Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Terra: il Miglior Reality Show

30 dicembre 2010
 

 

 

Auguriamo a tutti voi  uno splendido 2011 all'insegna dell'Amore, la comprensione, la tolleranza, il rispetto reciproco. Espavo!

"Promemoria da Casa" del 15 dicembre 2010

 

 

Cavalcare l'onda dell'evoluzione

Traduzione di Magda Cermelli

Dal gruppo:  

Saluti da Casa

Lasciar andare le vecchie matrici

Noi guardiamo mentre tutti gli umani fanno un ulteriore passo verso una zona in cui non sono mai entrati prima. La vostra energia a livello individuale sta iniziando ad esplodere ed è la cosa più bella che abbiamo visto. Sappiamo  che è difficile perché avete costruito tutta la vostra esistenza in uno spazio limitato che chiamate “sicurezza”. Ebbene, non c’è più alcuno spazio limitato e la maggioranza di voi sta già iniziando a lasciar andare le matrici corporee. Pensavamo che effettivamente questo non sarebbe successo per parecchi anni per gran parte degli umani. Tuttavia molti umani hanno già iniziato a lasciar andare le vecchie matrici che hanno mantenuto l’energia così a lungo, mentre vi addentrate sempre di più in un nuovo essere. E’ una nuova esistenza per tutti che vi permetterà di contenere più spirito a livello fisico.

E’ una sfida molto grande per molti di voi man mano che iniziate a lasciar andare perché le emozioni affluiscono, catturano la vostra attenzione e molto spesso distraggono e radicano l’energia in posti inadeguati. Molta della vostra struttura emotiva sta incominciando ad assumere una nuova forma durante il processo di ri-cablaggio dove voi lavorate sulla connessione del corpo emozionale con gli altri corpi eterici. Iniziando a lavorare con questa nuova connessione sentirete che tutta la vostra sicurezza se n’è andata ed ogni cosa su cui avete lavorato, questa piccola etichetta che chiamate “voi”, non va più bene. Sappiamo che è difficile perché avete lavorato così duramente per  ottenere quell’etichetta, o quell’idea o voce di chi pensate essere. Adesso incominciate ad espandervi nell’universo e scoprite che siete una parte di ogni cosa… ogni essere, ogni albero, ogni pianeta, ogni cosmo, ogni stella cadente che vedete nel cielo.  Tutte le connessioni stanno raggiungendo un punto in cui non soltanto sarete in grado di vederlo da voi, ma sarete in grado di percepirlo attraverso i vostri corpi emotivi ricablati di recente. Naturalmente è facile vedere, ma ogni volta che vi spostate da un livello a quello successivo molto rapidamente tutti i vostri meccanismi di sicurezza sembrano andarsene e può essere molto scioccante per molti di voi.

Ci sono stati discorsi di depressione oggi in questa stanza. La depressione è un’allergia energetica proprio come le altre allergie energetiche delle quali abbiamo parlato (stanchezza cronica, fibriomialgia, ecc.) Nel tempo gli umani troveranno nuovi modi per affrontare questo. Sta succedendo adesso mentre gli umani iniziano a vedere alcuni dei primi barlumi di come correggere ed imbrigliare questa energia, che è stata percepita come negativa per tutto questo tempo. Vi diciamo, carissimi, che non tutta l’energia è positiva. Se si potesse vedere soltanto la luce, non ci sarebbe contrasto e perciò nessuna visione. E’ l’oscurità che vi permette di vedere la luce. Abbracciare ogni parte di chi siete veramente vi aiuterà ad imbrigliare questa energia per un uso positivo.

Contatto profondo

Adesso ecco la parte bella e l’argomento che desideriamo condividere oggi.  Abbiamo parlato in precedenza di un livello di comunicazione che chiamiamo contatto profondo. Il contatto profondo viene fatto regolarmente da ogni persona su questo pianeta, ma corrisponde a meno dell’un per cento della conversazione totale. Questo cambierà presto mano a mano che molti di più di voi inizieranno ad usare consapevolmente questo livello di comunicazione. Facciamo un esempio. Immaginate una conversazione, in cui passate da un argomento all’altro usando parole che non sono del tutto appropriate. Nei prossimi anni è possibile che gli umani sperimentino difficoltà con tutte le lingue quando i relativi significati non trasmettono più i significati più profondi richiesti per la comunicazione ad alto livello. Questo vi motiverà a trovare nuove parole mentre cercate di associare i vostri pensieri in modo diverso. La persona che riceve il messaggio può afferrarne una parte, ma le lingue che gli umani usano oggi inizieranno ad essere insufficienti per le loro necessità.

Il contatto profondo può essere descritto nei tempi attuali in questo modo. Immaginate due persone che parlano, ma non comunicano veramente. Scuotono la testa e proprio quando iniziano ad allontanarsi l’una dall’altra, una dice quattro parole che vanno diritte al cuore dell’energia;  quelle quattro parole hanno cambiato ogni cosa. Quello è il contatto profondo. Negli anni a venire, tutte le lingue sulla Terra useranno meno parole per questa stessa ragione. Tuttavia quelli di voi che giocano a Scrabble  ameranno questo. Letteralmente, tutta la vostra energia inizia a spostarsi dove potete incominciare ad usare questo oggi. E’ quello che desideriamo suggerire. E’ la parte, lo strumento che vogliamo darvi oggi per giocarci… per provare nuovi strumenti per lo spostamento energetico che potete usare nella vita di ogni giorno.

Strumenti per il Contatto Profondo

Proiezione del pensiero

Per prima cosa, iniziamo questo messaggio con la proiezione del pensiero. Gli esseri umani lo fanno tutto il tempo, ma in genere lo fanno inconsciamente. Incominciate a proiettare consapevolmente i vostri pensieri come parte di ogni conversazione, soprattutto in situazioni dove la conversazione languisce. Se la riformulate una o due volte e sentite che ancora non siete connessi, vi chiediamo semplicemente di fermarvi per un secondo. Prendetevi solo un attimo, un respiro, ed  inviate loro la vostra comprensione dell’immagine allargata di ciò che state cercando di trasmettere. Non è necessario dire loro che state usando la proiezione del pensiero; fermatevi e comunicate con la loro anima senza parole. Poi, riprendete nuovamente la vostra conversazione ed osservate quello che succede. Osservate come le cose iniziano a diventare facili.

Ci sono molti di questi strumenti che hanno funzionato bene prima, ma la  consapevolezza umana non era ancora abbastanza elevata per riconoscerli. In precedenza si pensava che fossero eterici, sfuggenti ed immaginari, ma adesso scoprirete che essi hanno usi reali e pratici  nella vita quotidiana. Abbiamo detto che il contatto profondo sarà un modo di vivere.  Ci sono persone che hanno sviluppato il contatto profondo nel corso di parecchi anni di relazione, o forse attraverso i rapporti di molte vite. In questo momento è attraverso i gemelli che il contatto profondo è più diffuso sulla Terra. Questi sono esseri che in realtà hanno condiviso e diviso una cellula, ed il contatto profondo era insito in loro fin dall’inizio. Una volta che il contatto profondo è raggiunto tra due persone, viene anche ricordato in vite future. Quelli di voi che l’hanno sperimentato e sono sempre stati  gemelli, possiedono una parte di quel contatto profondo con quella persona anche se non la vedono da cinque o sei vite. Improvvisamente incontrate questa persona che non avete mai visto prima, e la conoscete e lei conosce voi; siete in grado di comunicare. La difficoltà più grande che gran parte di voi avrà mentre avviene questa transizione sarà perché vi siete abituati ad usare così tante parole, ed i mezzi di comunicazione della Terra dovranno cambiare radicalmente. Il modo in cui gli umani si presentano inizierà a cambiare. Sarà possibile usare significati molto precisi nelle vostre parole, che  aumenteranno davvero la comunicazione e l’uso delle parole allo stesso tempo. Questa sarà anche una motivazione per sviluppare lingue comuni della Terra che arriveranno presto. E’ già in atto, mentre più versioni di tutte le lingue inizieranno ad emergere man mano che ogni lingua sviluppa una versione internazionale ridotta semplificata.

Ci sono molti frammenti che iniziano ad andare a posto, ma lo strumento che desideriamo darvi con il quale lavorare nel corso del prossimo mese è la proiezione del pensiero.  Per esempio, invece di avere qualcosa da dire a qualcuno, diciamo che vi presenterete -  starete sul palcoscenico o davanti ad una telecamera. Ancora una volta, prima di stare su quel palcoscenico, andare dal vivo o fare effettivamente quel passo, proiettate con il pensiero l’immagine d’insieme che desiderate trasmettere. Inviate un’immagine mentale del messaggio prima di dirlo. Chiaritelo, vedete voi stessi che l’inviate e poi aprite la bocca e sperimenterete una connessione più forte con il pubblico.  Abbiamo detto molte volte che la verità è sempre semplice, tuttavia gli umani devono complicare le cose quanto basta per capirle.

Cosa aspettarsi quando si rilascia la matrice

Tutti gli umani hanno intorno a loro un campo energetico personale che noi chiamiamo matrice umana. Ci sono in tutto 500 matrici e voi avete scelto quella che meglio contiene la vostra energia. State iniziando a lasciar andare queste matrici come parte del processo evolutivo umano in atto. Uno dei principali sintomi fisici che avete avuto con queste matrici è quello che gli umani definiscono essere sovrappeso. Queste matrici hanno servito gli umani bene per moltissimo tempo, ma adesso stanno diventando un problema. Letteralmente non siete stati in grado di espandere il vostro campo energetico così il vostro corpo si è espanso al suo posto. Alcuni hanno provato una varietà di metodi per perdere peso, scoprendo che soltanto pochi sembrano funzionare e soltanto per un breve periodo. Questa non è l’idea, così per favore non fatene un gioco o una competizione, perché questo trasforma l’energia molto rapidamente. Non pensate di dover essere la prima persona nel vostro quartiere a perdere la vostra matrice, perché è molto  malinconico quando fate cose del genere.  Quello che vi diremo è che nei prossimi quattro o cinque anni, tutti voi avrete la possibilità di lasciar andare completamente questa matrice che ha tenuto la vostra energia in una forma fisica. Quando questo succede, la prima cosa che cambia è che parte dell’essere fisico e della vostra connessione con il sé superiore inizia a dissipare il velo.

Dire la vostra verità

C’è un velo che vi ha impedito di vedere la vostra magnificenza. Vi ha impedito di vedere che siete figli e figlie del re, che siete di lignaggio reale. Adesso, potete sapere questo dentro di voi. Ognuno di voi inizia a sentire quella spinta non soltanto a spostarsi al livello successivo ma a dire quello che c’è nel proprio cuore. Così facendo voi portate quella luce che avete portato da Casa, quel pezzo del puzzle che è unicamente vostro e può essere espresso soltanto attraverso il vostro campo energetico – la vostra parte di dio. Oggi avete raggiunto un livello che non è mai stato ritenuto possibile. Tuttavia, vi diciamo che avete già dato inizio ad un effetto di propagazione in tutta l’umanità che non potrà mai più essere fermato. Il vostro spirito è pronto a giocare in un’arena più grande, non più limitato dai confini energetici entro i quali siete sempre stati circoscritti.  Questo aprirà uno spazio affinché tutti i pezzi del puzzle si riuniscano. In questo stato di consapevolezza in espansione c’è una forte spinta per tutti a portare quel loro frammento unico sul tavolo.

Le emozioni verranno a galla per molti  quando questo succede. Abbracciate quelle emozioni quando si manifestano. La depressione è un’esperienza che i più vorrebbero evitare, ma molte delle canzoni più belle non sono forse ispirate dalla depressione? Molte delle vostre belle poesie non sono forse ispirate della depressione?  Un meraviglioso libro in questa sala non è stato ispirato dalla depressione? Prendete l’energia ed usatela in modo diverso. Questa è l’idea, usatela. La depressione è un ciclo che inizia quando cessa la creatività. Prendete quell’energia e trovate un uso per essa, qualsiasi uso. Ancoratela e non dovrete più provare dolore.

La Scintilla di Luce che illumina i corpi di polvere

Carissimi, alcuni dei cambiamenti più difficili sul pianeta Terra sono avvenuti in periodi durante i quali vi siete spostati verso i livelli superiori. E’ successo più e più volte durante la breve esistenza del genere umano su questo pianeta. Nella struttura temporale più ampia, il genere umano è stato qui solo per un tempo molto breve fingendo di occupare questi corpi fisici. La vostra scintilla di dio illumina uno di questi frammenti di polvere che chiamate corpo fisico. Adesso quella scintilla di luce viene ri-cablata in modo che ogni scintilla possa agire con molta più intensità, molta più luminosità, molta più  luce di Casa e ringraziamo tutti di farne parte. Questo è il lavoro di coloro chiamati Operatori di Luce.

Nel corso dei prossimi anni condivideremo con voi molte idee e strumenti per aiutarvi ad andare oltre i confini nei quali avete trovato agiatezza. Vi diciamo che può essere una crescita confortevole. Può essere divertente, soprattutto se la condividete con le persone intorno a voi e con coloro che amate.

Reality Show Cosmico

C’è un altro punto che desideriamo affrontare, perché il contatto profondo è qualcosa di molto importante. Desideriamo correggere qualcosa che il Custode ha detto prima quando gli è stata rivolta una domanda sugli ET. Egli ha risposto con precisione nel modo in cui noi abbiamo parlato fino a questo punto, ma desideriamo puntualizzare qualcosa oggi. Quando gli è stato chiesto delle visite extraterrestri  egli ha detto che la maggior parte degli ET che sono stati sul Pianeta Terra sono stati qui per un periodo molto lungo e fanno parte delle sei razze originali che hanno contribuito a creare il corpo fisico per permettere al vostro spirito di fingere di partecipare a questo gioco. Desideriamo aggiungere altro qui, in quanto ci sono milioni di quelli che chiamate ET e milioni di razze che adesso stanno osservando il pianeta Terra ogni secondo di ogni giorno. Carissimi, questo è il più grande reality show cosmico in tutto l’universo. Gli esseri umani si stanno evolvendo al livello successivo senza lasciare i loro corpi e la loro struttura fisica. Non è mai successo prima. Sarebbe facile vedere come l’avete programmato, perché era previsto che il pianeta Terra finisse tra l’anno 2000 ed il 2012. Ci sarebbero voluti all’incirca 12 anni per concludere questo gioco e chiudere la porta,  e naturalmente l’ultima persona ad uscire si sarebbe ricordata di spegnere le luci. Quel processo era già in atto.

Questo avrebbe creato l’energia che stavate guardando in maniera completamente diversa. Quello che sarebbe successo è che il genere umano come lo conoscete si sarebbe estinto sul pianeta Terra ed i vostri spiriti avrebbero formato un nuovo gioco. Questo è ciò che avete fatto più e più volte in precedenza, in quanto si tratta di quello che di solito succede nei giochi da un capo all’altro dell’universo. Questi giochi si sono evoluti tanto quanto potete estendere questi esseri fisici. Tuttavia questa è la prima volta che una razza di esseri ha fatto un passo consapevole senza lasciarsi dietro il corpo fisico; questa è la nostra definizione di ascensione. Non si tratta di andare a Casa, perché quella parte dell’ascensione è facile in quanto tutti voi dovete morire. Ma avete scelto di restare qui nel corpo fisico mentre fate risplendere la luce. Sta succedendo adesso, ma ci sono letteralmente milioni di razze di esseri che adesso si trovano nei livelli superiori del pianeta Terra. In altre parole, altri stati dimensionali che non potete effettivamente vedere. Essi sono tutti molto consapevoli della propria dimensionalità e i più sono in grado di passare attraverso quella che definite una parete solida, perché non è solida per loro. E’ facile per loro spostarsi dentro e fuori dalle tenebre appena fuori dalla vostra visione periferica, in quanto lo hanno fatto per moltissimo tempo.

Non ci sono soltanto le sei razze parentali ad osservarvi. Tutti gli occhi in tutto l’universo sono su questo enorme gioco che è in corso proprio adesso mentre gli umani fanno questi passi. Così, in quei momenti quando siete depressi, in quei momenti quando pensate: “Chi sono io?  Che cosa è successo alla mia  etichetta? Non combacia più con chi ero e  con l’espressione di chi ero.” In quei momenti, quando vi ponete delle domande, sappiate che ci sono non meno di un miliardo di occhi che cercano di mandarvi amore e darvi una pacca sulla schiena per la vostra partecipazione ad un gioco difficilissimo da cui tutti nell’universo traggono benefici. State rappresentando dio nei vostri nuovi veicoli, le vostre nuove bolle fisiche di biologia si stanno formando per ognuno di voi. Succede nella struttura energetica prima, poi a livello fisico, ma è iniziato ed il modo più facile per superare questo è di condividere le vostre informazioni. Prendetevi per mano mentre ognuno di voi fa questi passi verso il livello successivo, perché il periodo è davvero magico. Vi diciamo che gran parte della lotta dell’umanità si sta verificando adesso. Vi promettiamo che per la fine di quest’anno (essi intendono la fine del prossimo anno l’11-11-11) cavalcherete un’onda di entusiasmo che gli umani hanno creato ovunque. Perché non ci sono allineamenti magici che si verificano il 10-10-10, l’11-11-11 o il 12-12-12. Non ci sono cambiamenti cosmici di energia entrante. C’è un’ondata umana di entusiasmo e voi vi state aspettando miracoli, perciò li state creando. Vi siete chiesti come funziona? Ve l’abbiamo detto, carissimi, lo scherzo è su di voi.

Siete andati alla ricerca di dio ed è così difficile vedere dio quando guardate nello specchio, ma è la ragione per cui ci sono così tante religioni sul pianeta Terra. Le religioni sono giuste anche se dubitano l’una dell’altra? Anche se si contraddicono a vicenda? Ognuna di loro funziona perfettamente. Come può essere? Perché tutto ciò in cui mettete il vostro potere funziona. Tutto ciò che amate, funziona. Tutto ciò di cui desiderate parlare o in cui mettete la vostra energia avrà un effetto più profondo. L’universo è il pezzo mancante che state trattenendo.

Espavo, carissimi, perché avete giocato una difficile partita completamente all’oscuro gli uni degli altri ed ora state rimuovendo il velo. Speriamo di salutare ognuno di voi mentre state spostando quel velo per darvi il benvenuto a Casa. La state creando qui proprio adesso e noi siamo così innamorati di voi. Ci auguriamo che sentiate quella connessione. Ci auguriamo che sentiate la nostra mano sulla vostra schiena ogni volta che sentite quella depressione – ogni volta che vi sentite giù. Non è quello che sentite con l’energia, è quello che ne fate che fa tutta la differenza.

E’ con il più grande onore che vi lasciamo con tre piccoli promemoria. Trattatevi con rispetto reciproco perché state guardando negli occhi di dio quando guardate un altro essere umano. Arricchitevi a vicenda ad ogni possibile occasione. Per favore ricordate che si tratta di un bel gioco e giocate bene insieme.

Espavo

Il gruppo  ©  

©Copyright 2010  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.Lightworker.com  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete aiutarci a portare avanti il nostro importante lavoro/missione di  "diffusione della Luce" con un versamento sulla Carta  Postepay n° 4023 6005 6952 7114 intestata a Magda Cermelli.

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!