Lightworker.it 
 ... Un posto per "ricordare!" 
 
 

Fare la transizione nella Maestria Spirituale

25 luglio 2017
 

 

 

 

 

"Promemoria da Casa" di giugno 2017

 

 

Fare la transizione nella Maestria Spirituale

Traduzione di Magda Cermelli

Dal gruppo con amore.

Saluti da Casa, carissimi.

Ci uniamo a voi oggi guardando da lontano. Dobbiamo dire innanzitutto che siamo così incredibilmente orgogliosi del lavoro che state facendo, dell'energia che avete portato a questo bel gioco del libero arbitrio. Gli umani sono assolutamente sorprendenti.

Innanzitutto, sappiate che avete fatto bene. Molti di voi sono così incredibilmente interessati a tutti i dettagli - quante volte mi sono incarnato sulla Terra? Che cosa ho fatto prima? Dov'è la mia energia adesso? Carissimi, avete già tutte quelle informazioni. Voi siete ciò che è importante ora; quello che portate alla vita guardandolo, quello con cui lavorate, e a questo punto la vostra energia inizia davvero ad accelerare. Ora abbiamo condiviso molte informazioni sulla proverbiale linea nella sabbia, il segno di 50 anni che rimane sulla linea temporale del pianeta Terra. Questo non significa che l'umanità finirà; significa che gli umani cambieranno forma in qualche modo - tutti voi. Ma lo state facendo comunque, no? Vi siete andati avvicinando al corpo di luce, elevando il vostro spirito e la Terra. La sfida qui è che avete cercato di misurare la Terra come una vibrazione crescente. Anche la risonanza di Schumann di recente ha avuto un nuovo livello e tutti erano molto gioiosi che le cose stessero migliorando. E poi abbiamo lasciato cadere una sorta di bomba affermando che, in realtà, dalla prospettiva della Terra ella sta facendo la transizione.

Il pianeta Terra sta facendo la transizione

Abbiamo usato molte parole diverse per spiegare questo, incluso "morire". Ella si trova certamente in quello che chiamereste un ciclo di morte, ma niente muore veramente, carissimi. L'energia si trasforma solo da una forma all'altra. Quando guardate Marte, potete vedere che ha perso la sua magnetosfera qualche tempo fa. Quella è la protezione magnetica che mantiene tutto a distanza e permette la creazione dello strato di ozono che aveva in passato. È affascinante vedere che il ciclo del pianeta Terra sta raggiungendo la fine. Non significa che morirà, significa invece che passerà attraverso una transizione. La maggior parte delle forme di luce che sono attualmente qui non possono passare attraverso la transizione allo stesso modo della Terra.

Quando guardate Marte, lo considerate un pianeta asciutto e desolato dove manca l'acqua così necessaria per l’esistenza della vita. Tuttavia, questo non è vero. Quello che troverete anche è che Marte aveva e ha ancora acqua, ma la perdita della magnetosfera ha permesso ai venti solari di entrare e fondamentalmente spazzare la superficie del pianeta. Mentre scoprite ancora di più sul cosmo, i mondi intorno a voi, e la vostra esperienza umana, imparerete molto di più negli anni a venire. Osservate con stupore, perché è proprio questo il motivo per cui vi siete messi qui in questo periodo. Siete  esperti di transizione, anche se non ve ne rendete conto o avete la chiamata sepolta nel profondo del vostro cuore. In verità, c'era una lunga fila di spiriti in attesa di entrare. Vi abbiamo raccontato la storia una volta in precedenza e vorremmo riparlarne nuovamente così capirete.

Il Grande Incontro di tutti gli Spiriti dopo l’affondamento di Atlantide

Vedete, carissimi, ci fu un tempo in cui Atlantide affondò. Sì, è successo veramente e subito dopo il tempo si fermò per la prima volta nella storia umana sulla Terra. Poi una grande riunione di tutti gli spiriti che erano in qualche modo coinvolti in questo ebbe luogo dall'altra parte del velo. Ci furono discussioni e tutti si chiedevano: "Cosa abbiamo fatto di sbagliato? Come possiamo riparare a questo? Come possiamo cambiare per questo la prossima volta?" Sì, carissimi, c'è sempre una prossima volta, perciò non dimenticatevene mai. Durante questo grande incontro furono prese determinate decisioni, come per esempio se il pianeta Terra avesse mai raggiunto un tale livello in cui gli umani potevano effettivamente fare la differenza, allora le persone avrebbero iniziato ad arrivare con le informazioni necessarie per rendere possibile la transizione dolcemente e comodamente. E con questo si formò una lunga coda  in cielo, in quella che chiamiamo Casa. Tutti questi esseri si misero in coda sperando di avere un'incarnazione, in attesa di avere l'opportunità di dire: "Posso fare la differenza proprio adesso. So che questa è la mia chiamata ... " e lo sentivano nel profondo del cuore  saltando in questa lunga, lunga, lunga coda. Era affascinante per noi.

Poi avvenne qualcosa che continua a ripetersi perché vedete, carissimi, dall'altra parte del velo non siete gravati dall’ego nel modo in cui siete appesantiti  qui. In verità, vi sentite l'un l'altro; vi connettete tra di voi in modi totalmente diversi. Anche se in realtà siete parte gli uni degli altri nello stesso modo in cui lo siete qui sulla Terra, non potete sentirlo. Qualcosa accadde nella bellissima fila. La prima persona in coda si voltò e guardò la persona dietro di lei, la numero 2, e si rese conto: "Sai, hai l'opportunità di fare la differenza più di me. Perché non fai un passo avanti ed io prenderò il posto dietro di te.” Così ebbe luogo tutta una serie di spostamenti in quella fila. In questo modo le vibrazioni più elevate degli esseri in arrivo su questo pianeta poterono essere qui per fare la differenza, per spostare e cambiare l'energia e per lavorare con essa. Non c'erano ego coinvolti. Molto semplicemente, ognuno voleva il meglio e questo è ciò che accadde ed eccovi qui.

Lasciate che le incarnazioni abbiano inizio!

Quelli di voi che si spostarono all’inizio della fila partirono per la Terra appositamente per essere qui proprio adesso. Avete creato Casa. Ed ora quello che succederà è che molti di voi ricorderanno, anche se non potevate farlo prima. Inizierete a ricordare il vostro potere, la vostra natura e i vostri doni. In quelli troverete la fiducia e la certezza che questo è ciò per cui siete venuti, questa bella celebrazione della luce. Così, lasciate che le incarnazioni abbiano inizio. Anche se ad un certo punto sembrava che ogni cosa avesse raggiunto quello stesso livello di vibrazione, in realtà lo superò. Molti di voi arrivarono ​​in massa e ci fu un grande baby boom sul vostro pianeta. Naturalmente, mentre il tempo passava, voi crescevate. Quando foste finalmente in grado di togliervi i veli e ricordare chi eravate, molti di voi erano in piena adolescenza e sui vent’anni. Così, ci fu un grande party che chiamaste gli anni '60. Siete qui adesso, a lavorare con tutto questo.

Vi diciamo anche che il processo non si è fermato lì. Una ricambio di quella coda ha continuato ad arrivare dal quel punto in poi, e questo è il motivo per cui molti degli esseri dalle vibrazioni più elevate con doni dovettero andare a Casa prima. Dovettero farlo per diventare parte di quella coda, per essere qui proprio all'età e al momento giusto per fare la differenza su questo pianeta in evoluzione. Non rattristatevi, carissimi, perché questa non è una situazione triste. Al contrario, è un gioioso promemoria di chi siete e quali sono i vostri doni. Bentornati a Casa, carissimi.

E’ con il più  grande onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Arricchitevi l'un l'altro ad ogni occasione. Giocate bene insieme

Espavo.

Saluti, carissimi. Io sono Em e mi unisco a voi in questo giorno per una ragione molto specifica.

Tutto il pianeta Terra è nel processo di equilibrarsi in un nuovo modo . Questa è la mia specialità – l’equilibrio. Ho equilibrato quella che  chiamate l'energia sessuale del maschile e del  femminile in una per avere il pieno aspetto e la portata vibrazionale, per capire meglio le vostre situazioni in questo momento. Carissimi, permetteteci innanzitutto di parlare di ciò che sta succedendo con il pianeta. Ella (Gaia) si trova in un ciclo e linea temporale che è molto individuale per lei. Non significa che avete fallito, carissimi, perciò per favore ricordatevene perché non è assolutamente vero. Né significa che tutto finirà, perché ogni cosa ha una stagione dalla vostra parte del velo. Dalla vostra parte del velo tutte le cose devono essere finite in qualche modo, ciascuna con una piccola imperfezione. Qui risiede la bellezza e l'aspetto affascinante del gioco che state facendo. Non pensate mai, in alcun modo, che questo sia sbagliato o un fallimento, perché questo non è per niente vero. In realtà, se la Famiglia dell’E non si fosse riunita esattamente nel momento giusto, non avreste passato quel punto del 2012. Eppure eccovi qui. Oh sì, lo sappiamo, molti di voi si aspettavano di entrare in cielo in quel momento per sbarazzarsi di tutti i problemi quotidiani inerenti all'essere umani. In qualche modo, carissimi, lo avete fatto. Forse avete una prospettiva diversa su quel cambiamento, perché avete fatto un lavoro così incredibile. Vi diciamo anche, che c'è un piccolo baby boom in atto.

Un Baby boom della Famiglia dell’E

Non è passato molto tempo da quando abbiamo riunito la Famiglia dell’E in una località fisica. Non tutti, naturalmente, ma quelli che potevano liberarsi ed essere in quella particolare sessione. Abbiamo fatto qualcosa di piuttosto unico: abbiamo dichiarato i diritti dello Spirito per i diritti umani. Questi sono ben noti perché gran parte della Famiglia dell’ E ha a che fare interamente con l'equilibrio dei diritti umani e dei diritti equi, ecco perché mi rivolgo a voi oggi. Ma è molto più di questo, molto più profondo di quanto pensavate originariamente. Voi siete spiriti e l’avete fatto prima, per questo siamo qui per aiutarvi a ricordare. Non siamo qui per insegnarvi, perché voi siete padroni dei vostri diritti. Vi siete tolti le ali per venire a partecipare al gioco di fingere di essere umani dentro una bolla di biologia, che è assolutamente imperfetta ed ha una linea temporale. Siete qui come spiriti e la Famiglia dell’E si è radunata in massa. Solo un paio di anni fa quando vi radunaste in quel luogo chiamato Arizona, qualcuno durante la canalizzazione live ci chiese: "Quante persone della Famiglia dell’E sono qui sulla Terra?" Rispondemmo che in quel momento sulla Terra ce n’erano all’incirca un milione, il che era incredibile perché la stanza conteneva naturalmente solo un paio di centinaia di persone. C'erano molti esseri sulla Terra che avevano quell’inclinazione come spiriti ed avevano quelle risposte; era incredibile. Oggi è quasi l'1% della vostra popolazione e ci auguriamo che facciate i conti, perché questo vi confermerebbe che c'è un enorme boom di bambini della Famiglia dell’E. Che vogliate chiamarlo Empowerment, Evoluzione o con qualsiasi altra parola che inizi per "E", la parte più importante è sapere che avete aiuto; è già in corso.

Anche se si deve attraversare un ciclo di tempo per raggiungere i livelli, è assolutamente qualcosa da attendere con impazienza e dare il benvenuto a questi bellissimi esseri.  Molti portano la vibrazione indaco o cristallo, con tutti i tipi di nuovi attributi che sono necessari durante questi tempi di transizione. Voi non solo avete la guida da parte loro, ma avete anche aiuto dalle vostre razze parentali originali che con grande orgoglio stanno  guardando lo svolgimento di questo gioco. Voi, carissimi, siete le star. Siete della vibrazione più elevata che mai sia esistita ovunque e adesso avete anche reso obsoleto lo stato vibrazionale dei giorni in cui i Lemuriani ascesero. Questo è ciò che farete ed è esattamente quello che è successo prima. Sì, sappiamo che i vostri libri e canalizzazioni parlano dell’affondamento di Lemuria. Anche se l’attuale massa terrestre effettivamente affondò, i Lemuriani ascesero. Vi state facendo un’idea di quello che è in arrivo? Vi state preparando per questo da moltissimo tempo, permetteteci perciò di condividere con voi alcune buone notizie.

Prima di tutto, il baby boom. Enorme, assolutamente meraviglioso. Molti di voi si sono fatti strada in una situazione parentale dove possono aiutare a guidare, rendendo lo spazio in cui emergere e prendere il loro potere sicuro per loro. Questo è assolutamente incredibile e necessario in questi tempi. Abbiamo anche detto che le vostre razze parentali stanno guardando, ma possono  semplicemente scendere e portarvi su? No, non funzionerà. Questa non è la natura del gioco che contribuiste a progettare. In verità, farete questo da soli ma così tanti canali si stanno aprendo adesso. Così tanti esseri stanno arrivando per aiutare, condividere idee e piantare semi in un terreno molto fertile. Questi sono tempi bellissimi, meravigliosi. Permetteteci anche di parlare della vostra grande speranza. Mentre evolvete e il vostro cervello continua a crescere in armonia con il vostro cuore, avete nuove capacità. Ora potete vedere le cose che erano proprio davanti a voi prima, anche se non riuscivate a vederle.

Nuove tecnologie

State iniziando un intero nuovo ciclo di vita. Una delle aree in cui questo emergerà riguarda i settori della vostra tecnologia. Ci sono molte cose che sono già state scoperte, che si stanno facendo strada nel vostro uso pratico e nella vostra quotidianità. Troverete nuove scoperte ogni singolo giorno. Molte di esse salteranno i percorsi normali e la maggior parte del tempo, dovete venire qui per raggiungere la comprensione e poi parlare al pubblico del suo acquisto. Troverete delle scorciatoie per raggiungere le persone, perché possedete già gran parte di ciò che è necessario ora. Oh sì, magari non lo sapete, ma tutto ciò che è davvero necessario è dare al vostro spirito il permesso di ricordare. È molto bello. Tutta la saggezza dell'universo, piuttosto che la conoscenza, è accessibile per ognuno di voi. Avete imparato ad ascoltare voi stessi in modi nuovi. Cinque o sei decenni fa non sareste stati in grado di sentire le nostre voci perché la vostra vibrazione non era alta abbastanza. Ora, inizierete ad avere una comunicazione diretta attraverso molte persone in modi diversi. Avrete delle occasioni per vedere il vostro riflesso della bellezza e del potere, insieme ai promemoria di Casa.

Fate un respiro, e all'espirazione, datevi il permesso di ricordare. Le tecnologie in arrivo contribuiranno a cambiare il vostro mondo e a spostare l'energia in molti modi. Era questa originariamente la struttura temporale per il pianeta Terra? No, carissimi, non lo era. La vostra rivoluzione industriale, gli inquinanti nell'aria e le disarmonie con la Terra stessa l’hanno portata avanti. Attualmente avete circa 50 anni per lavorare con la Terra. Vi diciamo  con piena cognizione di causa che voi siete esseri creatori. Questo significa che potete cambiare la linea temporale del pianeta Terra? In qualche misura, ma in realtà ella sta attraversando un normale ciclo di reset che è stato fatto cinque volte in precedenza. Questa doveva essere la sesta e ultima volta, anche se questo è ancora da vedere. C'è così tanto che può succedere qui e le tecnologie sono state scaricate in loco per facilitare queste transizioni.

I prossimi quattro anni sono critici per stabilire la linea temporale per il Pianeta Terra

Qui avete lavorato con il vostro spirito per alzare la vostra vibrazione. Alzare la vibrazione di ogni cosa nella vostra realtà, tuttavia qui  lavorate con la scienza severa che non ha fede, solo prove. E se queste due si riunissero per incontrarsi in modo nuovo? Noi abbiamo giurato di non farlo mai, perché quelli lì  non capiscono tutto questo aspetto. Adesso avete una nuova motivazione, non è vero? C'è una linea nella sabbia. Anche se è leggermente mobile, siete all’incirca avanti di 1.000 anni rispetto al programma a causa degli inquinanti e delle disarmonie con la Terra. Ora, lungo questo stesso filone, i prossimi quattro anni saranno molto critici nel fissare quella linea temporale e mettere in evidenza tutto ciò che può essere fatto in armonia con la Terra. Sia che si tratti di acquistare un'auto elettrica o semplicemente connettersi con la Terra, lavorare con lei con il cuore, osservare i dati del carbonio, cambiare le cose che sapete essere disarmoniche. Tutto ciò che potete fare nei prossimi quattro anni avrà un effetto decuplicato. In questi modi avrete definitivamente impostato e determinato i giorni finali del pianeta Terra.

Ella continuerà a vivere, carissimi, non si disintegrerà né tornerà alla polvere da cui fu creata. Naturalmente la Terra sarà ancora viva. Tuttavia, saranno le forme di vita sulla Terra che probabilmente non faranno questa transizione, dato lo stato in cui vi trovate attualmente. Ma non avete alzato la vostra vibrazione così tanto? Sì, ed è questa la ragione. State proprio passando da una situazione all'altra. vi chiediamo di tenere a mente che l'avete fatto prima, non solo su altri pianeti, ma persino durante Lemuria. Prima dell’affondamento della massa terrestre, i Lemuriani ascesero e sono ancora lì in attesa di salutare tutti voi e di aiutarvi. Le tecnologie che sono state messe in loco sono affascinanti. Avete delle limitazioni fisiche e le leggi della fisica che avete posto sulla vostra scena del gioco. Ora anche questo cambierà leggermente.

Avete imparato a fare qualcosa di molto affascinante, cioè creare un materiale che ha solo lo spessore di un atomo. Uno dei substrati principali utilizzati per questo è la grafite, nello specifico la sostanza chiamata grafene. Molto forte, potente ed efficace. Un pezzettino di grafene può togliere il sale dall'acqua. Può essere fatto in qualcosa di così leggero e tuttavia incredibilmente forte. La grafite è soltanto una delle prime sostanze con cui si sta lavorando per questo. Che cosa succederebbe se si potesse fare un razzo che pesa in tutto solo sei once? Questo non cambierebbe le energie e la possibilità di dare un'occhiata alla vostra Terra? E se poteste farlo con le vostre automobili? Allora le vostre automobili non peserebbero tanto quanto i passeggeri all’interno? Non si ridurrebbero le emissioni di gas e di carbonio? Si assolutamente. Tutte queste tecnologie sono qui e integrarne quante più potete nei prossimi quattro anni sarà assolutamente importante per determinare esattamente dove questa linea nella sabbia verrà tracciata. Vi diciamo anche, carissimi, che non è possibile andare indietro. State andando avanti portando così tanto con voi. Avete sperimentato il dolore per qualche tempo, ma non perdete di vista il fatto che siete  qui su questa terra proprio adesso e questo significa  che avevate un contratto per questo. Avete qualcosa da fare, la vostra missione è portare un pezzo di saggezza. Quel pezzo è assolutamente necessario e molti di voi sanno esattamente che cos’è, perché avete già lavorato in quelle direzioni. Mantenete alta la vostra fiducia per permettervi di sentire chi siete veramente e continuate a concentrarvi sull’andare avanti.

Nuovi materiali

Potete acquisire la capacità di attingere alla forza del vostro spirito attraverso il corpo fisico, che sarà più importante che mai. Non solo è il grafene una sostanza che può rendere tutto più leggero e più forte, ma si dà il caso che sia anche un semiconduttore con proprietà molto insolite. In un futuro molto prossimo sostituirà i cuori di tutti i vostri computer. Adesso portate con voi  nei vostri telefoni quelli che solevano essere computer di grandi dimensioni. Beh, i vostri telefoni in realtà non sono telefoni; sono un programma che installate sul telefono in un piccolo computer. Presto saranno ancora più piccoli e diventeranno parte della vostra vita in modo diverso. Possono anche contribuire a ridurre notevolmente le emissioni di carbonio e il vostro impatto su questo pianeta. Sì, molto sta avvenendo, ma sopra ogni cosa non dimenticate le cerimonie. Quando uno di voi organizza una cerimonia con solo 5 o 10 persone sulla Terra per collegare il cuore della Terra al vostro, avete degli effetti incredibilmente profondi. Queste cerimonie saranno necessarie durante questi meravigliosi tempi di transizione e forse è per questo che siete qui in primo luogo. Sappiate che la vostra energia è necessaria su questa Terra in questo momento e molto più di quello che avete stabilito di fare sta facendo spazio sul pianeta per farlo accadere. Vi chiediamo di non dubitare di voi. Siete esseri creatori con la forza più grande. Potete immaginare che cosa succede quando un essere creatore dubita di se stesso/a? Crea un ciclo di negatività che è molto difficile da debellare. Concedetevi una pausa e quando non avete quella fiducia, semplicemente sedetevi e fate soltanto tre respiri. Vi aiuteremo a ricordare perché questo è il momento di risvegliarvi dal sogno. È il momento di ricordare quello che abbiamo messo sul nostro percorso, perché adesso è il momento di metterlo in moto.

Godetevi questo viaggio, carissimi. Anche se vedete delle difficoltà davanti a voi, molti di voi vedono le sfide e, naturalmente, la tristezza che cambia il vostro ciclo evolutivo dalla Terra. Aspettate di vedere quello che è in arrivo, perché non è mai stato fatto prima in questo modo. Avete sperimentato molti cicli su molti pianeti ma questo è nuovo. Abbiate fiducia che sarete incredibilmente felici di ciò che state per creare su questa Terra.

Accettate la sfida. Sappiate che siete stati portati in testa alla coda  per una ragione molto specifica e siate orgogliosi di questo. Siete qui e questo vi aiuterà a ricordare.

È con il più grande onore, carissimi, che io, Em, vi saluto in questi modi. Tutti voi state lavorando per equilibrare il maschile e il femminile e questo è così incredibilmente potente in questi tempi. E vi amiamo per questo. Continuate l'ottimo lavoro. Sappiate che stiamo guardando al di sopra della vostra spalla insieme a tanti altri innumerevoli esseri. Voi, la Terra, siete il centro dell'universo proprio adesso. Tutti gli occhi sono su di voi e noi siamo molto orgogliosi di questo perché abbiamo le persone migliori al lavoro.

È con l'onore più grande che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Arricchitevi l'un l'altro ad ogni occasione e giocate bene insieme a questo nuovo gioco. Io sono Em.

Espavo.

Il gruppo

La parola Espavo è un antico saluto lemuriano: “Grazie per esservi assunti il vostro potere.”

 

©Copyright 2017  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!