Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Gruppi di Potenziamento della Maestria

30 gennaio 2007
 

"Promemoria da Casa" del 15 gennaio 2007

Azione nell'Era dell'E*

Traduzione di Paula Launonen 

Da Steve:

Il messaggio di questo mese è molto potente e parla dell'entrare in azione per fare esperienza della nuova energia nella nostra vita giornaliera. Molti di voi hanno già  degli amici che chiamano il loro cerchio più intimo. Diversamente dai Cerchi di Luce, questi gruppi sono chiusi, per cui possono legare ancor più strettamente. Immaginate come sarebbe avere un vostro gruppo speciale a cui rivolgere delle domande e con cui provare delle nuove idee . Formare questi gruppi è più facile di quanto pensiate ed essi possono essere uno strumento molto potente per vivere nelle vibrazioni più elevate del nuovo pianeta Terra.

Grandi abbracci e dolci gomitate,

Steve Rother
Portavoce del gruppo
 

* E = Empowerment (Acquisizione di Potere)

 

Dal gruppo:  

Saluti da Casa

Grazie per averci dato il benvenuto a Casa qui sulla Terra. Avete lavorato così duramente per prepararvi a purificare il vostro campo energetico, per fare il lavoro di guarigione,  lavorare sulle vostre difficoltà, imparare ad esistere in un corpo fisico, padroneggiare una serie di emozioni che riflettano il vostro amore per lo spirito - che riflettano chi siete realmente in un essere fisico. Finora vi siete mossi con coraggio attraverso i cambiamenti. Anche adesso state sperimentando dei cambiamenti che sono più eccitanti di quanto riusciamo a descrivere. Da questa parte del velo - in ogni dimensione di evoluzione, ovunque - tutti gli sguardi sono rivolti verso gli abitanti del Pianeta Terra. Mai prima e in nessun luogo ha un gioco uguagliato ciò che voi state attraversando proprio ora. State facendo dei salti quantici nell'evoluzione, che saranno capiti appieno solo quando, fra 100 anni, ripenserete a questi tempi. Ne sarà compresa la piena misura soltanto quando riuscirete a vederli dalla stessa prospettiva da cui li vediamo noi . Noi viviamo nel tempo presente. Viviamo nel tempo dove il passato, il presente ed il futuro si fondono insieme in uno. Vi mostreremo un piccolo segreto, affinché anche voi possiate sbirciare nel tempo presente, affinché anche voi possiate vedere voi stessi come siete in realtà - come spiriti.

Avete scelto di vivere questo gioco in una struttura di tempo lineare, fingendo di avere un passato, un presente ed un futuro. Tuttavia, vi diciamo che di questi tre, soltanto uno è reale. Il vostro passato è soltanto un ricordo. Nel passato siete solo tanto buoni quanto le tracce della vostra memoria vi permettono di essere. Cambiate quella memoria e cambierete chi siete in questo stesso istante. “E' reale?” voi chiedete, e noi vi chiediamo a nostra volta: “Che cos'è la realtà?” Tutto ciò che vedete come storia, lo considerate una scienza esatta, eppure vi diciamo che il tempo è molto più flessibile di quanto sappiate. 

E il futuro? Eccovi qui seduti, alla fine dell'anno 2006, a prepararvi ad entrare in un anno nuovo. Siete così eccitati per il futuro! Vi diciamo che gli umani tengono il potenziale più elevato nel loro futuro. Ma che dire di oggi? Non restate in attesa con lo sguardo talmente concentrato su un risultato da guardarvi  attorno soltanto per scoprire che il miracolo vi è già passato accanto. Sarà un anno emozionante? 

Sì, vi diciamo che lo sarà, perché tutta l'umanità si è evoluta ad un livello a cui una nuova realtà può far presa. Un'attivazione sta iniziando ad aver luogo sul pianeta Terra adesso. 

Entrare nell'era dell'E

Ne abbiamo parlato moltissime volte in precedenza. Abbiamo parlato della ri-connessione. Abbiamo parlato dei 12 strati del DNA. Abbiamo parlato di tutto il ricablaggio che sta andando avanti per prepararvi per quello che siete venuti a fare qui. Nella serie di Magia Pratica, vi abbiamo condotti attraverso le ultime tre fasi della vita, in modo che poteste vedere come sarebbe stato scrivere il copione di una nuova vita, mentre state ancora vivendo nel corpo fisico - ricominciare da capo prima di dover tornare a Casa. Per essere effettivamente in grado di fare, nel qui e ora, alcune delle cose che normalmente fate quando siete nello spirito, creare intenzionalmente un ambiente per la vostra crescita e per l'acquisizione del vostro potere. State per entrare nell'Era dell'E, carissimi, e questo non ha nulla a che fare con il vostro calendario. Ha a che fare con il vostro livello vibrazionale. Sì, l'Era dell'E - Empowerment [acquisizione di potere] - è qui, oggi. Da questo punto in poi tutto avrà a che fare con il modo in cui affrontate il fatto di entrare nel vostro potere. Questo è molto difficile da afferrare per alcuni di voi. E' impegnativo per voi capire realmente di che cosa stiamo parlando, in quanto pensate ancora: "Oh, io non sono un essere potente. Non ho molto potere." Se mai capiste in questa vita che cos'è il vero potere, comprendereste che voi create la vostra realtà in ogni secondo di ogni giorno. La create per mezzo dei vostri pensieri. La create per mezzo delle vostre azioni. La create per mezzo delle opere che introducete e dei pensieri che raccogliete. Vi magnetizzate all'universo. Inviate nell'universo una vibrazione che attira a voi tutti i pensieri e tutte le azioni di natura simile. Ogni similitudine di tutto quello che ha a che fare con quella vibrazione risuona in quella stessa struttura di tempo e, magicamente, l'attirate a voi. 

Creazione nella trialità

Vi daremo un esempio di come questo potrà funzionare quando entrate in un campo di trialità. Vi trovate nel processo di uscire da un campo di dualità, dove vedete le cose come sopra o sotto, giuste o sbagliate, buone o cattive e come amore o paura. State entrando in un campo di trialità, dove la vostra visione ora ha il punto centrale del sé superiore, così che adesso potete vedere dal punto di vista del vostro sé superiore. In realtà, questo crea un triangolo - la trialità del sé superiore, del sé di luce e del sé oscuro. Questo vi dà una nuova percezione, mentre entrate nella vita come un essere creatore, pieno di responsabilità. Ma adesso il prossimo passo è un passo d'azione. Siete pronti? 

Alcuni di voi hanno atteso per eoni per giocare su molti livelli dimensionali ed essere qui proprio ora, mentre questa magia ha luogo. Ed eccovi qui. Vi siete posizionati esattamente nel momento giusto. Molti di voi hanno contrattato come anime dicendo: "Oh, no, avanti, lasciatemi entrare! Voglio essere lì proprio adesso. Voglio avere almeno 35 anni prima che il cambiamento inizi, quindi voglio entrare adesso." Ed eccovi qui. In ogni caso, avete lavorato duramente. I vostri nomi erano su queste sedie molto prima che queste sedie esistessero. Il vostro spazio è stato mantenuto per essere qui in questo momento e la magia sta per dispiegarsi. Vi trovate proprio nel cuore di essa. Siete quelli che la porteranno avanti verso il prossimo passo... perché a questo punto entrerete in azione. L'azione vi permetterà di entrare pienamente in voi come un essere creatore. 

Formare dei gruppi di potenziamento della maestria

Vi offriremo alcuni suggerimenti e concetti che potete portare avanti per vedere com'è, in quanto creare in un campo di trialità è un po' diverso dal creare in un campo di dualità. Sebbene molte delle idee e dei concetti siano simili, c'è un leggero cambiamento. La tri-creazione dell'essere qui è alquanto diversa da quella che chiamate co-creazione. Operando con il vostro spirito in modo pratica entrerete in molte idee nuove ed oggi ne condivideremo una con voi. Una delle prime cose che abbiamo detto sin dall'inizio, nel primo messaggio che fu dato attraverso il Custode, fu che quando le persone si riuniscono accade una magia. Quando vi riunite con persone affini, quando vi riunite con altri spiriti in un intento focalizzato, allora accade la magia. Voi create miracoli. Nella dualità, se si riuniscono cinque persone, potete aspettarvi una potenza moltiplicata per cinque. Tuttavia, questo non è il caso con la trialità, in quanto l'energia viene amplificata in maniera esponenziale. Il potere esponenziale della creazione muoverà montagne. In questa fase della vostra evoluzione, c'è una cosa che potete fare sopra tutte le altre, che può essere utilissima: riunitevi con persone dalla mentalità simile alla vostra. Formate un gruppo di potenziamento della maestria personale che si riunisce regolarmente. Non fa differenza se si tratta di un gruppo di cento persone o di un gruppo di cinque. Formate un gruppo di potenziamento della maestria e connettetevi con persone di uguale vibrazione con le quali volete crescere. Dovrebbero essere persone che ammirate e rispettate. Quest'energia di gruppo vi porterà ad una gamma vibrazionale collettiva, che amplificherà tutte le vostre creazioni in maniera esponenziale. Una volta che il vostro gruppo sarà stato formato, prendete l'impegno di incontrarvi regolarmente: una volta al mese, una volta alla settimana o ogni due settimane, basta che sia un impegno regolare.

Punti di forza per il vostro gruppo di potenziamento della maestria

Lo scopo e l'intento generale di tutti i gruppi di potenziamento della maestria è di aiutare ogni persona del gruppo ad acquisire un livello più alto di potere personale. Ogni incontro può avere un punto di forza che sarà al centro dell'attenzione di quell'incontro. Il punto di forza è qualcosa che ognuno di voi può condividere o sperimentare. Vi suggeriamo di iniziare ogni incontro condividendo individualmente i risultati dell'incontro precedente e l'esperienza di quel punto di forza nella vostra vita quotidiana. Ogni incontro terminerà con l'intento di portare il punto di forza con cui avete lavorato nella vostra vita giornaliera e di parlare dei risultati, quando vi incontrate la volta successiva. Scoprirete che il gruppo darà potere alla vostra esperienza. La semplice aspettativa di condividere le vostre esperienze nell'incontro successivo vi darà una motivazione ed uno scopo a sostegno degli esercizi. Dopo alcuni brevi incontri scoprirete che il vostro gruppo di potenziamento della maestria si sta legando strettamente, anche se prima non era così. Potreste anche scoprire che alcuni si allontaneranno molto rapidamente dal gruppo, in quanto i loro livelli vibrazionali e di impegno non corrispondono a quelli del resto del gruppo. Lasciate che questo accada e, se necessario, portate altre persone nel gruppo per riempire i posti liberi. Una volta formato il gruppo,  la magia avrà inizio. 

Vi daremo alcune idee su ciò che potrete fare in questi gruppi. Ogni due settimane il Custode metterà sul sito web un nuovo suggerimento per un punto di forza per il vostro gruppo di potenziamento della maestria.  Alcuni di questi saranno esercizi per legare insieme il gruppo ed altri saranno argomenti da discutere. Alcuni saranno nuovi modi di pensare e di reagire alle situazioni della vita ed altri saranno esercizi da provare nelle situazioni di ogni giorno. Tutti i punti di forza saranno chiavi per vivere nelle vibrazioni più elevate dell'Era dell'E. Condivideremo con voi concetti ed idee che non hanno funzionato. Vi daremo un punto centrale che potrete usare letteralmente per entrare nel vostro potere nell'ambito di un gruppo di questo genere. Vi incoraggiamo a formare questi gruppi, qualsiasi aspetto abbiano. Sia che li chiamiate amicizie, sia che li chiamiate gruppi di potenziamento della maestria o che li chiamiate cerchi di luce. Per riunirvi regolarmente e connettervi con altre anime che possano contribuire a riflettere il vostro potenziamento su questo pianeta per questa Era dell'E. Siatene certi.

State andando verso il possesso del vostro potere mentre siete ancora in un corpo fisico. Questo non è mai stato possibile prima. Non lo si sognava nemmeno quando avete iniziato questo gioco, ed eccovi qui - a creare nuove porte da aprire, a creare nuove opportunità di lavorare con il potere di dio dentro ad ognuno di voi. Ora avete la capacità di tenere dentro ad ognuno la creazione di Tutto Ciò Che E'. Questa è l'Era dell'E. Trovare dei gruppi di sostegno che vi possano aiutare a fare questo, sarà uno dei più grandi passi che possiate fare a questo punto. Noi vi incoraggiamo. Vi sfidiamo. Trovateli. Fate una connessione. 

Punto di forza per il primo incontro

Esercizio di canalizzazione circolare

Oggi vi daremo un punto di forza semplice ma divertente, che potrete usare quando vi incontrerete come gruppo. Dopo aver fatto questi esercizi insieme regolarmente per un po', subentrerà la vostra stessa guida e non avrete più bisogno delle nostre idee. Fino ad allora, permetteteci di darvi alcuni suggerimenti. Permetteteci di condividere con voi alcuni concetti riguardo ai passi da prendere verso il potenziamento come gruppo. Costruire una rete di persone che la pensano allo stesso modo, come Gruppi di Potenziamento della Maestria, è uno dei più importanti passi che possiate fare in questa fase della vostra evoluzione umana.

Vi diciamo che, quando vi riunite in un gruppo con un intento focalizzato e create dei gruppi di potenziamento della maestria, attirate un'enorme quantità di eccitazione dall'altra parte del velo. Ci sono file e file di anime in attesa di venire a condividere le loro informazioni con voi. Mentre vi evolvete, mentre gli umani diventano di una vibrazione più elevata, vi avvicinate a Casa. Incominciate a venire più vicino a ciò che chiamate Cielo. Vi abbiamo detto che molti di voi inizieranno a canalizzare, se non lo state già facendo. Questo intero concetto di canalizzazione, così come lo conoscete, scomparirà. Non userete parole come 'canalizzazione' per descrivere qualcosa che è considerato normale e che tutti hanno. Questa parola è troppo misteriosa per un attributo umano talmente semplice e comune. Quindi, è da qui che vi faremo partire nei vostri gruppi di potenziamento. Incontratevi per la prima volta e fate una canalizzazione circolare. Ognuno di voi parlerà per tre minuti e poi si passa alla persona successiva. Fate un profondo respiro, chiudete gli occhi e permettete semplicemente all'energia di fluire attraverso di voi dall'altra parte. Lasciate che arrivi quel che arriva; aprite la porta e permettete alla canalizzazione di passare. Quelli di voi che canalizzano regolarmente potrebbero avere delle difficoltà con il limite di tempo di tre minuti. Assegnate a qualcuno il compito di tenere il tempo, cosicché alla fine dei tre minuti, il testimone dolcemente passi alla persona successiva. Tenete presente qui che lo spirito non opera con il concetto umano del tempo per cui, molte volte, questo significherà che chi tiene il tempo dovrà gentilmente interrompere. Se il testimone passa alla persona successiva e questi non ha nulla a cui accedere, egli dirà semplicemente: "Grazie. Non sto ricevendo nulla in questo momento", e il testimone passa alla persona successiva. Fatene una visione condivisa. Fatene una connessione. Fatene un punto in cui vi fate avanti. Vi diciamo che alcune di queste cose sembrano molto divertenti - e lo sono - ma alcune di esse saranno molto difficili. Alla fine dell'incontro condividete le vostre esperienze durante la canalizzazione e impegnatevi a lasciare che le canalizzazioni vi arrivino durante il periodo che precede l'incontro successivo.

I suggerimenti che offriremo per gli esercizi in questi gruppi di potenziamento non saranno eseguiti da tutti. Molti saranno difficilissimi per alcuni di voi, ma facili per altri. Alcuni saranno impegnativi per voi personalmente, ma vi faranno entrare in azione e vi prepareranno ad usare l'energia più elevata della trialità. Questo vi promettiamo, poiché adesso è ora di sperimentare la vostra  ispirazione divina.

NOTA: Ogni due settimane verrà pubblicato un nuovo punto di forza (argomenti suggeriti) su www.Lightworker.com/MasteryEmpowerment/, che tradurremo e pubblicheremo su lightworker.it.

Reclamate la vostra maestria

La vera leadership

E' ora che reclamiate la vostra maestria, carissimi. Molti di voi hanno avuto paura a farlo, perché sentivano che l'ego si era messo di mezzo. Sentivate che la gente vi avrebbe visto come uno che cerca di avere tutte le risposte quando, in effetti, forse le avevate davvero. Questa potrebbe essere una situazione molto difficile per alcuni di voi. L'altra restrizione che molti di voi hanno sperimentato è la paura originaria. La paura originaria si basa su esperienze passate, quando portavate il marchio della paura riguardo al vostro potere e alle opere di Luce. Vi diciamo: reclamate la vostra maestria, perché tutti hanno bisogno della vostra maestria oggi. Quando formate questi gruppi e vi prendete l'impegno di incontrarvi, non abbiate paura di prendere la vostra posizione come leader. Un vero leader fa spazio a coloro che guida di modo che essi possano essere nel pieno possesso del loro potere. Un vero leader assume la responsabilità di creare lo spazio migliore per tutti e non per creare dello spazio per spingere il proprio ego. In tutte le riunioni emergerà una leadership; anche se decidete che il vostro Gruppo di Potenziamento della Maestria non ha bisogno di un leader, ne emergerà uno in maniera naturale. Pertanto vi chiediamo di prendere in considerazione una leadership a rotazione. Questo fu il segreto dei Cavalieri della Tavola Rotonda. La tavola era rotonda per un motivo ben preciso, carissimi - perché nessuno si sedesse mai a capotavola. Era una situazione circolare e tutti i cavalieri erano considerati uguali, sebbene un'unica persona fosse  responsabile di ogni incontro. 

Osservate come ognuno nel gruppo inizia a crescere e ad emergere nel proprio potere. Sarete gli ultimi a vederlo accadere a voi stessi. Questo è a causa del velo ed è la ragione degli incontri con le altre persone nel gruppo. Osservate la crescita delle altre persone e dite loro onestamente ciò che vedete. Sarà responsabilità di ogni persona del gruppo parlare onestamente, senza temere rappresaglie, di quello che vedono svilupparsi nella vita degli altri. Osservate quanto rapidamente iniziano a muoversi e con quanta rapidità iniziano a padroneggiare le proprie capacità. Presto emergeranno nuove tecniche di maestria e vedrete il vero significato di ciò che è in arrivo. 

Questi sono tempi emozionanti. Siete passati attraverso tante cose. L'umanità stessa sta attraversando un ricablaggio fisico proprio ora per prepararvi a quello che sta accadendo, affinché possiate entrarci senza dolori fisici. Non sarà bellissimo? Riuscite ad immaginare un mondo in cui ogni persona sia nel pieno possesso dei propri poteri? Presto sarete in grado di entrare in un mondo di questa esatta natura, ed i Gruppi di Potenziamento della Maestria che ora formate diventeranno un modello per una società illuminata.

Creare la Terza Terra

Non molto tempo fa vi abbiamo dato il concetto della Terza Terra. Immaginate semplicemente che ci sia un'altra terra che sta fluttuando in giro là fuori. Non è altro che un ologramma dove due o più fonti di luce s'incrociano creando un'immagine tridimensionale nello spazio. Un ologramma è esattamente questo, punti di luce che s'incrociano. Immaginate un raggio luce che arriva da un angolo portando un'immagine . Quel raggio s'incrocia con un altro raggio di luce che porta la stessa immagine da un'angolazione diversa. Quando s'incrociano, quei raggi di luce creano un ologramma. La Terra, e ogni cosa che vedete come materia, ha avuto inizio come un ologramma di luce. Sembra quasi un'immagine tridimensionale che è possibile toccare. La fonte luminosa sono i vostri stessi pensieri, la vostra passione, le vostre idee e i vostri concetti, e quando si hanno molte persone che concentrano i loro concetti di una nuova terra, viene creato un nuovo ologramma di luce. Esso diventa un pensiero di dio. Diventa una manifestazione che voi, voi stessi, avete creato, e quello che accadrà alla fine è che l'ologramma diventerà talmente forte, per tutte le belle cose che desiderate sulla Nuova Terra, da sovra-imprimersi e sovrapporsi all'ologramma originale che ha creato il pianeta Terra. L'avete chiamato ascensione. Vi diremo che è molto più facile di questo, poiché oggi vi trovate su quella soglia. Quella sovrapposizione della Terza Terra sta per diventare più forte, ed a breve inizierà ad imprimere e a ricablare la Terra. I passi che fate oggi per entrare nel vostro potere aiutano a creare la Terza Terra.

Ecco che cosa c'è nel futuro, carissimi, ed è proprio davanti a voi. I maghi della Scena del Gioco sono seduti in queste stanze ad osservare quello che accade. Sono coloro che dicono: "Okay. Ho avuto tutte queste esperienze nella mia vita. Che cosa posso fare adesso?" Ora potete farvi avanti. Potete entrare in azione e nella gioia. Vi daremo inoltre dei concetti e dei suggerimenti. Scoprirete anche alcune vostre idee e, fondendo insieme la magia, saprete come lavorare il vostro stesso campo universale invece di lasciare che sia esso a lavorare voi. La possibilità delle scelte è incredibile, carissimi. Il cammino che avete davanti a voi ha creato emozioni in ogni dimensione di tempo e spazio. Prendetelo, afferratelo, godetevelo, poiché quando lo fate, vi rilasserete e direte: "Mi sto aprendo a tutta la passione. Mi sto aprendo." Attirerete a voi letteralmente quella passione, che darà nuovo significato alla parola com-passione. Capirete la fusione di quelle due parole e di quei due concetti più di quanto l'abbiate mai capito. La compassione di tutta l'umanità riguarda la passione. E' l'unica cosa che condividete tutti quanti. E' la connessione che ognuno di voi ha. Formate questi gruppi. La magia avrà luogo. Diffondete il miracolo.

E' con grandissimo onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Ricordatevi che si tratta di un gioco e godetevi la corsa. Mettete in pratica il fattore E ad ogni occasione. Arricchitevi a vicenda e giocate bene insieme. E così è.

Espavo

Il gruppo  ©  

©Copyright 2007 Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.Lightworker.com  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!