Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

L'Onda recessiva

10 gennaio 2017
 

 

 

 

 

"Promemoria da Casa" di dicembre 2016

 

L'Onda recessiva

Traduzione di Magda Cermelli

Dal gruppo

Saluti, Carissimi.

Ci uniamo a voi in questo giorno con il vostro gioco ben avviato; state facendo sorprendenti balzi in avanti nella coscienza. Vi osserviamo con grande gioia e condividiamo questo con voi perché si tratta della nostra visione da Casa. Ci sono armonie e ripetizioni in tutto il vostro mondo. Il vostro tempo, che conoscete come  tempo lineare, in realtà è  circolare e voi ripetete le cose più e più volte. È così che raggiungete  il progresso e l'empowerment nella vostra vita - fingendo di essere degli umani.

Un’ampia varietà di modi di pensare

Ora, ciò che sta avvenendo è che  tutti gli umani ovunque stanno iniziando ad allinearsi in modi diversi. Siamo consapevoli che  guardate i vostri notiziari e tutto ciò che avviene nel vostro mondo e vedete sconvolgimenti, contese, e probabilmente più separazione di quella che avete visto in un arco di tempo molto lungo. Bene, anche noi la vediamo. Non è una novità, carissimi, perché è sempre stata lì. Molto semplicemente, ciò che è successo è che con le nuove tecnologie e  tutte le forme di comunicazione di cui  ora siete esperti state iniziando a scoprire cose che non avete mai visto prima. Come ha spiegato il Custode, è molto difficile avere una panoramica accurata per via dei livelli di tecnologia che si stanno sviluppando adesso  con una gamma di influenze così vasta,. Questo continuerà per un po', ma è un problema? Non dalla nostra prospettiva. In realtà, nessuna di queste differenze e sfide che vedete adesso avrebbero potuto essere state scoperte altrimenti. State iniziando a vedere che c'è un’ampia varietà - molto più ampia di quello che la maggior parte della gente pensava – indipendentemente da dove vi trovate in quella acclimatazione. E' affascinante vedere come le persone proiettano una realtà e poi ci entrano dentro, convinte che tutti gli altri intorno a loro pensino in modo molto simile. Questo sta accadendo più e più volte, e sta causando parte della frustrazione. Le persone non si comportano come vi aspettate, e questo crea paura nella maggior parte degli umani. Genera incertezza su dove  state andando e come questo funzionerà davvero.

L'umanità progredisce ad ondate

Ci sono alcune cose che potete fare per superare questo. Ovviamente, l'approccio  di buon  senso è quello di prepararsi al peggio ed aspettarsi il meglio. E’ semplice, perché la vostra energia è necessaria anche per portare questo in un mondo nuovo. Carissimi, siete stati su un percorso di cambiamento, soprattutto negli Stati Uniti. La porta si apre per quel cambiamento, ed in verità si rivelerà in modo meraviglioso. Ora, nel frattempo ci sono difficoltà e sfide da sperimentare. Tuttavia, vi diciamo che ci sono molti esseri ansiosi che aspettano solo di fare queste mosse e far sentire la loro voce. Chiediamo lo stesso di voi, perché avete una voce, non importa dove vi trovate nel processo. A noi non importa da che parte state. In realtà, le parti inizieranno a ridursi mentre iniziate a vedere che questa non è la divisione. Come umani siete così abituati a vedere ogni cosa nella dualità. Nel momento in cui avete un nuovo concetto immediatamente decidete se è giusto o sbagliato, buono o cattivo. La dualità è ciò che ora vedete attanagliare la Terra nei modi più difficili. Questo è ciò che causa gran parte della paura, e a volte crea un effetto di contraccolpo. Semplicemente vedere le opportunità passare ad un livello successivo e lavorare con questo è la via d'uscita. Come vi abbiamo detto, carissimi, tutto questo si compie attraverso le onde. Anche il progresso dell'umanità  stessa si muove avanti e indietro su questo enorme fulcro. Quando alla fine non può più sostenere la pressione passa al livello successivo e avanza, poi inizia ad oscillare fino a quando non avanza di nuovo. Ecco come funziona l'umanità, così potete  aspettarvi dei movimenti in avanti e all’indietro.

Ciò che state anche iniziando a vedere è un'apertura, con nuove realtà che iniziano a cambiare. Dal momento che sono nuove, e addirittura senza precedenti, stanno attirando moltissima attenzione. Questo è quello che è successo durante le elezioni e ci sono molte cose che potete indicare riguardo a ciò che è avvenuto. Anche se scoprirete irregolarità nel sistema di voto, come abbiamo predetto in precedenza, in realtà non farà alcuna differenza nel risultato. Questi sono tempi, carissimi, in cui ognuno di voi decide qual è la propria visione del pianeta. Sarà incredibilmente importante che manteniate quella visione in armonia con gli altri, perché è questo che avete portato sulla Terra. Avete quel piccolo pezzo del puzzle che nessun altro poteva portare o lavorare nello stesso modo di prima. Ora, carissimi, troverete del tempo per lavorarci su.

Piantare Energia positiva sul Tempo Circolare

L'aspetto più grande del pianeta Terra stesso è in questo modello d'onda che oscilla avanti e indietro in modo coerente, ma che va avanti con un ritmo abbastanza costante. Ci saranno momenti in cui le cose si muoveranno troppo velocemente e voi sperimenterete restrizioni che erano del tutto inaspettate. Ricordate, non significa che porrete fine al mondo. Avete fatto voto di creare il nuovo mondo e potreste proprio avere la vostra occasione. Questo è ciò che siete andati chiedendo e dove state andando, carissimi. Ai tempi di Lemuria conoscevate molto su voi stessi e gli altri, e come interagivate nel mondo intorno a voi. Ci sono alcuni aspetti che sono strettamente umani e tutti voi avete a che fare con questi: reazione, azione, senso di minaccia, chiudere fuori la vostra energia, respingere le cose e magnetizzare le cose a voi. Fate questo tutto il tempo, spesso involontariamente, perché questo è il modo di interagire nel mondo intorno a voi. Vi chiederemo di disconnettervi una volta ogni tanto. Non assumetevi la responsabilità di tutto ciò che accade dinnanzi a voi, o sarete esausti quando il vostro nome verrà chiamato. Siete necessari; state portando un pezzo molto importante. Vi chiediamo di immaginare il futuro, perché è lì che tutti voi state andando. Così, se piantate dei piccoli semi di voi stessi e dei vostri sentimenti, in futuro, questi diventano impronte magnetiche che sarete in grado di mettere sulla linea temporale in un modo molto specifico. Ricordate, con il tempo circolare è solo una questione di tempo prima che abbiate nuovamente a che fare con lo stesso problema. Lo vedete nelle persone sulla Terra continuamente. Esse hanno a che fare con un grande problema, qualunque esso sia, poi passano attraverso una grande espressione di tale problema. Tutto sembra andar bene per un certo numero di anni, fino a quando si trovano nuovamente nella stessa situazione con persone diverse. Questo è il tempo circolare; è come affrontate i problemi che volete risolvere. Ricordate, potete anche piantare energia positiva sul tempo circolare

Questo è ciò che vi stiamo chiedendo di fare oggi. Mettendo quell’ energia sulla linea del tempo circolare, non soltanto vi  assicurate di avere un futuro, ma velocizzate anche l'intero processo. Se questo fa progredire le cose, come si fa a lasciare l’impronta su quel tempo circolare? Viene fatto attraverso la vostra passione, carissimi, ed è il motivo per cui l’avete. E’ quello che sentite quando mettete in pratica la vostra passione. Ogni parte di voi s’illumina ed inizia a risplendere, portando un po’ più di luce. Ogni cellula del vostro corpo inizia a sintetizzare e ad immagazzinare più  energia fotonica, quelle particelle di luce indispensabili  per la vostra struttura. Assisterete anche ad  un importante avanzamento nell’animale umano stesso, in quanto il vostro spirito adesso è in grado di essere più presente nella vostra esperienza sulla Terra. Il vostro corpo si adatterà  per realizzare questo obiettivo ed inizierete a vedere dei cambiamenti in molti modi, compresi alcuni dei cambiamenti nella coscienza. Quando iniziate a riunirvi in modi nuovi e a connettervi gli uni agli altri,  è lì che risiedono davvero le risposte.

Onda recessiva

Ora, vogliamo condividere con voi l'aspetto più grande dell'onda. Ci sono queste onde enormi ed ogni volta che una nuova ondata s’infrange a terra, diventa un titolo di prima pagina. Voi ne parlate, festeggiate, o, a volte, ne avete anche paura se in qualche modo la contrastate. Questo è ciò che accade e come si muove in avanti. Quello che non sempre vedete è l'onda recessiva che si ritira, perché spesso è nascosta alla vista. Molte volte preferite non guardarla, così la nascondete alla vostra vista. Quello che sta succedendo è così bello perché, anche se questo tiene molte persone nella paura, in realtà è un’opportunità per riesaminare ogni particella di ciò che state costruendo verso il futuro.

Capire il sistema di credenze altrui

La nuova energia è qui e state imparando ad acclimatarvi ad essa. E’ andata crescendo fin dal 27 settembre. Si sta muovendo ad un ritmo incredibile e vedrete anche verificarsi alcune anomalie che non saranno facilmente spiegate. Tuttavia, alcune di queste hanno a che fare con un'onda gravitazionale che è arrivata circa un anno fa. E’ incredibile quello che ha aperto e vi diremo di più al riguardo con il passare del tempo. Carissimi,  aspettatevi miracoli ed anche che la vostra fisica cambi un po’ man mano che iniziate ad aprirvi alla comprensione di Tutto Ciò Che E’. Sarete in grado di usarlo nella vostra vita quotidiana e non solo spiritualmente. Molte volte, carissimi, avete dovuto immergervi in una profondissima meditazione, bloccando completamente ogni aspetto della vostra vita quotidiana per poter andare dentro e rinnovare il vostro spirito. E se fosse possibile rinnovarlo senza disconnettervi? E se fosse possibile camminare in piena connessione con quello spirito meditativo ad ogni passo? Questo è ciò che sta succedendo ed è ciò per cui ognuno di voi è in addestramento al momento. Tutti i diversi livelli di avanzamento si stanno riunendo con l’unico singolare scopo di portare l'amore su questo pianeta. Sì, questo è il lavoro a portata di mano per tutti voi e il prossimo livello di umanità che state iniziando a vedere. La parte interessante è che la larghezza di banda dell’umanità era un po’ più ampia di quanto  la maggior parte delle persone pensasse.

Così, questo è il tempo della riflessione e comprensione. E’ il  tempo per fare l'inventario di ciò che siete e scoprire con quale aspetto siete in risonanza. Diventate più consapevoli delle culture, delle energie che normalmente non guardereste in quanto di solito non hanno  la vostra vibrazione. Questo è il momento di iniziare ad ampliare parte di questo, prendendo coscienza di come le persone reagiscono sulla Terra e come pensano. Anche se abbiamo parlato molto dei sistemi di credenze sul vostro pianeta, vi diciamo che capire un altro sistema di credenze può essere enorme. Può fare più differenza di quanto possiate immaginare, trasformando il pianeta Terra in un attimo. Carissimi, questo è esattamente ciò che appare.

C'è molto lavoro da fare per l’assestamento di questa energia, non importa dove vi trovate sul pianeta. Tutti voi avete accettato di fare questa bella connessione del cuore che vediamo a Casa. E’ la ragnatela più splendidamente intricata che protegge la Terra, alleggerisce i cuori e porta l'energia da Casa. Ognuno di voi ne fa parte e con orgoglio porta la bandiera dell’Operatore di Luce sul pianeta Terra, portando quell'energia da Casa e ricordando alle persone chi sono. Ben fatto, carissimi.

Ora, solo per un momento, mi ritirerò e sarò di ritorno tra breve.

L’onda magnetica

Bene, eccovi qua! Qui è Elrah del Servizio Ritmico. Ho pensato di venire a solleticarvi un po’, così cambierò un po’ il ritmo per molti di voi. Gli Umani stanno davvero pensando troppo, con tutto quel fumo che gli esce dalla testa che sta iniziando ad inquinare l'aria. Sta diventando proprio esilarante! Sapete, potete sorridere lungo la strada verso Casa senza alcun problema. Voi create la realtà di fronte a voi non importa in quale paese vivete, con quale governo lavorate o che cosa c’è intorno a voi. Ognuno di voi ha una così bella e distinta energia. Potete illuminare la stanza intorno a voi in molti modi diversi, perciò per favore smettete  di  cedere il vostro potere alle persone e alle cose intorno a voi. Voi siete quelli potenti.  Ci siamo assicurati di questo  prima che lasciaste Casa; abbiamo caricato le vostre  batterie  come solo noi sappiamo fare ed abbiamo anche fatto un buon lavoro. Avete un sacco di energia in più lì, perciò ricordatevene, carissimi. Sappiamo che alcuni di voi sono davvero stanchi di portare delle cose sulle spalle e, talvolta, ne portate  troppe. Vi teniamo, così non potreste cadere nemmeno se ci provaste. Siete su un percorso di grandezza, un percorso che è stato aperto molte volte prima, ma mai completato. Sarete i primi a fare questo e lo pensiamo sinceramente. Avete già superato tutti i segnali lasciati da coloro che vi hanno preceduto, oltrepassando evidentemente quelli dei giorni di Atlantide e Lemuria. Ma state ancora cercando di armonizzare il tutto, portando quell’enorme larghezza di banda dell’umanità un po' più vicino fino a quando entrate nel suo livello successivo. C'è molto con cui potete  lavorare. Ricordate che avete un ritmo del cuore e questo  è magico, perché ognuno di voi è diverso. Perciò condividete quel ritmo unico. Condividete ciò che fa cantare il vostro cuore, ed entrateci dentro in qualche modo. Sappiate che c'è una chiave, perché siete esseri creatori e lo siete sempre stati. Voi create la magia davanti a voi, girandovi, aprendo gli occhi, mandando fuori questa bella energia. Poi dite: "Che cosa è successo lì? Non so cosa fare qui." Questo è perché non accettate l'idea che in realtà avete creato tutto quanto in questo modo. Così, vi diciamo di creare qualcosa di veramente bello e davvero grande.

Rendete grazie per ciò che avete

L’energia creativa andrà molto lontano in questo momento, perché così tante persone sono preda della paura. E’ quasi come se l'energia creativa non venisse usata, perciò saltateci dentro e create qualcosa di magico che si verifichi mentre tutti sono impegnati. Guardate quanta energia ci sarà dietro di voi, perché l'onda magnetica, che prima è stata chiamata onda gravitazionale, aprirà il vostro cuore in modi nuovi. State iniziando a fondere l'onda elettrica con l'onda magnetica, man mano che imparate come pensare con il cuore e come sentire dalla testa. Sì, è difficile per voi. Con l'onda recessiva sulla Terra, avete la possibilità di vedere le cose da una prospettiva completamente diversa. Ci auguriamo che vi godiate questo e vi prendiate un attimo per fare la cosa più grande che possiate fare: rendere grazie per quello che avete. Rendete grazie per la bellezza che vedete tutt’ intorno, e rendete grazie per essere stato uno dei partecipanti a contribuire a cambiare questo vostro mondo. Guardate mentre lo portate  al livello successivo.

Siete esseri magici, così prendete questo e datelo via. Sappiate che ogni volta che toccate qualcosa o inviate il vostro intento, amore, o energia, inviate questo bellissimo flusso di luce in grado di raggiungere un altro cuore con il vostro amore. Siete maestri in questo, ognuno di voi. Continuate con il gran lavoro, carissimi. L'energia è iniziata ed ora vedremo dove la porterete.

E’ con il più grande onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco ogni volta che potete.  Arricchitevi l'un l'altro ad ogni occasione e non dimenticate di giocare bene insieme. Io Sono Elrah del Servizio Ritmico e vi amo.

Espavo.

Il gruppo

La parola Espavo è un antico saluto lemuriano: “Grazie per esservi assunti il vostro potere.”

 

©Copyright 2016  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!