 |
Traduzione di Magda CermelliDa Steve:

Spesso le Entità del Gruppo parlano della Famiglia Spirituale d'Origine. Per spiegarvi ciò, vi
riporterò alla prima volta che ci siamo incarnati qui sul Pianeta Terra. Il Gioco iniziò come un esperimento per vedere se potevamo vedere Dio attraverso gli occhi di ognuno di noi. C'era una sola regola in questo Gioco:
il Libero Arbitrio in tutte le cose.
La prima volta che facemmo questo gioco e giungemmo sulla Scena del Gioco di
Libero Arbitrio chiedemmo alla nostra famiglia di unirsi a noi . Decidemmo di servirci del Karma come una specie di sistema a punti che doveva essere usato soltanto da noi. Fu per il Karma che si rese necessario incarnarci insieme di volta in volta, come gruppi di anime. Ritornammo con lo stesso gruppo di familiari all'incirca allo stesso tempo e nello stesso luogo per facilitare il Karma.
Durante quei periodi, ognuno doveva lavorare con il gruppo con cui si
trovava per ripulire il suo karma . Poi essi dovevano unirsi ad un'altra famiglia e creare legami karmici con loro. Questo imita il naturale flusso dell'Energia Universale che è l'energia
che, secondo il Gruppo, serve per armonizzarsi. Attraverso molte incarnazioni, possiamo aver
vissuto esperienze con molte famiglie spirituali di cui eravamo una parte integrante.
Adesso il Gioco come lo conosciamo è giunto alla fine. Siamo ora sul punto di iniziare un nuovo gioco sul Nuovo Pianeta Terra. Questa è la Nuova Energia ed è ora di entrare pienamente nel nostro vero potere. Il Gruppo indica la "Seconda Ondata di Crescita" come evoluzione dell'umanità dal paradigma "segui il leader" al nuovo paradigma "segui te stesso".
Molti sul nostro pianeta hanno difficoltà con questa nuova energia e questo nuovo potere. Lo abbiamo visto molte volte quando i leaders delle nazioni hanno cercato di riportare indietro i vecchi metodi e costringere gli altri ad accettare la loro leadership attraverso l'aggressione globale. Possiamo aiutarci insegnando agli altri a gestire e ad usare responsabilmente il loro potere, che è la nostra vera eredità, senza timori od aggressioni.
Nell'imparare a gestire questo potere e ad entrare nella Nuova Energia, ci sono azioni che ognuno di noi può fare per aiutare la nostra evoluzione. La prima e più potente è riconnettersi con la famiglia spirituale. Questi sono esseri che ricordano chi siete veramente anche se voi non ve ne ricordate. Queste sono le persone che incontrate per la prima volta e riconoscete all'istante. Queste sono le persone che, stranamente, trovano la via per entrare nella vostra vita proprio adesso. Potete incontrarle ad una riunione spirituale o al supermercato, non importa dove le incontrate, vi connetterete istantaneamente.
La maggior parte di queste persone entreranno nella vostra vita e faranno la differenza nel modo in cui vi vedete. Per la natura di questi contratti, la maggior parte di queste persone ritornerà nella vostra vita per un breve periodo per connettersi e poi andare per la loro strada. Poichè il libero arbitrio è la nostra sola regola qui, è anche possible cambiare ciò e creare relazioni a lungo termine. Tuttavia,
nella maggior parte dei casi, queste persone toccheranno la vostra anima con la
Luce di Casa e poi se ne andranno.
Come potete connettervi con loro? Trovate luoghi dove ci siano persone con le
vostre stesse vibrazioni energetiche. Seminari, siti internet, chat rooms ed altri posti per connettervi. Vi invitiamo ad iniziare qui con il sito Lightworker, perchè questo era nel loro intento. Trovate anche altri posti per riunirvi, gruppi di meditazione o di preghiera. Se non potete trovare un gruppo, fatene uno voi. Fate posto nella vostra vita perchè la famiglia spirituale d'origine possa trovarvi, esprimete il vostro intento e guardate la magia che si dispiega.
Buon divertimento...
Grandi abbracci e dolci gomitate.
Steve Rother
|