Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Contatto Profondo

17 settembre 2008

 

"Promemoria da Casa" del 15 settembre 2008

Attivare il Clan della Bellezza

Traduzione di Magda Cermelli

Da Steve:  

Io e Barbara siamo molto fortunati ad avere così tante belle persone nella nostra vita. La cosa buffa è che gran parte delle persone veramente belle non sanno di esserlo.  Ho lavorato con molte persone in seminari e sessioni private durante i quali le aiuto a vedere i modelli che hanno formato, molte volte inconsciamente, per nascondere la loro bellezza a causa dell’attenzione indesiderata che essa suscita. E’ sicuro lasciare che la nostra vera bellezza venga vista apertamente adesso? Il gruppo dice che non solo è possibile, ma diventerà importante per noi,  soprattutto per coloro provenienti dal Clan della Bellezza, restare nell’intento.  Sì, è sicuro, e ci sono posti sicuri dove potete far risplendere tutta la vostra luce e condividere tutta la vostra bellezza. Ci sono persino posti sicuri dove potete godere di una sana energia sessuale senza paura. Trovare e creare quegli spazi sicuri diventerà molto importante mentre l’umanità fa questo successivo balzo quantico sulla strada che ha  davanti. Questo inizierà ad attivare i Contratti Sacri di coloro che provengono dal Clan della Bellezza.

Il secondo argomento del messaggio riguarda un nuovo livello di comunicazione che adesso tutti noi possiamo acquisire. Essi lo chiamano “Contatto Profondo” e sebbene esso si basi sulla comunicazione verbale e sensoriale, è un livello molto profondo di fiducia e comprensione di un altro essere umano. Essi paragonano questo livello di comunicazione al raggiungimento dell’ “Amore senza Tempo” che,  dicono, adesso può essere raggiunto con molte persone nella nostra vita di ogni giorno. Essi dicono che le persone che raggiungono il Contatto Profondo sono così colme d’amore che non “hanno bisogno” gli uni degli altri.

Quando non ci sono restrizioni nel vostro campo energetico siete liberi di far entrare un’altra persona nel vostro cuore. Quello è il momento più intimo che due persone possano raggiungere nella forma fisica. Soprattutto per coloro del Clan della Bellezza, questo è stato molto difficile in passato. Per raggiungere il Contatto Profondo non ci deve essere paura o energia restrittiva. Anche il timore del giudizio e di quello che pensano gli altri di voi può bloccare il raggiungimento del Contatto Profondo. Tutta la vostra energia deve essere concentrata all’esterno per far risplendere senza timore la vostra luce (bellezza) in modo che possiate vedere un esatto riflesso di voi stessi nell’anima del vostro partner. Adesso  questo è possibile a livelli  più profondi che mai. Essi dicono che è un livello di profonda comunicazione che possiamo ottenere con molte persone nella nostra vita, non solo con gli innamorati. Dalla prospettiva del gruppo questo significa permettere alle altre persone di vedere apertamente tutta la vostra anima e la vostra bellezza. Siete pronti per un Contatto Profondo?

Vi auguro un mese fantastico, Operatori di Luce!

Grandi abbracci e dolci buffetti,

Steve Rother

 

Dal gruppo:  

Saluti da Casa

Carissimi, avete fatto un lungo viaggio da un capo all’altro del cosmo per sedervi su queste sedie in questo momento. Questo è un contratto davvero sacro che avete stipulato per voi stessi, perché una sola persona può cambiare questo pianeta. Una sola persona può impostare tutta l’energia necessaria per far succedere questo.

Vedrete alcuni grandi cambiamenti sul pianeta Terra. Vi abbiamo parlato di questi cambiamenti e vi abbiamo mostrato le preparazioni in corso per far sì che inizino ed ora è in atto. A posto, pronti, via!

Le vostre nuove vite si stanno formando e l’infrastruttura sta già iniziando a muoversi per supportare quel nuovo voi. Il “nuovo voi” è la persona che avete sempre conosciuto che aspettava di venir fuori per essere libera. E’ colei/colui che ha atteso di avere tutto ciò che ritenevate necessario, di fare tutto ciò per cui siete venuti qui, e di portare la vostra fragranza di Luce da Casa.

Questo è ciò che è iniziato. Avete fatto un passo consapevole verso quel lavoro,  verso la vostra connessione individuale, e verso ciò che siete venuti a fare su questo pianeta. Desideriamo condividere con voi alcune idee e concetti che contribuiranno a facilitare la vostra transizione e vi aiuteranno a capire che adesso voi osservate la vita ed ogni persona qui con occhi diversi. Adesso avete una prospettiva diversa come mai prima d’ora.

Che ora è adesso?

Una delle cose che desideriamo offrirvi in questo giorno riguarda il tempo. Non è una coincidenza che la custode del custode [ndt la moglie di Steve, Barbara] abbia appena parlato del tempo. Adesso vi diciamo, come vi abbiamo detto prima, che il tempo è soltanto un’illusione. Il tempo non esiste nell’universo; è un’illusione per il gioco del libero arbitrio. Ed è un’illusione datavi per aiutarvi a capire che i vostri concetti in realtà  sono limitati. Voi avete un inizio ed una fine. Il tempo nel mezzo è ciò con cui state viaggiando, ciò con cui attualmente state lavorando.

Tuttavia, guardate indietro alle molte esperienze che avete avuto, ripensando alla linea temporale. Che fossero esperienze positive o negative, di sostegno o avvilenti, in realtà non fa alcuna differenza. Perché quando considerate quelle esperienze, all’inizio esse si riferiscono tutte ad una linea temporale. Li ricordate dagli anni passati, quegli eventi formativi che si sono verificati nella vostra vita per aiutarvi a diventare ciò che siete, e capirete che essi non si inseriscono più in una linea temporale. Portare la vostra Luce, tutta la vostra Luce, nel vostro corpo fisico significa che avete già avuto un’opportunità per iniziare a rimuovere le vostre esperienze dalla linea temporale.

Permetteteci di darvi alcuni esempi ed idee specifici che potrebbero aiutarvi a fare questo. Una delle parti più importanti del vostro lavoro nella linea temporale è la realizzazione che nell’illusione della linea temporale di presente, passato e futuro, soltanto uno di essi è reale. Il presente è  ciò  in cui noi viviamo tutto il tempo; siamo qui nel momento presente in ogni istante. Questo è tutto ciò che esiste per noi, perché per noi non c’è futuro. Non c’è un passato su cui  fare affidamento, che ci abbia resi ciò che siamo, indicandoci la direzione della nostra scelta. La realtà è che adesso questo sta incominciando a cambiare, e voi iniziate ad abbandonare quelle illusioni. Mentre lo fate, potete iniziare a lasciar andare il passato ed il futuro ed iniziare a vivere nel presente. E’ il tempo circolare quello in cui viviamo, quello in cui voi effettivamente vivete come spiriti, come anime. Con questa informazione arrivano nuovi concetti, così permetteteci di parlarvi  in modo specifico di due  che sono strettamente correlati.

Il Clan della Bellezza

Per prima cosa, desideriamo parlarvi ancora dei sette clan. Abbiamo parlato di questi molte volte in precedenza, ma uno dei clan che sta incominciando ad emergere su questo pianeta in questo momento è il Clan della Bellezza. Il Clan della Bellezza è un clan molto difficile a cui appartenere, perché significa che voi siete venuti da Casa con nient’altro che la bellezza da vedere. Siete alla costante ricerca della bellezza, e delle vostre espressioni di bellezza su questo pianeta. Alcuni di voi la prenderanno sotto forma di bellezza fisica per rimandarla indietro alle altre persone. Alcuni cercheranno la bellezza dietro una macchina fotografica, dove i più incredibili momenti di tempo vengono catturati nelle fotografie.  Quando qualcuno entra in una stanza e vede la vostra versione della bellezza, la vostra versione di Casa viene espressa sul pianeta Terra.

Ci sono molti che rifletteranno la vostra bellezza per voi, perché in realtà essi hanno il compito di riflettere la bellezza degli altri. E’ un compito molto gratificante diffondere la bellezza su questo pianeta. Tuttavia, la bellezza ha una difficoltà su questo pianeta perché è stata abusata e mal usata. La bellezza spesso non è stata compresa per quello che effettivamente è. Desideriamo parlare di questo oggi, perché ci sono molti di voi che adesso si stanno preparando ad assumere la loro posizione per aiutare tutti noi a vedere la bellezza di Casa riflessa sul pianeta Terra. Di conseguenza, molti di voi che appartengono al Clan della Bellezza inizieranno a risvegliarsi alla loro vera motivazione e passione. Inizierete a trovare un senso nel perché avete fatto certe cose, e perché avete sperimentato certe cose in un determinato modo.

Nascondere la Luce (Bellezza)

Permetteteci di raccontarvi la storia di una ragazza di nome Jane. Ella era considerata molto carina anche da bambina, con la bellezza che risplendeva nei suoi occhi. Crescendo, inizia a riflettere sempre più la sua bellezza fisica mentre lo spirito si radica totalmente nel suo corpo fisico. Presto ella si sente più a suo agio con questo ed inizia anche ad usare la sua bellezza. Jane inizia a considerare la sua bellezza come un dono che può essere condiviso. Naturalmente, ci sono molti che vedono quella bellezza, quella Luce e vogliono possederla  o controllarla. Molto spesso è da qui che nascono le difficoltà. Infatti, molti di quelli che adesso sono in attesa di prendere i loro posti, hanno cicatrici che prima devono essere guarite.

A volte si tratta di abuso, ma a volte essi sono semplicemente consapevoli che la loro presenza crea una certa energia indesiderata. Questo succede sia con gli uomini sia con le donne, e molte volte per questo motivo quelli del Clan della Bellezza imparano a tenere un poco a freno la loro energia. Essi imparano a nascondere una parte di ciò che mostrano in modo che non venga frainteso, che non venga abusato, e non venga controllato in nessun modo, aspetto o forma. Jane ha fatto proprio questo. Jane, come adolescente di straordinaria bellezza fisica, ha imparato a nascondere la sua bellezza. Ha imparato a camminare offrendo una certa immagine, condividendo soltanto una certa quantità di Luce. E’ quasi come se ci fosse un filtro davanti alla Luce interiore di Jane che consentiva soltanto che una certa quantità fosse condivisa e vista dagli altri, perché in questo modo ella si sentiva sicura.

La vibrazione collettiva dell’umanità ha raggiunto un livello in cui la vostra bellezza è necessaria. L’umanità ha bisogno del vostro riflesso di bellezza. Quelli tra voi che, come Jane, sono cresciuti con queste difficoltà nel loro cuore e con disappunto nei confronti dell’umanità, hanno imparato ad usare la loro incredibile bellezza da soli. Avete imparato ad esprimerla in un modo totalmente diverso, in un modo sicuro e confortevole, scoprendo che potete effettivamente rendere gli altri più forti.

Imparare a far risplendere la bellezza

Jane è cresciuta scoprendo dei modi per mostrare agli altri la loro bellezza.  E’ diventata un' insegnante straordinaria, facendo un’enorme differenza su questo pianeta grazie alla sua bellezza interiore. Ricordate, questa non è soltanto bellezza fisica. La bellezza fisica cambia moltissimo da persona a persona, perché non vi è un’unica definizione di bellezza fisica. Ogni volta che vedete una persona, animale, pianta, cristallo o qualcosa in risonanza con la bellezza dentro di voi, allora voi avete una connessione che vi aiuta a ricordare Casa. Questo è ciò che state facendo proprio adesso. State cercando di risvegliare e rivivere tutti i vostri ricordi di Casa in modo da poterli portare qui, per creare la nuova terra proprio qui nello stesso posto in cui una volta c’era la vecchia. La nuova Terra è un bel posto; possiede molta più  bellezza di Casa.

Allo stesso modo in cui voi venite fisicamente ri-calibrati per portare più Luce, proprietà ed energia nel vostro corpo fisico, la Terra viene ri-calibrata per riflettere e mantenere questo luogo e questa bellezza. Sarà un luogo di bellezza che non può essere controllato, abusato o usato.

Così vi chiediamo di creare la vostra realtà con  le vostre aspettative, perché il vostro punto di percezione è ciò che crea la vostra realtà. Se desiderate cambiare la vostra realtà, cambiate semplicemente il vostro punto di percezione. Vi daremo un’altra visione, un’altra opportunità di vedere le cose in modo diverso. Adesso è tempo che troviate la bellezza nel vostro mondo, carissimi. Che veniate dal Clan della Bellezza o no, ecco che cosa state facendo,  state ri-costruendo il paradiso qui e la bellezza è quello che ne deriverà. Molti di voi che hanno sempre pensato di non essere belli fisicamente inizieranno a vedersi in modo diverso adesso. Vedrete la vostra bellezza fisica perché si tratta di un’attitudine e nulla più. Fiducia, fiducia spirituale è la sola cosa che vi permette di portare qui la piena bellezza da Casa.

Abbiamo cercato di condividere con voi  concetti,  idee,  pensieri ed altri modi di considerare voi stessi che vi possano aiutare a costruire quella fiducia spirituale, ma soltanto voi potete fare questo. Voi siete i soli che hanno la capacità di lavorare in quell’energia. Siete sul sentiero giusto. Ecco quello che, più di ogni altra cosa, sta emergendo in questo periodo, un’opportunità per voi di trovare la bellezza su questa Terra.

Contatto profondo: un nuovo livello di comunicazione

C’è un altro punto che desideriamo trattare. Avete raggiunto molti livelli di comunicazione nelle vostre vite. Avete modi di comunicare con le persone ad un livello molto superficiale, a livello “d’affari” (come amate definirlo) e a livello  romantico. Ma la comunicazione con i vostri figli può essere alquanto profonda e mirata,  la qual cosa è molto diversa dalle normali interazioni sul posto di lavoro, per esempio.

Tuttavia sono imminenti nuovi livelli di comunicazione  che sono basati sull’amore senza tempo. Questo sta incominciando a succedere sul pianeta Terra. Questo non fu mai, mai previsto, ma è la vostra ultima creazione umana. E’ una cosa nuova ed in questo momento è molto rara nell’esperienza umana. Tuttavia, a causa della velocità del cambiamento vibrazionale su questo pianeta proprio adesso, questa adesso è una possibilità. Come con possibilità simili in passato, voi le avete rapidamente rese esperienze giornaliere. Con questo nuovo contatto, adesso è possibile per una persona connettersi con un’altra anima al più profondo livello spirituale possibile, mentre siete ancora nei corpi umani. Questo non fu mai possibile prima. In questo modo gran parte del velo nel tempo verrà rimosso.

Quando create quel contatto o connessione con una persona a quel livello, a quel punto ogni cosa cambia esternamente per voi. E’ facile vedere come sia già iniziato.  Molti di voi incominceranno a spostarsi verso quest’area ed inizieranno a lavorare con le proprie relazioni per raggiungere questo nuovo livello. Con il tempo, scoprirete una o due di queste connessioni che potete fare, e le svilupperete in modo più forte. Lavorerete con esse per creare quel contatto profondo, un punto in cui non è necessario parlare per condividere quello che c’è nel vostro cuore.

C’è in livello di connessione che non ha bisogno di parole, e tuttavia il loro significato e l’energia nel vostro intento andranno diritti al cuore. Questo è possibile soltanto una volta che raggiungete un livello di fiducia interiore per essere in grado di riflettere quella bellezza ed essere la Luce che siete. Questo sta iniziando per ognuno di voi a questo punto. Cercate quelle persone con le quali potete avere questo contatto profondo, perché una volta che incominciate a stabilire questo profondo livello di connessione scoprirete che non avete tempo per quelle vecchie connessioni. Scoprirete di diventare molto intolleranti alle relazioni superficiali, ovunque siano. Molti di voi effettivamente lasceranno il loro lavoro come risultato delle connessioni superficiali e l’incapacità ad esprimere veramente quello che c’è nei loro cuori. Soltanto quando create queste profonde connessioni, questi contatti profondi, potete riflettere la bellezza di qualcun altro.

Questa è la chiave e ed è ciò che desideriamo chiedervi oggi. Vi piace vedere la vostra bellezza? Vi piacerebbe vedere chi siete veramente? Riflettete la bellezza di qualcun altro nei vostri occhi. Riflettete la bellezza di qualcun altro  in quel vostro cuore con il quale siete giunti, con quella parte di Casa che vi siete portati dietro. Se siete in grado di fare da specchio e connettervi agli altri in questo modo, la vostra vita avrà scopo e significato oltre la vostra comprensione perché voi siete i creatori. Le vostre creazioni adesso inizieranno a crescere perché non avete più le restrizioni che avevate una volta. Non avete più quelle difficoltà e vecchi sistemi di credenze che vi impedivano di muovervi in quella direzione. Così, cercate queste persone per fare questo contatto a livello profondo ed iniziate a praticare questo concetto di cui vi abbiamo parlato – l’amore senza tempo – e  vedrete un eccitante cambiamento su questo pianeta. Incomincerete a vedere il vostro cuore diventare vivo e vedrete la creatività in settori che non ritenevate creativi. Inizierete a vedere accadere cose magiche e a sperimentare l’apertura di porte proprio al momento giusto. Coincidenze? Amiamo la parola coincidenza. Noi le definiamo “ammiccamenti cosmici” perché nulla avviene a caso. Avete portato qualcosa di magnifico da Casa. Trovate delle persone con  le quali condividere questo. Trovate delle persone con le quali fare quella profonda connessione spirituale, dove potete essere sullo stesso loro sentiero anche se soltanto per cinque minuti. Lavorate con questo ogni giorno e cambierete il mondo iniziando da dentro, carissimi. Inizierete a connettervi in modi che non ritenevate possibili. Ecco che cosa sta succedendo: state iniziando a canalizzare la Luce da Casa. Mentre essa passa attraverso il vostro essere fisico, i vostri occhi, il vostro sorriso, le vostre parole, qualunque cosa facciate per manifestare la vostra bellezza al pianeta Terra diventa magica e molto potente.

La vostra bellezza

Riconoscete la vostra bellezza. E’ ora. Cercate quelle belle opportunità per avere quel profondo contatto a livello spirituale  ad ogni possibile occasione, perché questo cambierà questo pianeta nell’arco di una notte. Siamo ansiosi di vedere che cosa farete con questo.

Carissimi, possiamo trascorrere così tanto tempo con voi qui perché i vostri cuori sono pronti a fare il passo successivo. Le vostre esperienze vi hanno messo in una posizione dove siete pronti a saltar giù dalla scogliera. Siete pronti a fare il prossimo passo indipendentemente da dove vi porta, perché nel vostro cuore sapete che vi è un sentiero che avete scelto e ci siete sopra. Non potete allontanarvi dal sentiero. Non è meraviglioso? Abbiate il coraggio di giocare! Abbiate il coraggio di vivere una meravigliosa esperienza umana e, soprattutto, non abbiate timore di quella bellezza che è vostra. Proviene direttamente da Casa. E’ il vostro dono all’umanità.

Vi lasciamo con tre piccoli promemoria di trattarvi con rispetto reciproco, arricchirvi a vicenda ad ogni occasione e giocare bene insieme.

Espavo

Il gruppo  ©  

©Copyright 2008  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.Lightworker.com  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!