Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

I Contratti degli Indaco

29 giugno 2003 

 

 

 

 

Da Magda:

La prima domanda sui Bambini Indaco che vi proponiamo, tratta dal libro di Steve Rother "Welcome Home", è stata rivolta al Gruppo durante il Seminario del 3 maggio 2001, tenutosi alle Nazioni Unite a Vienna (Austria).

Traduzione di Magda Cermelli

Domanda: "Che cosa potete dirci sui Bambini Indaco e su tutti gli altri Bambini?"

Risposta: Quanto tempo avete? Vi parleremo brevemente degli Indaco perché essi stanno avendo un ruolo importante nella storia della Scena del Gioco di Libero Arbitrio. Con le vostre scelte avete creato l'opportunità di evolvervi al livello successivo dell'umanità. Ma non è soltanto l'umanità che evolve, perché anche la Terra stessa si sta muovendo con voi. In realtà, con le vostre scelte, tutti i regni eterici superiori ed i livelli interdimensionali si sposteranno al livello successivo. Notate che questo non avviene per le scelte delle piante, dei pesci o delle mucche ma per le scelte degli umani. E'  con i poteri delle vostre scelte che questi eventi si stanno  manifestandoadesso. A causa di quest'apertura, un gruppo speciale di persone doveva venire sul pianeta per incominciare a cambiare il vostro modo di considerare l'umanità. Dovevano fare da ponte tra il  punto A ed il punto C. Essi sono il punto B. Vi diciamo che saranno i Bambini della Vibrazione Indaco ad entrare negli annali della storia come coloro che fecero la differenza.

Adesso, che cosa dicono quelli tra voi che hanno messo al mondo dei Bambini Indaco? "Non mi sembra che facciano la differenza" potreste dire "Mi stanno facendo impazzire!"  Ah, ma quella è soltanto una parte di ciò che sono venuti a fare. Molti Bambini Indaco hanno contratti diretti per cambiare i sistemi scolastici ed il vostro modo di considerare i bambini in generale. Essi spesso lo fanno con la loro energia irritante, a volte pungente. Vi diremo molto sui Bambini Indaco, perché essi sono così incompresi. Per favore, non metteteli su di un piedestallo. Per favore non venerateli. Non ne hanno bisogno ed è soltanto un cattivo indirizzo dell'energia porli su di un piedestallo e dir loro che sono speciali.  Metteteli invece su di un piedestallo e dite loro "Siete speciali perché voi siete voi."

Essi spesso si sentono diversi e  tagliati fuori. Si guardano intorno, quando sono in classe, e pensano di essere soli. Ed in effetti lo sono in molti modi. E' quasi come se il loro cervello si muovesse più velocemente ed essere in classe con altri bambini richiede un'enorme pazienza. Spesso essi sono così avanti rispetto ai loro insegnanti che devono rallentare la loro vibrazione per capire che cosa viene detto. E' difficile per loro ed è per questo motivo che sovente molti vengono  scoperti  a fissare nel vuoto mentre l'insegnante parla. Voi avete intenzionalmente rallentato molti di loro per farli adattare. Ed il lato triste è che questa tattica sembra funzionare. Ma da una prospettiva più elevata vi diciamo che non è vostro compito cambiare gli Indaco. E' loro compito cambiare voi.  Benediteli. Sfidateli ad essere di più dei loro predecessori. Vedete e comprendete il difficile compito che li aspetta.

Molti di loro andranno piuttosto bene a scuola, perché non tutti hanno contratti per sbattere la testa contro i vostri insegnanti e le vostre scuole. Alcuni di loro possono avere sfide sociali. Alcuni di loro non si integreranno. Possono andare piuttosto bene a scuola, ma saranno dei solitari. Se ne staranno per conto loro, perché non si relazioneranno facilmente con gli altri.  Essi sono su di un livello vibrazionale più elevato rispetto a quello degli altri bambini. Vi daremo alcune informazioni che possono tornarvi utili. In primo luogo vi chiediamo di essere pazienti con voi stessi, perché essi hanno un'infinita pazienza con voi. Essi hanno un'infinita pazienza con quelli tra voi che stanno aiutando a cambiare le cose. Perciò, prendete tempo.

Sicuramente a questo punto capirete che farli sentire in colpa non funzionerà con loro. Essi hanno un velo molto sottile e ricordano Casa.  Sanno perciò che la colpa è un'illusione. Può succedere che, da piccoli, vi tirino per il grembiule e vi dicano: "Mamma, ti ricordi quand'ero tuo padre?" E voi pensate che si stiano inventando qualcosa. No, non lo stanno facendo. Imparare a convivere con questo è difficile per loro, perché devono imparare a cancellare quelle memorie per muoversi nel "mondo reale". Devono imparare ad uscire allo scoperto e a non apparire diversi.

E' difficile sgridare un Bambino Indaco perché  vi guarderà con un sorriso sul volto e questo può irritarvi. Insegnate loro la responsabilità, perché sarà quella la chiave della loro efficacia.  Vi chiediamo anche di impegnarvi con loro, perché nella maggior parte dei casi se non vanno bene a scuola è perché si annoiano. Aspettatevi di più. Dite loro che vi aspettate qualcosa di speciale da loro, perché essi sono speciali, non perché sono Indaco ma per quello che sono come individui. Fate loro sapere che sono le loro diversità a renderli speciali. Aspettate finché vedrete l'allegria che ci sarà quando gli Indaco inizieranno a cambiare e ad entrare nella magìa dell'età adulta. Oh, vi diciamo che molte di quelle piccole linee immaginarie che avete tracciato sul vostro pianeta per indicare dove finisce una terra e dove ne inizia un'altra incominceranno a scomparire. Ahh... che tempo sarà quello! E' più vicino di quanto pensiate. Gli Indaco apriranno la strada.

Oltre agli Indaco, vedrete arrivare una nuova generazione di bambini. Anche questi bambini saranno molto speciali, in quanto  rappresenteranno l'umanità nella forma più elevata. Li abbiamo definiti "Bambini della Vibrazione di Cristallo", tuttavia quando saranno la norma sul Nuovo Pianeta Terra non ci sarà altro nome che "Umani". Questa tipo di umanità ha due semplici attributi: è estremamente potente ed estremamente vulnerabile. Sarà il primo livello di umanità a possedere quelle che voi chiamate abilità magiche. Avranno una comprensione di base dell'energia  che  nel vostro attuale livello evolutivo voi non possedete. Mentre ognuno di voi deciderà di ri-tornare in corpi nuovi, prenderete i corpi dei Bambini della Vibrazione di Cristallo, perché essi possiedono la nuova matrice. Mentre ritornate e prendete la forma dei Bambini di Cristallo, metterete l'umanità su una rotta che vi porterà attraverso i prossimi cinque millenni.

Sarà un tempo magico, perché i Bambini della Vibrazione di Cristallo hanno cercato di venire qui molte volte prima. Ci sono alcuni esploratori qui adesso, ma sono pochissimi e sono quasi sempre in incognito. Sono esseri magici che  possiedono una comprensione ed un'interazione con forme d'energia che voi non percepite. Essi possono agitare le mani e fare accadere delle cose, e tuttavia vi diciamo che, potenti come sono, è la loro vulnerabilità a conferire  loro il potere.  Molti di coloro che avete chiamato insegnanti o maestri erano della Vibrazione di Cristallo. Potete immaginare che cosa significa possedere quei poteri adesso? Bene, incominciate ad immaginarlo, carissimi. Gli Indaco stanno sgombrando la strada affinché questo accada. Potete vedere adesso come sarà eccitante il Pianeta Terrà?  Potete capire adesso perché vi abbiamo chiamato i prescelti? L'Energia Cristica è ri-tornata sulla Terra,  non come una singola persona, ma come tutti voi.

Trattatevi con rispetto reciproco, imparate gli uni dagli altri e giocate bene insieme.

Il Gruppo

Da: Steve Rother & The Group "Welcome Home" Lightworker Publishers

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Porteremo avanti il nostro impegno con la passione e la dedizione di sempre e oggi  voi potete darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione.  

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!