Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Aiutare i Genitori degli Indaco

3 luglio 2003

 

 

 

 

Da Magda:

Quella che segue è la risposta del Gruppo ad un'altra domanda, tratta, come la precedente,  dall'ultimo libro di Steve Rother "Welcome Home". 

La  domanda è stata rivolta al Gruppo durante la Conferenza Espavo, tenutasi sul Monte Shasta (California), il 1° Ottobre 2000.

Traduzione di Magda Cermelli

Domanda: "Come possiamo, noi anziani e nonni, aiutare i genitori degli Indaco?"

Risposta: Gli Indaco possiedono una grande carica di energia che può spesso sembrare opprimente a chi sta loro intorno.  Dipende dai genitori aiutarli ad indirizzare la loro energia  nel modo più elevato e positivo.  Le vostre scuole si riorganizzeranno per gestire bambini come gli Indaco.  Questa è una parte del contratto degli Indaco e la ragione principale per cui sono qui.  Voi, in qualità di guaritori, lavorerete non solo con gli Indaco ma anche con i loro genitori. Per favore dite loro che non stanno impazzendo. Le loro opinioni sull'educazione dei bambini sono cambiate drasticamente negli ultimi cinquant'anni. Quando siete entrati nel Piano B del Pianeta Terra, avete modificato i vostri paradigmi ed i vostri sistemi di credenze su come lavorare con i bambini. Fate spazio nella vostra casa all'umano con maggiori poteri ed avrete successo. Fate spazio nelle vostre scuole all' umano con maggiori poteri ed avrete successo. Fate spazio nel vostro governo all'umano con maggiori poteri e a tutto ciò che ne consegue ed avrete ricreato la Terra di Mu. Questa è la ragione per la quale condividiamo queste storie con voi, perché questo è esattamente ciò che fate qui sulla Scena del Gioco del Libero Arbitrio nel 21° secolo. State riportando la magia sul Pianeta.

Non guardate agli Indaco e non dite loro "Grazie per essere ritornati." Perché siete stati voi ad aprire la porta e a rendere possibile il loro ritorno. Indosserete ornamenti variopinti per le scelte che avete fatto. Qualche volta,  nella solitudine della vostra camera da letto, piangete pensando di essere soli. Siete addolorati  perché pensate di non essere sostenuti. Noi siamo nella grandezza di Casa. Siamo in Paradiso. Ma siete voi a fare la differenza ed è con grandissimo onore che dispieghiamo le nostre ali per riflettere la vostra energia.

Trattatevi con rispetto reciproco, imparate gli uni dagli altri e giocate bene insieme.

Il Gruppo

Da: Steve Rother & The Group "Welcome Home" Lightworker Publishers

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Porteremo avanti il nostro impegno con la passione e la dedizione di sempre e oggi  voi potete darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione.  

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!