Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Le Energie Cosmiche per Dicembre 2006

04 dicembre 2006
 

 

 

Immagine di Jan Custers  

La Danza di Fuoco Cosmica

L'Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Traduzione di Daniela Brassi per Acquaracity 

Carissimi Operatori di Luce, nel mese di Dicembre vi sarà un sensibile aumento di intensità della Luce e dell’Amore che sgorgano dal Centro Galattico, che attiveranno cambiamenti ed evoluzione nell’intero Universo. Nuovi Codici di Luce verranno trasmessi alle Griglie del Paradiso per attivare il prossimo ciclo evolutivo sul Pianeta Terra. L’energia del Femminile Divino, nella sua forma Solare, energizzerà ed attiverà questi cambiamenti sul vostro pianeta.

Diletti Operatori di Luce, potete aspettarvi che dal vostro Sole venga profusa un’aumentata luminescenza e radiosità, man mano che la Terra compie spirali entrando in questo nuovo ciclo. Questo, a sua volta, solleciterà la coscienza sul pianeta verso un’Ottava Superiore. Possiamo dirvi, carissimi, che ci attendiamo una significativa trasformazione nella Coscienza Collettiva, in questo periodo, iniziando dal Portale Stellare del 12:12, il 12 Dicembre, e proseguendo fino al Solstizio, il 22 Dicembre.

In cosa consisterà questa trasformazione? Bene, vi abbiamo parlato del risveglio Quantico e dell’evoluzione verso nuovi modelli di percezione, e così vi diciamo che molti di voi raggiungeranno un livello di coscienza in cui, nel vostro stato di veglia, inizierete a “vedere” dentro alle Dimensioni Superiori. Comprenderete la natura della realtà quantica e camminerete nel Tempo del Sogno con sicurezza e fiducia.

E, mentre farete questa trasformazione, inizierete a capire come creare la vostra realtà personale dall’interno. Ed inizierete a percepire voi stessi come “Umani Galattici”. Il vostro Corpo di Luce Galattico, infatti, sarà pienamente connesso, e voi diverrete consapevoli della presenza di esseri Celesti che lavorano con voi. Questi esseri sono sempre stati lì, aspettando con pazienza che voi foste pronti a vederli e a cooperare con loro. Poiché, mie cari, voi li “vedrete” solo con il  vostro Cuore. La vostra mente non accetterà la loro presenza, poiché la Coscienza Collettiva ha finora rifiutato loro il permesso di esistere nella struttura mentale della realtà. Ma, mano a mano che  entrerete in una realtà basata sul cuore, voi vedrete gli occhi dell’Amore e sentirete e riceverete l’Amore che è sempre stato lì. Sarà un Gioioso Ricongiungimento, non appena inizierete a fondervi con le vostre famiglie Galattiche.

Possiamo però dirvi che questo può essere un processo turbolento. Voi siete dei pionieri, e state abbattendo le barriere della coscienza fatte di paura ed illusione, barriere vecchie di migliaia di anni, per poter essere i primi ad accogliere le vostre famiglie Celesti. Mentre i vostri Corpi di Luce Galattici vengono infusi di energia irradiante dal Centro Galattico, tramite Sirio e il Sole, voi accelererete rapidamente l’ingresso nella Coscienza Galattica. Attraverserete questa “zona di paura” della Coscienza Collettiva, questa barriera di paura costruita dall’uomo, che è stata eretta per tenervi separati, soli e disconnessi dalle vostre Origini ed Eredità Galattiche e Celesti. Riconnettendovi, avrete bisogno di essere privi di paura e coraggiosi, e di accettare con Gioia il vostro essere Cosmici per diritto di nascita. Attraversando questa “zona di paura”, essa inizierà a sfumare e a sgretolarsi, permettendo a molti altri di risvegliarsi alle proprie Origini Celesti, quali veri “Figli delle Stelle”. Poiché, proprio come tutti gli Umani sono “Angeli Umani”, tutti gli umani sono anche “Figli delle Stelle”, e hanno le loro origini nelle famiglie Stellari del Cosmo.

Mentre la Luce aumenta e le vecchie barriere di paura si dissolvono, sarete pronti ad unirvi nuovamente alle vostre famiglie cosmiche. La Famiglia Umana, di cui voi siete i primi rappresentanti, vi seguirà in Amore e Pace, per connettersi alle vostre Amorevoli e Pacifiche relazioni con il Cosmo.

Il Cuore è la Chiave


3.Immagine:
"Starchild" dell’artista Jean-Luc Bozzoli - www.jeanlucbozzoli.com

Quando viaggerete attraverso la “zona di paura”, quell’antica barriera cristallizzata fatta di timori e bugie, avrete bisogno di essere un vero Guerriero del Cuore. Rimanete concentrati sul Cuore, e non permettete alla mente di disallinearvi e farvi entrare nella rabbia e nella paura. In questo periodo dell’anno, quando la gente è in ogni caso spesso ansiosa ed irritabile, è molto importante che “sospendiate” i giudizi mentali ed emotivi, e viviate solo entro l’amore del Cuore.

Molti di voi sono stati addestrati a queste capacità, durante quest’ultimo anno, ma ora è il momento di essere veramente dentro al vostro Cuore e di vivere dal vostro Cuore.

Vi suggeriamo solo brevemente quello che potreste sentire e sperimentare in questo periodo, e come poter gestire al meglio qualsiasi sintomo di interferenza o distorsione elettro-magnetica possa insorgere.

·         A livello FISICO, quando i corpi di energia ruoteranno più velocemente, in risposta alle accelerate frequenze della luce, potreste sentirvi stanchi fino all’esaurimento. Potreste sentire delle “onde” di energia che scorrono lungo braccia e gambe, e queste sensazioni a volte possono essere piuttosto potenti. Potreste far fatica a dormire la notte, e poi essere molto stanchi durante il giorno, e desiderosi di dormire. Perciò, riposate quanto più potete. Tutto Va Bene.

·         A livello EMOTIVO, potreste sentirvi come se viveste sull’ottovolante! Su e giù. Sentirvi irritabili e facili all’ira. O esser depressi ed ansiosi. A volte potreste sentire un’intensa paura ed ansia e temere di essere soli. O sentirvi come se steste per morire, ma ricordatevi, state attraversando una zona artificiale di paura, creata dalle paure e dalle illusioni costruite dall’uomo, perciò respirate e lasciate andare. Tutto Va Bene. 

·         A livello MENTALE, potreste sentirvi come se ogni cosa stesse andando troppo velocemente, sentirvi mentalmente esausti e sul punto di spegnervi. . Questo perché nella cultura occidentale la mente è in ogni caso iper-attiva e sovra-stimolata. Un aumento della frequenza della luce stimolerà ancor di più la mente ed esacerberà una situazione già non bilanciata. Rilassatevi, respirate, permettete alle cose di fluire alla loro velocità e non cercate di “reggere il ritmo”, non ne sarete mai in grado. La miglior risposta è di “rallentare” e lasciar solo “fluire”, nessuna resistenza, solo accettazione. Tutto Va Bene.

·         A livello del CUORE, potrete SENTIRE ogni cosa molto intensamente. Festeggiate! Vi state riconnettendo al Battito Cardiaco del Cosmo e sentite l’Energia Divina Creatrice scorrere in ogni cellula.

Di fatto, carissimi Operatori di Luce, quanto più potrete rimanere nella vostra energia del Cuore, tanto più potrete gestire le correnti Galattiche di Amore e Luce. E questo perché l’energia Celeste si riversa nel vostro Chakra del Cuore, per poi attraversare il vostro essere fisico ed entrare nelle Griglie Cristalline della Terra, note come la Matrice del Paradiso.

Pertanto, in questo periodo di aumentata luminescenza, fate scorrere l’energia attraverso il vostro corpo e fin dentro le Griglie. Potete farlo tramite Intenzionali Cerimonie di Luce e Gioia. Usate questo mese per celebrare: cantate, ballate, suonate musica, giocate, godetevi il cibo, fate tanto buon sesso… permettete al vostro corpo fisico di essere uno strumento per la gioia e le risate della vostra Anima. Condividete tali Gioia e Riso con gli altri. Se possibile, state all’aperto, connettetevi ai Deva e agli Spiriti della Natura e alle Fate! Giocate nel Cosmo, sentite le correnti di Amore e Luce, lasciate andare ogni paura… Tutto Va Bene, come Deve Andare!

L’Umano Galattico è il Ponte di Luce tra le energie Cosmiche e le Griglie Galattiche del pianeta Terra. La Matrice del Paradiso che è stata attivata nel mese di marzo 2005, sotto la guida di Venere, sta per essere “accesa” con l’appassionato amore dell’energia del Femminile Divino, mentre Venere danza attraverso il segno di Fuoco del Sagittario nel suo ruolo di Dea Creatrice e Trasformatrice del Fuoco Solare! 

Il Portale Stellare 12:12, il Solstizio… e un’altra importante data di Dicembre 2006

Il Sagittario, la nona casa che rappresenta la Coscienza Superiore e la Spiritualità, è l’attuale “casa” del Centro Galattico in relazione alla Terra. In Dicembre, sei dei nostri pianeti attraverseranno o si troveranno nel Sagittario, creando l’energia dinamica di Trasformazione e le onde di luce radiante, che si avranno quando ciascun pianeta agirà come prisma o acceleratore dei Codici evolutivi di Luce Cosmica, sgorganti dal Centro Galattico. 

Il Sole sarà in Sagittario fino al Solstizio del 22 Dicembre, quando di sposterà nel Capricorno, e Venere sarà in Sagittario fino all’11 di Dicembre.

La Luna Piena si avrà il 5 Dicembre, in Gemelli, la Terza casa. I Gemelli fanno entrare l’Aria o energia mentale della “Coppia”, e ci permettono di integrare, riconciliare e bilanciare aspetti complementari dentro noi stessi. Abbinato a Venere in Sagittario, questo è un ottimo momento perché vengano attivate o bilanciate le Unioni di Anime Compagne. L’energia del Femminile Divino Solare sarà particolarmente forte in questo momento. Se fate una meditazione con la Luna Piena, sarebbe consigliabile includere musica e danza, per aiutare lo scorrere delle forti energie di Fuoco ed Aria. Il 6 Dicembre anche Marte entra in Sagittario .… il Dio e la Dea si uniscono nella Nona Casa della Coscienza Superiore.

L’8 Dicembre, il Portale Stellare 12:12 inizierà ad aprirsi, raggiungendo il suo apice il 12 del mese. In quella breve finestra temporale, dal 6 all’11 di Dicembre, Venere e Marte saranno entrambi in Sagittario, creando equilibrio e introducendo i nuovi Codici di Luce per le relazioni tra Anime Compagne di Coscienza Superiore. L’onda di energia 12:12 aiuterà a creare una meravigliosa unione ed integrazione, e permetterà a molti di iniziare a lavorare verso la realizzazione di Unioni tra Fiamme Gemelle sul Piano Terrestre. Questa fu la possibilità inserita nelle Griglie Cristalline della Terra, durante il Transito di Venere e quando la Matrice del Paradiso venne attivata.

Il Portale Stellare 12:12 si chiuderà entro il 16 Dicembre, ma sarà seguito dal Solstizio del 22. A quel punto, la Terra sarà in una fase di totale equilibrio ed armonia, situata in quel punto di pausa e cambiamento tra la metà dell’inverno e la metà dell’estate. Coloro che saranno entrati nella Coscienza Cosmica e Planetaria saranno in grado di percepire e vivere questo momento di Totale Equilibrio e Gioia, e ci sarà, all’interno delle Unioni di Anime Compagne, un momento di assoluta beatitudine, quando i partner che rappresentano le energie del Divino Maschile e Femminile permetteranno a se stessi di unirsi in totale equilibrio ed Amore Incondizionato.

Il 25 Dicembre, i seguaci illuminati del sentiero Cristico celebreranno la nascita del Maestro Planetario, Yeshua ben Josef, e la sua Fiamma Gemella, Mariam, anche conosciuta come Maria Maddalena. Che questo giorno, in cui si celebra l’ingresso sul Pianeta della Coscienza Superiore di Cristallo o Cristica  e l’attivazione dell’energia della Fiamma Gemella sulla Terra, possa venire festeggiato con Gioia ed Amore Incondizionato.

Possa essere una celebrazione della Luce Cristica Divina dentro ad ogni Uomo e Donna sul Pianeta, ed essere ora la celebrazione dell’Unione Superiore tra le Divine Energie Cristiche del Maschile e Femminile, per mezzo degli Esseri Umani Cristici!  

Pace, Grazie e Amore a Tutti Voi.

© 2006 Celia Fenn

www.starchildascension.org 

La riproduzione e la diffusione di questo materiale è libera e incoraggiata purché si citi la fonte e si rispetti la Creative Common License.