Lightworker.it 
 ... Un posto per "ricordare!" 
 
 

La guarigione sessuale dell'umanità

15 novembre 2018
 

 

 

 

 

"Promemoria da Casa" di settembre 2018

 

La guarigione sessuale dell'umanità

Traduzione di Magda Cermelli 

Dal gruppo

Saluti, carissimi.

Io sono eM e mi unisco a voi oggi con un intento molto speciale. Come forse sapete, io sono un'entità equilibrata. Non devo separarmi in maschile o femminile. Da questa parte del velo nessuno lo fa, ma mentre mi presento nel vostro mondo lo faccio come un'entità maschile e femminile equilibrata. Ne parlo oggi perché desideriamo parlare della sessualità sul vostro pianeta. Che cos'è la sessualità? Inizia come la separazione dei due aspetti di voi stessi. Probabilmente sapete che una parte del gruppo, come lo chiama il Custode, è una bellissima magica donna di nome Merlia. E’ l'aspetto femminile di Merlino che è entrato in questa dimensione come uomo, e come tale ha dovuto separare se stesso per partecipare al gioco. Sì, parliamo sempre di separazione. Gli umani arrivano fingendo di essere separati e lo siete. State tutti fingendo di essere separati gli uni dagli altri, ma dovete anche separare le vostre  diverse parti dentro di voi.

Ora siete entrati nella quinta dimensione e le cose sono diverse. Come abbiamo detto l'ultima volta che ci siamo incontrati, vi siete spostati nel tempo a spirale. Il tempo a spirale e il pensiero a spirale sono qualcosa a cui gli umani semplicemente non sono ancora abituati. Carissimi, ora state iniziando a vederlo. Questo è parte della ragione per cui tutti questi misfatti sessuali vengono scoperti. Non è interessante che proprio di recente abbiate trovato un nuovo livello di abusi sessuali da parte di persone che, onestamente, dovrebbero davvero saperne di più? Eppure, di cosa si tratta? Spesso si manifesta in coloro che si separano, cercando molto faticosamente di fare il gioco di fingere con una sola parte di se stessi. I voti di celibato ne sono un perfetto esempio. Naturalmente, la sfida dell'abuso sessuale in tutte le sue forme è quella che viene tramandata da generazioni.

Guarigione generazionale

Facciamo l’esempio di un uomo che abusa del suo figlioletto. Bene, in generale quel giovane crescerà e abuserà dei propri figli allo stesso modo. Ma cosa succede se il figlio decide di cambiare? Potrebbe benissimo crescere e dire: "Non abuserò dei miei figli!" E se farà questo, realizzerà un'incredibile guarigione dentro di sé. Tuttavia non si ferma qui, perché quella guarigione va avanti e indietro sulla linea temporale. Egli non solo guarisce i propri figli che non devono subire abusi, ma guarisce anche suo padre, nonno, nonna, bisnonna e tutti coloro che hanno tramandato tale energia. Questa energia distruttiva può essere tramandata in molti modi; può essere manifestata fisicamente attraverso danni fisici, atti sessuali o anche abusi emotivi.

D'altra parte, diciamo che questo giovane che è stato abusato cresce e non fa questo. Invece fa qualcosa che noi chiamiamo "sforzo titanico", trattenendo ma provando comunque rabbia anche se non la manifesta. Se ha figli, quell'energia  verrà comunque trasmessa a loro in modo simile come se li avesse abusati. A loro volta la trasmetteranno ai propri figli. E così, passa di generazione, in generazione, in generazione fino a quando qualcuno finalmente interviene e spezza la catena.

Nuova visione nello spazio-tempo a spirale

Parte del problema è che gli umani hanno sperimentato ogni cosa nel tempo lineare. Così, quando succede qualcosa, questa scivola nel passato ed essi dicono: "Oh, quello è il mio vecchio io" oppure "E’ successo molto tempo fa. Me n'ero dimenticato!" Ma non scompare,  carissimi, perché è impresso negli annali del tempo. Quello era il modo tridimensionale di trattare queste difficili impronte. Di conseguenza, le impronte venivano tramandate di generazione in generazione per essere gestite. Gli umani adesso sono passati nella quinta dimensione e avete il tempo a spirale invece del tempo lineare. Nello spazio temporale a spirale le energie tornano indietro, consentendovi di vedere avanti e indietro sulla linea temporale con molta più chiarezza. Quando era solo un cerchio nel tempo quadridimensionale, tendevate a ripetere le cose perché avevate pochissima visione in avanti o all'indietro. Nello spazio temporale a spirale potete vedere come se fosse appena successo, e questo è il motivo per cui non avete più segreti. Tutte quelle cose che erano nascoste non molto tempo fa stanno iniziando ad essere scoperte. E’ successo con quello che chiamate il movimento "me too". Si tratta di poter vedere nel tempo circolare, avere una nuova visione, poi chiamare all’azione ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Vi diciamo, carissimi, che ci sono più guarigioni che mai su questo pianeta in questo momento, soprattutto in relazione ai problemi di abuso sessuale.

L’energia sessuale non verrà negata

La sessualità è una parte significativa del vostro spirito e della vostra esperienza sulla Terra. Se negata, reagirà in modo eccessivo e si esprimerà in modo inappropriato. Nei vostri mezzi d’informazione, ne vedete prove in abbondanza. Molte religioni insegnano che il sesso è l'energia bassa, la parte animale o fisica di voi che non è lo spirito. Siamo qui per dirvi che è il contrario di come la vediamo noi. La sessualità è in realtà la vostra energia spirituale che passa attraverso il corpo. Quando le separate e interpretate il ruolo di un bravo bambino o bambina, l'energia sessuale si ritira e provoca ripercussioni. Che cosa succederebbe se una sana energia sessuale venisse riconosciuta ed anche insegnata nelle vostre religioni? E’ la negazione dell'energia sessuale che sta esplodendo in alcune delle vostre religioni proprio adesso. I voti di astinenza vanno completamente contro gli insegnamenti spirituali che stanno cercando di trasmettere. La colpa viene insegnata come una corretta risposta al sesso, e per questo motivo lo spirito è limitato all'interno di un sistema di credenze. L'energia sessuale è troppo forte per essere limitata in questo modo ed esploderà in altri modi se viene negata.

E’ difficile andare avanti quando i vostri errori sono nascosti o coperti. Questo è quello che è successo quando gli umani guardavano dall'altra parte dicendo: "Oh, quello era nel passato". Oppure "Oh, egli sta meglio adesso. Sta bene. Portiamolo in un posto diverso dove non sperimenterà questi problemi."  Questo era il modo in cui veniva fatto prima. Eppure oggi, nel tempo a spirale, finalmente viene messo a fuoco. State guardando indietro nella spirale del tempo, individuando tutte le incongruenze e le sfide, e le state portando avanti per la guarigione. E’ incredibile, e vi applaudiamo per questo.

Il giudizio non ha posto nella Quinta Dimensione

Vi diciamo anche che è importante capire in che modo questa convinzione è stata tramandata. E i colpevoli degli abusi sessuali? Solo perché qualcuno era responsabile di aver fatto questo non significa che sia una persona cattiva. Questa è una parte importante, perché si tratta di persone proprio come voi. Molti dovettero fare i conti con l'abuso generazionale e lo hanno espresso  nelle proprie vite. Ricordate, carissimi, non ci sono persone buone o cattive. Sì, ci sono persone che sono malate; ci sono persone che hanno causato gravi danni agli altri, e avranno un prezzo da pagare per questo. Tuttavia,  nascondere questo problema sotto il tappeto, dicendo che questi responsabili sono in qualche modo meno di voi non contribuisce a risolvere il problema generale. In una realtà di quinta dimensione con pensieri nel tempo a spirale, questo non funzionerà più per nascondere il problema. E’ compito di ognuno di voi mettervi per un momento nella vita di quella persona e cercare di capire come questo sia potuto succedere. Solo allora il collettivo dell'umanità può guarire.

Le vostre prigioni sono piene di persone che sono state abusate, eppure avete pochissimi modi per lavorare con questo. Non avete classi speciali per loro o tecniche di guarigione per aiutarle. Questo problema è molto più diffuso di quanto la maggior parte della gente pensi. Vi diciamo che in questo momento  il 27% di tutte le persone che camminano sul vostro pianeta ha avuto un problema di abuso sessuale di qualche tipo e lo porta con sé. Si tratta di una percentuale enorme, e tuttavia il problema è rimasto per lo più nascosto. Le società moderne lo hanno nascosto alla vista e hanno reso inopportuno discuterne apertamente. Tuttavia, tale approccio non basterà più nella quinta dimensione e nel pensiero del tempo a spirale. Applaudiamo coloro che lavorano in questi ambiti ed hanno una mentalità aperta tanto da osare fare un passo avanti.

Anche se vi è stato insegnato ad essere disgustati da questo, la realtà è che tutti voi avete energia sessuale, desideri e bisogni. Quando invecchiate, in alcuni assume una forma leggermente diversa, ma rimane. Potete immaginare come sarebbe essere cresciuti in una società in cui si potesse esercitare quell'energia sessuale in modo sicuro e confortevole, liberando lo spirito senza sensi di colpa? Questa è l'energia creativa dentro di voi. Questo è ciò che io, in quanto entità equilibrata, posso far emergere senza dovermi separare in maschile o femminile. Posso venire qui e giocare nel maschile. Posso andare là ed essere dolce e gentile nel femminile, perché non ho restrizioni al riguardo. Mentre vi addentrate nella quinta dimensione, questo può succedere a tutti. Ecco perché state facendo tanta pulizia in questo momento. Ora che vi siete trasferiti nel tempo-pensiero a spirale, iniziate ad essere in grado di pensare in un modo diverso.

E’ un mondo nuovo

Vi diciamo, carissimi, che questo è un momento meraviglioso per essere sulla Terra. Avete riservato il vostro posto per essere qui esattamente per questo momento. Abbiamo festeggiato moltissimo quando siete entrati nella quinta dimensione. Vi abbiamo detto tutto al riguardo, esclamando: "E’ così eccitante!" Eppure in quel momento molti erano convinti che tutti i vostri problemi sulla Terra sarebbero presto finiti. Non misuriamo il successo con la fine della resistenza. In verità, molti nuovi problemi sono emersi mentre le persone si svegliano ogni giorno cercando di seguire le loro vecchie realtà tridimensionali e  di farle funzionare nella quinta dimensione. Molti dei problemi sistemici che prima erano nascosti ora vengono scoperti e portati alla luce per essere  esaminati da vicino. Questo è meraviglioso, festeggiamolo! Non giudicatelo, gioite della guarigione che ora può iniziare ad aver luogo in così tante aree. Celebrate questo collettivamente, come esseri umani, state iniziando a decidere come sarà il vostro mondo. E’ eccitante! Festeggiate la vostra sessualità perché nasconderla o coprirla, cercando di essere educati e corretti, può uccidere il vostro spirito interiore.  

Qualche tempo fa, il Custode ha posto la domanda: "C'è sesso dall'altra parte del velo?" Abbiamo riso a crepapelle per la domanda e abbiamo detto "No, non proprio". Non abbiamo bisogno di quel tipo di interazione perché siamo già tutti connessi. Siamo tutti parte integrante gli uni degli altri. Ma l'energia che provate durante i momenti di piacere sessuale è la stessa energia in cui viviamo in ogni momento. Così, quando ne capirete un po' di più su questo, inizierete a capire meglio la vostra energia sessuale e le naturali curiosità al riguardo. Inoltre, siete entrati in una realtà di quinta dimensione. State iniziando a riunire gli aspetti multidimensionali di voi stessi. Questo sarà interessante da vedere, perché in un aspetto potete essere una persona ben equilibrata nella propria energia sessuale. E tuttavia, in un altro aspetto, potete  essere voi stessi uno stupratore  che è stato stuprato.

Per contratto

Mentre fate il gioco di fingere di essere umani, saltate in uno di questi corpi in una linea temporale, in una linea generazionale o anche in una linea genetica. Ci saltate dentro per contratto. Alcuni di voi hanno scelto di fare un'esperienza in cui vi ponete intenzionalmente in una posizione per essere abusati da bambino. Ora che i muri stanno iniziando a dissolversi tra le dimensioni, potete attingere quella forza dalle altre parti di voi stessi in altre dimensioni. Vedete, carissimi, siete esseri perfetti. Ma qui sulla Terra la perfezione non può esistere, così è necessario che dividiate la vostra perfezione in queste 11 dimensioni. E poiché i muri che dividono quelle dimensioni stanno iniziando ad assottigliarsi, la guarigione multidimensionale dentro di voi adesso è possibile perché avete tutte le parti del puzzle. Il vostro spirito è perfetto ma finge di essere imperfetto. Se iniziate a rimettere insieme quelle parti, guarirete voi stessi e il mondo.

Allora, come ci si sente? Come fate questo? Dovreste sedervi con le braccia incrociate in un certo modo o c'è un mantra da tenere a mente? No, carissimi, niente di tutto questo. Non esiste una procedura definita, ma la sentirete costantemente. Ogni tanto vi arriverà in testa un’idea da un'altra dimensione di tempo e spazio. A volte potete provare eccitazione nel cuore o forse la mancanza di amore, che è paura, senza una ragione ovvia perché non sapete perché avete paura. All'improvviso, è semplicemente un'onda proveniente da un'altra delle vostre dimensioni. Apritevi a questa possibilità, aprite quella connessione ed iniziate a reintegrarvi in un nuovo modo che permetta all'energia sessuale di risplendere luminosa. Nessuno ne ha paura. Non dovete nasconderla, perché è eccitante ed è qualcosa di meraviglioso da condividere. Sì, è lì che state andando.

Significa che dovrete  riunire il vostro sessismo, o diventare un sesso neutrale nella vostra prossima incarnazione? No, carissimi, non è questa l'idea. State entrando nella bioluminescenza molto velocemente, molto più velocemente di quanto possiate immaginare. A causa di ciò, non avrete bisogno delle separazioni come fate adesso. Sì, sperimenterete ancora il sesso ma non nello stesso modo. Il passaggio alla Bioluminescenza significa che non avrete più bisogno dell'espressione fisica del sesso. Aspettate, carissimi, finché non sperimenterete il vostro primo orgasmo multidimensionale.

Ri-unione

Gli umani si sono separati così tanto. Non solo nella vostra esperienza spirituale, ma anche nella vostra esperienza sociale e nel modo in cui le società sono costruite. La società ha aspettative su come dovrebbe essere un ragazzo o una ragazza, e voi venite segnati da queste idee. Nella quinta dimensione, molte di quelle idee non si adattano più. vi chiediamo di avere il coraggio di osservare questo apertamente e onestamente. Abbiate il coraggio di essere chi siete veramente e permettete allo spirito di risplendere attraverso di voi apertamente.

Immaginate che ci sia un’adolescente che ha una forte energia sessuale e si rende conto che la gente la guarda in un certo modo. Non sapendo cosa sia o cosa fare, cerca di nascondersi e impara a negare qualcosa di bello. Sebbene intendesse il contrario, diventa più attraente per coloro che la guardano. Apritevi a questo, carissimi. L'umanità non ha nulla da perdere mentre avanza ulteriormente nella quinta dimensione. Gli umani in evoluzione scopriranno presto molto di più sull'energia sessuale ed anche come può essere usata in modo sicuro ed efficace. Poi sarete in grado di usarla di più a comando, così che non sia essa a comandare voi, e questa è una grande cosa.

Quando iniziate a lavorare con le vostre nuove società, che presto inizierete a costruire, tenetelo a mente. Non mettete delle aspettative sulle persone così  che debbano astenersi dal sesso in qualche modo, perché ciò crea un vortice negativo che attira ogni sorta di energia. Speriamo che possiate vedere questo sul vostro pianeta proprio adesso, perché sta succedendo in un modo incredibile. Sono quasi incredibili i numeri coinvolti in questo, e vi diciamo che ne avete scoperto solo meno di un terzo  finora in quell'ambito. Il tempo a spirale significa niente più segreti e voi vi state ancora adattando a questo. Mentre vi ci tuffate dentro e vi abituate, c'è di più in arrivo.

Niente più segreti

Non ci sono più nascondigli.  Questa è l'idea, specialmente riguardo alle cose di cui potreste avere paura. Arriverà un tempo, quando andrete a Casa, carissimi, in cui, se avete avuto un molestatore nella vostra esperienza, lo ringrazierete per questo perché vi ha permesso di crescere in un modo che non potreste aver fatto altrimenti.

E’ un bel passo,  carissimi, e vi state muovendo ad un ritmo incredibile con questa evoluzione. L'ascesa dell'energia femminile è molto potente sul pianetaTerra in questo momento, e sta raggiungendo un equilibrio, anche se ci vorrà del tempo. E’ un'energia piuttosto tranquilla, che è perfetta, ma è molto forte. Sostenetela, difendetela e abbiate il coraggio di essere fieri della vostra sessualità. Ecco chi siete come spiriti, non come umani. Perciò, è con il più grande onore che vi salutiamo in questo modo, dandovi dei promemoria su Casa, aiutandovi ad entrare in questa nuova realtà. Sì, avete degli adattamenti da fare. Sì, avete nuovi pensieri e nuove idee che dovete comprendere per integrarvi nella vostra realtà. Ma finora avete fatto un incredibile lavoro e abbiamo la più grande speranza per tutta l'umanità. Vedete, abbiamo le persone migliori al lavoro. Man mano che questi prossimi passi iniziano, pensate all'integrazione che potete usare e come potete riunire tutto in un unico essere perfetto. Trattatevi l'un l'altro con rispetto. Arricchitevi a vicenda in ogni occasione e giocate bene insieme.

Io sono eM

 

Saluti, carissimi.

Io sono Merlia e sono venuta per aiutarvi a capire il vostro riflesso nell'universo intorno a voi. C'è un cambiamento in atto in tutta l'umanità e siamo così entusiasti nell’assistere a questo evento: il progresso di ogni essere umano. Ora avete l'opportunità di salire al livello successivo e vivere un'esistenza più elevata. State iniziando a radicare  molto più della quinta dimensione, cosa che pochi ritenevano possibile in così breve tempo. Siete qui solo da alcuni anni, ma inizia a diventare parte del vostro stile di vita ed è così emozionante da guardare. Siete esattamente  nei tempi previsti. Come vi abbiamo detto, c'è un aumento del femminile, ma allo stesso tempo deve esserci un bilanciamento del maschile. Sì, sta succedendo anche questo e in modo molto tranquillo per la maggior parte. Stanno inoltre cambiando le visioni sociali di tutto ciò che sta accadendo, il che è semplicemente stupefacente per noi da guardare. State iniziando ad entrare in una nuova realtà molto rapidamente adesso. eM vi ha portato informazioni sulla sessualità e su tutte le sue belle parti. Per favore, capite che questa è una base di potere per tutti voi. Non importa dove siete, non importa quale sia la vostra storia.  

Questa è l'energia e l'essenza da Casa che avete portato dentro, che potete far risplendere attraverso il vostro corpo fisico ogni volta che lo desiderate. Molti di voi stanno diventando bravi in ​​questo, acquisendo sicurezza. Questo è interessante perché molti di voi a volte si sono sentiti vulnerabili con la propria energia sessuale, perciò volevate nascondervi per impedire all'energia di esprimersi.

Benvenuti, viaggiatori del tempo

"Non guardate nei loro occhi!" Ma che cosa succede veramente quando guardate nei loro occhi? E’ incredibile ciò che succede, perché gli spiriti danno inizio ad una danza. Può essere frainteso? Certo che può, ma col tempo  cambierà e questo è quello su cui state lavorando in questo momento. Sul pianeta Terra siete nel bel mezzo di un enorme cambiamento, che avete pianificato prima del vostro arrivo. Ora, molti di voi sono stati qui più a lungo di quanto pensiate. Molti che leggono o ascoltano questo proprio adesso hanno viaggiato indietro nel tempo per essere qui in questo esatto momento, questo esatta intersezione di tempo e spazio. Possedete parti critiche per il vostro prossimo livello di avanzamento, il vostro prossimo livello di esistenza, e volevate essere qui per questo. Bene, ce l’avete fatta e ora l'energia dipende da voi. Sarà vostro compito prenderla e radicarla in qualche modo, trovare un modo per farla funzionare per ognuno di voi. Vi diciamo, carissimi, che una cosa che scoprirete nel tempo-pensiero a spirale è che la vulnerabilità è alla base del vostro potere.

Non pensate di doverla  sempre superare o padroneggiare in qualche modo. In verità, se vi sentite vulnerabili verso qualcosa, avete l'opportunità di trasformare quella vulnerabilità in forza. Questa è una delle parti belle dell'energia femminile in aumento, e presto acquisirete fiducia in quello per cui prima vi sentivate vulnerabili.  

Siete entrati nella quinta dimensione e questo ha richiesto molto lavoro. Ora state radicando l'energia lentamente, perché l'intero collettivo ha difficoltà a trovare quella base. Ma state andando avanti e ne siamo molto entusiasti. Sappiate che siete ritornati con alcune parti molto importanti. Alcuni di voi sono ritornati con solo cinque parole che avreste pronunciato, proprio nel momento giusto per fare la differenza, mentre altri hanno portato nuove idee, concetti o modi di pensare. Forse siete arrivati con dei modi per scoprire e  restare nella vostra verità, facendo passare la vostra energia sessuale attraverso questo denso corpo fisico.

Siamo qui per aiutarvi, non per mostrarvi quale strada percorrere o aprire le porte per voi. Carissimi, non ne avete più bisogno. Siamo qui per ricordarvi chi siete veramente. Siamo qui per aiutarvi a ricordare ciò che avete portato, sia che venisse da anni nel futuro o da Casa. Stiamo invitando ciascuno di voi a trovare e mantenere il proprio potere. Forse potete persino sentirlo nelle vostre stesse vulnerabilità, così rivendicate la vostra verità e il vostro potere in un modo completamente nuovo. E’ il momento.

Guardate come il femminile continua a crescere sul vostro pianeta e gli equilibri hanno luogo. Ben fatto, carissimi. Perciò è con il più grande onore che vi chiediamo di trattarvi  con rispetto reciproco.  Arricchitevi l'un l'altro. Giocate bene insieme.

Io sono Merlia. Mantengo  la mia  fiera e forte energia sessuale. Venite a trovarmi qualche volta.

Espavo

Il gruppo

La parola Espavo è un antico saluto lemuriano: “Grazie per esservi assunti il vostro potere".

 

©Copyright 2018  Steve Rother. Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!