a livello intellettuale per molto tempo, ma finché non vibriamo totalmente e diventiamo loro, non possiamo sperimentarli e crearli in modo effettivo e giusto. Non è possibile. Spesso possiamo pensare di essere pronti, ma lo siamo raramente. Sono sempre richiesti passi continui. Ed il nostro miglior progresso è sempre fatto attraverso una completa e diretta esperienza. Questo è ciò che fa per noi il processo dell’ascensione. Per quanto possa sembrare arduo a volte, è un dono meraviglioso… e tutto viene per noi in modo naturale. Nessuno sforzo, guarigione, attivazione o via dicendo.

E durante tutte queste fasi, c’è ancora “essere nel momento” e il tempo dell’apprezzamento. Non possiamo andare da nessuna parte finché non conosciamo ed accettiamo ed apprezziamo dove siamo attualmente. Conoscete il vecchio adagio, le cose arrivano quando non le volete più. E l’ascensione sembra metterci in uno spazio dove siamo così stanchi ed esauriti che non c’importa…. questa neutralità riguardo alle cose  porta sempre tutte le cose a noi. Nessuna nuova notizia qui, soltanto qualcosa che quasi certamente sta accadendo ed è molto reale.

Un altro modo di essere che sembra grandemente accentuato nei regni superiori è un corpo limpido e puro, non soltanto una mente limpida e pura. Mi è stato detto qualche tempo fa che si può ricevere l’informazione e connettersi molto più facilmente se si è ripuliti da blocchi lenti nel corpo fisico a causa di una dieta povera o simili. Ed il corpo può integrare le Nuove energie molto più facilmente quando è purificato e sano. Uau! Ginnastica, yoga, cibo vivo ed organico, molta acqua e purificazione totale del corpo sono nel mio nuovo programma. Purificare e lasciar andare qualsiasi cosa che non sia di una vibrazione più elevata deve comprendere tutta la scala. Ugh! Ma in qualche modo adesso sono alquanto eccitata di vivere in questo modo su una base molto più regolare.

La mente seguirà il corpo…. il corpo seguirà la mente.

Così se vi sentite in qualche modo “privi di vitalità”, sappiate che quasi sempre significa che vi state integrando e riaddestrando per prepararvi ad un altro balzo in avanti ed un’altra ondata di grande energia il cui arrivo è previsto nei mesi e settimane a venire. Come una barca a vela che vira attraverso l’oceano, il progresso costante è  sicuramente là.

Ogni volta che possiamo avere la sensazione che niente accada o che non accadrà mai, sappiate che sta accadendo molto dietro le scene e ai livelli superiori per preparare il nostro movimento in avanti. Le cose sono quasi sempre “programmate” quando sentiamo un momento di stasi. Non vorremmo andare avanti finché il nostro posto non è pronto, vero? Andare avanti nella stessa vecchia cosa non è il nostro piano. Saltare in avanti troppo presto spesso causa dolore. Integrare e diventare dove stiamo andando è il solo modo che realmente funziona. Noi siamo la nostra realtà, ricordate?

Vi auguro il Paradiso nel cuore,  luce stellare nell'anima e miracoli nella vostra vita in questi tempi miracolosi. Fino alla prossima volta,

Karen     

 

www.whatsonplanetearth.com