Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

La curva giusta

26 novembre 2016
 

 

 

 

 

"Promemoria da Casa" di novembre 2016

 

La curva giusta

Traduzione di Magda Cermelli

Dal gruppo

Saluti, Carissimi. Io sono il Custode del Tempo.

Siete pronti per la curva giusta?

Ci uniamo a voi in questo giorno con il vostro gioco ben avviato, ma osserviamo la vostra energia sul pianeta Terra e siamo stupefatti. Stupefatti che tutti voi abbiate questa opportunità di proiettarvi in una linea temporale e fare il gioco di fingere di essere umani. Io sono il Custode del Tempo e sono venuto oggi per condividere con voi parte di ciò che è imminente. Adesso, pensate ad una volta in cui eravate in macchina come passeggeri, forse anche quando eravate più giovani. Così, vi trovate in questa vettura e state conversando quando improvvisamente l’auto fa una brusca curva e voi perdete l’equilibrio. Venite gettati contro la portiera della macchina mentre fa la curva, poi vi tirate su nuovamente e riprendete la conversazione. State per prendere una curva, una grande curva. Siete pronti? Vi parleremo un po' di questo. Un'onda di energia che è arrivata  sulla Terra il 27 settembre, non molto tempo fa, sostanzialmente sta ancora entrando. Quest’onda sta alzando ogni cosa a nuovi livelli, incluse  le vibrazioni di tutti gli umani ovunque. Non solo dell'umanità, ma di ogni pianta, animale, roccia, e foglia. E’ bellissimo vedere come ha funzionato, e come siete riusciti a spostare quell'energia in così tanti modi diversi. Vi diremo che adesso state per fare un’altra curva.

Ora, se potete, immaginate che io sia alla guida dell’autovettura. Quando guido  tengo le cose piuttosto stabili, facili e semplici praticamente per tutti, per via del riguardo che ho per i miei passeggeri. Ma ci sono momenti, carissimi, in cui alcuni guidatori non la pensano allo stesso modo. Per esempio, se Elrah fosse alla guida della macchina potete in effetti  immaginare che sareste gettati di qua e di là in momenti diversi. Adesso, ciò che state sperimentando  è la possibilità di veder arrivare quella curva. Se vi posizionate nel bivio perfetto, potete superare la curva con il minimo sforzo. Cavalcherete l'alta essenza, la taglierete verso il basso, ed in effetti farete la curva senza essere gettati contro il muro … Questo è ciò che sta avvenendo. Quando esattamente arriverà la curva? Sarà sperimentata da persone diverse in tempi diversi, ma gran parte di questa arriverà durante i primi quattro mesi del prossimo anno – per tutto il mese di aprile. Siete già stati in preparazione per queste svolte, e vedrete molte cose che iniziano a cambiare. Perché? Molto semplicemente, l'umanità si sta ancora elevando. A causa di questa vibrazione più elevata adesso potete vedere le cose che prima erano interdette alla vostra vista. Ora avete questa opportunità di vedere completamente attraverso di essa. Avete la possibilità di collocarvi nella posizione di minor resistenza, o anche di acquisire qualcosa nel passare attraverso la curva. La svolta è tutta l'umanità, che è una nuova direzione. Molto bello. La famiglia dell’E in massa in questo momento sulla Terra come mai prima nella storia del pianeta.

Il percorso di minor resistenza

Sì, adesso ci sono molte più persone sul vostro pianeta che nei tempi precedenti, compresi i tempi di Lemuria e di Atlantide. Tuttavia, vedete che molto di questo  sta cambiando, perché state per raggiungere un numero di massa critica di 8 miliardi che sposta ogni cosa. Questo significa che  raggiungerete quel numero nella prima parte del 2017? No, ma quella sarà l'altra parte della curva o dell'atterraggio. La svolta è in fase di preparazione per mettere in moto qualcosa di nuovo e creare delle opportunità. Com’è possibile? Voi esaminate queste cose tutti i giorni, non è vero? Osservate tutte le regole che avete impostato per voi stessi e per gli altri, e ne riesaminate molte. Questo è il bello - ben fatto. Significa che state permettendo ai vostri sistemi di credenze di evolvere al livello dal quale adesso potete vedere. Sarete in grado di allineare le cose tra la testa e il cuore come mai prima. Ci sarà il ritorno di Lemuria, quando due linee del tempo si intersecano proprio al momento giusto. Ne avete sperimentata una circa un anno fa ed un’altra è in arrivo dopo la curva, quando viene determinata la nuova direzione per tutta l'umanità. Questo è ciò che si trova proprio davanti a voi, carissimi. Come questo inizia ad evolvere, avete nuove capacità di trovare e radicare la passione nella vostra vita in tutti i modi nuovi. In realtà, semplificherete la vostra vita. Tutte queste argomentazioni, discussioni, elezioni e tutte le cose che hanno portato a questo hanno fatto emergere tutti questi punti piuttosto interessanti che vorrete rettificare una volta che passate attraverso la curva, la grande svolta dell'umanità. Significa che la vedrete? No, le svolte generalmente non vengono viste fino a quando non sono abbastanza distanti lungo la strada e guardate indietro. Non aspettatevi troppo da questo, ma potete prepararvi proiettando nel futuro l'energia che desiderate usare. Vi guiderà attraverso quella curva nel percorso di minor resistenza.

Progresso tecnologico

Così tante cose stanno succedendo, carissimi. Sì, ovviamente questo può essere un potenziale per il crollo di alcuni dei vostri sistemi perché una svolta di tale portata può far implodere le cose che sono prive di integrità. Questo è ciò che succede quando si hanno due vibrazioni che sono opposte tra loro, perché in effetti si neutralizzano a vicenda. Molto semplicemente, si tratta di fisica spirituale, ed anche della fisica newtoniana dei giorni vostri. Parleremo di questo con maggiori dettagli nel prossimo futuro, perché ci sono così tante nuove informazioni qui. Vi trovate in  questo incrocio critico che è assolutamente incredibile. Lavoravate così  tanto durante i tempi di Atlantide per la vostra evoluzione e  per il progresso delle vostre tecnologie, la spiritualità, ed ogni loro parte. Tuttavia il processo è stato interrotto prima e non foste in grado di completarlo. Ora è possibile, carissimi, perché questo è ciò che sta succedendo. Riprendete da dove avete interrotto in Atlantide. Tuttavia, anziché passare attraverso la parte biologica dell’avanzamento, questa volta avete sperimentato  maggiormente la parte tecnologica. State creando computer intelligenti – computer in grado di pensare.

Naturalmente, la vostra più grande paura riguarda quello che succederà quando i computer supereranno in intelligenza gli  umani. Ci tagliano semplicemente fuori, ci chiudono in una stanza da qualche parte e s’impossessano del nostro mondo? Beh, questo resta da vedere, ma non è uno dei potenziali possibili. Invece, ciò che sta davanti a noi è una domanda piuttosto interessante per l'umanità. Quando create qualcosa e questa ha una vera coscienza, come funzionerà? Come la chiamerete e quali diritti le darete? La verità della questione è che nessuno di voi è abituato ad essere un creatore, così siete soliti negare le vostre capacità di creazione. E’ il momento di iniziare a considerare questi punti e porvi queste domande prima del tempo. Non avete problemi a dare la vostra energia ad una pianta o un animale domestico, e tuttavia è molto difficile per voi ricevere a quel modo. Fate un passo, carissimi, tutti voi siete lì.

Rete di sicurezza

Durante questo voltatevi anzitempo, soprattutto se state cercando di non essere gettati contro la fiancata della vettura a quel punto. Condividiamo anche con voi qualcosa che tutti dovete sapere: noi ci siamo. Stiamo facendo del nostro meglio per proteggere tutti  voi, perché la vostra essenza individuale della luce è molto importante per la vostra evoluzione, ed anche per la nostra. Carissimi, non siamo separati da voi. Siamo una parte di voi proprio come voi  siete una parte gli uni degli altri. Adesso vi state muovendo in quella direzione, aprendo quelle nuove capacità ed iniziando a rivelare mondi che non vedevate dai tempi di Lemuria. Era in Lemuria che avevate profonde connessioni gli uni con gli altri. Non era affatto un problema connettersi in modo diverso e dire semplicemente: "Oh, tu sei una parte di me. Ti sento, sento le tue necessità; mi farò da parte e ti lascerò questo posto". Tuttavia, ci sono così tanti livelli sui quali potete lavorare. Tutti voi state iniziando a radicarvi esattamente dove vi trovate. In Lemuria, eravate connessi; lavoravate come lavorano le api quando sono nei loro alveari. Tutte loro comunicano, ma hanno i loro ruoli e sanno esattamente ciò che devono fare. E sono tutte occupate a fare quel lavoro, che è anche il nuovo sistema dopo la svolta. E’ possibile che molti di voi incontreranno i  propri sé lemuriani. Un’energia può venire su di voi in modo tale da farvi uscire dalle vostre stesse circostanze. Tutti voi potete fare questo in modo diverso, se semplicemente lo comprendete e provate. Lavorateci su un po' di più  ogni volta che ne avete la possibilità. Andate un po' più in là, con la certezza di sapere che noi ci siamo. E’ possibile volare fuori strada durante questa curva? Naturalmente, e vedrete molte persone farlo, ma non voi. Stiamo fornendo una rete di sicurezza soprattutto per coloro che portano pezzi critici per il pianeta Terra, cosa che tutti voi fate. Vi onoriamo in modi che non potete capire; vi amiamo, carissimi, e questo lo potete capire.

La Famiglia dell’E

Fate i prossimi passi con gioia, mentre vi preparate ad incontrare un'altra parte di voi che era qui durante quei bellissimi giorni di Lemuria. Non imparerete tanto quanto ricorderete. Speriamo che ricorderete bene, perché avevate una società i cui membri si potenziavano l'un l'altro ed è per questo che l’avete chiamata la "Famiglia dell’E." La famiglia dell’E si è incarnata più e più e più volte dai tempi di Lemuria. La vostra missione è stata quella di essere qui in momenti specifici quando l'evoluzione era fondamentale per il rispetto dei diritti umani. Una delle parti più importanti della famiglia dell’E sono i diritti umani. La famiglia dell’E sta fondamentalmente creando  questa svolta, che è una nuova direzione, un nuovo impegno. E’ un nuovo modo di attivare la luce in direzioni del tutto nuove.

Vi diciamo anche che ci sarà una preparazione per questo in modo diverso, anche se non stiamo cercando di prepararvi per la curva - potete farlo da soli. Stiamo cercando di prepararvi per quello che c’è dopo. La società ha la capacità di creare un ambiente in cui tutti voi potete crescere ed evolvere in modi incredibilmente più belli. Questi sono tempi nuovi sul vostro pianeta. Come creatori, li avete creati. La famiglia dell’E è di nuovo insieme e state facendo un lavoro assolutamente incredibile. Sappiate che il vostro percorso viene osservato da qui a Casa. Onoriamo ogni parte di ciò che state cercando di fare e sgomberiamo il percorso per voi quando è possibile. Vi chiediamo di fare lo stesso per gli altri, perché questo è l'inizio della società con maggiori poteri che state creando oggi. Sappiate che a volte dovete sperimentare le cadute prima di poter raggiungere le vette, ma comunque la svolta non sarà poi così male. Siete pronti? Noi lo siamo.

E’ con il più grande onore che vi salutiamo in questi modi. Vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco ogni volta che potete. Arricchitevi l'un l'altro ad ogni occasione e giocate bene insieme su questa nuova Terra. Io sono il Custode del Tempo.

Espavo.

Il gruppo

La parola Espavo è un antico saluto lemuriano: “Grazie per esservi assunti il vostro potere.”

 

©Copyright 2016  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!