Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

2006 L'Anno della Manifestazione

9 gennaio 2006
 

 

 

1° gennaio 2006

2006 L'Anno della Manifestazione

di Karen Bishop - Traduzione di Paula Launonen

Saluti!  

(Una breve nota: ho deciso di pubblicare questo articolo per il 1° gennaio il 28 dicembre, perché l’energia è cambiata oggi. I razzi ausiliari di sostegno si stanno accendendo, preparandoci per essere catapultati in una Nuova realtà in gennaio. Ai livelli superiori, abbiamo concluso il processo di integrazione e decisione riguardante le nostre Nuove posizioni nel Nuovo Mondo e sta iniziando la nuova fase che ci porterà là. Essendo altamente sensibile alle energie, mi sono svegliata questa mattina con una strana sensazione di ansietà, percependo tanto rollio, agitazione e movimento, mentre sta crescendo lo slancio per il nostro passaggio “dall’altra parte”. Quest’energia servirà a spingerci in avanti e oltre la vetta, per così dire. Wheeeeeee! Siete pronti?)

2006. L’Anno della Manifestazione. Il nostro momento è arrivato. Abbiamo raggiunto la massa critica e la palla è nel campo degli operatori di luce. Saremo sostenuti in oh così tanti modi perché ora siamo pronti a creare il Nuovo Mondo.

Giusto prima di arrivarci  

La seconda metà di dicembre 2005 è stata un tempo di integrazione e allineamento al Nuovo. E sappiate che questi periodi variano per ognuno di noi …. non sono uguali per tutti.

Durante questo periodo, c’è stato un senso di “completamento”, mentre le nostre vecchie incarnazioni e i nostri vecchi ruoli della realtà tridimensionale arrivavano a termine. Era ora di concludere le cose. Può darsi che vi siate trovati a lasciar andare molte cose, a porre termine a vecchie relazioni superate, che non vi servirebbero nel vostro Nuovo ruolo e nella Nuova vita .… o forse a ridefinirle portandole a Nuovi livelli. A pulire gli armadi e a ridimensionare. A vendere vecchi computer, macchine o qualunque cosa che vi abbia definiti e sostenuti nella vostra vecchia realtà. A traslocare dalla vostra vecchia abitazione. Ad acquistare un Nuovo telefono. Fondamentalmente, a prepararvi per il trasloco .

Ci sono innumerevoli modi in cui le energie di questa magnifica transizione in una dimensione più elevata possono manifestarsi. Quindi, se alcuni elementi della vostra vecchia vita hanno iniziato a rompersi ed a lasciarvi, è stato soltanto perché era ora che fossero sostituiti da manifestazioni completamente Nuove, brillanti, chiare e intense, che vi serviranno nel Nuovo Mondo. 

Inoltre, durante questo periodo, c’è stata molta energia di “trasferimento”. Fondamentalmente, è stato necessario trasferire, per così dire, alcune cose da un mondo al successivo. Le cose dovevano essere “resettate” in maniera diversa per sostenerci nei nostri Nuovi ruoli. Sì, stiamo lasciando molto alle nostre spalle. E durante questo periodo, può esserci stata anche una sensazione di premura riguardo a tutto… come se tutto questo dovesse essere fatto e completato entro il primo gennaio.

Ci  stiamo spostando da una realtà ad un'altra. Questo è un evento monumentale e sorprendente!

Per riassumere:

  • Agosto 2005 ha  finalmente portato l’energia del raggiungimento della massa critica.
  • L’11 Novembre 2005 ha aperto il portale stellare o la scala verso il Cielo, dove le energie e la realtà dei regni superiori sono ora su di noi in completa totalità. Niente più andare “avanti e indietro”, con barlumi di modi superiori qua e là ed una sensazione di essere “lì”.
  • Il 12 Dicembre 2005 è stato il momento dell’integrazione di questi regni superiori.
  • Ed ora, Gennaio segnerà l’inizio del Nuovo Mondo .  

Queste ultime settimane hanno creato molto riguardo a questa integrazione. Quando arriva per la prima volta, qualunque Nuova energia di un modo più elevato o di una vibrazione più elevata sembra gloriosa mentre crea una Nuova matrice. La fase successiva è sempre un periodo di allineamento in cui ogni cosa dentro di noi deve armonizzarsi. Questo crea molta purificazione e, all’inizio (specialmente negli ultimi pochi anni), ciò può essere fastidioso. Ma quanto più purifichiamo, permettendo un allineamento più puro con la Sorgente ed un’esistenza che vibra ad una frequenza più elevata, tanto più facile diventa. 

Inoltre, durante le ultime settimane di dicembre, 2005, molto è stato allineato anche ai livelli animici superiori. Può darsi che abbiate vissuto questo periodo come un tempo di confusione .... senza sapere o capire realmente che cosa volevate fare o come stavano le cose riguardo a certi argomenti. Può essersi creata una sensazione di essere persi o sconnessi. Questo perché eravate sconnessi …. sconnessi da una realtà mentre siete pronti ad entrare in un’altra! E può darsi che vi siate sentiti soli. Potreste aver sentito di non appartenere a nessun luogo e che non ci fosse un posto attualmente esistente in cui avreste voluto andare!  Questo è dovuto al fatto che non possiamo più tollerare le vecchie creazioni e siamo realmente pronti a creare i Nuovi modi più elevati di vivere e di essere.  

Questa confusione ed energia sconnessa erano presenti inoltre perché, ai livelli superiori dell’anima, ci trovavamo tutti ad una riunione per decidere chi voleva fare che cosa nel Nuovo Mondo. Le cose venivano definite in perfetto ordine per i nostri Nuovi ruoli. Le cose venivano definite riguardo a quali anime volevano “rimanere” per quest’esperienza e quali anime hanno deciso di prendere quest’ultimo punto di uscita per passare ad un’altra esperienza non su questo pianeta.  

Ho paragonato questo periodo al risiedere in “un'insalata mista”. Molte cose sono state rimosse e buttate per aria. E’ stato un punto chiave di transizione. Non eravamo né di qua né di là. E durante questo periodo c’è stata anche molta energia di “commozione”. Ci sono state moltissime anime che fluttuavano in giro, smarrite. Per quanto mi riguarda, mi sentivo come se ci fossero troppe cose nel mio spazio a spingere, a pungolare e ad assalirmi, sebbene non fosse così nella mia realtà fisica. (Facendo una Karen irritabile e scontrosa!) A livello dell’anima, molti non erano sicuri di dove andare e stavano vagando in giro. E’ così durante il processo di morte o di transizione nella vecchia realtà tridimensionale. Noi moriamo nel fisico, abbiamo un massiccio rilascio e poi andiamo vagando per un po’ prima di transitare completamente. E poi abbiamo un Nuovo ruolo dall’altra parte!  

Questo è stato un tempo di incredibile “morte”. Potreste aver avuto dei sogni o motivi ricorrenti di morti che camminano o di morte. Potreste esservi sentiti come se foste voi stessi a morire. Può darsi che abbiate vissuto il ripasso della vostra vita personale (e anche questo è un sintomo molto comune dell’ascensione….rivedere e riesaminare la propria vita). Può darsi che abbiate avuto attacchi di panico e d’ansia mentre avete sentito che ogni cosa se ne stava andando e non vi era ancora chiaro esattamente dove voi stessi stavate andando! E può darsi che abbiate osservato la vostra vita fin qui, chiedendovi come mai non avevate fatto questo o quello, o non avevate creato questa vita dei vostri sogni, mentre eravate tanto dediti al vostro lavoro di luce. (Ma la vita dei vostri sogni è finalmente pronta a svelarsi nel 2006….questi saranno un tempo ed un’esperienza completamente diversi). 

Per le persone fortemente sensibili e psichiche, questi tempi di grande transizione e rinascita possono essere molto impegnativi. Il trucco sta nell’aver fiducia e lasciar andare. Proprio come se steste morendo nella vecchia maniera della terza dimensione, è sempre utile aver fiducia, lasciar andare ed arrendersi. Tutti noi abbiamo molti esseri non-fisici e guide ascensionali intorno a noi, che sono sempre presenti per aiutarci e per monitorare questo processo sorprendente e miracoloso. Non siamo mai soli, sebbene molte volte possa sembrare che lo siamo!  

Ma ci sono ancora altri sintomi, e poi arriveremo a tutte le cose buone! Nei regni superiori, le cose sono molto diverse. Essendo molto più connessi alla Sorgente, facciamo scorrere l’energia attraverso i nostri veicoli in maniera molto più diretta. Essa non dovrà rimbalzare dentro di noi rimanendo bloccata in percezioni erronee su come crediamo stiano le cose o anche come navighiamo (o piuttosto come sia il nostro veicolo fisico con cui navighiamo). 

Avendo purificato molto tramite questo continuo processo di ascensione, le energie della Sorgente fluiscono ora attraverso noi in maniera molto più chiara. Questo crea una sorta di impazienza e intolleranza verso molte cose. Dover passare dei momenti difficili e passare attraverso lunghi processi della vecchia natura tridimensionale (basati sulla paura e sul dover dimostrare ogni cosa) sembra davvero pesante. 

In aggiunta, stiamo vedendo al di fuori della gabbia. Risiedendo ora “più in alto”, è molto facile vedere tutte queste illusioni e percezioni erronee, dentro alle quali per tanto tempo abbiamo ciecamente vissuto. Potreste chiedervi perché mai gli individui affrontino ciò che affrontano per arrivare da qualche parte in rapporto a come elaborano le loro energie. O forse adesso è talmente facile vedere come gli individui rimangano bloccati in un modello perpetuamente circolare di scambio d’energie con gli altri….non giungendo mai da nessuna parte e proclamandosi “vittime”.

L’anno scorso, durante il periodo di Natale, ho sentito che sarebbe stato l’ultimo Natale così come noi lo conosciamo. Quest’anno, a Natale, era come se stessimo recitando un’illusione, passando attraverso prove, o forse sperimentando un Natale che sembrava strano e per qualche motivo sconosciuto. Festeggeremo Natale allo stesso modo o ci sarà un Natale nel Nuovo Mondo? (Questo potrebbe essere un articolo di per sé!) 

E, inoltre, durante questo periodo, cose del mondo esterno e della realtà esterna stanno incominciando a raggiungere il picco….proprio prima che cambino. Proprio prima di cambiare e di andarsene, una cosa può ingrandirsi o fare l’intero suo corso d’energia. “Come possono queste cose e modi di essere continuare ad esistere su questo pianeta?!” potreste chiedervi. O forse ne avete avuto a sufficienza e basta. Come Gesù con i cambiavalute, ciò può creare frustrazione e rabbia. E se siete venuti per fare l’insegnante, questo può davvero far salire la vostra temperatura! E’ semplicemente l’ultimo urrah prima del crollo. 

Vibrare a frequenze più elevate crea sempre una sensazione molto scomoda quando ci troviamo vicino a qualcosa che vibra a frequenza più bassa. Per le persone sensibili, stare in questo ambiente può letteralmente farle ammalare. Questo è stato progettato di proposito affinché cerchiamo modi più elevati di essere e creare….fondamentalmente, ci siamo costretti. Fa tutto parte del nostro processo evolutivo.

Quando ci arriviamo…1° gennaio

Ora passiamo alle “buone” notizie. E vi ricordo di nuovo che queste sono date generali di base. Stiamo tutti andando nella stessa direzione e, per alcuni, il proprio sentiero è perfetto in quanto stanno preparando le cose in momenti diversi per adattarle alla propria esperienza perfetta e al proprio ruolo. Ma generalmente parlando, queste sono le date cruciali.  

Quindi, che cosa accade dopo che la transizione sarà stata completata da un numero sufficiente di noi? La festa avrà inizio. La festa avrà FINALMENTE inizio!  

Prima di infondere le nostre energie in queste particolari forme, noi sapevamo che cosa sarebbe stata questa esperienza. Durante la prima fase, abbiamo acconsentito ad incarnare molto dolore, sofferenza ed abusi, per trasmutarli e per farli servire da catalizzatore per risvegliarci al ricordo di chi eravamo e che volevamo qualcosa di meglio. Questo è lo scopo della cosiddetta oscurità, serve a fornire un contrasto affinché possiamo definire ciò che preferiamo e poi focalizzarci sul diventarlo e crearlo. Nel Nuovo Mondo, creeremo senza questa polarità. Stando al di fuori della gabbia, potremo vedere e non avremo più bisogno di essere guidati in questo modo. 

Quindi, durante la prima fase, abbiamo scosso le cose, creato l’increspatura nel laghetto, incarnato quanta più luce potevamo, ci siamo mossi su tutta la cartina geografica per equilibrare le energie dentro di noi e all’esterno, e abbiamo servito diligentemente per compiere le nostre missioni come operatori di luce. Nella prima fase, abbiamo vissuto fondamentalmente sotto il velo e in un po’ di confusione e oscurità, ma siamo stati tenaci! E ci è piaciuto lamentarci per tutto questo. 

Perciò adesso la prima fase è finita. E la nostra Nuova programmazione sta sfondando la porta. Il “vecchio” noi, la “vecchia” persona che pensavamo di essere, il “vecchio” ruolo che avevamo, i “vecchi” modi che abbiamo elaborato e in cui abbiamo creduto, sono ora fatti e finiti. Abbiamo dovuto essere quel che c’era in quel momento. Abbiamo dovuto essere quella versione e modello umano per cambiare ciò che era. Quando creiamo, partiamo sempre da dove ci troviamo. E, affinché la coscienza possa espandersi, deve trattarsi di una forma. Quindi è stata una parte necessaria del piano. Quanto ci siamo divertiti!

Ed ora …… ci accingiamo a connetterci alle nostre anime e ad incarnare, in maniera molto più consapevole, chi siamo a livello animico. Tutte le illusioni saranno spazzate via. Il processo di ascensione serve realmente a sostenere questo quando, letteralmente, scopriamo di non sapere chi stiamo osservando allo specchio. Ma molto presto ci ricorderemo chi siamo, quando inizieremo a guardare l’immagine della nostra anima.

Questa Nuova connessione a noi stessi, a livello dell’anima, riguarda anche le nostre relazioni con le nostre famiglie stellari. Queste connessioni ed identità diventeranno molto evidenti ora che siamo entrati nei regni superiori. Le nostre famiglie stellari ci hanno osservati e protetti durante questo processo, dato che stiamo facendo “ascendere” anch’esse. Adesso siamo i pionieri (mi sono appena resa conto che questo è il nome della mia nuova macchina!) per la nostra rappresentanza stellare. Inizieremo a guidarle, mentre ci uniamo anche con la loro (nostra) intelligenza. 

Quindi lavoreremo come squadre, formando una squadra con gli esseri non-fisici (questo comprende sia gli esseri stellari sia quegli umani che sono passati dall’altra parte e stanno assistendo da lì) e con i nostri partner d’anima qui nel fisico. Formeremo delle squadre per creare il Nuovo Mondo. Il piano originale per il pianeta Terra era quello di farne un luogo per creare e per fare esperienza, e ripristineremo questo. La Terra era progettata per essere un campo giochi ed un luogo dove l’energia della Sorgente potesse fare esperienza di se stessa. 

Anche la nostra codifica si sta muovendo. Quando raggiungiamo vibrazioni più elevate, la nostra codifica viene influenzata ed innescata, e presto saremo attivati per dar inizio ai nostri Nuovi ruoli. Nuove condizioni sono ora presenti e queste ci serviranno per iniziare le nostre Nuove esperienze, che avevamo progettate sin dall’inizio. Avevamo progettato l’arrivo di queste Nuove cose esattamente in questo momento, quando queste Nuove condizioni sarebbero state presenti. Ed ora lo sono! 

Con l’avvento del nostro arrivo nel tempo e nelle energie per creare il Nuovo Mondo, saremo sostenuti in ogni maniera. Saremo forniti di tutto ciò che ci serve per realizzare e creare.

Di recente stavo andando in macchina in California per passarci le vacanze. Di solito, durante il viaggio, metto la mia macchina in automatico. [Si parla delle macchine americane dotate di cambio automatico. ndt.] Quando facevo una salita, la mia vecchia Ford Explorer di solito non rispondeva in automatico, perciò avevo incominciato a fare le salite con l’aiuto dei pedali. In quest’ultimo viaggio stavo guidando la mia nuova macchina. Prima che potessi spegnere l’automatico in una salita, la macchina inserì una nuova marcia e mi trascinò da sola su per la collina. Mi sentivo come se un qualche sostegno invisibile mi stesse dando forza…. come se una corrente sotterranea di enorme sostegno ed incredibile Nuova forza arrivassero per portarmi esattamente là dove dovevo andare, senza sforzo alcuno da parte mia. Ero talmente sorpresa che mi vennero letteralmente le lacrime agli occhi. 

E questo sostegno invisibile e potente inizia adesso e continuerà ad arrivare nel 2006. 

Ma la parte eccitante deve ancora arrivare. Modi più elevati di vivere e di creare saranno a nostra disposizione ora che risiediamo in una dimensione superiore. Manifestare nel palmo della nostra mano, trasportare noi stessi da un posto all’altro semplicemente per mezzo del pensiero e dell’intento, spostarci attraverso le dimensioni e in altre realtà facilmente e rapidamente, e così via. Questa sarà definitivamente un anno di manifestazione. Il nostro momento è arrivato. 

E su questa nota, coloro che sono in prima linea risiederanno nelle dimensioni superiori e potranno scegliere di ritornare nel mondo di partenza per brevi periodi di tempo per insegnare ed aiutare. Scoprirete che è difficile risiedere nelle realtà di vibrazione più bassa per lunghi periodi. All’inizio del nostro processo d’ascensione, vivevamo periodi in cui “uscivamo”, con pensieri offuscati, perdita di memoria e sogni ad occhi aperti. Ci stavamo adattando e spostando da una dimensione ad un’altra. 

Ora, sperimenteremo questo quando visiteremo le realtà che vibrano a frequenze più basse. Le cose si sono invertite. Non riusciamo a stare “laggiù” molto a lungo. E’ troppo impegnativo e pesante e ci “disorientiamo”.

Il 2006 sarà anche l’anno dell’umanitario. Mentre tante cose cominceranno a sbrogliarsi nel mondo di partenza, ci sarà una quantità considerevole di energia ed attività umanitarie. Molti saranno chiamati ad aiutare. Sebbene ci siano tante cose eccitanti, la perdita del vecchio creerà duri scenari di natura depressiva. Vorremo sostenere ed occuparci dei nostri fratelli e sorelle umane in maniere drastiche. E dato che tanti operatori di luce hanno compiuto la propria transizione e “sofferenza”, essi saranno maturi per il compito. Vorremo che molti arrivino dall’altra parte, come abbiamo fatto noi. 

Suppongo che questo articolo potrebbe essere alquanto lungo, ma per il nostro scopo qui, sappiate che quello che c’è nel prossimo futuro, sarà di natura molto diversa da quello che abbiamo sperimentato finora. Il vecchio mondo inizierà a disfarsi molto rapidamente ora, mentre ciò che è stato creato dalla paura, dall’oscurità, dalla sconnessione e dalla realtà “ingabbiata” deve iniziare il processo di auto-disfacimento

Gli operatori di luce saranno gli angeli umani che servono a guidare ed a illuminare la via per la creazione del Nuovo Mondo e dei modi più elevati d’essere e di vivere. Alcuni saranno nel mondo di partenza e si troveranno davvero nelle trincee per guidare e sostenere ed essere, e la maggioranza della prima ondata risiederà principalmente nei regni supremi dell’altro lato, viaggiando avanti e indietro da una realtà all’altra, in completa libertà d’essere, mentre potrà inoltre servire come creatori di una società vibrante a frequenze molto più elevate, in attesa che arrivino gli altri. 

Questo 2006 sarà molto sorprendente, con molte cose da raccontare ad ogni punto di svolta critica. E attendo con ansia di continuare a condividere tutte le più recenti informazioni con voi attraverso gli ‘Avvisi energetici’ ed i libri su www.whatsuponplanetearth.com.

Augurandovi il Paradiso nel cuore, luce stellare nell’anima e miracoli nella vostra vita in questi tempi miracolosi. Fino alla prossima,

Karen     

 

www.whatsonplanetearth.com