Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Soffrire per le Illusioni

4 maggio 2006
 

 

 

Messaggio del 17 aprile 2006

di Karen Bishop - Dal Sito eoslailai.com

Salve!    

Continua il processo, mentre ci prepariamo per i mesi estivi di grande cambiamento, manifestazione, abbondanza e, naturalmente, va avanti anche l’infinito processo di ascensione Se dobbiamo essere pronti a manifestare e creare il Nuovo Mondo ai livelli più elevati, prima dobbiamo essere noi stessi i livelli più elevati. La prima metà del 2006 è stata tutta tesa a prepararci per essere in questo spazio. Anche se molti di noi hanno “varcato” la dimensione superiore in dicembre e soprattutto in gennaio, abbiamo poi dovuto “adattarci” a tutti i livelli su cui ci trovavamo. Il processo di ascensione continuerà sempre, ma la sua intensità viene percepita maggiormente in questi primi 6 mesi.

L’ondata di energia del 6 aprile ha avuto una forte influenza nello spingerci in molti modi verso i livelli più elevati. Mentre iniziamo ad abitare i regni superiori, le illusioni non ci sono più. Inizialmente, quando incominciamo ad “elevarci al di sopra” di tutto quanto, iniziamo effettivamente a vedere ciò che  è reale e ciò che  non lo è. Le cose che potreste non avere mai visto o notato prima, all’improvviso sono sotto il vostro naso. “Sono stato così ingenuo o cieco per tutto questo tempo?” potreste chiedervi.

Quello su cui in passato si basavano le nostre connessioni, semplicemente non era reale, solo che noi non eravamo in grado di vederlo, mentre ora lo siamo. E se cercate di “andare indietro”, una volta che siete divenuti consapevoli, non funziona. Le connessioni sono spezzate ed è ora di andare avanti.

Nelle vibrazioni più dense non possiamo vedere niente di tutto questo. Siamo sotto l’incantesimo che ci pone dietro il velo. Ecco perché mi è sempre piaciuto fare letture (non le faccio più… per cortesia non scrivetemi!), dato che riesco ad osservare le cose “da sopra” le illusioni. Quindi, progredendo nell’ascensione, siamo continuamente in uno spazio e in una realtà di “essere al di sopra” delle illusioni.

A volte questo può causare molta frustrazione. Essere capaci di individuare prontamente ciò che  è reale e ciò che sta succedendo, mentre tutti gli altri agiscono partendo da uno stato mentale illusorio, può letteralmente condurvi ad una vita di eremitaggio! Sarete incapaci di interagire con la maggioranza del resto del mondo e dei suoi abitanti.

Un’altra delle ragioni principali per cui le illusioni non ci sono più è perché ora non ci sono più i nostri “ganci” o connessioni. Nei regni inferiori interagiamo l’uno con l’altro tramite una risonanza di energia… come l'energia che attira l'energia. Interagiamo e ci uniamo attraverso la necessità o tramite schemi di energia sbilanciati. Questo non è reale. Come ho detto nel messaggio precedente, nei regni superiori le relazioni si basano sull’amore reciproco.

Ecco dunque che cosa è successo ultimamente. L’ondata di energia del 6 Aprile ci ha sollevato verso i livelli più alti. In questi livelli più elevati le illusioni si sono disintegrate. Come se fosse esplosa una bomba nella nostra vita, ogni cosa, in qualche modo, è stata rivelata. Le nostre connessioni vecchie e malsane sono state recise. Per la creazione del Nuovo Mondo abbiamo bisogno di essere in collegamento con i gruppi d’anima con cui abbiamo programmato di connetterci in questo momento. I collegamenti con questi individui, che saranno la nostra squadra, devono necessariamente essere pure. Niente ganci né malsana energia risonante. E niente connessioni con individui che ci prosciugano. Le cose devono essere libere e chiare, con una forte connessione con la Sorgente e con il nostro vero sé, ai livelli più alti. Questo è ciò che il processo di ascensione continua a sostenere e a creare. Ripeto, le cose devono essere libere e chiare, con una forte connessione con la Sorgente e con il nostro vero sé, ai livelli più alti.

E come potrebbe manifestarsi questo, per tutti noi, a livello umano? Un grande dolore per tutta la perdita. Un grande dolore per ciò che ritenevamo reale. Come quando un bambino impara che Babbo Natale e il Coniglietto di Pasqua, in realtà, erano solo i genitori, potremmo sentirci scioccati. Ed è facile che quest’ultima manifestazione del processo di ascensione metta in uno stato di shock da ascensione coloro che sono sensibili.

Scopriamo che le nostre relazioni semplicemente non sono quello che credevamo. Avevamo “creduto” che le cose fossero in questo o in quel modo, e ora possiamo vedere chiaramente che non lo sono.

Si sta verificando un grande epilogo. E se il vostro compleanno cade nel periodo fra Gennaio e Giugno, avrete proprio un doppio colpo. Durante i tempi amplificati dell’ascensione, sperimentiamo realmente una morte del vecchio e una rinascita, intorno al periodo del nostro compleanno. Alcuni dicono che anche Gesù in realtà sia nato oggi. Un altro spostamento di energia riguardo alla rinascita o ascensione.

Ho pianto per un’intera settimana. Mai prima d’ora ho percepito una tale energia di perdita o di dolore. Per me è stato come se tutta la mia vita fosse finita di colpo, come spazzata da un’enorme mano invisibile. Mentre sono in un negozio e parlo con le commesse, oppure al telefono, mi sento soffocare al punto da non riuscire quasi a parlare. E all’interno di questa sofferenza, o perdita, o dolore, arriva un altro livello di compassione e una connessione ancora più grande con la Sorgente. Non riesco quasi più a sopportare la sofferenza. Mi fa piangere a singhiozzo. Questi profondi livelli di dolore ci portano in luoghi assai elevati di amore e compassione.

Le minime azioni di conforto o gentilezza possono generare immensi stati di gratitudine. Ed è di questo che si tratta. E in questi stati elevati quasi ogni cosa può portarvi alle lacrime. La bellezza di un cielo colmo di stelle, il profumo di una notte fredda, la sensazione della brezza nei capelli e persino la stupenda e amorevole energia femminile che proviene dal colore rosa! Ogni cosa è amplificata nei regni superiori.

Ma, mentre il vecchio se ne va, attraverso il riconoscimento delle illusioni, di certo arriva il Nuovo. Potreste scoprire che non credevate di poter vivere senza questo o quello, ma poi arriva qualcos’altro che è ancora meglio. Come in un appuntamento al buio, il Nuovo può richiedere un po’ di tempo per l’adattamento, ma è arrivato perché è assai più in armonia con il nostro Nuovo stato d'essere.

Non solo stiamo chiudendo con persone, amori e amici mentre le nostre vibrazioni non combaciano più, ma veniamo riorganizzati per unirci alla squadra con cui avevamo pianificato di connetterci in questo preciso momento dell’ascensione. Ora molti vengono “ri-assegnati”  secondo questi Nuovi ruoli.

Per un po’ il nostro senso di sicurezza può dare l’impressione di essere in pericolo, poiché il processo di ascensione contribuisce moltissimo a rimuovere i nostri attaccamenti in maniera rapida e consistente, ma stiamo soltanto rafforzando la nostra unica, vera connessione e sicurezza…che è con la Sorgente e con il nostro vero sé. Mentre i nostri ego vengono continuamente scossi e ci sentiamo così fragili e tremanti, chiedendoci dov’è finito il nostro potere e dove siamo finiti noi, stiamo solo diventando ciò che siamo davvero.

Mentre il processo di questi ultimi mesi continua a logorare il nostro ego e a buttarci giù, il vecchio se ne sta andando in così tanti modi… Questa è semplicemente una preparazione per il Nuovo. Le nostre finanze potrebbero essere sempre scarse, ma siamo solo in una fase di transizione. Stiamo passando da una realtà e da una vita ad un’altra. Presto avremo tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Quest’ultima fase di preparazione e transizione è stata molto lunga, ma era necessaria perché fossimo pronti e allineati per essere i potenti creatori del Nuovo Pianeta Terra.

Ci stiamo lasciando moltissimo alle spalle, in modo da ricevere il Nuovo. Ma qui siamo i leader. Stiamo lastricando la via per tutti quelli che verranno. Da “lassù” siamo osservati e guidati da esseri incredibilmente amorevoli , che sono talmente grati per ciò che stiamo facendo per loro e per tutto l’universo. Non saremo lasciati per strada in povertà. Saremmo sostenuti durante questo processo, poiché siamo riveriti e di vitale necessità. Si prenderanno cura di noi. Non è tutto perduto.

I nuovi ruoli arrivano, ma solo a tratti piccoli e intermittenti. Iniziano ad esserci rivelate nozioni riguardo alle cose Nuovissime che faremo.  E per molti di noi queste saranno veramente molto diverse. “Come posso guadagnare facendo questo?”, potreste domandarvi, frustrati. Ma i pezzi arriveranno e, semplicemente, funzionerà. Siamo guidati e sostenuti dall’alto.  C’è bisogno di noi.

Prima di giugno arriveranno ancora ondate di energia che ci porranno ad un livello di allineamento ancora più alto. Quando guarderemo indietro, saremo grati per tutto ciò che avremo attraversato, poiché ameremo il posto in cui siamo. Come il processo del parto, il dolore alla fine vale la pena… perché, guardate che cosa ha generato!

Vi auguro il Paradiso nel cuore,  luce stellare nell'anima e miracoli nella vostra vita in questi tempi miracolosi. Fino alla prossima volta,

Karen     

 

www.whatsonplanetearth.com