Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Le Energie di Febbraio 2007

15 febbraio 2007
 

 

 

Caos o Pace? 

Fare la scelta, allinearsi con il battito cosmico e creare i nuovi "Templi di Luce"

L'Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Traduzione di Susanna Angela per Stazione Celeste 

Carissimi Operatori di Luce, come abbiamo discusso con voi lo scorso mese, il vostro pianeta è entrato in un periodo di tempo caotico e stressante. La recente ed intensa attività solare elettromagnetica di dicembre e il transito della Cometa McNaught in gennaio, hanno creato una profonda turbolenza, che in molte persone viene espressa con sensazioni di panico, ansia e depressione. Scoprirete, carissimi, che man mano che il mese procede, e mentre vi avvicinate al periodo di Mercurio retrogrado, prima dell’Equinozio e le eclissi di marzo, queste sensazioni d’ansia e di panico aumenteranno in molte persone. Ci sarà una crescente ansia intorno alle minacce percepite del “riscaldamento globale” ed una crescente rabbia per gli avvenimenti in Medio Oriente. Questo aumento di tensione porterà alcuni ad uno stato di semi-isterismo che sarà espresso con scoppi emotivi, stress nervoso e persino esaurimenti nervosi. È un momento da percorrere con Forza, in cui esercitare grande Compassione ed Amore Incondizionato ed essere di supporto uno all’altro per quanto sia possibile.

Carissimi Operatori di Luce, vi trovate certamente in mezzo a grandi cambiamenti. La Terra sta assumendo una forma manifesta nelle sue nuove griglie multidimensionali. C’è grande turbolenza nei campi energetici, mentre il vecchio cede il passo al nuovo. Nulla è come era. Il Tempo e lo Spazio vengono sperimentati diversamente e tutto sembra instabile. È un periodo di transizione e di cambiamento – noi lo chiamiamo "Inversione del Polo Interiore", mentre gli esseri umani sperimentano l’energia del cambiamento dentro di loro.

Carissimi, è anche un momento di Scelta. Man mano che le vecchie griglie diminuiscono, creando paura e caos nella mente di molti, è il vostro momento per scegliere. Sceglierete la paura e l’ansia, cadrete nella paura, nell’ansia e nella rabbia, o sarete il Guerriero Spirituale che siete, e manterrete il vostro centro forte nella Pace e nella Tranquillità?

Sappiate, carissimi Operatori di Luce, che mentre passate dal Vecchio Mondo al Nuovo, voi, come Collettivo, state ripulendo le vecchie ferite ed t traumi di Atlantide, che sono profondi nella Psiche Collettiva. Al tempo della caduta di Atlantide, la Coscienza Collettiva non  riuscì a sostenere le griglie della Terra attraverso il cambiamento e le griglie si spaccarono, creando una massiccia distruzione, quando le forze del cambiamento  divennero instabili e lacerarono il tessuto del pianeta in un evento massiccio e fisico di “Inversione Polare”. Non eravate pronti, allora, nella vostra crescita Spirituale Collettiva, a gestire un simile cambiamento. Ora, però, carissimi, lo siete davvero! Avete sostenuto le energie e lavorato con i regni Celesti, i Cetacei e gli Elementali, con i  bambini Cristallo, per attivare e dare energia al nuovo sistema di griglie cristalline del pianeta. È là, è completo, senza spaccature! Il processo di Ascensione è in corso, perché le griglie sono pronte. Avete lavorato bene! Ci siete riusciti! E ora – mentre sostenete l’energia dentro di voi in Pace e Tranquillità, state aiutando a rilasciare le ultime vestigia del profondo trauma nella Coscienza Collettiva che impedisce alle persone di risvegliarsi e le imprigiona negli scenari da “fine dei tempi” e di distruzione di massa quali il “Riscaldamento Globale” e la “Guerra Nucleare”. Quando capirete, come Collettivo, che state sperimentando i cambiamenti come minaccia solo perché state “re-interpretando” il vostro profondo trauma di Atlantide, riuscirete allora a spostarvi dal Vecchio Mondo e ad entrare in quello Nuovo. Nella Nuova Terra ci sono molti Operatori di Luce che stanno già lavorando duramente sul processo della manifestazione della nuova realtà, come vi esporremo in questo messaggio fra un po’.

Carissimi, sappiate che va Tutto Bene! Sappiate che la Nuova Terra è fermamente ancorata alle nuove griglie e che il lavoro è fatto. I cambiamenti sono difficili, ma potete sostenere la vostra energia attraverso i cambiamenti. Fate una Scelta Cosciente per la Pace, l’Amore e la Calma e vivete quella scelta con dedizione ed integrità. Sappiate che siete al sicuro. Sappiate che potete scegliere di essere nella Nuova Terra e di sperimentare l’Amore e la Pace. Fate una scelta per mantenere la vostra Pratica Spirituale personale e la vostra connessione con la Nuova Terra attraverso la Meditazione, la Preghiera, il Canto, la Condivisione d’Amore e la Celebrazione della Gioia della Vita. SCEGLIETE LA VITA – proprio adesso, questo è davvero importante!

E ora, carissimi, parleremo un po’ delle energie cosmiche più ampie che vengono attivate in questo processo e poi parleremo dei nuovi “Templi di Luce” che vengono disseminati sul pianeta con l’assistenza degli Angeli, delle Fate e dei Cetacei.

Allinearsi con il Battito Cosmico

Carissimi, mentre entrate in queste nuove Dimensioni di Luce chiamate la Nuova Terra, diventerete consapevoli che ogni cosa intorno a voi vive e “respira”, persino quegli oggetti che in precedenza potreste aver considerato “inanimati”, come le pietre e gli alberi.

Capirete che in questa nuova realtà quantica in cui vivete, ogni cosa che percepite è “energia” o luce e suono e che ogni cosa che percepite è manifestata su una griglia geometrica che è in un costante stato di movimento e “pulsazione” armonica. La fissità e la stasi sono illusioni, il movimento, il cambiamento e il flusso sono i principi di questa realtà. La “griglia” è il “modello di riferimento” o “piano” geometrico per il Pianeta e gli oggetti che hanno un’esistenza materiale sul Pianeta. Ogni oggetto, che sia un pianeta, una persona, o una pietra, ha una “merkaba” del corpo energetico geometrico, o schema, che gira nel Tempo e nello Spazio, che dà una forma temporanea e temporale alla Coscienza che esiste fuori del Tempo e dello Spazio nelle Dimensioni d’Amore Infinito e Creatività.

Mentre la merkaba gira sul suo asse geometrico, “pulsa” anche con i ritmi del “battito del cuore” cosmico. Sì, al centro della vostra Galassia si trova il “Grande Sole Centrale”, che noi paragoniamo al “cuore” della vostra Galassia. La Luce “pulsa” da questo sole centrale con i ritmi di un battito cardiaco e, davvero, il vostro stesso battito è una versione più piccola ed individuale del battito cardiaco galattico. Quando aprite completamente il chakra del cuore all’Amore Incondizionato, vi allineate con il battito dell’Amore Universale o della Sorgente, poiché il Cuore Galattico è, a sua volta, allineato con il Battito Cosmico più grande del Cuore della Sorgente di Luce e Amore.

Paragoniamo questa pulsazione al “respiro”, perché come sapete, il cuore e i polmoni sono situati l'uno accanto agli altri e c’è una stretta interdipendenza fra il respiro e il battito del cuore, mentre trasmette ossigeno, prana e Amore Cosmico al corpo. Perciò, ora, vi presentiamo un nuovo concetto che chiamiamo "l'Inspirazione" e "l'Espirazione" di Dio.

Nelle distese più ampie del Cosmo, l’interfaccia Tempo/Spazio racchiude spirali di creazioni molto più grandi. Noi chiamiamo quello che percepite come un ciclo di 26.000 anni della Precessione degli Equinozi sul vostro Pianeta “inspirazione” o “espirazione” della Sorgente per il vostro sistema. In questo periodo di tempo state completando "un'espirazione" ed iniziando "un'inspirazione".

Nel ciclo dell'Espirazione che avete appena completato, le cose si "espandono" verso l’esterno e si allontanano dalla Sorgente in un’esplorazione di nuovi modi d’essere e nuove esperienze di luce. In un ciclo d'Inspirazione” , come quello in cui state entrando ora, tutte le cose vengono attratte nuovamente verso la Sorgente, per rifornirsi d’Amore e ri-energizzarsi per un nuovo ciclo. In questo ciclo d'Inspirazione”, c’è una grande consapevolezza dell' Amore Infinito, poiché tutto viene attratto verso la Sorgente per essere ri-energizzato.

Ora, quando vedrete dove vi trovate, vedrete che siete ad un punto cruciale dove l’ultimo respiro è stato completato e voi vi state preparando per darvi energia mentre ritornate verso la Sorgente sul flusso del “respiro” della Luce in questo ciclo. Così, il primo passo è attivare di nuovo l’unione della Fiamma Gemella. Le Anime hanno spostato od acceso i loro poli magnetici interiori ed il loro cambiamento energetico è ora capovolto, e così iniziano a cercare compagni d’anima con cui potersi congiungere in una relazione di Fiamme Gemelle in modo da poter dimostrare ed esprimere l’Infinito Amore della Sorgente sul piano fisico. E così, la presenza dell’Amore Infinito e della Sorgente, diventa anche più potente e dà energia alle griglie della Nuova Terra per creare una radiosa Realtà Manifesta.

Disseminare i "Templi di Luce"

Carissimi, Operatori di Luce, nella realtà della Nuova Terra è in corso un nuovo eccitante lavoro. Molti Operatori di Luce sono stati chiamati ad attivare le Città di Luce nelle loro aree e poi altri per dare il via alle Comunità di Luce affinché lavorino con le Città di Luce. Ora, gli Operatori di Luce sono chiamati a disseminare  i “Templi di Luce” sul Pianeta.

Un “Tempio di Luce” sarà un edificio o spazio sacro dove le persone si potranno riunire per sperimentare una profonda comunione e connessione con la Sorgente e le energie della Natura. Sulla Nuova Terra I “Templi di Luce” saranno presentati dal Regno Angelico, dai Cetacei e dal regno Devico e Fatato. Gli Operatori di Luce scelti vengono guidati, in questo momento, verso determinati luoghi sacri per “seminare” i piani di questi “Templi di Luce” che sorgeranno nella futura Nuova Terra.

Un “Tempio di Luce” non apparterrà ad alcun sentiero particolare, fede religiosa, ma sarà aperto a tutte le persone che desiderano sperimentare una profonda connessione con l’Energia Sacra e  celebrare la Sacra Terra. I “Templi di Luce” sulla Terra saranno connessi anche con i “Templi di Luce” Oceanici creati ed attivati dai Cetacei. Questi, a loro volta, si connetteranno con le Comunità di Luce e le Città di Luce sui Piani Superiori, per co-creare una scintillante rete d’energia sacra che darà energia ed attiverà le nuove griglie cristalline.

Perciò, carissimi Operatori di Luce, in questo Sacro Spazio al di là del caso e della turbolenza, i semi di un futuro dorato per una Terra Sacra vengono piantati proprio ora. Se volete far parte di questo lavoro, dovete soltanto chiedere al vostro Sé Superiore di guidarvi ad una Comunità di Luce e ad un Tempio di Luce che può meglio utilizzare le vostre abilità come Operatore di Luce.

Carissimi – il Futuro è Ora! I Bambini Indaco e Cristallo lavorano con voi per creare quel Futuro Dorato. Abbiate Fiducia e Fede, e vedrete i semi germogliare in una manifestazione d’Amore Perfetto!

Le energie astrologiche di febbraio

Come abbiamo già detto, dal 10 febbraio al 7 marzo, Mercurio è retrogrado. Potete aspettarvi che questo sia un periodo di tempo difficile, in cui dovrete esercitare la pazienza e mantenere un senso dell’umorismo riguardo alle cose che non si risolvono. Mantenete il vostro centro e restate radicati.

In febbraio, il sole sarà in Acquario dove rimarrà fino al 19 febbraio, quando si sposterà nei Pesci. La Luna Piena cade il 2 febbraio, nella quinta casa governata dal Leone. È una Luna di Fuoco e la sua intensa energia  evidenzierà questioni relative alla Creatività e alle Relazioni. Quest’intensa energia  si aggiungerà alla turbolenza e allo stress di questo periodo. State tranquilli – Tutto va Bene!

Il 17 febbraio la Luna Nuova sarà in Acquario, l’undicesima casa governata da Urano. Quest’energia è elettrica e potente, ed è un buon momento per seminare nuove idee ed energie per la Nuova Terra e "l'Era dell’Acquario".

Le influenze planetarie più importanti del mese saranno Giove in Sagittario, fra il 14° e il 17° grado, e Plutone al 28° grado, ancora congiunto al Centro Galattico o Grande Sole Centrale. Queste energie continueranno a guidare le energie del risveglio e dell’espansione nella Coscienza Collettiva.

E così, carissimi, vi auguriamo ogni bene in questo eccitante momento! Scegliete la PACE, l’AMORE e la VITA; rimanete RADICATI e CALMI. Possiate sperimentare la Pace che oltrepassa la Comprensione!

© 2007/8 Celia Fenn

www.starchildascension.org 

La riproduzione e la diffusione di questo materiale è libera e incoraggiata purché si citi la fonte e si rispetti la Creative Common License.