Lightworker.it 
 ... Un posto per "ricordare!" 
 
 

Un'onda di equilibrio

23 febbraio 2018
 

 

 

 

 

"Promemoria da Casa" di gennaio 2018

 

 

Una visione di equilibrio

Traduzione di Magda Cermelli 

Dal gruppo

Saluti da Casa. Io sono lo Scienziato del Cuore

Sono venuto a voi oggi per parlarvi di alcune cose interessanti che avverranno sul vostro pianeta nei prossimi mesi. Ci saranno opportunità che appariranno e molti vedranno aperture dove una volta trovavano resistenza. C'è un cambiamento in atto e si stanno aprendo questi nuovi allineamenti man mano che gli umani evolvono. Carissimi, avete dovuto sperimentare enormi cambiamenti per arrivare qui. Non c'era un modo semplice per farlo, ma ce l'avete fatta e siete pronti a passare al livello successivo. Scoprirete che spetta a voi scegliere se passare o meno attraverso queste nuove aperture. Queste opportunità sono interamente vostre e potete passarvi attraverso con la vostra energia. Permetteteci di dirvi di più su come l'energia sta cambiando il pianeta Terra stesso.

Spinti nella linea temporale

Qualche tempo fa foste spinti nella linea temporale.  Ora la Terra sta avanzando verso la parte opposta di quella spinta. Quello che accadde è che due stelle di neutroni si scontrarono qualche tempo fa, inviando un'onda di energia che era stata predetta da Einstein molti anni prima. Quell'onda colpì il pianeta Terra con un enorme lavaggio, che iniziò a spostare la vostra linea temporale perché la gravità e il tempo sono in relazione. Fu come se il tappeto fosse stato tirato sotto tutti, creando un'onda di panico. A sua volta, quella sensazione causò la reazione eccessiva di molti  che si comportarono come non avrebbero mai fatto, e questo in qualche modo causò la separazione che è ancora in atto oggi. L'intero processo fu come una barca che si muove attraverso l'acqua creando increspature incredibili, che si stanno propagando nel vostro mondo ancora oggi. Ma vi diciamo che qualcosa di entusiasmante è successo di recente quando tutti i vostri telescopi erano puntati su un asteroide con una superficie di circa tre miglia mentre passava vicino alla Terra. Una massa così grande non è mai arrivata così vicino alla Terra in tempi recenti. A causa della sua vicinanza alla Terra, ha causato un'altra piccola onda gravitazionale che sta neutralizzando quella massiccia originale che è iniziata alla fine del 2015. Gli esseri umani e la Terra hanno una sensibilità molto più alta ai cambiamenti gravitazionali di quanto non si sappia attualmente. La marea si trasformerà di nuovo con le opportunità per i cuori di riunirsi come uno. Gli umani inizieranno a guardare verso la coscienza di unità e vedranno i modi in cui sono simili, anziché i modi in cui sono diversi.

Questo inizierà ad aprire molte porte e cuori sul vostro pianeta, ma dipende comunque da voi prendervene cura. Ricordate, carissimi, quando le persone si sistemano a modo loro tendono ad aggrapparsi a questo saldamente giustificando le loro decisioni e azioni. Chiediamo a tutti voi di guardare  profondamente dentro di voi. Come potete aprire i vostri cuori e vedere le molte facce di una moneta? Nella vera quinta dimensione, come userete molti dei  sensi che non avete mai usato prima?

Tutti gli occhi dell’Universo sono puntati sulla Terra

Nel 2012 la Terra è entrata pienamente nella quinta dimensione, ma ciò non significava necessariamente che avete perso i vostri metodi tridimensionali. Ci sono molti che stanno ancora cercando di usare gli attributi tridimensionali all'interno della quinta dimensione, il che fa sì che gran parte  dell'onda di separazione rimanga molto più a lungo del necessario. Non si trattò semplicemente di un asteroide di passaggio o semplicemente di un'onda gravitazionale che colpì il pianeta Terra. Ci furono molte cose che avvennero contemporaneamente, che lavoravano tutte contemporaneamente all'interno di un'area per aiutare l'umanità a passare a quel livello successivo. Ora è a buon punto, così vi chiediamo di celebrare questo e di aggiungere la vostra energia al cambiamento. Celebrate l'opportunità di ritornare alla coscienza di unità come non siete stati in grado di fare per qualche tempo. Aggiungendo la vostra energia, questo avrà l'effetto di un fermaporta che tiene aperta una porta di opportunità. E’ tempo di risvegliarvi e recitare la vostra parte. Per la prima volta da parecchio tempo inizierete a sentire il vento alle spalle. Cercatelo, usatelo e fatevi avanti nella vostra verità. Quando fate questo in modo tale da lasciar spazio anche agli altri di dire la propria verità, darete inizio ad una nuova increspatura di empowerment da quinta dimensione.

Carissimi, tutti gli occhi dell'universo sono sul pianeta Terra, perché è successo qualcosa di incredibile. Non siete stati il pianeta tecnologicamente più avanzato di tutto l'universo. In verità, molti altri esseri sono andati ben oltre le vostre capacità tecniche. Tuttavia, siete l'unico pianeta del libero arbitrio, l'unico senza una direzione o un risultato predeterminati. Avete letteralmente dovuto passare attraverso queste esperienze facendo delle scelte dentro di voi, e la cosa affascinante è che vi siete mossi più di ogni altro gioco in tutto l'universo. Vi diciamo, carissimi, che nessun gioco nell’intero universo ha mai spostato una realtà dimensionale collettiva come ha fatto l'umanità.

Essere in grado di passare dalla terza alla quarta dimensione per acquisire tutte queste nuove impronte, mentre atterrate saldamente nella quinta dimensione è sorprendente e alquanto inaspettato. State ancora cercando di capire come funzionano tutti questi diversi attributi. Anche la fisica ha funzionato diversamente nella quinta dimensione che nella terza o quarta. Anche se non trascorrete molto tempo nella quarta dimensione, avete acquisito molte delle impronte che erano necessarie per il vostro spostamento. Questo spostamento dimensionale collettivo non è mai avvenuto prima; tutti gli occhi dell'universo sono sul pianeta Terra e l'umanità si sta evolvendo proprio adesso. Il nostro più grande sogno per ognuno di voi è che iniziate a spostarvi ulteriormente nel corpo di luce, riconoscendo il vostro spirito prima e la vostra umanità poi. Per fare questo, sarà necessario entrare nel profondo del vostro cuore e valutare voi stessi e tutto ciò che vi circonda in una luce leggermente diversa. Osserverete questo da una prospettiva diversa, avendo l'opportunità di vedere le cose come sono veramente da Casa piuttosto che la visione contaminata  che avete avuto nella terza dimensione.

Carissimi, anche i vostri corpi fisici stanno cambiando. Acquisirete nuovi attributi e sensi. Vi abbiamo detto per tutto il tempo che in realtà il numero dei vostri sensi è più vicino agli otto che ai cinque. Oltre ai chakra, di solito non avete idea di come muovete l'energia verso e dentro il vostro corpo fisico. Inizierete ad imparare come discernerla ed usarla, perché imparerete come portare più luce dentro di voi. Anche la vostra stessa visione sta cambiando. La luce visibile è solo una piccolissima parte dello spettro elettromagnetico e inizierete ad essere in grado di vedere in gamme più ampie. Molti umani stanno anche iniziando a sentire in modo interdimensionale, ed alcuni sono piuttosto preoccupati per i suoni che sentono. Potreste iniziare a sentire un magnetismo dalle vostre altre realtà dimensionali. Questa non è la dimensionalità collettiva della terza, quarta e quinta dimensione, ma la multidimensionalità degli umani che hanno undici diverse esperienze contemporaneamente. Queste dimensioni sono separate da pareti magnetiche di energia, e ciò che sta accadendo ora è che potete iniziare a sentire attraverso quelle pareti. Il magnetismo del cuore si muove attraverso le pareti a velocità incredibili mentre esse iniziano a disintegrarsi, creando molte opportunità.

Perdere la separazione

Capite, carissimi, che vivete sul pianeta dell'imperfezione, così avete dovuto nascondere la vostra perfezione in tutte le undici dimensioni. Quella separazione vi ha dato l'opportunità di fingere di essere umani, di fingere di essere separati gli uni dagli altri. Quando le persone sentono queste pareti che si dissolvono e la connessione con gli altri diventare più forte, provano molta paura perché hanno la sensazione di star perdendo la propria identità ed unicità. Questo fa sì che molti agiscano in modo piuttosto energico mentre cercano di aggrapparsi alle loro verità come facevano nella terza dimensione.

Siate pazienti,  carissimi. Sappiate che non c'è giusto o sbagliato, perché questa evoluzione porterà avanti nel corpo di luce tutti coloro che lo desiderano. Non si tratta di un giudizio; non si tratta di lasciare indietro quelli che sono troppo lenti o non abbastanza bravi per passare al livello successivo. Tutti avranno l'opportunità, anche se ci saranno alcuni che resteranno indietro e semplicemente sceglieranno di non muoversi. Non giudicateli e sappiate che anch’essi sono parte di voi e contribuiscono a fornire la scala che vi è necessaria per aprirvi a quella successiva realtà dimensionale. Carissimi, siete entrati nella quinta dimensione. Ora vi chiediamo di iniziare a lasciare andare completamente i pezzi tridimensionali che a volte trattengono tutti gli umani.

Creare una società con pieni poteri

I sistemi di credenze inizieranno a svanire a favore delle opinioni individuali. Invece del giudizio nel vedere le cose come giuste o sbagliate, alte o basse, buone o cattive, e amore o paura, iniziate ad usare il discernimento. Prendete semplicemente ciò che fa per voi in questo momento, senza giudicare che qualcos'altro sia cattivo. Cercate il bene in tutto. Riflettete la luce l'uno nell'altro perché è così che acquisite potere, carissimi. Mentre potenziate le persone intorno a voi, improvvisamente siete in una società con pieni poteri. E’ come se steste lavorando ai tempi di Mu, quando tutti voi avevate i  cuori aperti ed eravate connessi gli uni agli altri. Ci sono così tanti di voi in questo momento sul pianeta che stanno portando questa tremenda opportunità di empatia. Gli empatici sono qui in gran numero. Molti di voi si sono nascosti e comprensibilmente, perché è molto difficile avere una vibrazione così alta su un pianeta vibrazionale così basso. E’ veramente quell'alta vibrazione a portare su ogni cosa e voi avete fatto più differenza di quanto possiate sapere finché non ritornate a Casa. Siamo così incredibilmente orgogliosi di voi. Restate in attesa di ciò che è in arrivo, carissimi, perché non c'è tristezza in quello che sta succedendo. Lo diremo nuovamente, aspettate solo di vedere ciò che è in arrivo.

Vi siete guadagnati la strada verso una vibrazione più elevata facendo dei passi che non sono mai stati fatti prima. Ci sono più giochi come i vostri che hanno luogo in tutto l'universo che numeri nei vostri sistemi. Quando considerate questo, forse potete capire perché siete così incredibilmente onorati. State facendo un passo avanti. Sì, a volte è difficile e doloroso. A volte significa che dovete vivere su un pianeta duro per risvegliare tutti ad andare avanti, anche se non crederete mai alle stesse cose. Ci sono un milione di strade verso Casa,  carissimi, perciò non pensate che soltanto una credenza o un singolo sistema di credenze vi porterà là. Solo quelli che guardano verso una coscienza di unità saranno in grado di fare la più grande differenza in ciò che state sperimentando. Vi chiediamo di amarvi  l’un l’altro incondizionatamente. Sappiate che non importa da quale parte pensate di essere, in realtà ci siete dentro tutti insieme. Andate avanti verso la nuova luce e prendete il vostro posto nella Famiglia dell’E sul pianeta Terra, perché adesso si tratta dell’ empowerment. Trovate dei modi per potenziare le persone intorno a voi in qualsiasi modo possibile. Abbiate il coraggio di alzarvi, di uscire dal nascondiglio, perché adesso è anche il momento di far sentire la vostra voce. Non si tratta di chi può gridare più forte, ma di chi è più in armonia con le persone intorno a sé.  Avete viaggiato molto, carissimi, e alcuni di voi hanno spiriti che sono in qualche modo stanchi. Avete lavorato così duramente ed investito così tanto in questo grande esperimento del pianeta del libero arbitrio. Sappiate che non siete più l'unico pianeta del libero arbitrio, perché ce ne sono altri che hanno iniziato a replicare i miracoli che si stanno verificando qui proprio adesso. Voi avete già vinto il gioco e questo è bellissimo.

Godetevi questo viaggio ogni volta che potete, trovate la luce interiore e riflettetela  all'esterno. Attirate quella luce per aiutarvi a capire e a confidare nel fatto che siete innanzitutto veri spiriti. Vi siete guadagnati il posto per essere qui e noi siamo incredibilmente orgogliosi di voi, carissimi. Prendete questa bellissima onda di energia magnetica e lasciate che conduca il vostro cuore verso i picchi più elevati. Sappiate, soprattutto, che siete amati. E’ con il più grande onore che vi saluto in questo modo e vi chiedo semplicemente di trattarvi l'un l'altro con il massimo rispetto. Arricchitevi l'un l'altro ogni volta che ne avete l'occasione e giocate bene insieme a questo gioco.

Io sono lo Scienziato del Cuore.

Amor trova lavoro

Saluti, carissimi, Io sono il Custode del Tempo.

Sono venuto oggi per raccontarvi la prossima storia di Amor. Era una connessione bellissima e sebbene fosse chiaramente nella realtà tridimensionale, egli stava lavorando con gli attributi di prima dimensione della coscienza di unità. Oggi vi portiamo in quell'unità e vi aiutiamo a vedere Amor mentre si proietta verso la successiva fase della sua vita a Lemuria. Oggi troviamo Amor alla ricerca del suo scopo. Ha fatto molti esercizi ed incontrato molte persone per avere idee. Amor va da suo padre che occupava una posizione elevata in quello che definireste il governo di Mu. Il governo lemuriano era molto diverso da quello che sperimentate oggi. I funzionari governativi non erano destinati ad essere leader mondiali, erano semplicemente destinati ad essere servitori ed avevano specifici impieghi ed usanze che avrebbero seguito. Non c'è alcun giudizio nel governo. Essere nel governo permetteva al padre di Amor di avere molta familiarità con le usanze, così spiegò ad Amor come sarebbe  entrare in questo processo.

Passione è la chiave

E suo padre disse: "Amor, una delle cose più importanti dell'essere in qualsiasi tipo di servizio è anche quella di immedesimarsi con la tua stessa passione. Figlio, se riesci a trovare qualcosa che ami fare, non lavorerai mai un giorno in vita tua. Ti divertirai in quello che fai e questo è incredibilmente importante. Ma Amor, oltre a questo, desidero aiutarti a capire un'usanza importante che si è sviluppata nel corso di molte generazioni qui a Mu. E’ la consuetudine di tenere un’occupazione soltanto per tre anni. Quello che ti chiediamo di fare è la stessa cosa che facciamo qui nel governo di Mu. E cioè noi semplicemente lavoriamo dando il meglio di noi  finché ci divertiamo. All’incirca ogni tre anni cambieremo lavoro. Ora potresti avere un lavoro che ami assolutamente e che ancora ti appaga dopo tre anni. Ma se lasci quel lavoro per un anno e ritorni dopo quel periodo, torni con una prospettiva diversa. Pertanto questa è una delle consuetudini più importanti che vorrei ricordarti mentre stai facendo la scelta della prossima metamorfosi della tua vita, questa fase successiva dell'essere un lemuriano. Comprendi che nulla è per sempre. Se lo guardi come un viaggio di tre anni, puoi affrontarlo con il più alto potenziale.”

Nel guardarsi attorno, Amor vide ciò che alcuni dei suoi amici ed insegnanti stavano facendo. Fu allora che Amor decise che voleva essere un guaritore. Ma naturalmente, non c’erano università in quei giorni perché non ce n’era bisogno. Le persone insegnavano attraverso l'esperienza, ed è ciò che fece Amor. Ebbe il suo primo lavoro non retribuito come apprendista in quella che definireste una casa di cura. A quei tempi, carissimi, c’erano i templi del ringiovanimento. Si lavorava con i cristalli in modo diverso. E’ affascinante perché si poteva entrare in quei templi cristallini del ringiovanimento all'incirca ogni tre anni, trascorrendo da uno a tre  giorni nel processo. Erano posti meravigliosi  rivestiti di cristalli con luce rifratta che scintillava ovunque. Era  fantastico anche solo guardare ed essere in quell'energia. E quando si parlava, le  parole vibravano attraverso questi cristalli e venivano riflesse e ritornavano indietro in modo diverso. Si imparava durante questo periodo di ringiovanimento, in quanto si poteva davvero vedere se stessi. Bisognava stare attenti a ciò che si diceva perché le parole si sarebbero radicate dentro. Ad Amor piaceva che quello fosse un luogo di tale cambiamento e crescita. Voleva lavorare come facilitatore, per aiutare le persone a prepararsi ad entrare in quei templi del ringiovanimento ed aiutarli a capire il tipo di lavoro che stavano per fare. Avrebbe dato loro le linee guida su come poter ottenere il massimo dalla loro esperienza.

La paura è la base del processo di invecchiamento

Amor ebbe l'occasione di incontrare molte persone quando iniziò questo lavoro. Dapprima trovò il cambiamento difficile, dato che era abituato ad essere libero tutto il tempo cercando solo di divertirsi e stare con i suoi amici. Gli piacque  avere uno scopo ed amò quel primo lavoro. Amor imparò molto dalle persone che lavoravano là. Gli insegnarono ad insegnare e a dare potere alle persone senza togliere loro il potere. Amor imparò come mettere le persone a proprio agio, come aiutare le persone ad aspettarsi e ad ottenere il massimo dalla loro esperienza quando entravano nei templi del ringiovanimento. Le strutture erano anche associate a molte forme diverse di guarigione, perché i corpi erano molto densi a quel punto, simili a quello che sono ora. Ogni tanto c'erano malattie fisiche, ma avevano anche diversi modi di affrontarle da una prospettiva vibrazionale. Amor iniziò ad imparare e a capire molte cose su questo lavoro, e scoprì di avere un'innata capacità di riflettere l'energia delle persone in modo tale da poterle aiutare a vedere se stesse. Un giorno Amor chiese ad uno dei suoi insegnanti, "Cos'è la guarigione? Che cosa facciamo esattamente quando curiamo un'altra persona?" Il suo tutor rise di gusto. "No, Amor. Nessuno guarisce nessuno. Non è possibile. L'unica guarigione deve sempre venire dall'interno, perciò quello che fai è riflettere la persona. Li aiuti a vedersi l'un l'altro in modi diversi così che possano imparare a guarire se stessi. Questo è veramente ciò che è un guaritore, qualcuno che crea lo spazio per gli altri per guarire se stessi." Sebbene l'invecchiamento non sia considerato una malattia, la vita media era di circa 300 anni a Lemuria. C'erano dei momenti in cui le persone entravano nei templi del ringiovanimento senza istruzioni adeguate o una messa a fuoco della propria mente, allora lasciavano entrare la paura. Così invecchiano ogni volta che subentra la paura, perché questo è veramente ciò che è alla base del processo di invecchiamento in una forma umana.

Nei templi, tutto ciò che viene detto o pensato viene raccolto dai cristalli irradianti e rimandato verso i corpi in una armonica vibratoria diversa. Ciò consente di cancellare qualsiasi cosa che non sia in accordo con il proprio vero sé, perché due vibrazioni non possono esistere nello stesso spazio. Amor si innamorò subito del suo lavoro. Sentiva di essere veramente nella sua passione e spesso pensava alle parole di suo padre. I suoi tutor erano felici di avere uno studente così entusiasta e gli diedero ampio spazio che gli permetteva di prendere molte decisioni. Uno dei suoi tutor gli disse che lo avrebbero osservato: "Ti staremo alle  spalle e ti assisteremo almeno per il primo anno del tuo percorso  qui. Dopo aver lavorato un anno con questo, ti lasceremo libero. Inoltre, ti chiederemo di essere anche creativo e di pensare a qualche idea su come potresti migliorare ciò che ti abbiamo insegnato. Questa è la cosa più grande che un insegnante possa fare. Non solo ti insegniamo ciò che sappiamo, ma ti incoraggiamo ad andare oltre e a portare una parte di te stesso nel tuo lavoro ".

Amor era molto eccitato e ogni mattina si presentava presto al lavoro. Dopo aver finito di lavorare con tutti ogni giorno, puliva i templi del ringiovanimento anche se non faceva parte del suo lavoro. Voleva solo essere lì per fare parte del miracolo e, naturalmente, per imparare il più possibile. Non si trattava tanto della tecnologia,  carissimi, perché l'energia cristallina e i cristalli che rivestivano i templi del ringiovanimento facevano tutto il lavoro. E’ un processo molto naturale con i cristalli che hanno la vibrazione più alta del regno minerale. Erano in grado di riflettere la vibrazione più alta del regno animale per aiutare a riportare ogni cellula del corpo nella sua vibrazione originale. Questo processo era chiamato “entrainment” (trascinamento) ed Amor dovette imparare a controllare i suoi pensieri perché questi templi erano un vero spazio di quinta dimensione. Qualunque cosa fosse in equilibrio tra la testa e il cuore all'interno di questo spazio si manifestava molto velocemente nella realtà, così Amor imparò a dominare i propri pensieri.

Presto, Amor tornò a casa per una visita e non vedeva l'ora di condividere con suo padre ciò che aveva imparato. Disse: "Padre, sono così felice che potrei restare lì per sempre". Suo padre disse: "Ricorda, Amor, tre anni è la consuetudine perché tu hai molto da sperimentare. Mio caro figlio, ci sono molte cose che raccoglierai lungo la strada. Non considerare nessuna di queste come buona o cattiva. Non giudicare il tuo percorso. Semplicemente fai un passo avanti e lascia che le cose accadano e il tuo spirito ti guiderà al più alto potenziale di esperienza come lemuriano."

Amor rispose: "Padre, è una gioia per me guidare le persone ogni volta che posso. Forse un giorno diventerò una guida lemuriana, anche se so che ad un certo punto dovrò lavorare su questo. Significa passare attraverso molti diversi livelli delle usanze, studiando ed insegnando in modi diversi per entrarci dentro, ma quello è uno dei miei sogni." Suo padre disse: "Tre anni, Amor. Segui per tre anni. Fai una pausa e poi decidi dove vuoi andare da lì. Non chiuderti in un obiettivo a lungo termine perché hai molto da sperimentare nei tuoi 300 anni in questo corpo. Così tante cose possono accadere. Così tanti aspetti diversi di te possono giungere a compimento qui. Questi sono tempi entusiasmanti per te ed assicurati di goderti ogni momento, compresi quelli che definiresti errori.”

Adesso Amor si sentiva un po' confuso da questo. Ringraziò semplicemente suo padre e andò per la sua strada. Dopo aver lottato con questo per un paio di giorni, lo riferì ad uno dei suoi tutor che gli stava insegnando a lavorare nei templi del ringiovanimento. Amor disse: "E se commetto un errore? Che succede se dico a qualcuno la cosa sbagliata? Che succede se in qualche modo tolgo potere a qualcuno invece di aiutarlo ad acquisirlo?" E di nuovo il tutor rise affettuosamente e disse: "Beh, Amor, è per questo che siamo qui a controllare il tuo lavoro ed assicurarci che queste persone siano in armonia quando entrano in questa esperienza in modo che non si dis-armonizzino. Inoltre, ciò che stai considerando essere un potenziale errore potrebbe non essere affatto un errore. Quello che succede è che quando entri in questo lavoro e sei di servizio, inizi a ricevere i tuoi canali mentre inizi ad aprirti allo spirito, a te stesso. Ci vuole tempo e pratica, ma ci vuole anche fiducia per essere in grado di portare quell'energia attraverso di te ed offrirla ad un'altra persona sotto forma di una parola o una frase. Non dimenticare Amor, tieni il cuore aperto. Fai pratica con il tuo guscio metamorfico ed aprilo ad ogni occasione, perché quando incontri queste persone a volte esse hanno paura. A volte non vedono l'ora di entrare nei templi del ringiovanimento, ma altre volte non sanno cosa aspettarsi. Tu sei colui che può tenere il cuore aperto e questo è abbastanza, caro Amor. Se commetti un errore sostenendo che sei umano, è perché lo sei. Non sei qui per rendere perfetta l'esperienza di ogni persona. Sei qui per aiutarli il più possibile, creando lo spazio sicuro per far sperimentare loro il tempio del ringiovanimento e guarire se stessi se così scelgono. Se escono tre giorni dopo senza mai alzare la loro vibrazione, non è una tua responsabilità, ma è la loro, così ricordatene. Essi sono gli unici che possono guarire se stessi e alcuni sceglieranno di non farlo. Molti possono semplicemente entrare lì perché è un'usanza. Forse alcuni sceglieranno di non lasciare andare alcune delle cose che portano loro la malattia. Non è giusto o sbagliato. Non è per te giudicare, ma semplicemente vivere fino al tuo più alto potenziale.”

Amor diventava ogni giorno sempre più entusiasta mentre lavorava lì e non riusciva ad immaginare di poter lasciare dopo tre anni. Anche solo dopo un paio di mesi in questo lavoro, stava iniziando a sbocciare in un bellissimo guaritore ed insegnante. Amor era qualcuno nei cui occhi le persone potevano riflettere la propria energia. Era incredibile osservare l'esperienza di Amor e le meravigliose energie con cui aveva l'opportunità di lavorare. Amor iniziò a crescere in quel periodo. Condivideva quell'energia con suo padre che iniziò a lavorare con energie diverse lui stesso. Amor vide suo padre raggiungere il terzo anno nella sua posizione. Sebbene fosse molto rispettato, suo padre fece esattamente quello che diceva e lasciò quella posizione per un anno. Il padre di Amor si cimentò in qualcosa che non aveva mai fatto prima. Anche se ne sentivano la mancanza, si prese un intero anno di aspettativa. Durante quel periodo, imparò un attributo di servizio totalmente diverso, un nuovo modo di fare le cose. Un anno dopo tornò alla stessa posizione, perché era stata tenuta aperta per lui. Le persone si fecero da parte per fare quello spazio e fu di nuovo ben accolto. Aveva un atteggiamento nuovo e una prospettiva completamente diversa; prendeva la vita sul serio. Quel giorno, tutto andava bene a Lemuria.

Carissimi, vi state avvicinando ai tempi di Amor. State ritornando ai bellissimi giorni di Lemuria proprio adesso. I vostri cuori stanno iniziando ad aprirsi, state iniziando a sentirvi l'un l'altro in modi diversi e noi amiamo questo. Amor sarebbe molto orgoglioso di tutti voi.

Espavo, carissimi. Io sono il Custode del Tempo.

Armonia contro la Forza

Saluti, carissimi.

Io sono Merlia e mi unisco a voi oggi con grande orgoglio. Guardiamo cosa sta succedendo sulla Terra con uno sguardo incredulo verso la bellezza che avete creato qui. Vi state muovendo alla velocità dell'amore, che è sostanzialmente più elevata della velocità della luce. Ci sono possibilità nel vostro futuro per iniziare a cambiare e ritornare insieme come umani. Avete visto l'incredibile ascesa del potere femminile sul vostro pianeta e il cambiamento verso la fiducia della voce femminile. Questo ha aperto l'opportunità per ogni persona di vedere le cose da una prospettiva diversa, di fare scelte consapevoli anziché scegliere in base a sistemi di credenze o modi di pensare obsoleti.

Una cosa che vorremmo portare alla vostra attenzione qui è che mentre il femminile continua a crescere sul pianeta Terra, e crescerà, c'è armonia anziché forza. Questo significa che usate il potere in un modo completamente diverso, piuttosto che come un potere aggressivo. Man mano che vi acclimatate agli attributi della quinta dimensione, scoprirete che il vero potere viene dall'armonizzazione. Una delle sfide è che se il femminile si alza così velocemente, potrebbe esserci un contraccolpo. Anche se ciò può essere evitato, ora si sta andando in quella direzione. Tutti voi potete assumervi la responsabilità di questo ovunque vi troviate nella vostra esistenza, sia che abbiate un corpo maschile o femminile. Il femminile sta crescendo in tutti. Per coloro che già portano molta energia femminile, fate spazio affinché il maschile si fonda e si bilanci, il che può avere un impatto profondo per ognuno di voi. Questo è il tipo di cosa che può aiutare ad evitare il contraccolpo, quell'oscillazione selvaggia del pendolo dell'avanzamento umano. Invece di arrivare fino al limite estremo, sarete in grado di effettuare una mossa più dolce, più facile e, in definitiva, una mossa molto più fluida.

La bellezza dell’imperfezione

E’ così che venivano fatte le cose a Lemuria, perciò chiediamo a tutti voi di fare spazio affinché questo accada. Quelli di voi che hanno portato molta energia maschile, sia che siate femmine o maschi in questo momento, fanno spazio al femminile crescente  in quanto ciò è profondo e contribuirà ad aprire molte di queste porte. Vi aiuterà ad aumentare le vostre aspettative, i vostri sogni e le vostre visioni ed inizierete a capire che ciò che percepite è soltanto una piccolissima parte della realtà. Presto vedrete che le vostre imperfezioni sono in realtà alla base della vostra bellezza. Tenetelo a mente, carissimi, e cercate la bellezza ovunque. Quando troverete la bellezza, scoprirete molto raramente  ciò che chiamavate perfezione, perché in realtà sono le imperfezioni sul pianeta Terra che creano la bellezza in primo luogo.

Allora, come si inizia a cambiare e a vedere la propria bellezza? In primo luogo, trovate la bellezza in ogni aspetto di ciò che vedete intorno a voi. Ogni volta che guardate qualcosa, percepitene la bellezza, qualunque cosa sia. Che si tratti della luce proveniente da una finestra, di fiori che sbocciano o alberi che cambiano colore, o anche semplicemente di un altro  umano che vi sorride. Qualunque possa essere la bellezza, possedetela e permettetele di colmarvi in quel momento. Potete radicare quella luce o energia semplicemente aprendovi ad essa e sapendo che il vostro potere non è una forza ma piuttosto un'armonia.

Elettromagnetismo della Testa e del Cuore

Questa è la nuova maniera nella quinta dimensione, per essere in grado di comunicare in modi diversi non solo dalla testa ma anche dal cuore. Capite che la testa è di natura elettrica e il cuore è magnetico sebbene siano entrambi parte della stessa onda. E’ magnetico se misurate in una direzione, ma elettrico se misurate in direzione ortogonale. Man mano che il femminile  cresce sul pianeta Terra, voi aumentate  l'uso dell'energia del cuore, fondendola con i vostri pensieri in un modo completamente nuovo. Queste cose stanno avendo luogo mentre si stanno allineando in questo momento. Verso la fine del prossimo anno, vedrete alcuni importanti cambiamenti e opportunità per ognuno di voi di entrare nel potere in modo nuovo. Molto di questo ha a che fare con l’aumento dell'energia femminile che entra nell’ equilibrio del vero potere. Sì, vedrete molte donne assumere posizioni di potere nel governo. Vedrete molte delle energie femminili anche nella forma maschile  trovare un'espressione completamente nuova.

Continuate così. Sappiate che non siete mai soli, ed apprezzeremmo se smetteste di provare così tanto ad esserlo. Godetevi questo viaggio, carissimi. E’ con il più grande onore che vi saluto così, perché finalmente adesso potete sentirmi. Vi diamo tre semplici promemoria: trattatevi  con rispetto reciproco, arricchitevi  l'un l'altro ad ogni occasione e giocate bene insieme.

Io sono Merlia. Venite a trovarmi qualche volta.  

Espavo.

Il gruppo

La parola Espavo è un antico salute lemuriano: “Grazie per esservi assunti il vostro potere.”

 

©Copyright 2018  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!