Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Fate un Nuovo Gioco

31 ottobre 2011
 

 

 

"Promemoria da Casa" del 15 ottobre 2011

 

"Toroide"

Ridirigere la Luce

Traduzione di Magda Cermelli ©  

Saluti... 

Sì, egli [ndt il Custode] si aspettava le altre parole e noi le abbiamo cambiate. C’è un dialogo interiore che sta avendo luogo tra il Custode e noi proprio adesso. Saluti da Casa.

Quest’energia è cambiata così tanto e così rapidamente. E’ diventato molto eccitante per ognuno di voi. Desideriamo parlarvi oggi di ciò che c’è proprio davanti a voi e di alcuni articoli più grandi che sono in arrivo per tutti gli esseri umani, soprattutto nel settore della tecnologia perché  adesso ci sono così tante cose che hanno iniziato a muoversi. 

Lo Spirito della Tecnologia

Gli esseri umani hanno sempre considerato  la tecnologia e la spiritualità come esistenti in due mondi diversi.  Il pensiero di polarità della Terra le ha sempre tenute separate ed in una certa misura lo sono, tuttavia tutti adesso possono vedere come i due mondi si sostengano a vicenda in modi nuovi. Mentre l’umanità evolve, viene raggiunta una prospettiva più elevata che vi permette di vedere ed abbracciare altre verità. La metafisica è semplicemente al di là del fisico o ciò che chiamiamo “spirito”. La nostra definizione di spirito è ciò che esiste quando il mondo fisico viene rimosso. Non vi vediamo come umani che vanno in giro,  urtandosi a vicenda. Vi vediamo come spiriti che indossano una bolla di biologia fingendo di essere umani e sperimentando molte difficoltà con questa. Oggi desideriamo condividere alcune parti interessanti e farvi dare una rapida occhiata a dove questo sta portando. Ognuno di voi può andare un po’ oltre la propria realtà e realizzare il desiderio del proprio cuore, perché questo è veramente ciò che siete venuti a fare. Non siete venuti per lavorare sodo; non siete venuti per raggiungere degli obiettivi. Siete venuti per essere luce. Questo è difficile quando vi misurate con gli altri, e vi muovete costantemente verso una direzione verso cui pensate tutti vogliano andare. Ma adesso l’energia  di base di tutta l’umanità sta cambiando. Adesso vi siete alzati ad un livello dove potete contenere più luce, più potere come esseri creatori come mai prima d'ora. Non dovete aspettare per tutte queste parti.

Riemersione delle ferite

Tutta l’umanità si sta muovendo e questo sta causando anche molte difficoltà. Molti hanno tessuto cicatriziale che può affiorare quando vengono raggiunti nuovi livelli energetici. Molti sono stati uccisi o torturati semplicemente perché cercavano di dire la verità o di condividere la luce sul pianeta Terra.  Adesso  questo sta succedendo mentre tutti iniziano a muoversi, così quelli di voi che hanno tessuto cicatriziale possono vederlo riemergere. Potete sperimentare più di un blocco in voi semplicemente temendo di fare quel passo successivo.

Capite che questo è un  processo umano normale, perché gli umani progrediscono con tre passi avanti ed uno indietro. Per favore non giudicatevi per quel passo indietro. Concedetevi un ampio spazio per crescere e non pensate che state facendo qualcosa di sbagliato, perché quando un essere creatore pensa di fare qualcosa di sbagliato, indovinate che cosa succede? Crea l’illusione di qualcosa di sbagliato ed allora create tutto un mondo intorno per sostenere il vostro sistema di credenze. Fate attenzione a dove puntate quella cosa, perché avrà effetto adesso. Quello che state scoprendo è che state creando ogni parte del vostro mondo nel momento in cui ci entrate dentro.

Fate un Nuovo Gioco

Ci sono alcuni eventi che si stanno verificando che consentiranno a tutti gli umani – ognuno di voi – di fare quel passo verso qualunque direzione  vogliano andare. La prima cosa che è stata ri-mossa è quell’energia di base che molti di voi hanno percepito  come una rete di sicurezza, come una base con cui avete costruito la vostra energia. Adesso che quella base se n’è andata, molti si sentono instabili ed un po’ smarriti. Diventa difficile radicarsi e trovare il proprio posto. Quello che sta succedendo è che l’umanità sta iniziando un nuovo gioco. E’ molto semplice. State creando energia nel vostro essere fisico che vi permetterà di portare più luce da Casa. Questo vi consentirà di contenere una maggiore quantità di anima e spirito; ci vorranno aggiustamenti considerevoli per voi per imparare a lasciar uscire questo. Ogni volta che sorridete, parlate o guardate qualcuno la luce si diffonde. Questa è una nuova base che sta creando per tutta l’umanità.

Permetteteci di condividere con voi la semplice storia di Jane, perché lei oggi è uno dei nostri personaggi preferiti. Jane è cresciuta in famiglia ed aveva una madre molto affettuosa che cercava sempre di intrattenerla. Jane era sempre alla ricerca di qualcosa da fare, in quanto era molto creativa. Ma imparava le cose molto in fretta, diventava annoiata e passava a qualcos’altro. Così sua madre le comprò un gioco da tavolo. Jane trovò molti amici con i quali giocare, e facevano grandi feste e giocavano con questo gioco. Un giorno, Jane andò da sua madre e le disse: “Mamma, sto diventando brava a questo gioco e vinco sempre. Batto sempre tutti e mi sto annoiando.” Sua madre la guardò e disse: “Tesoro, fai un altro gioco.” Jane si guardò attorno e disse: “Oh, posso farlo?” Ritornò alla sua scatola dei giochi e trovò altri giochi che non sapeva nemmeno di avere. Poi ne trovò uno che la sosteneva in una vibrazione più elevata.

Carissimi, quello che vi stiamo dicendo è che è tempo di fare un nuovo gioco. E’ tempo di salire un gradino nella vostra coscienza, essendo la vostra luce. Questo non è qualcosa che semplicemente vi avvolgerà: è qualcosa in cui dovete entrare consapevolmente. Adesso la parte bella di questo è che voi state creando questo sentiero ad ogni passo che fate. State creando qualcosa che era inimmaginabile prima in tutta l’umanità.  State creando il sentiero sotto i vostri piedi proprio prima che il vostro piede tocchi terra, ed è veramente una magia osservare mentre gli esseri creatori iniziano a prendere il loro posto sul pianeta Terra.

La discesa della tecnologia si sta radicando

Ora desideriamo cambiare marcia per un momento e parlare di un argomento leggermente diverso; ciò che è in arrivo nella tecnologia. Molte volte le tecnologie sono state portate sul vostro pianeta da altri esseri, da creature dello spazio esterno, come le chiamate. E tuttavia quelle tecnologie non funzionavano. Funzionavano bene per gli altri, ma quando sono state portate qui sul pianeta Terra, non funzionavano. Perché la connessione spirituale umana non era sufficientemente elevata  a quel tempo per mantenere le vibrazioni di questa tecnologia. E’ un equilibrio. Le tecnologie che sono qui sulla Terra sono qui per riflettere la vostra magnificenza. Sono qui per portare luce, allo stesso modo in cui il Custode sta usando questa tecnologia per inviare questa luce in tutto il mondo. Verrà un tempo in cui le vostre tecnologie si integreranno con voi. Allora non avrete bisogno di telecamere e tutte le buffe tecnologie che avete, perché sarete in grado di portarle tutte dentro.

Questo è ciò che chiamiamo singolarità, il punto in cui le vostre tecnologie progrediscono verso il punto in cui possono eguagliare il cervello umano; a quel punto, diventeranno integrate. Le tecnologie non prenderanno il sopravvento, come molti dei vostri libri e film di fantascienza descrivono i computer che diventano più intelligenti degli umani. Capite che c’è un equilibrio tra i due.

Ci sono tecnologie che sono state in bilico. Tuttavia, se la vibrazione spirituale non è abbastanza alta da supportare la tecnologia, questa urterà contro quello che viene chiamato un muro di mattoni. Molto semplicemente, ci sarà una cosa che non funziona ed impedirà a tutta quella tecnologia di andare avanti finché la vibrazione non è alta a sufficienza. Voi, intendendo tutti gli umani, adesso avete raggiunto un livello di integrità vibrazionale che sta incominciando ad innescare il rilascio di tutti questi blocchi. Iniziate a trovare delle risposte semplici a queste domande complesse che hanno bloccato gran parte del progresso dell’umanità. Adesso succederà ad un ritmo molto rapido.

Vortice al Portale del Toroide

Vi abbiamo parlato in precedenza dei vortici. Un vortice è semplicemente energia che si muove in cerchio.  Una delle ragioni per cui vi parliamo dalla voce del custode qui in Las Vegas è perché Las Vegas è un vortice enorme.  Ci sono montagne da ogni parte e quando l’energia – o vento, se volete – arriva, poi sferza intorno, circola e forma un vortice. Il vortice di Las Vegas è stato usato come vortice di creazione, che è il motivo per cui tutti questi hotel sono nel bel mezzo del deserto. Adesso voi siete in grado di utilizzare questi vortici per qualcos’altro, ma il vortice stesso è in realtà soltanto su due piani; è soltanto nelle due dimensioni di larghezza e profondità. Quello che vi diciamo è che quando prendete un vortice in tre dimensioni e più tardi in cinque dimensioni, voi create una macchina. E’ una macchina che ognuno di voi porta nel proprio corpo fisico; si trasforma in quello che viene chiamato “toroide”. Il toroide è un ciclo di energia individuale che si trova intorno ad ogni essere fisico, roccia, montagna e filo d’erba. E’ il punto i cui vi connettete con l’energia universale ed è nel campo della tecnologia che voi vedrete il movimento più rapido. Fate attenzione all’arrivo del toroide nelle tecnologie che faranno progredire l’umanità enormemente nei prossimi sei anni. Vedrete importanti cambiamenti nei vostri progressi tecnologici, molti dei quali risolveranno alcune delle difficoltà che state avendo con il vostro ambiente, come l’inquinamento, e con le vostre energie con le quali non sapete che cosa fare. Questi sono tutti elementi che iniziano a raggiungere un punto culminante. Se il problema non ci fosse, non salterebbe fuori per essere risolto a questo punto. Ecco perché molte di queste cose stanno emergendo proprio adesso sul vostro pianeta.

Sistemarsi in un nuovo modello

Sì, c’è molto di più che succederà con la ri-distribuzione dell’acqua, perché deve essere trovato un nuovo equilibrio. Il pianeta adesso sta oscillando in modo diverso a causa dei due terremoti in Cile ed in Giappone. Gran parte di tale ri-distribuzione sta funzionando molto bene.Vi state sistemando in un nuovo modello vibrazionale che fondamentalmente crea una nuova dimensione per la Terra. E’ un posto dove anche il pianeta Terra adesso può sostenere sulla sua superficie un essere con pieni poteri. Questo è ciò che sta facendo la Terra; non sta morendo, ma è gravida e sta per partorire. Che cosa sta dando alla luce? E’ una nuova forma di umano che può portare una maggiore quantità di vera luce;  siete voi.  Ecco perché ognuno di voi ha scelto con molta attenzione di essere qui in questo momento, perché era molto critico per molti di voi. Vi abbiamo detto che non c’è nessuno su questo pianeta che sta portando via spazio. Questo non  sta succedendo adesso perché c’è una massa critica che è stata raggiunta. Quelli di voi che hanno un posto in questo viaggio, che hanno un biglietto per la corsa della propria vita, ce l’hanno fatta. Tuttavia non pensate mai di essere un passeggero. Voi siete qui appositamente. E’ una parte di Casa che state portando per creare questa nuova Terra potenziata, e proprio adesso è tempo di scoprirlo. Sappiamo che non avete fiducia nelle vostre capacità. Sappiamo che molti di voi chiedono: “Che cosa posso dire che non sia già stato detto?” Sappiamo che molti di voi dubitano delle proprie capacità di canalizzare il proprio spirito. Non lo saprete finché non provate. Uscite e lasciate che succeda, perché una volta che l’energia inizia ad entrare, vi adatterete. Noi ci armonizziamo con voi e voi vi armonizzate con noi. Noi possiamo passare le informazioni, non necessariamente per portarvi a livelli più elevati ma per darvi fiducia. Perché questo è tutto ciò che manca all’umanità, avere la fiducia di andare avanti per provare qualcosa di nuovo.

Carissimi, fate un nuovo gioco. E’ molto semplice. Createlo. Trovate la vostra gioia e costruiteci qualcosa intorno, perché questa non è la percezione che avete visto prima. Le vostre preoccupazioni per questo mondo erano su come vi sareste supportati, se facevate la cosa giusta, se facevate la differenza e stavate adempiendo ai vostri contratti. Presto sarà: “Quanto divertimento posso avere?” Il vostro obiettivo cambierà molto drasticamente. Molti di voi si preoccuperanno di questo. Penserete: “Oh, non posso farlo a meno che non lavori duramente.” Ma voi potete. Scoprirete che stanno avvenendo importanti cambiamenti nella vostra vita, nelle opportunità davanti a voi. Tutto ciò che vi chiediamo quando avete quell’opportunità, è di fare un gioco nuovo.

E’ con grandissimo onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Arricchitevi ad ogni occasione che avete. Sappiate che è un bellissimo gioco che state facendo e giocate bene insieme.

Espavo

Il gruppo  ©  

©Copyright 2011  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.Lightworker.com  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!