Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Segnali di Luce

Bentornati a Casa!

In questa sezione siamo lieti di presentarvi i messaggi amorevoli inviatici da Entità conosciute semplicemente come "il Gruppo" e canalizzate da Steve Rother. Questi "Promemoria da Casa",  offerti mensilmente agli Operatori di Luce di  oltre 146 paesi,  hanno lo scopo di "piantare Semi di Luce" che ci  aiutino  a ricordare chi siamo, da dove proveniamo e quale potere divino racchiudiamo dentro di noi.

Riappropriarci del nostro potere, focalizzare il nostro intento comune, prendendoci per mano nell’Amore e nella Luce e ricreare la nostra Casa d’origine al di qua del velo: ecco il vero scopo della nostra attuale esistenza sul Pianeta Terra, che il Gruppo definisce "il primo pianeta di libero arbitrio".

Qui sotto troverete un messaggio di benvenuto di Steve e Barbara. Anch'io, come loro, sono  molto felice che ci abbiate trovato e mando un grande luminoso abbraccio di Luce a tutti i Lightworkers che si uniscono a noi in questa meravigliosa avventura. Espavo.

Magda

 

Da Steve e Barbara:

Traduzione di Magda Cermelli

Non è un caso che siate qui. Siamo molto felici che ci abbiate trovati. Qui, sul sito Lightworker,  scoprirete che è in atto una gioiosa riunione. E' una riunione di persone che si ritrovano e si ricollegano al loro potere. Vi invitiamo ad unirvi a noi a qualsiasi livello vi sentiate a vostro agio. Il sito Lightworker è un posto per aiutarvi a ricordare  chi siete in realtà ed il motivo per cui siete qui. Qui troverete la vostra vera, originaria famiglia spirituale. Guardare voi stessi con gli occhi di questa famiglia vi aiuterà a ricordare chi siete e per quale motivo siete venuti qui. Vi ringraziamo per essere presenti in questo meraviglioso tempo sul nuovo Pianeta Terra. E' una cosa eccitante essere qui. L'umanità sta entrando nel suo prossimo stadio evolutivo. Insieme, tenendoci per mano, possiamo creare Casa da questa parte del velo. Oggi noi stiamo creando il Paradiso sulla Terra... un cuore alla volta.

Ci auguriamo che vi godiate il tempo che trascorrerete qui. E' un posto specialissimo per noi e siamo felici che ci abbiate trovati. Bentornati a Casa!

Grandi abbracci e dolci gomitate.

Steve e Barbara Rother

Tutti i  "Messaggi di Luce" che trovate in questa Sezione sono stati gratuitamente tradotti e e da  anni vengono gratuitamente offerti con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!