Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Aggressività degli Indaco

Stampa Pagina

13 luglio 2003

 

Da Magda:

Ed eccovi l'ultima domanda, che è stata rivolta al Gruppo in occasione di un seminario tenutosi alle Nazioni Unite di New York il 23 marzo 2001. L'argomento trattato è ostico ma più che mai attuale.  Il fenomeno dei minorenni che commettono atti di violenza è un dato preoccupante, e qui il Gruppo ne spiega i motivi ed i meccanismi. Grazie per essere qui con noi.

Domanda: "Mi piacerebbe saperne di più su quello che sta succedendo ai nostri ragazzi che sparano ai compagni nelle scuole."
Traduzione di Magda Cermelli
Risposta:

 

E' una situazione così triste per voi guardare i bambini del Nuovo Pianeta Terra mentre incominciano a scuotere l'energia in maniera distruttiva. Vi sorprende che agiscano in questo modo? Forse che non ci sono società che hanno pistole facilmente reperibili e che in realtà le promuovono come espressione di libertà? Perché dovrebbe sorprendervi scoprire che i vostri figli usano quelle pistole mentre sono alla ricerca della loro espressione di libertà? Ciò che era vero nelle vibrazioni più basse del Pianeta Terra è possibile che non sia più valido e che debba essere rivalutato sul Nuovo Pianeta Terra.  Dalla prospettiva di un bambino è un modo per gridare: "Ho bisogno di aiuto, questo mondo non ha senso per me!" Vi diciamo anche che sono i Bambini Indaco ad essere maggiormente responsabili di questo comportamento. Essi sono una razza umana potente e tuttavia frustrata, con un velo molto sottile. Non sono stati stimolati e possono perciò diventare aggressivi quando sono annoiati. E' così difficile. Molti dei Bambini Indago sono entrati con contratti specifici non soltanto per cambiare i sistemi scolastici, non soltanto per cambiare il modo in cui consideriamo i bambini nel complesso sul Pianeta Terra, ma anche per cambiare i cuori degli altri bambini. In molti casi si è reso necessario sperimentare un'aggressione globale per capire ciò che non funzionava, così anche voi sperimenterete uno scossone nell'energia che circonda i bambini, i vostri metodi educativi e le opinioni comuni su come allevare i bambini.  Qualche volta è necessario spingere il pendolo dell'evoluzione umana così lontano da una parte in modo che acquisti la spinta necessaria per oscillare dalla parte opposta. Questo fa parte di ciò che sta accadendo adesso. Nei tempi a venire vedrete questi comportamenti estremi diminuire mentre altri problemi nel mondo prenderanno il centro della scena.
 
State vedendo soltanto una piccolissima percentuale di Indaco comportarsi in maniera distruttiva. Sappiate che lo stesso è vero per i vostri molti capi di governo. In un prossimo futuro vedrete piccole sacche di paura che emergeranno mentre la gente cerca di aggrapparsi ai vecchi sistemi, ma la vecchia energia non funziona più. Amate i bambini, accrescete il loro potere e  responsabilizzateli. E vi diciamo che questo è vero non soltanto per i Bambini Indaco, ma anche per i capi di governo che agiscono mossi dalla paura, perché si tratta sempre della stessa vibrazione. E sebbene non possiamo prevedere il futuro,  vi possiamo dire in quale direzione stanno andando le cose e voi potreste  vedere sempre più aggressioni globali.  In molti modi, quello che succede con i Bambini Indaco sta in realtà allentando un po' di quella pressione. Nell'eventualità che i vostri leaders mondiali  reagiscano alla loro frustrazione, voi vedrete una diminuzione delle azioni aggressive dei bambini. Cercate di comprenderlo  meglio che potete. Enfatizzate, simpatizzate e responsabilizzateli. Sfidateli ad essere migliori di voi e poi osservate la magìa, perché essi sono all'altezza del compito. 
Carissimi, i bambini del Pianeta Terra hanno bisogno della vostra attenzione. I Bambini del Pianeta Terra hanno bisogno del vostro amore.  Ce ne sono molti qui che non sanno dove stanno andando.  Non sanno che cosa fare, anche se il velo è molto sottile per loro.  Essi vedono cose che voi non vedete. Sanno che la Casa è proprio davanti a loro, e tuttavia sono confusi. Vi diciamo di usare il fattore di acquisizione di potere  (Empowerment o  "E Factor") e di dare loro il potere di creare la loro realtà.  Tuttavia, come per qualunque potere sul Pianeta Terra, esso deve essere bilanciato  dalla responsabilità. Perciò in primo luogo sfidateli a collegarsi al loro potere e a trovare il modo di diventare potenti e poi date loro la responsabilità di usare il loro potere in maniera positiva. Questo stimolerà i Bambini della Vibrazione Indaco, perché i loro cervelli funzionano un po' più velocemente della maggior parte dei vostri. Qualche volta avete somministrato loro droghe ed inventato strani disordini per spiegare per quale motivo non si adattano al vostro sistema. Essi stanno aprendo la strada alla prossima generazione dell'evoluzione umana. E se non saranno totalmente impegnati, diventeranno molto aggressivi, perché sono molto frustrati. Si annoiano. Teneteli impegnati, aumentate il loro potere e responsabilizzateli, perché, non dubitatene, essi cambieranno il mondo. Sì, è soltanto una minoranza ad avere comportamenti così aggressivi. Tuttavia, se imparate dalla minoranza, tutti trarranno vantaggio dalla conoscenza.
 

I Bambini Indaco cambieranno la consapevolezza collettiva per far posto ai Bambini della 

Vibrazione di Cristallo., che è il vostro prossimo livello di incarnazione. I Bambini Cristallini sono 

quelli con il grande potere verso il quale tutti voi state ascendendo.  Ci sono due attributi  per i 
è che sono estremamente vulnerabili. Nel corso della vostra storia sono stati qui molte volte prima di adesso, tuttavia non sono mai stati in grado di restare. Non avete agito bene con 
i Bambini della Vibrazione di Cristallo. Ne avete crocefisso uno duemila anni fa. Ah, ma adesso stanno ritornando.  Sono gli Indaco che hanno avviato il processo. Onorate gli Indaco, carissimi, perché stanno facendo un lavoro incredibile.
Trattatevi con rispetto reciproco, imparate gli uni dagli altri e giocate bene insieme.
Il Gruppo
Da: Steve Rother & The Group "Welcome Home" Lightworker Publishers