Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Il colore chiaro

15 novembre 2002                                                                                                            Stampa Pagina

Un esercizio per vedere oltre la dualità

Traduzione di Paola Launonen

Da Steve:

Quando il Gruppo iniziò  a trasmettere attraverso di me, mi dissero  qualcosa che non  dimenticherò mai. Mi dissero che queste informazioni riguardavano l'acquisizione del potere personale e che, anche se questo suonava davvero meraviglioso, ciò non sarebbe stato facilmente accettato. Essi dissero che gli umani sono talmente abituati a dar via il loro potere che queste informazioni non sarebbero state popolari all'inizio. Pensavo che sarebbe stato facile per me superare questo, ma presto incominciai a capire che essi avevano pienamente ragione. Le persone venivano da me chiedendomi di “indirizzarle” , o semplicemente, di dir loro in quale direzione andare. Volevano sapere chi era il Gruppo e da quale livello di dimensione provenisse, tutte informazioni che il Gruppo  intenzionalmente non incluse nel mio pacchetto di istruzioni per canalizzatori. Di fatto, essi non si sono mai attribuiti questo nome. Si tratta di uno pseudonimo, saltato fuori da uno dei miei primissimi scritti, dove menzionai questo “gruppo di aiutanti” alle mie spalle. Una persona rispose chiedendo: “Che cosa ne  dice il Gruppo di questo?” Ecco da dove è venuto il nome e, per una persona con un passato di marketing come me,  devo dire che questo era molto frustrante. Tutto ciò servì ad aprire la strada alla Seconda Ondata di potenziamento, ed essi vollero che io ne piantassi i semi.

Anche se i nostri viaggi ci hanno messo in contatto con tante anime meravigliosamente avanzate, posso dire francamente che in quest'ultimo anno abbiamo davvero notato una differenza nella comprensione generale di questo materiale. Immagino che potrebbe anche essere che io e Barbara siamo diventati più bravi a presentarlo, ma penso che questo sia invece una dimostrazione più profonda del progresso collettivo dell'umanità. Grazie a questo progresso noi stiamo portando i messaggi del Gruppo ad un pubblico più generico. Questo sta diventando eccitante, in quanto persone di tutti i livelli sociali stanno afferrando i concetti riguardanti il mantenimento del loro potere come creatori in forma umana. Il messaggio che segue è un perfetto esempio del modo in cui questo può prendere forma e di come noi possiamo vedere noi stessi più chiaramente, quando ci vediamo come spiriti. Noi pensiamo a noi stessi come umani alla ricerca di un risveglio spirituale quando, in realtà, siamo degli spiriti che stanno cercando di cavarsela con un risveglio umano.

Questa presentazione fu data dal vivo al seminario “Ricordando Casa”, organizzato dalle meravigliose persone presso The Soul Esteem Center in St. Louis, Mo., il 19 maggio 2002. Sono lieto di offrirvela,  nella speranza che questo vi aiuti a vedere il colore chiaro.

Dal Gruppo:                    

Saluti da Casa

Benvenuti a Casa. Guardandovi attorno nella stanza, vi incontrate forse per la primissima volta. Ecco che vedete un fratello che trova una sorella che non ha visto per molte vite. Ed eccone un altro,  vicini di casa che si sono dati battaglia, e sono ora amici per la pelle. Così spesso avete partecipato al Gioco, cercando di porvi proprio nel cuore della vostra passione. Così spesso avete partecipato al Gioco, cercando semplicemente di ricordare quale fosse la vostra passione. Sentite le nostre risate e qualche volta ciò vi confonde. Amati,  non avete  idea di come  vediamo le cose da questa parte del velo. Vi salutiamo con i ricordi di Casa cosicché anche voi possiate ricordare il meraviglioso umorismo che qui condividiamo. L'umorismo è l'unica energia che passa liberamente tra la nostra parte del velo e la vostra. Tuttavia, qualche volta vi sembra che si rida di voi e lo trovate frustrante. Spesso il Custode ci ha detto,  quando stiamo qui a ridere, che la prossima volta sarà lui a sedersi quassù e a ridere, mentre noi veniamo giù per partecipare al Gioco. Vedremo, non è vero? Riuscite a sentire le nostre risate adesso? Vi diciamo che la risata che condividiamo con voi viene direttamente dal cuore di quella che voi chiamate la famiglia di Michele. Il sorriso sul vostro volto, in questo preciso istante, sta aprendo il vostro essere ad un flusso d'energia che vi riporta a Casa. Bentornati a Casa! Voi fate parte di noi e noi facciamo parte di voi, e quando condividete l'energia l'uno con l'altro, come noi abbiamo appena fatto con voi, voi create Casa proprio dove vi trovate in questo preciso istante. Voi siete  gli Angeli Umani.

E' così duro a volte per voi, che siete venuti qui con il chiaro intento di non poter vedere voi stessi. Siete venuti qui con il grandissimo intento di unirvi al gioco sul Pianeta Terra, prendendo forma nella biologia come esseri confusi. Vi diciamo che siete riusciti davvero bene in questo. Vi rivolgete a noi per trovare delle risposte, quando chiedete: “Dove sto andando? Cosa c'è dopo? Dove posso essere maggiormente utile?” E, quella che è la nostra preferita: “Dove sta la mia passione?” Amati, noi non possiamo vedere il futuro, perché dovete ancora scriverlo.  Riusciamo, tuttavia, a vedere la direzione in cui state viaggiando e quali contratti avete messo sul vostro cammino. Vi diciamo ora che non vi è alcun grande piano in atto, perché  avete superato persino il più elevato dei potenziali. Cercate di capire che in ogni minuto di ogni giorno siete voi ad avere il controllo. Ecco perché la vostra passione è adesso più importante che mai, perché essa è la vostra carta stradale verso lo scopo supremo, e con quella voi state andando molto meglio di quanto sappiate.

Evoluzione della Vista

Amati, in questa giornata desideriamo condividere con voi una parte della vostra stessa evoluzione nell'area della vista. Vi abbiamo parlato in passato dei nuovi colori che si sveleranno sul primo Pianeta di Libero Arbitrio. Vi diciamo che c'è tuttora un colore che  non avete mai capito. Lo vedete spesso, eppure non avete mai compreso ciò che avete visto, né il suo significato più grande. Ora è arrivato il momento di incominciare a capire quello che state vedendo. Abbiamo parlato dell' Energia Universale come l'energia che esiste in tutte le cose. In effetti, essa è lo sfondo su cui voi giocate al  gioco del nascondino. In una maniera molto simile, esiste un colore che sottolinea ogni singola cosa che  vedete, che altera tutta la vostra visione dentro al campo della polarità. Diventare consapevoli di questo colore e  vederlo come la base contro cui tutte le cose vengono colorate vi aiuterà nella vostra prossima fase evolutiva, adesso che state uscendo dalla dualità. Si tratta del colore chiaro. Spesso, durante il Gioco, cercate una comprensione che misteriosamente vi sfugge. Il più delle volte questo succede perché voi non avete capito il colore chiaro di base. Lo sfondo su cui avete costruito la vostra comprensione non era chiaro, perciò tutte le cose viste su questo sfondo risultano contaminate. Immaginate, se ci riuscite, come sarebbe andare in giro tutto il giorno indossando dei meravigliosi occhiali da sole color rosa. Noi pensiamo che voi umani siete così fantasiosi per come tentate di spostare la vostra percezione di base. Ecco, qui state lavorando con il colore chiaro, perché state trasformando la vostra percezione di base con gli occhiali colorati. Gli umani sono così pieni d’immaginazione! Con gli occhiali, la biologia fisica si adatta velocemente e considera  normale o “chiara” la tinta rosa. La sfida si presenta quando voi vedete una rosa rossa e non potete percepirne il colore reale, perché il colore “chiaro” è cambiato

Occhiali Color Rosa

Il colore chiaro non è limitato al vostro senso della vista. Nella forma umana voi avete molti più sensi di quanto sappiate. Il vostro senso dell'assorbimento è un'area in cui quest’ informazione sarà maggiormente d’ aiuto. L'assorbimento è il modo in cui assimilate tutte le forme di energia,  compresa quella emotiva. Potrebbe esservi d'aiuto comprendere che con i vostri sensi voi non percepite il colore, il suono, le fragranze o l'energia effettivi. In realtà, voi percepite soltanto i  cambiamenti in queste cose. La vostra biologia può adattarsi facilmente al cambiamento della base in tutte queste aree. Pertanto, il vero colore chiaro è molto importante come base per tutto quello che  sperimentate. Se  vivete vicino ad una fabbrica di profumi, sentirete il profumo soltanto nel momento in cui tornate a casa, perché quello è il momento in cui  percepite il cambiamento. Più tardi non lo sentirete più. Allo stesso modo, se vivete in una città molto trafficata, dove c'è  rumore dietro la vostra finestra in tutti i momenti del giorno e della notte, potreste trovare assordante il silenzio di una settimana trascorsa in una fattoria di campagna. Tutto quello che vedete attraverso i vostri occhiali è leggermente contaminato e, perciò, in qualche modo, alterato. E' utile sapere che, anche quando inforcate gli occhiali da sole, il colore chiaro sottostà a tutto quello che voi percepite, compresa la tinta rosa degli occhiali. Trovate il colore chiaro e avrete una base per tutto ciò che sperimentate in qualità di spiriti mascherati con un costume umano.

Il Colore Chiaro

Permetteteci di mostrarvi alcune aree in cui potete vedere il colore chiaro, che sta diventando ogni giorno più importante, non soltanto nell’ evoluzione della vostra vista, ma anche nel modo in cui vivete le vostre vite nelle vibrazioni più elevate del Nuovo Pianeta. Le vostre vite possono disorientarvi mentre il cambiamento incomincia a manifestarsi. Quando prendete la decisione di entrare nella vostra passione, ciò può significare che voi uscite da qualcosa, per fare spazio a questa passione. Diventando degli umani dalle vibrazioni più elevate, non avrete più la tolleranza che avevate nelle vibrazioni più basse. Non vi sarà più possibile svolgere un lavoro di più basse vibrazioni che non sostenga la vostra vibrazione più elevata. Molti di voi hanno abbassato intenzionalmente le loro vibrazioni per andare a lavorare ogni giorno. Non potete più concedervi  questo lusso. Ora si tratta della passione. Si tratta della gioia. Questa non è una novità, è soltanto più importante nella nuova energia, in quanto la tolleranza è ora stata tolta. Lo spostamento verso il vivere la vostra vita alla ricerca della passione e della gioia richiede notevoli energie. Per fare un cambiamento di questo genere, avrete bisogno di una base solida. Per ottenere questa base, dovete capire il colore chiaro.

Il colore chiaro può essere leggermente diverso per ogni persona.  Il colore chiaro è quello che causa la vostra sensazione di attrazione o repulsione verso qualcuno che  incontrate per la prima volta. Due persone con lo stesso colore chiaro possono incontrarsi un giorno e legare come se fossero stati amici per  intere esistenze.  In effetti, può darsi che l'aver avuto molte esperienze di vita insieme abbia dato ad entrambi lo stesso colore chiaro. La maggior parte dei drammi viene recitata perché il colore chiaro è leggermente diverso per ognuno. Come umani, voi siete in  continuo movimento per armonizzare il vostro colore chiaro con tutte le persone che incontrate.

Tutta la vostra esperienza sulla Terra è quello che noi vediamo come il Grande Gioco, che  è un grande spettacolo messo in scena con molti dettagli. Il gioco stesso è una forma di dramma umano ed è una componente necessaria del gioco. Dovete capire, inoltre, che l'energia viene sempre attratta dal dramma. E' così che deve essere, tranne quando il dramma si autoalimenta, formando un cappio. Allora è veramente possibile venire presi nel cappio infinito,  perdendo di vista la vostra base e quello che è davvero importante. Tuttavia, se voi capite il colore chiaro, potrete recitare nei drammi della vita senza perdere mai di vista il vero significato.

Con l'umanità che si muove alla velocità dell'amore verso il prossimo passo evolutivo, ci saranno molti drammi in atto sul palcoscenico. Quando il pittore inizia una nuova tela, il suo primo passo è quello di mescolare i colori sulla  tavolozza. Quello che vi stiamo proponendo qui è che, prima di mischiare i colori per la prossima fase della vostra vita, esaminiate attentamente il colore di base della tavolozza stessa, poiché esso modificherà ogni vostra pennellata da questo punto in avanti 

Vedere il Vostro Colore Chiaro

Per trovare il colore chiaro vi chiediamo di esaminare senza paura le motivazioni di tutte le azioni della vostra vita. Non temete le vostre motivazioni, perché esse sono semplicemente delle motivazioni. Il campo della polarità si sta assottigliando mentre  vi state avvicinando a Casa. Di conseguenza, le illusioni della polarità stanno diventando più trasparenti. State cominciando a vedere che Giusto e  Sbagliato,  Bene e  Male,  Sopra e  Sotto, Amore e  Paura, e persino  Nero e Bianco sono tutte  illusioni. In realtà non esiste il nero né il bianco, soltanto delle sfumature di grigio. Esse fanno parte del Gioco di cui state scrivendo il copione per voi stessi in ogni momento di ogni giorno. Per trovare il colore chiaro vi chiediamo di lasciar andare i giudizi che avete sulle vostre motivazioni. Non ve ne sono di corrette, né ve ne sono di cattive. In tutta la natura vale una semplice regola:

Per ogni azione c'è una motivazione.

 Identificate sinceramente le vostre motivazioni e fatene l'inventario senza giudicare. Allora e soltanto allora incomincerete a vedere il colore chiaro. La cosa divertente, secondo noi, è che, per quanto orrende voi pensiate  siano le vostre motivazioni, le  motivazioni di base sono tutte molto simili. Il velo che indossate vi rende molto difficile vedere voi stessi, tuttavia, stabilendo il vostro intento e permettendo alla vostra visione di schiarirsi, lasciando andare il giudizio, vi vedrete  in una nuova luce.

1° Passo - Cerimonia di Chiarificazione

Prima di passare attraverso le porte che presto si apriranno, vi suggeriamo di prendere  tempo per creare una cerimonia per localizzare il colore chiaro. Sedetevi in un luogo tranquillo, respirate per purificare il vostro campo e per centrare la vostra energia. Se volete, chiedete alle vostre guide, ai vostri angeli o al vostro sé superiore di aiutarvi ad organizzare le immagini che state per vedere. Sistematevi in un teatro mentre lo spettacolo sta per iniziare sullo schermo davanti a voi. Prima che lo spettacolo inizi, sospendete consapevolmente il  giudizio per un periodo di tempo e datevi il permesso di godervi semplicemente lo spettacolo. Poi iniziate ad osservare le immagini che scorrono, mostrando  eventi della vostra vita a casaccio. Mentre le immagini  passano, esaminatele per vedere se riuscite ad identificare un filo conduttore di motivazione che le attraversa. Quando incomincerete a vedere le motivazioni, incomincerete a vedere il colore chiaro. Queste motivazioni non sono giuste, non sono sbagliate, esse semplicemente  “sono”.

Ora, mentre vi sentite più a vostro agio con il processo, vi chiediamo di mettere coraggiosamente un'etichetta temporanea su ognuna di queste motivazioni, anche se le stesse etichette  possono ripugnarvi all'inizio. Continuate permettendo a tante altre di queste visioni di entrare nei vostri pensieri ed identificate ed etichettate, senza paura, le motivazioni di ognuna. Una volta che avrete identificato il colore chiaro, come l'avrete visto attraverso la motivazione di base, potrete incominciare a riconoscere queste motivazioni nei drammi che recitate sulla Scena del  Gioco. Ora date inizio al flusso di immagini che mostrano i drammi più sconvolgenti che avete vissuto nella vostra vita. Osservate di nuovo mentre le vostre motivazioni di base vi vengono svelate. Qui potreste anche accorgervi  di vedere più chiaramente le motivazioni degli altri partecipanti a questi drammi, esaminando le vostre motivazioni di base. Per quest’esercizio, è importante lasciar andare completamente il giudizio, perché  il giudizio è un esercizio nella polarità. Identificando le motivazioni di base, potrete comprendere i vostri veri bisogni di spiriti travestiti in corpi umani. Tutti gli spiriti hanno  bisogni e desideri nella forma umana. Non esistono  bisogni sbagliati o egoistici in quanto tutti i bisogni sono reali. La sfida si presenta quando uno nasconde quei  bisogni basilari a se stesso a causa del sistema di credenze o di giudizi che possiede. Guardate senza timore alle motivazioni di base che hanno formato la vostra vita fino ad ora ed incomincerete a vedere il vostro colore chiaro.

2° Passo - Entrare nello Spirito

Una volta che avrete etichettato parecchie di queste motivazioni primarie della vostra vita, vi chiediamo di osservarle adesso in una luce diversa. Ora vi chiediamo di uscire dai vostri corpi fisici e di esaminare ognuna di esse come gli spiriti che siete. Trovate dei modi  per rietichettare ognuna di queste motivazioni in  modo che riflettano i bisogni basilari di uno spirito in forma umana. Quella che poteva essere prima etichettata come gelosia, può adesso essere rietichettata come  bisogno di essere amati. L'esperienza dell'Amore è la speranza più grande di tutte le anime che entrano nel Gioco. Ciò che poteva essere stato etichettato prima come necessità di nutrire il vostro ego, potrebbe ora essere rietichettato come  bisogno di riconoscimento basilare. Gli spiriti entrano nel Gioco con l’intenzione di fare esperienza, e questo non è possibile se essi sono invisibili e non vengono riconosciuti. Quella che poteva essere stata etichettata prima come chiedere di più o come paura di non avere abbastanza, può essere rietichettata semplicemente come paura di morire. Tutte le anime arrivano nel Gioco con una paura innata della morte. Dal punto di vista dello spirito, più che di morire, si tratta in effetti della paura di morire prima di aver completato la vostra principale  lezione  di vita. Coloro che non hanno più paura della morte sono saliti al di sopra di essa durante questa vita. Quella che può essere stata etichettata come pigrizia o indolenza, può essere rietichettata come necessità di nutrirsi. Tutti gli spiriti in forma umana devono imparare a nutrirsi, prima di poter accettare nutrimento dagli altri. Quella che potrebbe essere stata etichettata come competizione o necessità di arrivare al vertice, può essere rietichettata come bisogno di fare esperienza della creazione. Voi siete una parte integrante di Dio con le stesse capacità di creazione. Quelle capacità devono essere utilizzate, o rivolgerete l'energia della creazione verso l'interno. Ciò produce l'inutile emozione umana del senso di colpa. Anche se vi diciamo che l'emozione umana del senso di colpa vi ha serviti molto bene nelle vibrazioni più basse da cui vi state evolvendo, nelle vibrazioni più elevate del Nuovo Pianeta Terra, è la cosa più inutile che vi portate dietro. Vi offriremo, invece, l'azione. Se c'è qualcosa che potete fare in merito a qualsiasi cosa, allora fatelo. Se no, lasciate andare il senso di colpa, perché esso contaminerà il vostro colore chiaro più di quanto realizziate. Vi chiediamo di guardare in alto e di ridere, ogni volta che vi trovate a confrontarvi con la parola “Colpa”. Godetevi l'umorismo di quello che siete, perché  questa è la vera prospettiva degli angeli. Una grossa risata rimetterà a posto l'energia in un attimo. E se mai vi trovate a lottare per vedere il colore chiaro, o se vi trovate coinvolti in un dramma e non riuscite proprio ad uscirne, fermatevi e ridete della vostra situazione. Questa semplice azione porterà il colore chiaro in un istante, perché la chiarezza può essere ottenuta soltanto quando l'energia è allineata. Quando incominciate a lavorare con questo, offritelo agli altri, perché questa è l'azione degli Angeli Umani. Rivolgetevi all'esterno, perché non siete soli nella vostra esperienza di giocare agli umani. Questa è anche la ragione per cui, coloro di voi che ci sentono, sentono anche la risata divina.

3° Passo - Aggiustare il Colore Chiaro

Dovete capire che, mentre partecipate al gioco, potete cambiare o aggiustare il vostro colore chiaro. Anche come collettività, la vostra motivazione principale sta cambiando, mentre  elevate questa vibrazione collettiva. La motivazione principale di tutta l'umanità è stata, fino a questo punto, quella della semplice  sopravvivenza. Nei livelli più bassi da cui voi provenite tutte le azioni e i drammi potevano essere fatti risalire alla motivazione principale della sopravvivenza. Mentre continuate ad evolvervi, questa non è più la vostra motivazione principale. Voi non avete paura di morire. Non è meraviglioso? Quando era opinione collettiva che esistesse soltanto “il presente”, vi sentivate  sotto pressione per utilizzare ogni momento, ed il tempo era una risorsa preziosa da sfruttare. Tuttavia, a causa di questo progresso, il vostro colore chiaro e, di conseguenza, la stessa base di chi siete, sono stati alterati. Il suggerimento cosmico è che questo vi permette di fare un uso più elevato di ogni momento e che ora avete  tempo semplicemente per essere. E' soltanto quando conoscete il colore chiaro che avete la libertà di fare le scelte più grandi in ogni secondo di ogni singola giornata. Il vostro colore chiaro può essere aggiustato per adattarsi alle vostre vibrazioni più elevate mentre vi evolvete nella forma umana. Adesso vi mostreremo come incorporare questi aggiustamenti.

Ora vi chiediamo di concedervi un momento per avere un dialogo interiore con il vostro sé superiore. Vedete la connessione con il vostro sé superiore e poi chiedete al vostro sé conscio inferiore di unirsi al dialogo interiore. In presenza sia del vostro sé superiore sia di quello inferiore, esaminate ogni singola etichetta che avete ora aggiustato. Se  il sé superiore e quello inferiore sono entrambi d'accordo, allora considerate queste etichette come il vostro nuovo colore chiaro. Se c’è disaccordo tra i due, allora per favore ritornate nel teatro e osservate nuovamente quelle immagini  e mettete delle nuove etichette  sulle motivazioni di base. Una volta che sono state trovate le etichette per definire chiaramente le motivazioni di base della vostra vita, allora potrete andare avanti con una comprensione di base del colore chiaro. Ora che avete identificato, senza giudizio, le vostre esigenze e i vostri bisogni come spiriti in forma umana, noterete che le sensazioni di essere bloccati o limitati si dissolveranno e il vostro movimento in avanti acquisterà velocità. Allora sarete una lavagna pulita, pronta per un nuovo copione. Vi chiediamo di focalizzarvi poi sul raggiungimento più elevato e migliore delle vostre motivazioni di base. Danzate con la vostra passione, giocate con la vostra gioia. Scoprite quello che fa vibrare al massimo le corde del vostro cuore. Godetevi il viaggio e capite le vostre  motivazioni principali, perché alcuni di voi saranno motivati dalla realizzazione, alcuni  saranno invece motivati da una vibrazione più elevata. Alcuni di voi saranno motivati dall'incorporare verità più elevate in una realtà più elevata. Le scelte sono tutte vostre perché  siete voi i creatori. Scegliete bene, amati, e se in qualsiasi momento non siete contenti delle vostre scelte, abbiate il coraggio di fare un’altra scelta.

Tutte le scelte sono sempre rispettate. E' il vostro diritto di nascita. Fino a poco tempo fa voi avete continuato a partecipare al vostro Gioco sull'unico Pianeta di Libero Arbitrio. Non avete avuto alcuna predestinazione. Affinché Dio vedesse Dio, voi avete preso queste drastiche misure. Ed ora  passate al  livello successivo mentre i Figli della Nuova Terra entrano per prendere il loro posto. Voi vi siete evoluti come spiriti duranti eoni di anni,  vita dopo vita. Il vostro intento era quello di evolvervi come  esseri spirituali proprio per poter fare esperienza del Gioco in forma umana, per stendere la mano e toccare un'altra mano, anch'essa in forma umana. E' questa l'evoluzione più grande dello spirito. Tuttavia  non ne comprendete la magia. Ogni volta che  allungate la mano e toccate un'altra anima in forma fisica, noi vi applaudiamo.

Mantenere il vostro Potere

Per favore, non cedete il vostro potere a noi, chiedendoci in quale direzione andare. Per favore, non rivolgetevi a noi per ottenere le vostre risposte, perché  non è questa la ragione per cui siamo qui. La seconda ondata di acquisizione del potere si sposta dal concetto di “segui il capo” a quello di “segui te stesso”.  Questa non è una transizione facile, perché non vi è stato insegnato a fidarvi del vostro  cuore. Vi rivolgete a noi nella speranza di fare la scelta migliore e più elevata. Voi dite: “Se soltanto  mi indicaste la  strada da prendere in questo frangente per raggiungere la mia meta. Allora troverò la mia passione e vivrò la mia gioia. Allora sarò della massima utilità per l'Universo.” E noi vi diciamo, amati, che, se  fate questa domanda, avete già oltrepassato la svolta, perché la strada non è una destinazione, è un viaggio. Se volete vedere il colore chiaro, dovete vederlo e sentirlo dove vi trovate in questo preciso istante. Se volete vedere il colore chiaro, dovete capire che non esistono scelte giuste o sbagliate. Se volete vedere il colore chiaro, dovete essere qui, adesso, perché non si tratta di una destinazione, si tratta di godersi il Gioco e di godersi il viaggio. Il nostro lavoro di angeli consiste nel riflettere la vostra magnificenza ed aiutarvi a ricordare chi siete realmente. Noi siamo qui soltanto per aiutarvi a vedere voi stessi dalla prospettiva di Casa, poi troverete quelle risposte dentro di voi. Perché, quando ognuno di voi si assume il proprio potere, voi portate l'intero Gioco più vicino a Casa nella ri-unificazione che è adesso in atto.

Voi non avete  idea di chi siete, non avete  idea di quello che avete fatto. Non vi rendete conto di essere i figli e le figlie del Re. Voi siete gli eredi al trono dell'eternità. Amati, voi siete gli eletti. Non potreste essere soli, anche se ci provaste. Si tratta di trovare un modo per godervi ogni giornata, anche se scoprite di dover andare a lavorare ed abbassare le vostre vibrazioni per un'altro giorno ancora. Vi sfidiamo a trovare in quel lavoro quell'unico minuto che amate. Fatelo e vedrete il colore chiaro.

Con il vostro aiuto abbiamo creato uno spazio sacro quest'oggi. Vi diciamo che per l'intera giornata vi siete trovati nell’ energia di Casa. Per l’intera giornata voi non siete invecchiati. Oggi  avete ringiovanito la vostra energia. Avete scelto di sedervi davanti alla classe,  avete scelto di essere qui, di essere i fari di luce per coloro che seguiranno mentre l'umanità si evolve. Siamo onorati di essere alla vostra presenza. Siamo onorati di aiutarvi a vedere il colore chiaro. In quei momenti in cui vi perdete, in quei momenti in cui non riuscite a trovare la vostra strada, in quei momenti in cui guardate nello specchio e non riuscite a vedere il vostro riflesso, lasciate che sia la vostra famiglia spirituale a riflettervi. Sappiate che non siete soli. Mentre entrate nelle prossime fasi evolutive, che ora vi stanno davanti, ricordatevi del colore chiaro E' il colore più bello di tutti. E' con grandissimo amore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Arricchitevi l'un l'altro, trovate il modo per fare spazio all'umano con pieni poteri e giocate bene insieme.
Espavo.

Il Gruppo©

©Copyright 2003 Steve Rother.
Quest' informazione può essere liberamente divulgata per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per l'informazione e che questo avviso sia allegato alla stessa. Quando viene utilizzata una versione parziale di questo materiale, vi preghiamo di dichiarare chiaramente che si tratta di una versione ridotta e di rimandare il lettore alla versione originale integrale su: www.Lightworker.com/beacons. Si incoraggia la ristampa delle pubblicazioni. Non occorre un permesso ma chiediamo di essere informati al Pub@Lightworker.com o attraverso www.Lightworker.com al numero telefonico (858) 748 5837. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!