Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Missioni in Tempi Critici

29 giugno 2008

 

"Promemoria da Casa" del 15 giugno 2008

Attivazione per il 2012

Traduzione di Magda Cermelli

Da Steve:  

Il gruppo ha parlato molto del 2012 e sebbene il loro messaggio al riguardo sia alquanto diverso, essi dicono che si tratterà di un periodo magico pieno di creazione e sarà un passo evolutivo per l’umanità. Molte persone su questa Terra hanno preparato contratti specifici che avrebbero divulgato soltanto se il livello dell’umanità avesse raggiunto livelli critici dove questo è possibile. Questo sta avvenendo adesso ed è previsto  manifestarsi alla magica data del 2012. Il gruppo dice che questa sarà una creazione grandiosa su base globale. Molti Operatori di Luce hanno strani eventi che si verificano nelle loro vite proprio adesso per spingerli in una nuova direzione che premetterà loro di attivare i loro Contratti del Tempo Critico. In questo messaggio il gruppo ha fatto tre esempi di come questo può apparire. I prossimi quattro anni saranno un periodo di cambiamento per l’umanità.  Adesso molti Operatori di Luce stanno attivando contratti che li metteranno nella posizione migliore per quello che è in arrivo. Godetevi la corsa.

Grandi abbracci e dolci buffetti,

Steve Rother

 

Dal gruppo:  

Saluti da Casa

Voi sapete nel profondo del vostro cuore di essere venuti qui con qualcosa da fare. Desideriamo parlarvi di ciò che c’è nell’immediato futuro. Desideriamo parlarvi di qualcosa di cui non abbiamo parlato molto in precedenza. Inizieremo parlandovi un po’ del magico 2012, perché, mentre vi evolvete, i potenziali in arrivo sulla Terra e per l’umanità stanno diventando incredibili. La vostra evoluzione è molto avanti rispetto al gioco. Abbiamo parlato in precedenza del 2012. Sì, è una data magica. Sì, è un cambiamento di dimensione. Sì, è tutte le cose che avete immaginato. Perché? Perché voi siete i creatori e quando vi mettete in mente che qualcosa sta per succedere, succede. Per tutto il tempo, c’è stata una divisione tra la vecchia e la nuova energia. Ci sono molte diverse divisioni e segmenti lungo il percorso che potrebbero essere punti di demarcazione, dove potreste dire che questo è il vecchio e quello è il nuovo. Il 2012 è una pietra miliare molto anticipata, è un bivio interdimensionale. Permetteteci di darvi un’ulteriore illustrazione.

Intersecare le linee temporali

Voi siete assolutamente affascinati dalle storie di Camelot e di Re Artù, tuttavia effettivamente non sapete se queste storie siano vere o inventate.  Avete trovato la tomba di Re Artù ed avete anche trovato le rovine che credete siano dell’antica Camelot, ma lo sono veramente? E’ questa una storia vera o una leggenda? Naturalmente, la parola “vera” ha molti diversi significati, così dovete capire che se vi aspettate che qualcosa accada, troverete la prova che è accaduta. Creerete ciò che vi occorre per capire questo.

Spieghiamo un altro concetto al riguardo, perché è successo molte volte sul vostro pianeta.  E’ successo quando il Buddha visse sulla Terra e nei giorni di Cristo. E’ successo molte volte quando le storie giungevano nel vostro mondo che non cambiava mai. Se diciamo a qualcuno qui davanti nella sala soltanto cinque parole e gli chiediamo di passarle alla persona accanto, quando esse arriveranno al fondo della sala soltanto due delle parole originali sarebbero giuste. Allora come mai una leggenda di tale importanza come Camelot è passata di generazione in generazione senza mai cambiare? Questo è perché si produssero impronte permanenti sulla linea temporale. Immaginate 11 linee temporali che corrono simultaneamente fianco a fianco. Ci sono 11 esperienze della vostra anima che avvengono contemporaneamente. Voi siete un essere interdimensionale che vive in 11 diverse esperienze dell’anima ed un punto di percezione. Ognuna di queste esperienze ha luogo in linee temporali diverse. Voi pensate che una linea temporale sia qui ed ora. Ma ci fu una linea temporale di Re Artù che fu un evento magico, e a quel punto la linea temporale attraversò la vostra. Ci volle un’altra svolta  e poi attraversò altre linee temporali. Quando questo accadde, lasciò un’impronta permanente su entrambe le linee temporali. Queste sono le magiche storie che avete ascoltato da bambini che  hanno influenzato tutta la vostra vita. Esse arrivarono per incoraggiare l’umanità proprio al momento  e nel posto giusti per darvi  ciò di cui avevate bisogno. Il 2012 è un’intersezione di 12 diverse linee temporali. Lascerà un’impronta sull’umanità in tutte le dimensioni di tempo e spazio. Potete vedere la potenziale magia che avrà luogo qui. Aggiungete il fatto che tutti si aspettano che succeda qualcosa di magico, così naturalmente succederà .

Che cosa accadrà nel 2012?

E per quanto riguarda le predizioni di quello che succederà nel 2012? In primo luogo, gran parte delle cose che originariamente dovevano accadere nel 2012, sono già accadute. Dal momento che le avete trascinate avanti evolvendovi più velocemente di quanto aveste programmato, non avete bisogno di arrivare a quella data. State stabilmente vivendo nella quinta dimensione e state persino iniziando ad imparare come usare questo nella vostra vita di ogni giorno. State andando oltre i limiti. State imparando nuovi modi di interagire con il vostro mondo, di amare e connettervi a diverse parti dell’anima. Ecco perché questo è un periodo così magico. Molte persone si aspettano che un giorno intero nel 2012 sia particolarmente magico. Voi, come creatori, non avete nemmeno ancora deciso quale giorno sarà, così voi umani fareste meglio a sbrigarvi  e a darvi da fare in modo che possiamo andare avanti. Quando decidete quale sarà il giorno nel 2012, creerete miracoli. Permetteteci di spiegarvi perché questo può succedere.

Quali sono i potenziali? Quali sono i miracoli? Che cosa succederà in quel giorno? Vi diciamo che quel giorno sarà veramente magico quando deciderete che lo sia. Farete una festa. Molti di voi andranno in montagna nei luoghi di potere e sentiranno l’energia scorrere ed ameranno questo. Farete grandi roghi  e canterete canzoni. Quando sarà tutto finito ed i fuochi saranno spenti, scenderete dalla montagna ed andrete a lavorare il giorno dopo proprio come ogni altro giorno. Vi renderete conto che molte delle cose che avete creato erano già qui. Per favore capite che non è una delusione ai nostri occhi perché è comunque una giornata veramente magica. Ecco che cosa sta succedendo.

Missioni in tempi critici

Molti di voi sono anime che sono state su questo pianeta vita dopo vita. Entraste per portare qualcosa da Casa che avreste condiviso con tutta l’umanità, per aiutare le anime qui, che pretendono di essere umani, ad essere spiriti e ad usare questo. Ognuno di voi è entrato con una parte che avreste portato. Se, e soltanto SE, ogni cosa si  aprisse al momento giusto allora voi sareste qui con quella parte. Chiamiamo questo una missione in tempi critici e molti di voi sono in tali missioni.  Molti di voi hanno scoperto ciò che amano fare e pensano che si stanno già muovendo lungo il proprio sentiero. Alcuni di voi faranno una svolta di 90 gradi senza preavviso e ne amerete ogni minuto, perché questo vi spingerà proprio verso la vostra passione.  Dove, come ricorda il vostro sé superiore,  siete diretti e dove ha cercato di indirizzarvi fin da quando nasceste.  Quella svolta vi metterà in una  posizione in cui la vostra missione in tempi critici può essere divulgata e dove potete essere di servizio. Vi ritroverete in quel posto dove alla fine potete condividere la parte che portate, così che possiamo costruire Casa su questo pianeta. State lavorando per creare il Paradiso sulla Terra. Avete l’opportunità nel 2012, adesso più che mai, di mettere questo completamente in moto. Ognuno di voi ha l’opportunità di cambiare questo nel giorno magico che scegliete o in qualunque momento, se lo desiderate. Molte persone cambieranno le loro vite in quel giorno per via della sua magia. Tutti saranno elevati e cambiati delle impronte lasciate, mentre tutte le 12 linee temporali s’intersecano  per un tempo magico segnalando l’apertura di una nuova era. Quando molte persone si riuniscono aspettandosi un miracolo, ne creano uno. Questo miracolo sarà multidimensionale.

Quelli tra voi che hanno missioni in tempi critici saranno attivati e non sapranno che cosa li ha colpito. Vi faremo un paio di esempi per farvi vedere come questo avviene. C’è un signore che chiameremo Tom. Egli è un dottore che ama guarire e ha sempre saputo di essere un guaritore. Non gli piace ogni cosa  del suo lavoro, ma ha investito molta energia, tempo e denaro per creare questo per se stesso ed ha convenuto che questa è la soluzione migliore per lui al momento. Egli ha anche una famiglia da mantenere, così  ogni giorno fa del suo meglio  ed è felice dell’interazione che ha con i suoi pazienti. E’ felice di essere utile in qualunque modo possibile.  Egli sogna, silenziosamente dentro di sé,  di essere diverso da com’era. Poi quando nessuno stava guardando, accadde qualcosa ed ecco che improvvisamente il Dr. Tom cambia. Può essere un libro che legge, un seminario che segue o una trasmissione che guarda. Qualunque cosa sia, lo rende aperto ed egli inizia a vedere le cose da una prospettiva diversa. Tutta la sua vita cambia. Può essere difficile quando questo accade, soprattutto nelle relazioni e nelle famiglie, perché due persone non crescono mai esattamente con lo stesso ritmo. Perciò, una persona inizia ad avanzare ed un’altra no, così dovete lavorare per rendere questo cambiamento di sostegno per tutti. Il divario viene colmato con una comunicazione extra ed è così che si sviluppa una relazione. Tom si sveglia una mattina e nel suo cuore non è più un dottore, ma deve ancora andare a lavorare. Il suo corpo incomincia ad ostacolarlo, perché sa di non essere sul sentiero giusto. Sa che c’è qualcos’altro da fare. Improvvisamente, tutte le cose per le quali ha lavorato in molti settori diversi non funzionano più per lui. Finisce per insegnare Reiki ed ama ogni minuto di questo. E’ ancora un guaritore ma fa le cose in modo diverso adesso. Sì, egli crea ancora uno spazio  sacro per la gente ma si trova  in una missione del tempo critico perché desiderava essere a posto prima della magica data del 2012.

Il Dr Tom

Molti di voi hanno quello stesso contratto. Molti di voi attiveranno le proprie missioni del tempo critico ed alla fine inizieranno a cambiare la propria vita molto drasticamente come fece il Dr. Tom. Tutta la sua vita ed il suo obiettivo  cambiarono a quel punto. I suoi figli non sapevano quello che gli stava succedendo e sua moglie non sapeva come comportarsi con lui; a volte era molto emotivo e lei non era abituata a questo. Egli non era abituato a provare quelle emozioni e a lasciarle fluire in lui a quel modo. Senza alcun preavviso, la sua vita iniziò semplicemente a cambiare. Con il tempo, il Dr. Tom risultò essere un meraviglioso insegnante, ma all’inizio la transizione era difficile per via del suo attaccamento al suo futuro. Questo può succedere quando attivate la missione in tempi critici.

Gertrude

Poi c’è Gertrude. Gertrude è stata su questo pianeta molte, molte volte. E’ una guaritrice aborigena.  Ella tipicamente entra e pianta semi quando nessuno ascolta. Parla ed anche se si pensa che sia matta – fuori di testa – ella pianta semi ed impartisce anche le idee che più tardi evolveranno in qualcosa. Viene spesso dileggiata e sovente temuta. Ci sono molte volte in cui Gertrude  è stata messa a morte per la sua verità, la sua onestà e per aver condiviso quello che si è portata da Casa. E’ stata castigata e punita.  E’ stata spesso buttata fuori perché gli umani temono l’ignoto – soprattutto quando vedono una luce luminosissima. In tutte le innumerevoli volte che Gertrude è stata sul pianeta prima, non è mai stata pienamente aiutata.  Ella porta ciò che chiamiamo la paura originaria. La paura originaria è molto semplice. Quando uscite dal vostro corpo dopo essere stati messi al rogo dite: “Brrr, spero di non rifarlo mai più!”  Poi ritornate, rifate la stessa cosa e venite messi al rogo una seconda volta. Allora, saltate fuori dal vostro corpo e dite: “OK, sicuramente non rifarò mai più questa cosa. E’ ora di essere seri, adesso.”   Poi prendete una parte di voi che chiamiamo il Guardiano della Soglia. Mettete il Guardiano davanti a voi e dite: “Ti chiedo,  se mai andrò nuovamente in quella direzione, di saltare fuori dal nulla e farmi prendere un bello spavento. Instilla una profonda paura in me che mi manterrà viva e mi impedirà di sperimentare questi orrendi modi di morire che così tante volte abbiamo sperimentato.”  Mentre progredite nel ciclo evolutivo, la paura  originaria ed il Guardiano della Soglia vi salvano la vita molte volte e vi tengono sul chi vive. Ed eccovi qui.

Ora la vita di Gertrude sta  cambiando, ed i clienti nella sua pratica sembrano misteriosamente tirarsi indietro distruggendo qualunque aiuto avesse. La missione in tempi critici è stata attivata. Tutta la sua vita cambia quasi in una notte.  Gertrude è arrivata con qualcosa di molto speciale ed unico che soltanto lei poteva portare sulla Terra da Casa. Per gran parte della sua vita, le sembrava di osservare il tempo.  Per che cosa, si chiedeva. Poi improvvisamente, la sua vita non funzionò più come aveva fatto in precedenza. Ella era nella spiritualità fin dall’infanzia; aveva lavorato con l’energia ed era una terapeuta rispettata. Era sul sentiero su cui voleva essere, tuttavia quando tutto cambiò smise di funzionare. Quando viene attivata una missione in tempi critici il sé superiore conosce la strada verso la vostra passione se vi lasciate guidare.  A volte il vostro sé superiore può guidarvi aprendo le porte davanti a voi ed altre volte chiudendole.

Paura originaria

Poi Gertrude inizia a muoversi in direzione della sua missione ed è bloccata dalla paura originaria. Il Guardiano della Soglia esce dal nulla ed ella si confonde, si spaventa e vuole scappare e nascondersi. La stessa paura le impedisce di interagire con il mondo finché  il ruolo del Guardiano è riconsacrato e riassegnato.  Ci sono molti Operatori di Luce che portano il seme della paura che sta per venire a galla. Se capite che cos’è, la paura originaria diventa molto più facile da gestire. Scoprirete che ci sono molte tecniche per lavorare con la paura. Quando ne trovate una che funziona per voi, voltatevi e condividetela con qualcun altro.

Le missioni in tempi critici stanno per essere attivate e di conseguenza il mondo sta per cambiare. L’umanità sta facendo un grande passo. Anche se sembra che minimizziamo l’importanza del 2012, esso sarà magico oltre la nostra immaginazione. E vi incoraggeremo a renderlo magico – a fare qualcosa, qualunque cosa, per cambiare il vostro stile di vita, per cambiare la vostra energia, per porvi in tutta la vostra passione in modo che possiate prendere qualunque cosa vi siate portati da Casa e condividerla con gli altri.   Sarete aiutati a compiere la vostra missione. Le porte si apriranno magicamente per voi, anche se molti di voi hanno sbattuto contro quella stessa porta ripetutamente.

Jane

Vi facciamo un altro esempio in modo che possiate vedere questo da molte angolazioni. Jane è arrivata ed ha lavorato su questo pianeta per molte vite, come gran parte di voi. Ha lavorato in molti settori.  Più e più volte è stata un’insegnante. Sa di poter lavorare con questa energia ed essere in grado di impartire ciò che ha portato da Casa. E’ stato molto importante per lei fare questo e tuttavia in qualche modo, sebbene ella sia una vera insegnante, non si è considerata un’insegnante. Quando è in un gruppo ed apre la bocca per parlare, tutti gli altri ammutoliscono perché  ella ha un riflesso che la gente vuole. Porta una parte di Casa che rifletterà la vostra energia se le parlate e condividete con lei. Così sopraggiunge questa missione del tempo critico ed improvvisamente ella si attiva ed inizia ad attirare gente a lei. Ancora non crede di essere un’insegnante e dice: “Questo non è qualcosa che faccio. Grazie mille. E’ molto gentile, ma questo non è qualcosa che faccio.”  Questo non impedisce alla gente di arrivare. Questo non impedisce alla gente di entrare per lavorare con la sua energia e rifletterla su di sé. Così anche la sua vita cambierà. Improvvisamente adesso l’insegnante si erge con una luce luminosissima  perché gli altri hanno bisogno di quella indicazione. Gli altri hanno bisogno di quel processo, tuttavia Jane aveva difficoltà con questo perché aveva un’idea su quello che era  l’insegnamento. Voi adesso, uscendo dalla prima ondata di potere di “Seguite il leader”,  state entrando nelle vibrazioni più elevate verso la secondo ondata di potere di “Seguite voi stessi.”

Cambia anche il paradigma dell’insegnante. Invece di un leader che sta su un palco e vi dice: “E’ così che funziona. Ecco che cosa fare. Ecco l’ABC e se fate questo, tutta la vostra vita sarà migliore.” Invece, essi si protendono, vi prendono la mano  e dicono: “Intraprendiamo questo viaggio e vediamo che cosa impariamo insieme.” Adesso i maestri camminano a fianco dei loro studenti in un rapporto diverso, perché non si tratta di cercare di trovare la massima conoscenza. Si tratta di scoprire il percorso della vita e sperimentarlo insieme. L’adattamento di passare da una forma di insegnamento ad un altro è critico. Permetteteci anche di dirvi che Jane ha avuto anche grossi problemi con i suoi genitori, soprattutto perché non la capivano. Ella era certamente la pecora nera della famiglia, molto diversa da chiunque altro.  Automaticamente pensava in modo diverso da chiunque altro nella sua famiglia e questo perché ella si trovava in un piano di riserva. Originariamente quando stava per entrare  non era il periodo  giusto, così, con un piano di riserva, rimandò il suo ingresso alla generazione successiva.  La persona che inizialmente doveva essere sua madre  adesso era la sua nonna materna. Ella è entrata tramite sua madre, che originariamente doveva essere sua sorella. Ha fatto questo per essere sicura che la missione in tempi critici sarebbe stata al momento giusto.

Carissimi, ci sono molti di voi – probabilmente il 20-30% di voi – che si trovano in piani di riserva per quello stesso motivo. Il vostro tempismo  su questo pianeta era critico. Il vostro tempismo su questo pianeta era molto importante e state per essere attivati. “Sì. Adesso è il momento.” Avete tempo tra adesso ed il 2012 per muovervi in quella direzione. E’ tempo, adesso, e l’umanità è pronta a sentire questo su tutti i fronti.

E’ con il più grande onore che  riuniamo questa famiglia di luce. Sapete chi siete. A qualche livello voi ricordate il frammento che portaste. Lasciatelo emergere adesso. Lasciate che venga condiviso. Lasciate che ogni respiro di ogni giorno sia una parte di chi siete. Questo farà la differenza sul pianeta Terra. Il 2012 sarà magico al di là dei vostri sogni più azzardati e per quella ragione, abbiamo iniziato il conto alla rovescia verso l’ascensione.  Effettivamente è iniziato circa otto anni fa. State per sperimentare lo 08/08/08. Poi sperimenterete lo 09/09/09, il 10/10/10, l’11/11/11 e qualunque giorno decidiate di attribuire a quello finale. Divertitevi a decidere carissimi. Divertitevi a partecipare al gioco.

E’ con il più grande onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco.  Arricchitevi a vicenda ad ogni occasione che avete. Sappiate che è un bel gioco quello che state facendo. Giocate bene insieme.

Espavo

Il gruppo  ©  

 

 

 

©Copyright 2008  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.Lightworker.com  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!