Lightworker.it 
 ... Un posto per "ricordare!" 
 
 

Una visione più elevata

14 febbraio 2018
 

 

 

 

 

"Promemoria da Casa" di dicembre 2017

 

 

Vent'anni avanti e l'Eguaglianza della Multidimensionalità

Traduzione di Magda Cermelli 

Dal gruppo

Saluti, carissimi. Io sono il Custode del Tempo

Sono venuto oggi per farvi fare un viaggio. Molti di voi hanno già viaggiato nel tempo in modi unici. In verità, ora state viaggiando e c'è una grande eccitazione da questa parte del velo mentre guardiamo tutto il vostro gioco che evolve  al livello successivo. Carissimi, vi abbiamo dato informazioni sul futuro del pianeta Terra e su ciò che succederà nei prossimi 50 o 100 anni. Tuttavia, desideriamo anche ricordarvi che siete davvero magici. Vorremmo farvi fare  un piccolo viaggio oggi, per condividere con voi alcune delle belle cose che stanno avvenendo che  sono davvero magiche. Vi diciamo, carissimi, che non c'è nulla da temere. Tutto il vostro spirito conosce la  strada verso Casa e noi vi aiuteremo a ricordarla, così fate un respiro con me solo per un attimo.

Inspirate . . . e mentre espirate, lasciate andare tutte le tensioni del giorno. Lasciate andare tutti quei pensieri per un momento. Potete riaverli alla fine  di questo viaggio, se lo desiderate, ma per ora permetteteci di portarvi in viaggio.

Tra vent'anni nel futuro

Tra vent'anni, carissimi, avrete un mix di energie che avrete la possibilità di sperimentare in molti modi diversi. Perché? Perché sarà possibile che ci sia più separazione di quella che avete sul pianeta anche adesso. Quella separazione avrà molto a che fare con gli ideali di base, come per esempio dove vedete voi stessi, come vi presentate e quanto bene gli umani possono cambiare. Sì, questa è una delle più grandi sfide in questo momento sul pianeta Terra. Le persone si fissano nei loro modi e difendono le loro scelte non scegliendo mai più; le menti sono chiuse ed incapaci di vedere un quadro più ampio. Vi diciamo che tra 20 anni da adesso ci saranno ampie opportunità per le persone di scegliere strade e percorsi diversi. Ci saranno vari modi di pensare e una serie di abilità. Così, lasciateci dire che ci sono delle belle cose all'orizzonte. Dalla nostra parte del velo, vediamo cose che si allineano per voi che voi potreste non vedere arrivare. Capite, carissimi, che alcune tecnologie ed idee sono state fatte cadere sul vostro pianeta. Anche molti dei vostri progressi medici sono idee che sono state canalizzate da esperti medici dalla vostra parte del velo. Tutte le idee provengono dallo stesso luogo, perché la creatività viene dallo stesso posto. Molti di voi la chiamano "canalizzazione", che è  come noi la definiamo. Questa è la parola che il Custode ha scelto di usare per questo lavoro. Sì, tutto proviene dallo stesso posto. Ora sul pianeta Terra ci sono molti bei canali in coda per portarvi informazioni preziose ed importanti che tutti voi userete nel prossimo futuro.

Niente più segreti

Tra vent'anni molte forme di canalizzazione saranno onorate e utilizzate nella vita quotidiana. Sì, ci saranno quelli che cercheranno di usare questo in modo improprio per ottenere un guadagno personale. State vedendo l'aumento in niente più segreti, che è un'evoluzione naturale che sta facendo sì che le persone siano più connesse da cuore a cuore. Gli umani sulla Terra stanno sperimentando questo mentre vengono scoperti molti segreti del passato. Prova che i maniaci sessuali non sono più in grado di mantenere nascoste le loro azioni, mentre sempre più persone ne parlano apertamente. E’ ora. Questa è un'evoluzione naturale e conduce a un'era di "Niente più segreti sulla Terra". Mentre questo progredisce, le motivazioni saranno viste più chiaramente. Cercate le motivazioni e soprattutto il flusso di denaro, poiché ha contribuito largamente ai segreti che sono ancora così diffusi. Man mano che la segretezza continua a diminuire, gli umani inizieranno a fidarsi più dei loro cuori che delle loro teste, il che offre l'opportunità di ricevere ulteriori informazioni da Casa.

Tra vent'anni avrete diverse nuove ed entusiasmanti tecnologie. Alcune di queste furono messe sulla Terra in precedenza, ma in un modo o nell'altro non poterono prendere piede. Nikola Tesla è uno dei canali che si è messo in coda da questa parte del velo per portare informazioni, e ci sono molti che possono iniziare a sentire questo canale. Alcuni forse pensano che si tratti delle proprie "idee", ma lo spirito non ha bisogno di essere riconosciuto, perché non c'è ego da questa parte del velo. Quando i riceventi sono pronti, le informazioni saranno fornite liberamente. Una delle idee che questo canale sta facendo scendere in questo momento è stata conosciuta come "energia libera", che è la scienza di estrarre energia dall'energia ambientale che è attorno ad ognuno di voi  in questo momento. Questa discesa tecnologica verrà vista per la prima volta nelle aree della tecnologia delle batterie, ma inizierà presto ad evolvere in scoperte più ampie.

Ci sono anche molti canali in apertura che funzioneranno in armonia con la Terra in un modo completamente diverso da quello a cui siete stati abituati prima. Come abbiamo detto in precedenza, questo può estendere notevolmente la linea temporale del pianeta Terra e aiutare tutta l'umanità ad evolvere. Quelli di voi con predisposizione per la spiritualità, che hanno lavorato più con lo spirito che con la tecnologia, hanno avuto anche grandi movimenti in arrivo. Lo spirito non segmenta le informazioni in categorie come tecnologia, medicina o spiritualità. Quella è un'azione strettamente umana

L’arrivo di nuove idee, approcci e tecnologie  attraverso i canali causerà un cambiamento e vedrete esaurirsi molte delle cose che non sono più necessarie. Questi nuovi canali in apertura causeranno grandi cambiamenti per tutti gli umani. Tra vent'anni ci saranno molti che resisteranno a questi cambiamenti e vorranno tornare ai bei vecchi tempi. Tra adesso e allora ci saranno molte più teorie di cospirazione che affioreranno. Il modo in cui gli umani hanno ricevuto notizie è stato manipolato sulla Terra, il che ha causato uno spostamento verso la ricezione di notizie in modi non tradizionali. Tra venti anni nel futuro gli umani avranno trovato un modo per superare questa sfiducia rimuovendo il denaro dall'equazione. Proprio come oggi, ci saranno ancora molti che si aggrappano all'idea di grandi cospirazioni. Tra adesso ed allora diventerà più evidente che la paura è stata usata per dirigere la disinformazione, e quella sarà la causa di gran parte della separazione ancora vista sulla Terra.

Padronanza dell'armonia terrestre

Vi abbiamo già detto che ci sono alcuni cicli già in movimento che a questo punto non sono più reversibili. Tutto ciò che può essere padroneggiato d’ora in poi non dovrà essere sperimentato al livello successivo. Bene, carissimi, non ve ne state andando. State semplicemente cambiando forma e questo diventerà evidente tra circa 20 anni. Tra dieci anni non ci saranno discussioni né argomentazioni su ciò che chiamate "riscaldamento globale" o sui cambiamenti che stanno già avvenendo sul pianeta Terra. Non si tratta solo di riscaldamento globale; l'era glaciale che seguirà sarà un enorme cambiamento. A dieci anni da oggi pochissime persone contesteranno la linea temporale del vostro gioco sulla Terra. La nostra speranza è che queste informazioni aiuteranno tutti a lavorare più in armonia per raggiungere un livello di maestria con la Terra.

Potere - Armonia vs Forza

L'energia femminile continuerà a crescere sulla Terra nei prossimi 20 anni, quando pochissimi metteranno in dubbio l'uguaglianza dell'energia femminile. Con una più stretta connessione di tutti gli umani, emerge una nuova forma di potere. L'armonia alla fine prenderà il posto della forza. Naturalmente, ci saranno dei nostalgici  che penseranno di essere ancora al potere in qualche modo. Crederanno di dover cercare di sostenere i vecchi ideali, così combatteranno strenuamente i cambiamenti fino a quando non saranno esausti. Sì, il cambiamento sarà difficile per molti. Vi diciamo anche, carissimi, che il progresso spirituale dell'umanità può creare molte opportunità per vedere le cose da una prospettiva più ampia.

Tornare al Corpo di Luce

Tra vent'anni, molti di voi manterranno parti dei propri corpi di luce e saranno in grado di lavorare su di essi insieme al corpo fisico. Questo aprirà le porte a molti per vedere le possibilità e le opportunità per creare una nuova espressione di umanità. Porterà speranza a tutti coloro che possono riconoscere il cambiamento.  Ci sarà meno bisogno di leader e politici, che si assumeranno un nuovo obiettivo. Dopo numerosi e forti tentativi di dittatura, il grande pubblico vedrà questo per ciò che è, poi, lo fermerà  prima che possa pienamente instaurarsi. L'uguaglianza tornerà ad essere importante. Man mano che le persone inizieranno a muoversi nel corpo di luce ci saranno meno malattie; l'armonia con la Terra porterà migliore salute e longevità, mentre anche una piccola porzione di persone si sposta nel corpo di luce. Questo non accadrà tutto in una volta ma per gradi, aumentando lentamente la quantità di luce che il vostro corpo può contenere. Ciò non significa solo portare luce nel corpo, ma anche emettere luce ed essere in grado di rifletterla in modi diversi. Questo sta iniziando a succedere a molti di voi anche oggi.

Dapprima quando inizia a succedere questo, avrete la tendenza a trattenere la vostra luce. Vedrete l'effetto che ha sulle altre persone e cercherete letteralmente di nasconderla, che è una reazione naturale per un umano. Tuttavia, a 20 anni da adesso,  tutti voi potrete iniziare a camminare più consapevolmente in questa luce perché in quel momento sarà una pratica comune in cui le persone inizieranno a muoversi nei vari stadi dei loro corpi di luce. Può letteralmente iniziare ad incarnare una dimensione completamente nuova, e allora inizierete ad inventare il nuovo gioco e a decidere come si svolgerà. Inizierete entrandoci dentro proprio come avete fatto qui sulla Terra. Siete stati qui prima, anche mentre la Terra si stava formando. Sì, era una palla calda galleggiante nello spazio che iniziava a raffreddarsi e a guadagnare densità ma voi eravate là, non in forma fisica ma nel corpo di luce. Eravate là come le creature eteree alle quali a volte vi riferite come angeli o fantasmi. Sebbene abbiate molte descrizioni per loro, essi sono fondamentalmente corpi di luce e  così possono ospitare il vostro spirito in modi diversi. Possono riportarvi di nuovo a Casa mentre siete ancora separati e partecipate a quel gioco.

Tecnologie e progresso spirituale

Come abbiamo accennato in precedenza, anche la vostra tecnologia sta progredendo. Solo un sogno per molti fino ad ora, la colonizzazione di quello che chiamereste Marte è uno di questi progressi. Inizierete anche a scoprire altri posti in tutto l'universo. Immediatamente iniziate a capire che ci sono molti altri pianeti che potrebbero supportare la vita in qualche modo. Lavorare con le vostre tecnologie può anche aiutarvi a raggiungere e persino a vivere là. Ma questa non è la parte più importante, è semplicemente una delle cose eccitanti che vedrete quando le vostre tecnologie si affiancheranno  alla vostra spiritualità. Ci sarà un importante risveglio spirituale nei prossimi 20 anni e questo movimento spirituale aprirà le porte all’incremento dei progressi tecnologici. Questi due elementi sono collegati. Ci sono state molte volte in cui le tecnologie sono state fatte cadere sulla Terra attraverso quelli che chiamiamo canali, anche se possono non aver preso piede. Queste tecnologie non sono state in grado di attecchire o crescere perché il progresso spirituale non era abbastanza elevato per sostenerle.

A circa 20 anni da oggi i vostri progressi spirituali apriranno le porte ad alcune delle vostre tecnologie. Questo funzionerà in armonia con la Terra per aiutarla nelle transizioni naturali. Questo significa che saranno tutti d'accordo a quel punto? No, carissimi, non sembra così a questo punto. Gli umani hanno una sfida: supportano le decisioni che prendono, non importa quale prova del contrario sia proprio davanti a loro. Gli umani stanno imparando quelle lezioni proprio adesso. I prossimi anni saranno turbolenti e pieni di queste lezioni. Ci saranno sempre alcuni che decideranno di rimanere indietro e scegliere i vecchi sistemi. Vi chiediamo di non giudicarli, semplicemente lasciateli andare con amore. Andate avanti a modo vostro, perché aprirete le porte a molti. Avete la capacità di creare un percorso verso Casa anche nel prossimo gioco, che adesso state iniziando a sviluppare.

E se foste in grado di creare un gioco completamente nuovo per il vostro spirito per fingere di essere separati dal tutto? Bene, quello era in realtà lo scopo di questo gioco. Quando siete a Casa nella coscienza di unità, siete parte di ogni cosa. Sentite ogni cosa e ogni persona; siete in equilibrio in modo naturale. E’ piuttosto eccitante quando vedete tutto questo dalla nostra prospettiva. Ci sono molte battute che inizierete a trovare divertenti, e speriamo che possiate ridere di voi stessi. Fate questo gioco di fingere di essere umani in un modo diverso. Capite quanto siete simili, e quanto siete parte di ogni cosa. Così, quando fate questo gioco di fingere di essere separati, voi lasciate la vostra memoria, il vostro spirito. Poi il vostro spirito si incarna in un corpo e vedete voi stessi come un essere umano, separato l'uno dall'altro. Questo è molto eccitante perché permette a tutto lo spirito, quello che chiamate dio, di evolvere e diventare consapevole di sé in un corpo fisico. Anche se apparentemente vi sentite separati dal tutto, quando siete tutti connessi non potete vedere voi stessi. Questa è l'unica cosa che dio non può fare; dio non è in grado di vedere il proprio riflesso. Perciò, eccovi qui a fingere di essere separati e di avere un'incarnazione. Quando nasceste sapevate chi eravate, così in pratica avete dovuto dimenticare il vostro vero sé. Imparaste come partecipare a questo gioco fingendo di essere separati. Molti in realtà hanno imparato a giocare dai loro genitori, spesso apprendendo ciò che è stato tramandato di generazione in generazione. Potete vedere questo manifestarsi nella vostra politica sulla Terra in questo momento.

Questo è il nuovo modo di fingere di essere umani, perché ora il gioco sta arrivando ad una conclusione. Entrerete in un altro gioco. Come sarà quel gioco? Dove si giocherà? Quali realtà dimensionali saranno presenti? Non possiamo dirvelo, carissimi, perché non avete ancora deciso questi sviluppi.

Vent’anni da adesso

Sì, la magia è iniziata. Tra vent'anni ci sarà equilibrio tra densità e luce. Avete una scelta su dove desiderate essere. Tuttavia, tra 20 anni inizierete a concepire il nuovo gioco. Potete iniziare oggi esponendo la presentazione di potenziali e sogni. Date uno sguardo indietro a tutte le cose che sono accadute sul pianeta Terra negli ultimi milioni di anni in cui avete fatto questo. Inizierete a sviluppare nuove idee, stabilire obiettivi e fissare confini diversi in modo da non sperimentare le stesse trappole di una volta. L'umanità avrà nuove opportunità, perciò ad un certo punto inizierete un gioco completamente diverso. No, non deve iniziare con qualche piccola creatura che striscia fuori dall'oceano, anche se comunque non avete fatto esattamente questo. Invece, sarete in grado di creare qualcosa di molto magico che possa riunire molti luoghi diversi in tutto l'universo, che stanno facendo dei giochi molto simili ai vostri. Siete già consapevoli di non essere le creature  tecnicamente più evolute di tutto l'universo. Tuttavia gli umani hanno spostato il quadrante più di qualsiasi altro. Ce ne sono alcuni che sanno anche come viaggiare nel tempo, usando la matrice ortogonale. Inizieremo a lavorare con questo e a piantare alcuni di questi semi adesso.

Il futuro è luminoso - Aspettate di vedere che cosa c’è in arrivo!

Carissimi, il futuro è molto più luminoso di quanto immaginiate. Desideriamo condividerlo con voi e farvi sapere che non avete fatto nulla di sbagliato. Aspettate soltanto di vedere cosa succederà tra 20 anni! La magia e l'eccitazione saranno nell'aria e ci saranno molti cambiamenti. Sì, ci saranno anche molte tecnologie per aiutarvi a fare queste transizioni e contribuire ad equilibrare la Terra. Sarete in grado di eccellere in molte cose ancor prima di iniziare questo nuovo gioco. Io sono il Custode del Tempo, e posso dirvi che il tempo è circolare. Avete la tendenza a ripetere le cose più e più volte, anche mentre state partecipando a questo gioco di fingere di essere umani. Non dovete ripetere il gioco successivo e questa è una possibilità eccitante per tutti noi da guardare. Siamo così incredibilmente orgogliosi di voi, carissimi, molti di voi si sono persino messi in viaggio nel tempo per essere qui in questo momento. Anche se forse non lo sapete, avete molte delle chiavi che sono molto importanti per questa transizione. Siamo molto orgogliosi di voi per aver ascoltato voi stessi, per aver giocato a fingere di essere umani  sapendo di essere prima di tutto spiriti, e non semplicemente una bolla di biologia. Continuate così, cari amici. Soprattutto, non dimenticatevi di godervi il ​​viaggio.

E’ con il massimo onore che vi saluto e vi chiedo di trattarvi con rispetto reciproco. Arricchitevi l’un l’altro e giocate bene insieme.

Io sono il Custode del Tempo.

Il gruppo

Espavo

Amor s’innamora

Saluti, carissimi.

Io sono il Custode del Tempo e sono venuto per portarvi al livello successivo della storia di Amor. Questi tempi magici sul pianeta Terra non si sono ripetuti da allora. Vi state avvicinando a farlo adesso. Vi ricordo che durante i giorni di Lemuria, i tempi di Amor, avevate una profonda connessione di cuore in cui potevate comunicare gli uni con gli altri. Potevate sentire cose che non potreste pensare di sentire nemmeno nel mondo di oggi. Avevate  l'abilità empatica di poter condividere e bilanciare l'energia in modo intuitivo, così oggi vi portiamo ad un'esperienza che Amor ebbe quando si innamorò per la prima volta.

Amor ha diciassette anni a questo punto e stava facendo molta  esperienza  della vita.  Andò a quello che definireste un concerto, solo in quei giorni i concerti erano molto diversi. Non avevano tutta la musica elettrizzata che avete oggi. In generale, riunivano i loro strumenti e le loro voci in quella che chiamereste una band o un gruppo di persone che lavorano insieme per creare musica su base regolare, proprio come fate oggi. All'inizio di questi concerti, il gruppo lavorava insieme ed iniziava a suonare parte della musica che aveva perfezionato nel tempo. Tuttavia, in Lemuria, c'era una connessione del cuore e qualcosa di magico avveniva durante tali concerti. Dopo un tempo abbastanza breve di diverse canzoni, le persone venivano invitate a salire sul palco per unirsi a loro. (Il palco) era più simile ad una radura, intorno alla quale le persone potevano unirsi per essere in grado di condividere le armonie.

La parte interessante è che non tutti si armonizzavano con la band, non tutti erano in armonia con la musica che stavano suonando, ma la parte bella di ciò è che essi lo sentivano, così o riuscivano ad entrare in armonia o scendevano dal palco ed aspettavano un'altra notte, un'altra band o un altro gruppo di canzoni con cui potersi armonizzare. Parecchie persone si alzavano e prendevano parte alla creazione musicale ed era molto emozionante da vedere. Non dovevano applaudire o fischiare o nulla di quel genere per mostrare il loro apprezzamento perché avevano i cuori aperti e connessi. Il cuore di Lemuria era un contatto costante tra di loro e qualcosa di molto interessante accadeva durante questo processo. Amor osservava le persone che stavano suonando e pensava: "Oh, forse salirò sul palco stasera. Mi piacciono davvero molto i ritmi e la musica che stanno suonando. Magari mi faccio avanti e lo faccio davvero stasera." Si guardò attorno e vide qualcuno che lo stava guardando. Sì, era una ragazza. Sì, era molto carina, e aveva attirato molte energie da molte persone quella notte. Giocò a nascondino con Amor, guardandolo e poi distogliendo lo sguardo. Poi lei lo guardò, semplicemente lo guardò e sorrise quando egli ricambiò lo sguardo. In quel momento, Amor vide il suo spirito, vide la sua anima e proprio in quel momento i due si sentirono profondamente innamorati semplicemente così, all’istante.

Amor voleva farsi avanti ed esprimersi per poter contribuire ad usare l'energia che sentiva e mettervi un po' di musica. Proprio poco prima  di alzarsi successe qualcosa. Guardò su e qualcun altro aveva il braccio attorno a quella ragazza. Il cuore di Amor si spezzò e quasi impazzì in quel momento.  Solo per quell’istante poté sentirsi innamorato ed improvvisamente tutto sparì. In Lemuria le persone non sempre facevano il gioco della coppia come fate qui oggi perché quei cuori aperti sapevano che l'amore è amore è amore e solo perché una persona è innamorata di qualcuno questo non toglie amore ad un altro. Ogni genitore lo sa; sanno che possono amare molti figli e uno non toglie amore all'altro.

Amor adesso era  frustrato e non andò sul palco quella sera; non si fece avanti per unirsi alla band. La serata proseguì e alla fine si concluse con quello che oggi definireste un circolo di percussioni, e questo era molto comune per tali concerti. Si trasformavano letteralmente in ritmi affinché molte persone potessero armonizzarsi con essi. Amor non prese mai posto sul palco quella notte. Osservò a distanza sperando che lei si girasse e stabilisse nuovamente un contatto visivo, ma non lo fece mai. Questo infastidì veramente  Amor e provò imbarazzo. Il giorno successivo iniziò a camminare in tondo, ancora infastidito dalla sua esperienza della sera prima. Amor non era affatto sicuro di cosa pensare di quel momento. Il suo cuore si apriva completamente e poi improvvisamente si chiudeva, ed in quel momento aveva molti amici intorno a lui. Uno di loro era una ragazza con cui era cresciuto. Il suo nome era Saroo e quel giorno gli parlò dicendo: "Amor, che cosa ti succede? Qual è il problema? Non sembri te stesso. Qualcosa ha chiuso il tuo cuore. Di cosa si tratta?" Amor ignorò completamente le sue domande per un po', non volendo apparire debole a Saroo anche se era cresciuto con lei. Erano buoni amici e molti altri amici erano con loro quel giorno. Per un po’, Amor non riuscì a parlare con nessuno dei suoi amici, incluso Saroo. Si limitò  a camminare con aria assente.  Alla fine, Saroo lo bloccò da solo, divenne  insistente e disse "Amor, sono sicura che c’è davvero qualcosa che non va; che cos'è? Cosa ti sta succedendo? Cosa ti infastidisce?" Egli decise di andare avanti e provare a verbalizzare, provare ad esprimere a parole i suoi sentimenti e cercare di spiegarle cos’era successo.

Decise che non poteva più nasconderlo e gli vennero le lacrime agli occhi. In breve tempo, ella  divenne l'ascoltatrice di cui  aveva bisogno ed ascoltò. Ad un certo punto Saroo iniziò a ridacchiare e ridere un po' perché anche a lei era successo questo e sapeva cosa fosse. E poi disse qualcosa che era assolutamente canalizzato dall'alto e aiutò Amor a radicarsi aiutandolo a vedere le cose com’erano. Disse: "Amor, quando eri preso da lei, quando hai sentito che lei stava guardando il tuo spirito e i vostri due spiriti si guardavano, non era magico?" E lui rispose "Sì, ma poi più tardi se n’è andato ... " e lei disse:" No, non se n’è mai andato. Quel momento che avete condiviso era molto speciale. Non perderlo a causa delle tue proiezioni di dove volevi che andasse. Goditi semplicemente quel momento che hai avuto là dove lei ha visto il tuo spirito e tu hai visto il suo." E poi canalizzò ancora un po' e disse: "Sai, Amor, che lei stava aspettando che tu salissi sul palco in modo da poterti guardare di nuovo?" All'improvviso ogni cosa ebbe un senso ed egli divenne meno attaccato a tutto il sentimento di amore e a quella connessione. Era ancora piuttosto frustrato dall'esperienza perché in quel breve momento in cui i due spiriti si videro molto chiaramente, la sua immaginazione si scatenò e si immaginò  10-20 anni dopo con questa ragazza e tutti i futuri che avrebbero potuto avere insieme e si affezionò a quello quando, in realtà, era solo un breve momento in cui potevano vedere lo spirito l'uno dell'altro in modo così chiaro che potevano vedere la bellezza interiore.

Così Saroo riuscì a consolarlo quel giorno e gli permise anche di sdraiarsi sulle sue ginocchia per un momento mentre  gli accarezzava i capelli, cosa che Amor non faceva molto spesso. Fingeva sempre di essere l'uomo con una voce forte e l'energia molto simile ai bambini di oggi, ma quel giorno si lasciò andare un po’ di più. La saggezza di lei e il canale che fu in grado di portare attraverso il suo cuore lo aiutò a dare un senso a ciò che era successo e ad aprirlo alle possibilità che ciò si ripeta nuovamente e per loro di avere più connessioni. E non passò molto tempo prima che Amor iniziasse a rilassarsi completamente. Aprì il suo guscio metamorfico e lasciò che la luce brillasse completamente e rimase disteso in grembo, semplicemente godendosi il tempo che avevano insieme non dovendo essere da nessuna parte o dover fare nulla. E a un certo punto alzò lo sguardo su Saroo e in quel momento, videro lo spirito l’uno dell'altra e fu magico perché quella era la prima volta che vedeva la sua amica d'infanzia - quell'amica con cui era cresciuto - come un altro spirito. E in quel momento, i due si innamorarono in un modo completamente diverso ed egli cercò di non attaccarsi a nulla al riguardo. Era preoccupato perché temeva di perdere la sua migliore amica, poteva perdere la connessione che aveva avuto con Saroo per tutto questo tempo, ma ciò non accadde. I due semplicemente si godevano quel tempo insieme e quell'energia e videro gli spiriti l’uno dell'altro quel giorno. Questo è ciò che succede, carissimi, quando riuscite ad andare oltre tutte le assurdità, tutti i sistemi di credenze e tutte le aspettative. Quando riuscite ad andare oltre tutte quelle cose e vedere lo spirito di una persona per quello che è veramente in quel momento, vi innamorate. Nell’andarsene Amor ringraziò Saroo, ma prima che lei lo lasciasse andare, lo guardò profondamente negli occhi e disse: "Se solo tu potessi vedere la persona che vedo in te Amor, non dubiteresti mai più di te stesso.”

E anche se non fecero molto al riguardo, si avvicinarono un po' di più quel giorno e in qualche modo, ci fu anche un po' di distanza nella loro relazione per cui avevano quasi paura di avvicinarsi troppo e cambiare il rapporto che avevano costruito da bambini. Avevano costruito la loro amicizia e il loro rapporto sull’essere amici - giocare insieme nel bosco, sporcarsi a volte e giocare insieme nel fango e cose  che in genere fanno i bambini. All'improvviso, Amor iniziò a vedere Saroo in un modo completamente diverso e dal momento che lei era in grado di canalizzare quell'incredibile saggezza,  lo aiutò a radicare la sua energia in un modo completamente diverso. Amor si piaceva  un po' di più quando lei era nei paraggi. Amava vedersi attraverso i suoi occhi. La loro amicizia cambiò quel giorno. E anche se a quel punto essi non la trasformarono in una relazione formale, le idee che avevano l'uno dell'altra cambiarono e si avvicinarono molto di più  all'energia del cuore che entrambi condividevano.

Fu solo circa una settimana dopo che Amor decise di tornare ai concerti che si tenevano all’ aperto e prese il suo strumento preferito per poter partecipare se sentiva il richiamo. Quando sentì la musica quella notte, Amor passò attraverso il processo della danza lasciando che la musica fluisse attraverso di lui. Presto vide le persone salire sul palco con la band. La band non era così intenzionata a produrre il suono perfetto quella notte, erano interessati ad armonizzarsi e a divertirsi. Questa era la tradizione ai tempi di Mu con questi concerti. E dopo un po', Amor iniziò a sentire la musica con cui poteva risuonare e a quel punto decise di prendere il suo strumento ed unirsi alla musica. Fu persino in grado di prestare la sua voce e suonare il suo strumento a corde. Presto si rese conto che si era diretto verso il centro della radura. E da quella zona si guardò intorno chiedendosi se avrebbe rivisto quella ragazza. Si chiese se sarebbe stata lì e se il braccio di qualcuno sarebbe stato intorno a lei, ma in modo distaccato.  

Passò molto tempo prima che la vedesse da sola. Amor le sorrise e lei ricambiò il sorriso. Proprio in quel momento, Amor guardò e vide il bel viso sorridente di Saroo. Era raggiante di orgoglio nel guardare Amor mentre si trovava in quella radura a suonare il suo strumento. Amor si illuminò. Non guardò mai verso la ragazza quella notte. Non riusciva a distogliere lo sguardo da Saroo e quei due si guardarono profondamente nell’anima quella notte. Era magico a quel punto. La musica di Amor divenne incredibilmente vibrante e per un certo periodo prese persino il comando e il suo cuore cantò attraverso il suo strumento mentre sperimentava l'amore direttamente da Casa. Amor andò a casa e si godette semplicemente la serenità di tutto questo. Sapeva che sarebbe stato con Saroo domani e non poteva aspettare.

Carissimi, questo è ciò che accade sul pianeta Terra. Letteralmente quando aprite gli occhi e vedete lo spirito di un altro che partecipa a quel gioco e potete armonizzarvi con loro in qualche modo, imprimeteli con il vostro amore. E’ davvero magico e vi conduce letteralmente alle vostre energie in un modo completamente nuovo. Quel giorno tutto andava bene a Mu.

E’ con il più grande onore che vi saluto in questo modo. Vi aiuto a ricordare questi bei tempi insieme e a ricordare i giorni di Mu.

Espavo, carissimi. I sono il Custode del Tempo.

 

Uguaglianza dello Spirito.

Saluti, carissimi, io sono eM.

Oggi vi ho raggiunto per spiegarvi alcune delle sfide che sono prevalenti sul vostro pianeta in questo momento. Gli umani stanno lottando con idee e progressi. Come collettività, state decidendo questioni criticamente importanti. State cercando di trovare l'armonia in un posto dove avete trovato molte difficoltà e molta disarmonia. Così, permetteteci di spiegarvi qualcosa che potrebbe aiutarvi a capire un po' di più quello che sta succedendo. Molte delle difficoltà che state sperimentando oggi sul vostro pianeta hanno a che fare con la credenza umana nella disuguaglianza razziale. State anche diventando molto consapevoli della disuguaglianza sessuale, facendo correzioni a destra e a manca. Merlia è incredibilmente orgogliosa di ciò che sta succedendo, come tutti noi. Mentre il femminile si alza, state selezionando nuove regole per come porterete avanti  questo gioco, che cosa sarà o non sarà  tollerato. Eppure la transizione è piuttosto difficile, perché molti devono fare cambiamenti in modo piuttosto brusco.  Le svolte a destra e sinistra avvengono molto rapidamente, ma siate certi che siete pronti per questo. Attualmente state lavorando con questo, perché il collettivo è cresciuto. L'energia femminile sta crescendo molto velocemente ora, mentre gli umani stanno assistendo al potere contro la forza. Trovare un'armonia invece della forza è l'aspetto femminile di ogni cosa, e siamo così incredibilmente orgogliosi di come state lavorando con questo. Ora lasciateci spiegare anche dove sono alcune delle difficoltà, specialmente dove si trovano alcuni dei sistemi di credenze limitanti.

Quando gli umani si guardano l'un l'altro, non possono fare a meno di emettere giudizi in qualche modo. "Sono bravo come loro? Faccio le stesse cose come fanno loro? Sono sulla buona strada?" Carissimi, voi giudicate confrontandovi con gli altri. Ma questo è il vecchio modo tridimensionale di fare le cose. Ora che evidentemente siete nella quinta dimensione, non funzionerà allo stesso modo. Tuttavia, quei vecchi sistemi di credenze sono così diffusi sulla Terra, come il credere che una razza di esseri sia diversa da un'altra. E’ una sfida, perché se guardate solo gli attributi fisici ogni persona sembra diversa. E forse una persona può fare cose che un'altra persona non può fare. Siete uguali come persone? No, non lo siete. In effetti, si potrebbe dire che le donne possono fare certe cose che gli uomini non possono fare - aspettate che gli uomini provino a partorire e vedrete cosa intendiamo. Anche se non siete uguali come persone, siete uguali come spiriti. Anche se vi siete incarnati qui per questo particolare aspetto e per imparare determinate idee, ciò non significa che un altro non sia altrettanto bravo o che sia in errore. Questo è ciò con cui l'umanità sta lottando in questo momento. Qualche tempo fa avete iniziato a fare importanti grandi cambiamenti sul vostro pianeta. Avete iniziato ad abolire la schiavitù e a legiferare per l’uguaglianza dei diritti, ma è ancora radicato in molte persone su questo pianeta. Sì, c'è una differenza ma in qualche modo pensate sempre che uno sia migliore dell'altro. Ridiamo quasi di questo, carissimi, perché in realtà state giudicando voi stessi. Lasciateci spiegare.

I Sistemi di Credenze sono sciocchezze

La multidimensionalità è molto semplice. La luce bianca proveniente da Casa atterra sul pianeta dell'imperfezione, per poi dividersi in diversi colori. La luce bianca è la luce perfetta da Casa che non può esistere sulla Terra, perché qui non può esistere nulla di perfetto. Carissimi, voi vivete sul pianeta dell'imperfezione. Perciò, la vostra luce bianca colpisce questo cristallo al centro. Quel cristallo divide la vostra luce in questi meravigliosi raggi di luce tutti leggermente imperfetti, che è dove ottenete il colore e la vostra bellezza. E’ da qui che escono il rosso, il giallo e blu, tutte perfette imperfezioni  della luce. Ne avete all'incirca 11 e la vostra dodicesima dimensione è l'io superiore al centro. Il cristallo si divide in questi splendidi raggi, ognuno connesso a Casa attraverso il sé superiore. Siete anche connessi agli altri esseri, gli altri voi; quelle sono le altre parti di voi attraverso quel sé superiore. Questo sta iniziando a diventare molto evidente, motivo per cui una rinascita della credenza nelle disuguaglianze razziali si sta verificando sulla Terra. Sebbene queste convinzioni non vengano espresse ad voce alta, carissimi, esse sono alla radice di molte azioni che vengono fatte sul vostro pianeta. Se potete  capire questo, scoprirete cosa c'è dietro.

Scoprirete che quasi tutti hanno sistemi di credenze, cose che furono insegnate loro e che furono considerate giuste o sbagliate. Ricordate, questi sono insegnamenti umani non insegnamenti dello Spirito. Nessuno spirito da Casa sa odiare; nessuno a Casa impara a giudicare l'altro. Queste cose sono insegnate qui come umani nelle vostre bolle di biologia, nella densità che portate che vi separa gli uni dagli altri. L'odio, la separazione e la disuguaglianza vengono insegnate solo sulla Terra e il più delle volte vengono insegnate ai bambini. Talvolta si tratta di sistemi di credenze generazionali, tramandati di generazione in generazione. Questo succede allo stesso modo in cui l'abuso può essere tramandato da uno all'altro, più e più volte. Il tempo è circolare, quindi tutto si ripete alla fine. La buona notizia è che ci vuole solo una persona in quella linea per cambiare tutto. Come per l’abuso di una persona tramandato per generazioni, basta uno per rompere lo schema. Quando qualcuno cambia il proprio sistema di credenze, la guarigione va avanti e indietro sulla linea temporale. In effetti, guarite i vostri molestatori anche se sono indietro di diverse generazioni; guarite i vostri figli in quanto non portate questo nelle loro vite.

Una visione multidimensionale

Molti di questi sistemi di credenze tengono l'umanità bloccata nella terza dimensione. E’ interessante perché vi siete evidentemente spostati nella quinta dimensione, mentre cercate ancora di applicare le vecchie limitanti convinzioni tridimensionali. Questo impedisce ad ogni cosa di spostarsi insieme in armonia. Ora ecco la parte interessante. Parliamo dei sistemi di credenze della disuguaglianza razziale, che ritiene che una razza sia in qualche modo migliore di un'altra. Troviamo affascinante che ci siano delle persone che sentono letteralmente che tale convinzione  è radicata in loro, quasi sapessero in fondo al cuore che è vera. Ma per noi è quasi divertente, perché questo è ciò che sta realmente accadendo. Quando la luce bianca arriva da Casa e colpisce quel bellissimo cristallo, si divide in questi raggi di imperfezione. Quaggiù siete una razza, poi laggiù ne siete un'altra. E qui sviluppaste un sistema di credenze in cui seguite una religione, ma laggiù seguite una religione diversa. Qui siete una razza completamente diversa. Una dimensione di voi può essere razzista; un'altra dimensione di voi appartiene a quella razza. Ora la parte interessante è che quelle persone che sono davvero bloccate in questi sistemi di credenze, come la disuguaglianza razziale, di solito hanno molte  razze diverse all'interno delle loro altre esperienze della multidimensionalità.

Questo è qualcosa con cui tutti stanno iniziando a lottare, cercando di raggiungere un accordo di chiarezza. Il razzismo occulto è prevalente proprio adesso sulla Terra. Allo stesso modo, ci sono convinzioni nascoste riguardo al fatto che ci siano solo due sessi, oltre alla disuguaglianza sessuale. Questi sistemi di credenze hanno un nuovo aspetto e una rivalutazione collettiva. Gli umani stanno iniziando a capire che c’è di più dei due sessi. Ricordate che gli umani sono prima di tutto spirito. Adesso che gli umani si stanno spostando  nell'esperienza del corpo di luce, le vecchie sciocchezze  semplicemente non si adattano alla quinta dimensione.

Sappiate che quando vedete i pregiudizi delle persona, di solito è perché esse vivono molte di quelle stesse esperienze nei loro sé multidimensionali. Ora la buona notizia è che nel tempo quei muri tra le dimensioni inizieranno a scomparire. Anche adesso gli umani stanno iniziando a provare emozioni attraverso le pareti dimensionali, specialmente quelli di voi che sono empatici. Iniziate a provare emozioni che non sono vostre e potete persino perdere alcuni ricordi che non sono veramente vostri. E’ interessante come valutate voi stessi, ma sappiate che siete su un bellissimo percorso di armonia dello spirito. E’ lo spirito interiore che è assolutamente uguale in ognuno di voi; questa è la parte perfetta di voi. Se potete iniziare a vedere voi stessi come spirito e ad agire di conseguenza, quello sarà il vostro prossimo passo evolutivo. Questo è ciò che è imminente per tutta l'umanità. Aspettate finché non vedete ciò che è in arrivo.

L'abbiamo detto molte volte, carissimi, aspettate di vedere ciò che è in arrivo perché  è assolutamente magico. Tutti gli umani avranno l'opportunità di vivere una vita senza tutte le difficoltà, i sistemi di credenze e il dolore del denso corpo fisico, quando sarete in grado di portare più luce. Se lo desiderate, potete persino fingere di essere separati dal tutto ed avere un'esperienza di armonia. Sì, sembrerebbero giorni molto simili a quelli che eravate soliti sperimentare nel breve tempo in cui Lemuria fu su questo pianeta.

Molti di voi stanno ricordando verità che possono condividere con gli altri per aiutarli ad iniziare a rivalutare i loro sistemi di credenze. Carissimi, a volte quando siete nello spazio tranquillo del dormiveglia o  del risveglio  la mattina, connettetevi con alcune di quelle parti del vostro sé superiore. Abbiate il coraggio di connettervi con alcuni degli altri voi che possono aiutarvi a rimettere insieme la perfezione. Questo aiuterà ogni persona sul pianeta Terra. Fate quei passi successivi verso ciò che sta arrivando e dove state facendo queste mosse.

Siete esseri straordinari, carissimi, ognuno di voi. Tenete la luce in modi che non possiamo mostrarvi finché non tornate a Casa. La magia è proprio davanti a voi. Godetevi il viaggio. Abbiate il coraggio di ridere. Abbiate il coraggio di partecipare al gioco di fingere di essere umani e sappiate che qualsiasi cosa facciate in questa vita viene portata in altre vostre dimensioni. Non vi manca nulla. Vi vediamo come esseri perfetti e giorno per giorno inizierete a ricordare questo. Godetevi il viaggio carissimi; sappiate che siete magici. Siamo qui non per insegnarvi qualcosa ma solo per aiutarvi a ricordare la vostra magnificenza e la perfezione che avete nascosto a voi stessi per partecipare a questo gioco.

E’ con il più grande onore che vi saluto in questi modi ed osserviamo mentre tutta l'umanità cresce. Vi lasciamo con tre semplici promemoria. Trattatevi l'un l'altro con rispetto. Arricchitevi a vicenda ad ogni occasione e giocate bene insieme, carissimi.

Io sono eM. E vi amo.

Espavo.

Il gruppo

La parola Espavo è un antico salute lemuriano: “Grazie per esservi assunti il vostro potere.”

 

©Copyright 2017  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!