Lightworker.it 
 ... Un posto per "ricordare!" 
 
 

Viaggiatori del Tempo

12 gennaio 2018
 

 

 

 

 

"Promemoria da Casa" di novembre 2017

 

Viaggiatori del Tempo

Celebrate il Femminile che aumenta

Traduzione di Magda Cermelli 

Dal gruppo

Saluti, carissimi. Io sono Merlia.

Sono felicissima di unirmi a voi in questo giorno, ed osservare il vostro gioco che cambia in ogni momento sul pianeta Terra. E' così bello per noi guardarvi da qui. La magia è iniziata e desidero dirvi di più riguardo a cosa dovete prestare attenzione sulla Terra. Quello che stiamo vedendo da questa parte del velo è davvero eccitante. Sì, c’è molto trambusto mentre l'energia femminile aumenta. State anche sperimentando un importante aggiustamento perché gli umani vivono in un mondo senza più segreti, e mentre lo stato vibratorio aumenta, gli umani possono vedere da una prospettiva più elevata. Questo sta succedendo adesso e continuerà per un po’. E’ davvero meraviglioso, ma anche un po' preoccupante. L'energia del femminile adesso sta aumentando, rappresentata ogni giorno nei titoli e negli eventi che ora si stanno facendo strada nella vostra consapevolezza. Per un po’ di tempo c'è stato un estremo squilibrio tra il maschile e il femminile e stiamo iniziando a vederlo correggersi molto velocemente.

Una nuova consapevolezza

Molti di questi sono grandi titoli e storie che avrebbero dovuto essere raccontate molto tempo fa, ma onestamente la collettività non era pronta ad ascoltarle. Anche se queste storie vengono nuovamente raccontate, adesso vengono ascoltate. Sebbene molte di queste prendano di mira persone che di solito stanno davanti ad una telecamera o agli occhi dell'opinione pubblica, questa volta è diverso. Il divano del  casting sta scomparendo, non è meraviglioso? Dopo tutti questi anni, avete finalmente deciso di sbarazzarvene e sta facendo notizia ogni  giorno. Vi diciamo, carissimi, questo sarà sentito lungo tutta la linea. Le persone ovunque stanno rivalutando le loro azioni passate e ci sono molti che tremano di paura in questo momento, chiedendosi quanto in basso arriverà la scala. Quella scala non sarà più la stessa, perché il collettivo dell'umanità ha raggiunto un nuovo livello di consapevolezza.  Questo è il tempismo perfetto, perché imposta l'energia per l’aumento del femminile e l’equilibrio del potere sul pianeta Terra. Siete rimasti immersi nel bellissimo potere contro la forza per così tanto tempo, ma adesso è tempo di risvegliarvi dal sogno ed acquisire il vostro potere. Anche se molti di voi sono sempre stati empatici, vi siete chiusi per proteggervi. Nel prossimo futuro, man mano che il femminile aumenta, sarà possibile lasciare il cuore aperto quando camminate per la strada o anche quando vi alzate per proclamare la vostra verità. Tutto questo arriverà molto presto.

Ci sono importanti correzioni in atto sul vostro pianeta in questo momento e questo squilibrio del maschile/femminile è uno degli elementi più importanti. E’ un momento meraviglioso per molti di voi e alcuni hanno prenotato  il proprio posto sulla Terra. Come lo Scienziato del Cuore dirà più tardi, alcuni di voi sono persino riusciti a viaggiare nel tempo per essere qui adesso. Sì, i vostri sogni stanno iniziando a diventare realtà. Così, questo significa che il femminile prenderà il potere e il maschile si farà da parte? No, carissimi. Nella quinta dimensione, non c'è bisogno della dualità con cui gli umani hanno vissuto. Per la prima volta, sarà possibile equilibrare le due energie. Anche se il femminile sta crescendo ora, ci sarà comunque un contraccolpo. Non scoraggiatevi quando succede questo, perché è semplicemente il modo in cui gli umani evolvono. Sappiate che non si tornerà mai più indietro, perché c'è una consapevolezza umana adesso che è stata accettata dalla collettività. Non si tratta di una persona o di un singolo evento che si è verificato. Si tratta invece della vibrazione collettiva dell'umanità che è pronta ad assumersi la responsabilità dell'uguaglianza in un modo nuovo, che è meraviglioso e deve essere celebrato.

Niente più segreti

State vivendo nel tempo di Niente più Segreti. L'umanità lo sta scoprendo adesso con il vostro internet. State scoprendo che quasi ogni cosa può essere violata in un modo o nell'altro e ovunque nascondiate i vostri più grandi segreti essi possono essere scoperti. Gli umani sono ora sul punto di scoprire quanta energia ci vuole per mantenere dei segreti. Senza segreti, si ha un potere completamente nuovo ed è questo che l'umanità sta scoprendo. Ci sarà persino un equilibrio dell’energia maschile/ femminile sul posto di lavoro, che attualmente ha livelli molto alti e visibili che consentono questo cambiamento. Non è l'uguaglianza degli umani che è importante, ma l'uguaglianza degli spiriti interiormente.

L'aspetto femminile deve prendere posizione perché è un'energia sotterranea molto silenziosa. Si tratta di armonia, non di forza. Ora che l'energia femminile sta salendo alla consapevolezza, c'è un livello di responsabilità che l’accompagna. E chiediamo a tutti voi di entrare in quel livello di responsabilità, non importa quale tipo di corpo fisico stiate occupando. Che abbiate un corpo maschile o femminile, se permettete all'energia femminile di salire in armonia, scoprirete un nuovo strumento di creazione della quinta dimensione. Presto sarà fondamentale per tutti restare nella propria verità. Eppure, questo è difficile da fare perché ognuno crede che ci sia solo una verità

Quando siete in equilibrio, è possibile restare nella vostra verità mentre siete armoniosamente accanto a qualcuno con una verità diversa dalla vostra. Ora state giocando a fingere di essere un umano. State favorendo, avanzando verso l’armonia con una reverenza ed una divinità che solo gli umani possono portare. Sì, carissimi, questa è l'ascesa dell'equilibrio femminile.

La magia è iniziata sul pianeta Terra. I cambiamenti sono a buon punto e siamo così incredibilmente entusiasti di vedere quello che sta succedendo. Sì, quelle persone che ricevono tutta l'attenzione ai più alti livelli di visibilità stanno attraversando momenti molto difficili in questo momento. Alcuni di loro sentiranno che è ingiusto, incredibilmente difficile, e si chiedono perché questo stia succedendo a loro. Carissimi, inviate loro la vostra energia e ringraziateli, perché non sono vostri nemici. Hanno servito uno scopo incredibile portando alla luce questi segreti. E’ il loro contratto sacro per contribuire a spostarsi verso una coscienza superiore, e hanno osato alzarsi ed interpretare un ruolo che può cambiare tutta l'umanità. Capite che non ci sono più né buoni né cattivi, perché quella era una storia della dualità che gli umani amavano recitare. Sì, ringraziateli per aver interpretato questi ruoli e aver portato avanti questa incredibile ingiustizia affinché tutti possano vedere e contribuire  a portare equilibrio nei loro cuori e nelle loro menti.

Il Pendolo dell’avanzamento umano

Vi diciamo che questo cambiamento cambierà molte cose ed è solo l'inizio del nuovo equilibrio. Ci saranno oscillazioni avanti e indietro perché è così che gli umani si evolvono sulla Terra, il pendolo del progresso umano. Vi spostate così lontano da una parte, poi ricomincia tutto da capo. E’ così che gli umani avanzano per raggiungere quel livello successivo, sarebbe molto importante per il femminile crescere ed assumere un livello fondamentale di potere. Come si fa a fare questo? Carissimi, focalizzatevi sulle somiglianze invece che sulla separazione. Sul vostro pianeta, proprio adesso c'è una separazione così incredibile. State persino separando l'energia maschile e femminile, quando in verità siete tutti spiriti; in realtà non avete un'energia maschile o femminile. Provenite tutti da Casa, ma state ancora vedendo le cose dal punto di vista della polarità. Ora che siete entrati nella quinta dimensione, potete osservare l'immagine allargata e mantenere il vostro aspetto di equilibrio. E’ l'incredibile energia femminile che è stata tenuta per tanto tempo nella paura e sotto silenzio. Vi diciamo,  carissimi,  che adesso si trova  a quel punto dell’oscillazione del pendolo quando è il momento di fare quel salto successivo. Questo sta succedendo ogni giorno. State indietro ed osservate mentre l'umanità compie quei passi successivo proprio come facciamo noi. Vi osserviamo  con grande orgoglio mentre vi allontanate dalla vecchia dualità e dalla polarità verso l’armonia. Presto non dovrete più prevalere l'uno sull'altro.

Un nuovo equilibrio di armonia

Tutta l'umanità può andare avanti verso un nuovo equilibrio e siamo incredibilmente entusiasti di ciò. Non importa dove andate, cosa fate, o cosa succede all'umanità da questo punto in avanti, avete  l'opportunità di padroneggiare questo proprio adesso. Tutti sulla Terra possono condividere parte di questa energia in qualche modo. Guardate indietro alla vostra storia e alle vostre azioni, poi semplicemente stabilite l'intento di correggere quelle parti che avete usato in modo improprio. Datevi da fare per trovare l'armonia invece di usare la forza, lasciate che le cose vengano a voi in modo naturale. Scoprirete che anche i più grandi tra voi hanno fatto questo in qualche modo. Per molto tempo le donne hanno pensato di dover giocare come gli uomini per avere successo, specialmente in quelli che chiamate "affari". Come si può cambiare questo? Come potete portare avanti l'aspetto dell'armonia, usando la creatività femminile con cui tutti sono nati? Come potete usare questo per equilibrare la bilancia andando avanti? Per prima cosa, guardate nel vostro cuore e considerate i pregiudizi con cui siete cresciuti. Quasi tutti voi ne siete stati impressi in un modo o nell'altro, il che non è né giusto né sbagliato. A questo punto è semplicemente necessario per rivalutare. Queste sono le grandi correzioni che tutta l'umanità sta iniziando a fare proprio adesso. Che tempo incredibile per essere vivi sul pianeta Terra! Avete riservato il vostro posto qui e non potremmo essere più orgogliosi di voi.

Carissimi, siete i più grandi angeli che siano mai vissuti e ora state cambiando il gioco ad ogni passo del percorso. Continuate il buon lavoro, fidatevi del fatto che siete proprio sull’obiettivo e sappiate che siete amati.

Io sono Merlia. Venite a trovarmi qualche volta.

Espavo.

Saluti, carissimi. Io sono lo Scienziato del Cuore.

Viaggiatori Spirituali del Tempo

Mi unisco a voi oggi per spiegarvi qualcosa. Carissimi, avete lavorato nell'illusione del tempo e molti di voi sono addirittura tornati indietro nel tempo per essere qui in questi difficili tempi di transizione  della Terra. Permettetemi di iniziare spiegando che siete parte di una famiglia, la Famiglia dell’ E. Potete chiamarla la Famiglia dell’Empowerment, dell’Illuminazione o Evoluzione, ma noi usiamo quella lettera specifica perché ha un significato speciale in tutte le lingue a livello universale. Sulla Terra, è il suono più comune in tutte le lingue. In verità, risuona con l'energia del cuore nei modi più belli per riunirvi tutti insieme come uno. Vi siete incarnati in diverse parti del mondo e dell'universo. Ogni volta che c'è un'opportunità per raggiungere una massa critica, voi vi incarnate e contribuite a determinare il cambiamento. I cambiamenti che stanno avvenendo sulla Terra in questo momento sono talmente grandi che questa volta molti della Famiglia dell’ E hanno persino viaggiato indietro nel tempo per piantare gli importanti semi che sono necessari adesso. Eccovi qui nell'unione perfettamente critica di tempo e spazio; è perché molti di voi sono viaggiatori del tempo. In verità, la ragione per cui c'è un tale aumento dell'energia femminile è perché molti di voi hanno portato tali impronte dal futuro.

Tempo a spirale e matrice ortogonale

Abbiamo parlato del tempo e il Custode del Tempo ha parlato del tempo circolare. Questo si verifica quando gli eventi ricorrono ripetutamente nei vostri cicli di vita - di solito in multipli di 7. Non è solo un cerchio che imprimete ogni volta che si presenta, il che è un po’ come funziona. In realtà, è una spirale che avanza nel tempo e crea l'illusione del tempo lineare con un passato, un presente e un futuro. Se doveste prendere quel cerchio e guardarlo più da vicino, vi accorgereste che è sempre in movimento. Se si appiattisse, avreste ancora il cerchio. Ci sarebbe ancora l’energia in movimento, ma avreste punti che sarebbero molto vicini. E in quei punti, potete creare portali nel tempo, posti in cui potete prendere una scorciatoia nel tempo/spazio. Condividiamo questo con voi perché il tempo e lo spazio sono semplicemente due aspetti della stessa dimensione. Sono letteralmente connessi intrinsecamente, parte l'uno dell'altro. Quando imparate a prendere quelle scorciatoie, potete spostarvi da un posto all'altro sia nel tempo sia nello spazio. Gli umani hanno avuto molte opportunità di studiare gli esseri spaziali, i vostri fratelli spaziali. Persino le razze parentali che hanno contribuito a dare inizio alla vostra razza qui sul pianeta Terra, le forme fisicamente dense che attualmente occupate. Essi non hanno viaggiato per 400 anni luce per essere qui. Invece hanno preso una scorciatoia, passando attraverso alcuni di questi portali temporali anziché viaggiare lungo tutto il perimetro. Hanno preso queste scorciatoie e sono state in grado di passare attraverso  il tempo/spazio. Come si fa? Attraverso quella che chiamiamo la matrice ortogonale, svolta a destra. Non svoltando a destra della vostra destra, ma una svolta ad angolo retto o di 90 gradi. Questo è il modo in cui si fa nelle dimensioni e quando lo si padroneggia, non solo si può viaggiare su grandi distanze in tutto l'universo, ma è anche possibile attraversare i portali temporali.

Forse questo può sembrare un po’ strano a qualcuno, o potreste trovarlo affascinante. Come usate questo nella vostra vita quotidiana? Potete teletrasportarvi al supermercato quando siete pronti ad andare? In realtà, potete farlo e state imparando come. Adesso siete ben dentro la quinta dimensione e state imparando tutti questi nuovi strumenti che sono disponibili. Sono sempre stati disponibili solo per pochissime persone, che potevano imparare come usarle nelle tre dimensioni. State entrando pienamente nella quinta dimensione ed avete iniziato a scoprire queste nuove funzionalità di tempo/spazio. Presto ogni umano vedrà come creare questi portali, poi come attraversarli. Sì, ci saranno alcuni momenti spaventosi con questo. Alcuni dei vostri più importanti libri di fantascienza provennero da viaggiatori del tempo che vennero a piantare semi importanti nella coscienza collettiva dell'umanità. Sì, è più vicino di quanto pensiate.

Cinque parole nel tempo

Di recente parlammo attraverso il Custode in un posto chiamato Sedona. Gli dicemmo che se avesse condiviso che tutti potevano avere solo cinque semplici parole, anch’essi potevano tornare indietro nel tempo. Sarebbero in grado di piantare idee o mettere in moto eventi, e poi osservare mentre si propagano nella loro realtà. Non dovete andare molto indietro, carissimi. Tuttavia, quando imparate come piantare quei semi potete cambiare il mondo intorno a voi. E’ molto più facile di quanto pensiate. Tutto ciò che serve è un po’ di pratica e la fiducia per fare un passo avanti e farlo. Il gruppo che si è riunito in questo luogo magico trovò cinque parole che desiderava piantare come collettività: "Ricorda il gioco, sveglia-ti". E’ tempo di risvegliarsi dal sogno.

Desideriamo anche rivolgerci a voi come famiglia, la Famiglia dell’ E, che ha viaggiato in molti luoghi dell'universo per essere lì nei momenti critici quando potevate contribuire all'evoluzione. La Famiglia dell’E ha fatto questo più e più volte; gran parte di voi ha già viaggiato indietro nel tempo per essere qui proprio adesso. Sì, avete portato qualcosa di speciale, forse solo cinque parole. Anche se siete nati/e su questo pianeta, potete ricordare i vostri genitori e tutte le cose che avete vissuto perché siete la stessa persona. Quello che non ricordate, sono le cinque parole che avete portato indietro. Bene, forse più di questo. Potreste aver riportato un pensiero, una visione o una storia. Ora più di ogni altra cosa, hai viaggiato indietro nel tempo per "Essere Qui Adesso". Sono solo tre parole, carissimo/a.

L'idea è che abbiate portato qualcosa di molto importante sulla Terra. Anche se vedete molto caos ovunque, avete la capacità di portare ordine e armonia nel caos. Siete venuti per trovare armonia, dove esiste solo discordia. Voi siete i maestri che hanno viaggiato indietro nel tempo per essere qui proprio adesso. Avete portato indietro qualcosa di importante per contribuire al gioco a cui state partecipando in questo momento. Ci sono molti di voi che sono in risonanza con questo e altri che non lo sono. La famiglia dell’ E è piuttosto grande, con più di un milione su questo pianeta a questo punto. Non avete bisogno di molti altri per fare il vostro lavoro, perché sono più che sufficienti per raggiungere una massa critica in questo momento. Vi state muovendo oltre il caos e la paura, oltre molte delle energie negative che avete creato nella vostra stessa ombra che vi spaventano per cui non riuscite a vedere la vostra via d'uscita.

E’ importante ricordare che anche voi possedete la luce, carissimi, perché la luce soppianta l'ombra in tutti i casi. Vi chiediamo di scavare profondamente nelle vostre esperienze personali per trovare quella luce che avete portato dal futuro. Voi già conoscete la strada di Casa, dovete solo ricordarvela.

Piani di Riserva

Molti di voi non si sono adattati facilmente nelle famiglie nelle quali si sono incarnati. Alcuni di voi si trovano in piani di riserva, dove avete semplicemente trovato l'opportunità di entrare nel gioco. Potreste essere incompatibili con i genitori che vi hanno messo al mondo, o forse non potevano proprio capirvi. Potete essere in una famiglia con altri tre esseri che sembrano adattarsi, eppure voi siete quello strano. Benvenuti a Casa. Benvenuti nella Famiglia dell’ E. Avete portato qualcosa di importante ed ora è il momento di giocare quelle carte. Presto imparerete ad aprire gli occhi per iniziare a connettervi con la perfezione che siete, anche se avete nascosto la vostra perfezione in 11 dimensioni. Iniziate a portare la memoria in appena cinque parole che potete portare sul pianeta in questo momento. Questo è più che semplicemente pronunciare le parole, carissimi, dovete viverle. Questo è ciò che farà la differenza, la magia che radicherà la luce da Casa proprio adesso in questa bella famiglia dell’E di cui tutti voi siete parte. In quei momenti, quando vedete il caos, quando potete credere che tutto sta andando nella direzione sbagliata, apparentemente invertendo tutti i progressi raggiunti, vedrete la paura. Ma avete l'amore che controbilancia quella paura. Abbiate il coraggio di fidarvi di voi stessi. Anche di fronte alle avversità, trovate i modi in cui siete uguali invece dei modi in cui siete separati. Trovare quelle cinque parole può risvegliare  l'amore nei cuori di molti e voi sarete a Casa. Ricorderete la Famiglia dell’E e quelle grandi tradizioni che avete portato avanti.

E’ con il più grande onore che vi saluto in questo modo. Non per insegnarvi qualcosa, ma per aiutarvi a ricordare. Vi chiediamo di trattarvi  con rispetto reciproco; state guardando negli occhi di dio. Arricchite ogni persona quando è possibile perché potete aiutarvi l’un l’altro a risvegliarvi dal sogno e a giocare bene insieme.

Espavo, carissimi.

Io sono lo Scienziato del Cuore.

La Storia di Amor

Saluti, carissimi. Io sono il Custode del Tempo.

Sono venuto per continuare la storia di Amor, per portarvi attraverso un altro periodo della sua vita che è così rappresentativa di tutta la Terra e dell'umanità ai tempi di Mu. Perciò, riprendiamo la nostra storia quando Amor aveva quasi 16 anni, dopo aver fatto il suo ingresso nella vita, ma prima di prendere un posto nella società. Egli desiderava fare un viaggio e scelse di andare da solo piuttosto che portare un amico. Amor voleva viaggiare e girare un po' attorno per vedere le altre parti di Mu, tutte le energie incredibili e i diversi posti di cui aveva tanto sentito parlare. Era solo stato in una piccola area di Lemuria durante il suo tempo sulla Terra. Ora ricordate, carissimi, che egli ha quasi 16 anni. La realtà è che si viveva all’incirca 300 anni in quei tempi. Così, c’è un bel po' di energia e lui si stava godendo la sua giovinezza, che in genere durava dai 70 agli 80 anni.

Nei tempi di Amor, egli aveva deciso di viaggiare attraverso Mu e sperimentare la vita. C'erano molti modi per viaggiare indietro allora ed anche modi per lavorare con i viaggi nel tempo. Per questo viaggio Amor voleva andare verso le zone montuose di Mu, dove c'erano molti villaggi. Si ritrovò in posti diversi dove il magnetismo della Terra variava molto. In alcune aree c'erano grandi campi magnetici, mentre in altre aree erano più piccoli e considerevolmente più deboli. Questo non era né giusto né sbagliato, ma sentiva quella spinta del cuore. A volte faceva un profondo respiro e gli sembrava di essere a Casa, anche se in altre zone si sentiva molto strano e distante.  Aveva sentito dire che anche le persone erano diverse in queste zone, e questo lo stimolava a fare questo viaggio in quanto voleva  sperimentare questo. Dopo un po' di tempo, ebbe l'opportunità di incontrare delle persone e stare con loro. Vedete, suo padre aveva una posizione molto importante nel governo di Mu. Le cose erano alquanto diverse allora, perché questi non erano leader, erano funzionari pubblici. Queste persone facevano un lavoro incredibile; avevano anche collegamenti con molte delle altre aree e con molti leader locali in tutta la zona di Lemuria.

Il padre di Amor aveva annunciato che Amor stava arrivando e chiese alla gente di dargli il benvenuto. Sì, Amor fu accolto a braccia aperte in molti dei posti dove andò. Molti erano felicissimi di poter vedere il figlio di questa grande persona che tutti in qualche modo ammiravano. Naturalmente, a Lemuria gli umani avevano un cuore completamente aperto, il che significa che  potevano comunicare senza l'ausilio di alcuna tecnologia. Potevano letteralmente sentire quello che provava un'altra persona, comunicando in quel modo. Durante il suo viaggio Amor era in costante comunicazione con suo padre. Man mano che incontrava molte di queste persone, suo padre gli spiegava  perché questo insediamento era situato qui e perché quelle persone erano là, e fu in grado di imparare molto su Mu. Alcune persone amano davvero la sensazione delle montagne e la crescita che possono sperimentare lì. Altri preferivano vivere sulla riva per guardare l'oceano mentre la marea saliva e scendeva. Molte persone amavano vivere in quelle che chiamate pianure, i deserti. 

Ci sono molte aree specifiche di Mu e Amor riuscì a vederne parecchie durante i suoi viaggi. Egli fu  ben accolto ed accudito. Era come se fosse diventato parte della tribù mentre viaggiava tra quelle diverse aree magnetiche. Amor si chiedeva se fosse veramente il magnetismo dell'area della Terra  che faceva sì che queste diverse personalità si raggruppassero per creare queste tribù uniche. E’ questa storia? Erano tutti nati qui ed evoluti in quell'unico posto? Egli poneva domande a suo padre la sera quando comunicava con lui, e suo padre gli diceva semplicemente: "Osserva soltanto, Amor. Assimila tutto, figlio mio. Inspira e senti ciò che provi. Cerca costantemente i modi in cui sei simile a loro, piuttosto che i modi in cui sei diverso da loro.”  Suo padre era un uomo molto saggio.

Amor imparò che il modo più semplice per armonizzarsi con gli altri era trovare dei punti in comune. Su consiglio del padre Amor trovò le somiglianze. "Oh,  fai questo come lo facciamo noi. E’ bello. E vediamo che fai quello in modo diverso. Mi piacerebbe portare questo con me.” Anche se ad Amor vennero dati molti doni, poteva portarne pochissimi con sé, mentre si avventurava in terre e luoghi diversi provando diversi aspetti di se stesso.

Poco dopo Amor arrivò ai piedi di una montagna e fu accolto dal capo che uscì e gli disse che forse non gli sarebbe piaciuto ciò che vedeva lì e che forse non si sarebbe adattato. Amor era molto curioso di questo, perché non aveva senso considerando quello che sapeva di Mu. Semplicemente non capiva eppure sentiva uno strano magnetismo in quel luogo, quasi come se la Terra avesse un forte magnetismo in quella zona. Era piuttosto preoccupato, ma decise di entrare comunque in quella tribù. Voleva essere parte di loro per la giornata per scoprire di cosa si trattava e sentire cosa avevano da dire. Amor fu accolto a braccia aperte perché era molto simile a loro.

Non passò molto tempo prima che iniziassero a parlare fino a tardi dopo il pasto serale. Si radunarono attorno ad un fuoco comune ed iniziarono a parlare, toccando molte delle cose che desideravano cambiare o addirittura trasformare nel loro ambiente. Non ci volle molto prima che Amor sentisse cose che proprio non capiva, in quanto sembravano incolpare certi tipi di persone. "Se solo potessimo sbarazzarci di queste persone, potremmo evolvere molto più velocemente. Sì, potremmo essere ciò che vogliamo veramente essere." Amor non capiva questo, perché pensava che le persone ovunque erano uguali, secondo l’usanza di Mu. In Mu, quando vedete una persona, state solo guardando il suo essere fisico. Tutti gli spiriti sono uguali in ogni cosa. Mentre ascoltava e cercava di interloquire ogni tanto, essi si rivolgevano a lui dicendo: "Amor, che  cosa ne pensi di questo? Non vedi che se solo riuscissimo a buttar fuori queste persone  dalla nostra società, possiamo evolvere più velocemente? Possiamo essere migliori perché essi ci trascinano giù, prendono tutte le nostre risorse, sono diversi da noi in molti modi." Amor trovava tutto molto strano e faceva tutto quello che poteva in quel momento per identificarsi con loro, e trovare i modi in cui erano uguali invece che diversi. Alla fine, Amor si rese conto che non poteva permettersi di unirsi a loro completamente perché per farlo avrebbe dovuto essere d'accordo con tutto quello che stavano dicendo. Così, trovò l'equilibrio che doveva mantenere, "Apro il mio cuore? Parlo di tutto ciò che so a questo punto, anche se ho solo 16 anni? Molti di questi sono vecchi maestri di 270, 280 anni che hanno vissuto su questo pianeta per moltissimo tempo dicendo una cosa, tuttavia io ne sento un'altra".

Così, Amor tacque e tenne la sua verità dentro di sé. Non molto tempo dopo riuscì a svignarsela e a stare da solo. Lo nutrirono bene e si sdraiò nel domicilio che gli avevano fornito. Quella sera parlò di nuovo con suo padre, chiedendo: "Padre, di cosa si tratta? Non pensavo nemmeno che questo fosse possibile qui. Puoi parlarmi un po' di più di quello che sto sperimentando? Perché queste persone sono contro un altro aspetto dei Lemuriani? Poiché ci sono molti aspetti di Mu ... molti colori, stature e aspetti diversi, alcuni sperimentano persino il tempo in modo diverso dagli altri.”

"Abbiamo costruito la nostra società sulle nostre somiglianze piuttosto che sulle nostre diversità", spiegò suo padre. "Eppure ci sono molti che non riescono ad assumersi pienamente il proprio potere e cercano invece altri da biasimare." Amor chiese: "Ha questo a che fare con il magnetismo della Terra?" Suo padre, che era molto saggio, rispose: "No, mio caro. E’ la Terra che risponde a loro; si riuniscono per acquisire forza. Hanno tutti un aspetto leggermente diverso rispetto alla maggior parte del resto di Mu e per questo motivo, si uniscono in modo da potersi sostenere a vicenda ed essere tutti in qualche modo uguali. C'è forza nei numeri, così si sono radunati ai piedi di questa montagna. In verità, si sono emarginati come hanno fatto i loro padri e i loro nonni. Portano sistemi di credenze generazionali che non danno potere. Quindi, si riuniscono insieme, Amor, per acquisire sicurezza. Vedi, più si nutrono reciprocamente delle proprie credenze, più tagliano fuori il resto del mondo. E’ una verità che tutti i Lemuriani dovrebbero conoscere, tuttavia le usanze di Mu sono piuttosto contrarie  a ciò che dicono".

Amor chiese: "Come gestisci questo, padre?  Tu sei qui letteralmente per aiutare ad impostare l'energia di Mu per tutti. Questo è il tuo lavoro più importante, insieme agli altri che lavorano con te. Come fai a lasciar spazio per questo?" Suo padre rispose:" Guardo i modi in cui siamo simili, figlio, anziché ai modi in cui siamo diversi. Diamo loro spazio per trovare la loro verità, pur mantenendo la nostra verità in armonia. Sappiamo che abbiamo una connessione con tutti gli esseri ovunque, quindi concediamo loro il loro spazio per raccogliere e portare dentro la loro energia. Interverremo  soltanto quando c'è rabbia che esplode e si trasforma in un'azione contro altri Lemuriani. Ma a parte questo, permettiamo loro semplicemente di essere ed evolvere da soli. Posso anche dirti che molti dei loro padri e nonni, alcuni dei quali sono defunti, stanno lavorando con loro dall'altra parte del velo. Questa può essere una lezione molto difficile, specialmente quando le persone si riuniscono e supportano i rispettivi sistemi di credenze.”

Poi Amor disse: "E se dovessi parlare loro delle mie convinzioni? E se dovessi sostenere la mia verità e dire loro che hanno torto? " “Bene, devi capire, caro figlio", continuò suo padre, "che non è possibile. Puoi sostenere la tua verità ma sostenerla in modo che non minacci la loro perché anch’essi sono creatori di Lemuria. Puoi raggiungerli solo parlando con loro in un modo che possano sentire. Non ti chiediamo di fingere di essere uno di loro, perché farlo sarebbe contro il tuo stesso cuore. Invece, trova i modi in cui puoi comunicare e parlare con loro, anche se esprimi la tua stessa verità o condividi che le tue convinzioni sono diverse dalle loro. Questo è il modo di fare queste connessioni mentre onoriamo il dio in tutti gli esseri. Carissimo, semplicemente è l'unico modo per farlo."

Amor era molto confuso da questo ed ebbe una notte piuttosto agitata. Stava cercando di capire cosa stava succedendo, perché tutto questo odio era necessario? Perché era così importante allontanare qualcun altro, per essere se stessi o un gruppo di persone? Il mattino seguente si svegliò piuttosto stanco perché non aveva dormito bene. Il leader del gruppo, ancora una volta, gli si avvicinò e disse: "Amor, ti abbiamo detto che questo potrebbe essere un po' diverso da quello che ti aspettavi." Poi Amor gli chiese: "Di cosa si tratta? Non ho mai sperimentato questo prima. Perché c'è così tanto odio?" Il gentiluomo disse semplicemente: "Questo è il pendolo che oscilla in entrambe le direzioni. Sebbene a volte occorrano diverse centinaia di anni prima che quel pendolo torni indietro, finora ha oscillato nella direzione opposta. Queste persone portano ancora le impronte di quando furono emarginati. E’ così che pensano di potersi riappropriare del proprio potere. Ho imparato che bisogna lasciare loro spazio per fare esattamente questo nel loro tempo." Eppure Amor ebbe un momento difficile ad accettare tutto questo, ebbe anche un momento difficile a stare con il gruppo il giorno dopo. Si accorse di essere molto silenzioso durante i pasti e non parlò molto, perché lottava con la difficoltà di essere diverso da tutti quelli che lo circondavano. Poi decise di raccontare una barzelletta e tutti risero. Amor iniziò a trovare dei modi in cui era simile agli altri. Ad un certo punto della conversazione, uno di loro  raccontò una barzelletta umiliante sulle persone che stavano cercando di scacciare. Amor non rise e qualcuno gli chiese: "Amor, non pensi che sia divertente?" E lui rispose: "No, non proprio, ma lascia che ti dica questo." E presto trovò un equilibrio che era in grado mantenere. Era in grado di stare nella propria verità senza sfidare o essere conflittuale. In tal modo era in grado di piantare un seme che era di un diverso sistema di credenze. Anche se non era d'accordo con tutti, potevano ancora trovare l'armonia.

Amor piantò un bel po' di semi in quel gruppo. La settimana in cui si trovava lì, imparò a vivere in mezzo a loro; molti lo ascoltavano o gli si avvicinavano, chiedendo delle sue convinzioni e di ciò che lo rendeva diverso, ed erano curiosi di sapere perché non rideva di certe battute. Sì, Amor fu in grado di piantare molti semi in quel momento. Non molto tempo dopo lasciò quel gruppo, risalendo la montagna per trovare un gruppo di persone completamente diverso che era molto più aperto. Sentì l'energia della Terra cambiare, il magnetismo diminuire e quella meravigliosa connessione di nuovo con il pianeta. Ancora una volta, chiese a suo padre: "E' la Terra? E' il luogo che fa questo o  sono le persone?". Suo padre gli disse: "E' la Terra che reagisce alle persone, mio ​​caro. Questo è ciò che crea il magnetismo sulla Terra. Il cuore dei cuori, perché tutti i Lemuriani nascono uguali. E’ quello che apprendono da quel punto in avanti che portano con sé e con cui devono lottare per il resto della loro vita.

Amor completò i suoi viaggi e dopo parecchi mesi, sua madre fu molto felice di vederlo tornare a Casa. Si preoccupava, come tutte le madri, ma aveva imparato così tanto viaggiando tra le persone con vari sistemi di credenze e diversi modi di fare le cose. Divenne un cittadino del mondo invece che un cittadino di Mu, e così facendo Amor portò questo con sé. Sapeva che gli sarebbe servito bene durante il suo tempo andando avanti. E fu così che ogni cosa andava bene ai tempi di Mu.

Espavo, carissimi.

Io sono il Custode del Tempo.

Il gruppo

 

©Copyright 2017  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!