Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Le Energie per Gennaio 2006

2 novembre 2005
 

 

 

2006: L'Anno del  "Flusso" e della Creazione di Miracoli

L'Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Traduzione di Susanna Angela 

Carissimi Operatori di Luce, dopo le turbolente energie che avete sperimentato negli ultimi mesi, sarete felici di sapere che state entrando in un periodo relativamente più tranquillo, in cui vi potrete rilassare un po’ e potrete iniziare ad esplorare il vostro nuovo Paesaggio Interiore.

La Nuova Terra o Griglie Paradiso che sono state attivate nel Marzo del 2005 sono ora pronte a supportare la Creazione e la Manifestazione della Nuova Terra. Per voi la sfida è iniziare questo processo di Manifestazione, e creare l’Abbondanza e la Pace che saranno le energie dominanti della Nuova Terra.

Scoprirete, cari, che il 2006 sarà provocatorio in molti modi. Le griglie della Vecchia Terra e quelle della Nuova Terra non si “sovrapporranno” più, com'è accaduto in passato. Adesso, non sarete in grado di vivere con un piede in ogni mondo, per così dire. Adesso è il momento in cui dovrete prendere un fermo impegno con questo nuovo modo di vivere.

Le griglie della Vecchia Terra continueranno a sgretolarsi e a disintegrarsi e, mentre questo succede, la gente sarà sempre più arrabbiata e frustrata. Ci saranno inquietudine e una continua instabilità economica. In alcuni posti, sembrerà che il caos totale prenda il sopravvento. Infatti, il caos sarà un fattore chiave nella disintegrazione delle energie della Vecchia Terra. Ovunque predomini l’energia della Vecchia Terra, troverete il caos. Le energie della Nuova Terra saranno caratterizzate dalla Pace, dalla Calma e dall’Ordine Innato o Flusso.

Il posto in cui vi troverete l’anno prossimo sarà una vostra scelta.

Fare la Scelta

Molte persone ci dicono: “… ma abbiamo fatto quella scelta, tuttavia non possiamo ancora creare l’abbondanza e l’amore nella nostra vita”. Noi vi diciamo, sì, carissime anime, avete fatto quella scelta, ma l’avete fatta con la Testa e non completamente con il vostro Cuore. Una parte di voi è ancora allineata ed aderente alle griglie della Vecchia Terra.

Di solito lo si può notare questo nelle vostre aspettative. Vi aspettate ancora che il sistema economico fornisca la vostra abbondanza e pace e voi non vi siete ancora spostati appieno nel “flusso” della Prosperità Divina. La Vecchia Terra era basata su una rigida struttura tridimensionale che controllava le risorse e l’abbondanza secondo regole e regolamenti. Avete dato il vostro potere e la vostra fiducia a questo sistema e avete seguito le regole, e vi aspettavate che il sistema si prendesse cura di voi. Le energie della Nuova Terra si muovono attraverso una griglia di quinta dimensione che fluisce liberamente in cui il “flusso” della Prosperità Divina è a disposizione di tutti. È vostro diritto di nascita essere personalmente connessi a quel flusso e ad essere capaci di manifestare ciò di cui avete bisogno e che desiderate dal flusso attraverso il vostro potere personale. La gioia della Nuova Terra è che potete aiutarvi reciprocamente per ottenere la Manifestazione. Potete creare Miracoli insieme, perché l’Intelligenza Divina ama unire esseri che desiderano creare miracoli e “giocare” nell' abbondante flusso  di questa energia.

Perciò, quando inizierete il nuovo anno, vi chiederemo, carissimi, di vedere in che modo, negli ultimi mesi, avete dovuto “rinunciare” a tutto ciò che non era in allineamento con chi siete veramente. Amici, partner, relazioni, lavori… sì davvero, molti cambiamenti ed avvicendamenti. Ma ora siete in allineamento con la vostra Integrità Interiore. Ora siete pronti a creare da un allineamento di Testa e Cuore, scegliendo completamente il flusso della Nuova Terra d’Abbondanza e d’Amore!

Che Cos’è il "Flusso"

Carissimi, questo sarà un concetto chiave per voi il prossimo anno, mentre entrate nella Nuova Terra di Prosperità e di Pace! Avrete bisogno di essere attenti al “Flusso” e alla vostra connessione con questo mentre lavorate con le nuove griglie. Dopo un po’, diventerà più facile per voi, una volta che avete trovato il Flusso e vi “siete impadroniti” delle tecniche della “gestione del Flusso”.

Definiamo il “Flusso” come l’INTELLIGENZA CREATIVA DIVINA che si muove attraverso tutte le cose. È amorevole, generosa e dà sostegno e cerca il vostro Bene più Elevato con Amore e Gioia. Gli Antichi conoscevano questa energia, prima che le griglie tridimensionali fossero bloccate. La chiamavano “La Via”! Sapevano che seguire la “via” era il sentiero verso la Prosperità e la Saggezza.

Il “Flusso”, tuttavia, non è solo qualcosa che è “là fuori”, una fonte esterna che deve essere trovata. È dentro ogni cellula del vostro corpo ed ogni atomo del vostro essere. Voi siete Intelligenza Creativa Divina, perciò, allinearsi con il “Flusso” significa allinearsi con l’Intelligenza Creativa Divina dentro di voi.

Potete vedere, carissimi Operatori di Luce, in che modo tutto il lavoro profondo che avete fatto negli ultimi anni ha avuto lo scopo di disconnettervi dalla dipendenza dai sistemi e dalle griglie artificiali tridimensionali e di riportarvi al vostro Flusso Naturale d’Abbondanza!

Allinearsi con il Flusso

Imparare ad allinearsi con il Flusso non può essere fatto solo con la mente. È una scelta che è fatta a livelli molto più profondi dell’ego o della mente. È una scelta il cui l’ego o la mente si allinea con l’Aspetto Superiore, mentre opera con il Flusso di Intelligenza Creativa Divina.

L’unico modo per trovare questo sentiero in avanti è andare dentro e ascoltare la Voce Interiore del Cuore, perché  il Cuore, le Sensazioni e l’Intuizione (non le emozioni) vi mostreranno la “via” verso il Flusso dell’Intelligenza Creativa Divina. Questo perché la Saggezza Intuitiva del Cuore è molto più saggia e più antica della mente e delle emozioni. C’è posto per la mente e le emozioni nella vita, però esse non devono condurre, devono essere seguaci della Vera Voce del Cuore!

Seguire questo sentiero spesso vi porterà a fare scelte che non vi sembreranno “razionali” o “logiche”. Saranno scelte del Cuore e delle Energie Creative. E da queste scelte apparentemente “irrazionali” possono insorgere miracoli d’Amore e radiose Benedizioni!

Il Flusso dell’Intelligenza Creativa Divina ama fornire miracoli che emergono da un Magico Mondo d’Amore e di Fiducia che non ha base nella logica sequenziale.

Lo saprete, quando sarete allineati al Flusso. I Miracoli avverranno. Quando non sarete nel Flusso, incontrerete ostacoli e caos e niente si “riconcilierà”. Sarete allora usciti dall’allineamento con il vostro Cuore e sarete entrati nello spazio della Testa dell’Ego. Sappiate però, carissimi, che il vostro Aspetto Superiore è sempre allineato con il Flusso dell’Intelligenza Creativa Divina. È semplicemente questione di riallinearvi con il vostro Aspetto Superiore attraverso il Cuore.

Creare i Miracoli

Carissimi Operatori di Luce, una volta che vi siete allineati con il Flusso, è una cosa semplice creare miracoli con le griglie della Nuova Terra.

Il sentiero verso la Manifestazione vi è ben noto! Create semplicemente un’Intenzione e Focalizzate la vostra energia. Questo è il lato “Maschile” della manifestazione. Poi siate pazienti e grati. Questo è l’aspetto “Femminile” della manifestazione.

Sappiate che il vostro miracolo arriverà. Avete avviato il processo. Mentre le vostre Abilità di Manifestazione migliorano attraverso la pratica con le nuove griglie, scoprirete che il tempo necessario per aspettare la Manifestazione diminuirà.

Perciò, beneamati, lasciate che il 2006 sia l’anno in cui Manifesterete Miracoli!

Importanti Aspetti Energetici di Gennaio 2006

Plutone sta ancora transitando sul Centro Galattico, potete perciò aspettarvi che le potenti energie di trasformazione continuino, portando tensioni e caos all’economia e alla politica della Vecchia Terra. Questo continuerà per la maggior parte dell’anno e dell’anno successivo e porterà significativi cambiamenti sociali in molte parti del Pianeta. Questo permetterà la creazione di nuovi gruppi e strutture più allineate con i flussi dell’energia della Nuova Terra. Molti Operatori di Luce saranno coinvolti nella creazione di queste nuove strutture di Gruppo che enfatizzeranno il potenziamento personale e di gruppo piuttosto che il controllo sistematico e il conformismo. 

I primi eventi energetici più importanti del 2006 ci saranno in marzo, quando si avranno le eclissi Lunari e Solari e l'Equinozio. Ne parleremo più diffusamente in seguito.

La Luna Piena ci sarà il 14 gennaio. Questa sarà una luna Cancro/Capricorno. Sarà un periodo ideale per equilibrare le Energie Maschili e Femminili Interiori rappresentate dal Cancro (la madre) e dal Capricorno (il padre). Allo stesso modo è un buon periodo per lavorare con l’elemento Acqua (Cancro) e l’elemento Terra (Capricorno), portandoli in equilibrio. Invocate i Cetacei e gli elementali del Mare, le Fate e i Deva, per portare in equilibrio ed armonia la Terra e gli Oceani.

La Luna Nuova sarà il 29 Gennaio. La Luna Nuova sarà in Acquario, un segno d’Aria. Permettete ai “venti del cambiamento” e alle Silfidi di lavorare con voi per introdurre le Nuove Energie della Nuova Terra!

È davvero un Tempo Benedetto per essere sul Pianeta Terra!

© 2004-5 Celia Fenn

www.starchildascension.org 

La riproduzione e la diffusione di questo materiale è libera e incoraggiata purché si citi la fonte e si rispetti la Creative Common License.