Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

La Luna Piena ed i Portali Divini

28 novembre 2007 

Da Magda:

Forse molti di voi non conoscono Shabdan* e a dire il vero non lo conoscevo nemmeno  io fino alla primavera scorsa, quando ha tenuto un seminario sugli Angeli nella mia città, Torino.

Su richiesta della mia amica Daniela, organizzatrice dell'evento torinese, avevo a suo tempo pubblicato l'informazione sul mio sito, ma purtroppo, per problemi familiari, non avevo potuto partecipare. Ho saputo però da amiche che non si sono perse l'evento che è stata una bellissima esperienza, molto intensa e profonda, e sono così lieta di offrirvi un suo messaggio, ed un invito ad approfittare di questo periodo particolare per non perdere questa grande opportunità di contribuire ad un imponente cambiamento di coscienza sulla Terra. 

Nel periodo che va dalla luna piena di ottobre (26 ottobre) alla luna piena di gennaio (22 gennaio 2008) avremo a disposizione nuovi ed efficaci strumenti per la guarigione e l'auto-guarigione. In questa finestra temporale i nostri pensieri positivi e le nostre azioni verranno potenziati, e questo faciliterà la creazione del nostro nuovo mondo  ed aprirà la strada verso la tanto agognata Ascensione. 

A questo scopo, Shabdan ci propone una meditazione, che vi invito a fare spesso, da soli o in gruppo. E nel frattempo, nell'attesa che Shabdan torni in Italia (probabilmente la prossima primavera), godetevi questo bel messaggio. 

Grazie per essere qui con noi, Amore e Luce,

Magda 

Per scrivere a Magda: paramar@lightworker.it 

*Shabdan (Grahame Wyllie) Reiki Master, An-tu Master e guaritore spirituale, ha canalizzato e sviluppato 'Ascension Reiki' una nuova e ridefinita energia di guarigione per il nuovo millennio. Ha canalizzato inoltre una serie di tecnologie spirituali in grado di facilitare il contatto e la comunicazione con le energie angeliche e riportare ad uno stato di purezza vibrazionale cristalli, oli essenziali, acqua ecc. (Matrix energy). Ha accesso a nomi e simboli spirituali che permettono di connettersi con il proprio Sé, oltre che a singolari chiavi spirituali di guarigione.  Da tempo lavora con Angeli e Maestri e conduce seminari anche in Italia. Info:  www.iona-light.co.uk

Per informazioni sulle date dei prossimi seminari di Shabdan in Italia contattare:

Per Ferrara ed Emilia Romagna - Raffaella raffacarl@libero.it cell. 347/1119499
Per Torino - Daniela daniela.rao@biodanza.it  cell. 349/3710630 
 

 

 

   

 

 

Messaggio da Shabdan

Il Punto Ah-Shan

 Traduzione di Daniela Rao - Revisione di Magda Cermelli

Durante la Luna Piena del 26 Ottobre 2007, è avvenuto all’interno della Terra ed attraverso tutta la Creazione un grande cambiamento, che ci ha condotto al punto Ah-Shan. Nel percorso verso l’Ascensione molti elementi importanti  si stanno riunendo, ogni passo più potente dell’ultimo e tutti con un incredibile proposito: facilitare la transizione della Terra nella quinta dimensione. Durante la Luna Piena di Ottobre la Creazione ha terminato la sua espirazione e si è spostata nella pausa tra l’espirazione e l’inspirazione. Come sappiamo, pressoché tutte le cose respirano – una pianta, un topo, un umano, un albero, un pianeta e la Creazione – tutte,  secondo la propria dimensione. Più grande è l’essere, più lungo è il respiro. Questo è un tempo perfetto per essere qui, poiché siamo testimoni di un momento chiave nell’evoluzione della creazione e del programma coordinato che è progettato  per facilitare un massiccio cambiamento nelle energie della Terra, con un effetto ad onda che alla fine comprenderà tutta la Creazione. Io credo che la Terra sia il chakra del cuore di questo universo, da qui la sua importanza nel grande schema della creazione.

Eventi del giorno (26 ottobre 2007)

All’inizio del punto di pausa, la conclusione dell’espirazione della Creazione, dalla Sorgente attraverso tutta la Creazione manifesta è avvenuto un sorprendente allineamento ed io sono stato testimone di quanto segue:

4.35 del mattino – i Portali di Luce della Divinità hanno raggiunto un perfetto allineamento interiore e si sono aperti.

I regni più elevati della coscienza si sono allineati al Divino e sono venuti a fermarsi nell’unità.

4.45 del mattino – c’era una luce color argento, platino e diamante che arrivava al terzo occhio e lo apriva con più forza.

4.51 del mattino - il momento della luna piena – I Portali Divini si sono allineati ed aperti tutti. Le gerarchie angeliche e le gerarchie spirituali  sono diventate una sola cosa. Ogni cellula nel mio corpo è stata aperta ed allineata al Divino.

Entro 10 minuti dalla luna piena, Ah-Shan  aveva avuto inizio. La divinità femminile era ritornata. Noi ci troviamo ora nella pausa  tra l’espirazione e l’inspirazione della Creazione. Ovunque nel mondo, tutte le energie dei templi e le energie sacre, i regni interiori della Terra, le piramidi in Egitto, si sono aperte per inviare raggi di luce al Divino.

5.09 del mattino – Sono stato raggiunto da  Marunna, una divina maestra femminile dell’ottava dimensione. Ho percepito una dolcezza nell’aria, nella vibrazione dello spazio e sulla Terra, che è tuttora qui  – la gentilezza della Sorgente, tutto in perfetta calma ed allineamento. I Portali Divini si sono aperti sulla Terra.

Tra i Portali ce ne sono alcuni che sono connessi  a tutti gli esseri umani incarnati, compreso quello che è connesso al chakra del cuore.

I Portali Divini di Ah-Shan

Marunna mi ha detto questo:

“Mentre sperimentate il punto di calma, I Portali Divini di Ah-Shan resteranno aperti per 3 mesi, tre lune piene. [Questo significa fino alla luna piena del 22 Gennaio 2008, quando avrà inizio l’inspirazione della Creazione]. Questo tempo presenta un’opportunità senza precedenti per la trasformazione della coscienza, l’abbandono del maschile e l’accettazione dei principi divini femminili di luce.

“In questo periodo molto può essere rilasciato dalla Terra attraverso tutti  i piani di coscienza. Abbondano le opportunità di crescita senza precedenti, carissimi. Noi siamo qui, le signore della luce [vedere, nel sito web di IonaLight,  la sezione channelling  sulle maestre femminili, alcune di loro nuove per la Terra], ad aiutare con modi  nuovi ai quali prima non potevamo accedere o manifestare nella Creazione. Ora le strade dei principi femminili divini si aprono e la guarigione del femminile deve iniziare dentro tutta la vita ovunque nella Creazione”.

Sono molto eccitato da ciò che è ora in atto. Credo che in vita nostra non siamo mai stati testimoni di qualcosa di così magnifico prima, e sento che fino ad ora questo è il momento più significativo nelle nostre vite. Come ha detto Marunna, qui ci viene presentata un’opportunità per determinare un sostanziale cambiamento di coscienza sulla Terra. I Portali Divini possono essere usati per la guarigione in modo semplice e molto efficace, ma questo non è tutto. Da questo momento e fino alla luna piena di Gennaio, per via dei potenti allineamenti dalla Sorgente attraverso tutta la creazione manifesta che raggiunge il mondo, c’è una speciale apertura che profondamente conferisce potere ai nostri pensieri e alle nostre azioni. Questo tempo ci consente di contribuire in modo molto efficace alla creazione positiva del nostro nuovo mondo che apre la strada verso l’Ascensione ed oltre. Le intenzioni positive espresse adesso ci aiuteranno ad accelerare il processo di guarigione del mondo e ad assistere alla riconciliazione dei molti conflitti che avvengono a tutti i livelli, dalle emozioni interiori colme di dolore alle situazioni del mondo esterno, il terrore, la fame a causa della guerra e la sofferenza. Inoltre, se lavoriamo bene, noi possiamo aumentare per molte più persone nel mondo la possibilità di riuscire ad attraversare la soglia dell’Illuminazione che conduce al punto di Ascensione del mondo, aiutandole a completare il loro personale processo di guarigione nel più breve tempo possibile, per continuare ad ascendere.

Condividete quest'informazione

La compassione per il nostro mondo e per ogni punto di coscienza mi porta a chiedervi di attuare tutte le azioni positive possibili per supportare la transizione del Punto Ah-Shan. La finestra è stretta ed ogni momento ha una potente influenza su come il nostro mondo si trasformerà e su ciò che esso diventerà. Possiamo continuare come prima e tutto andrà bene. Creeremo la soglia dell’Illuminazione e un buon numero ascenderà – ma è dentro noi stessi che dobbiamo fare molto di più.

Sentite questo nel vostro cuore e conoscete la verità attraverso il discernimento amorevole. Unitevi a me e condividete questa informazione con altri se ciò vi sembra giusto. Osservate i vostri pensieri e intraprendete azioni a favore del positivo, che accrescano la vita, creino un incredibile luminoso futuro per il nostro mondo e si aggiungano poi in modo incommensurabile all’onda di benefici da un capo all’altro della creazione.

Guarigione con i Portali Divini

Per favore usate questo tempo anche per una profonda auto-guarigione. Potete usare i Portali Divini che si sono aperti nel vostro cuore per aiutare voi stessi in un modo senza precedenti.

Radicatevi e centratevi, e ponete la vostra attenzione sul chakra del cuore al centro del vostro petto. Entrate con l’intento nel vostro chakra del cuore. Percepitevi la dolcezza e portate la vostra attenzione all’interno di esso. Mentre vi rilassate più profondamente, sentite la dolcezza divenire più profonda.  Entrate in quel sentimento di dolcezza nel vostro cuore fino a quando riuscirete a percepire i Portali Divini. Essi appaiono come una brillante luce bianco-argentea e danno una sensazione di pizzicore. Qualunque cosa vediate o sentiate, semplicemente usate la vostra intenzione per andare là. Una volta che percepite i Portali, usate la vostra intenzione per focalizzarli su qualunque problema di guarigione, dolore, emozione, entità e simili desideriate ripulire. Nell’allinearsi a questo posto, i Portali trasformeranno l’energia quasi immediatamente. Sembrerà come se i Portali tenessero l’energia ‘in bilico’ mentre tutta la Creazione è allineata dalla Sorgente direttamente verso la Terra e piega la propria volontà  per aiutarvi. Per alcuni aspetti della vostra guarigione l’ostruzione è a strati. Siate pazienti con il lavoro che si sta verificando e continuate ad usare i Portali per ripulire ogni strato prima di rilasciare la vostra attenzione.

Cogliete l'attimo

Durante questa finestra sacra il viaggio della vostra guarigione può subire una grande accelerazione. Usate i Portali con molta frequenza per contribuire a purificarvi, o lavorate intensamente secondo i vostri metodi  abituali per guarire e purificare. Quanto più lavoro fate, tanto più leggeri diverrete e in questo modo la vostra vibrazione si eleverà di molte ottave se sarete diligenti nel vostro sforzo. Tutto nella Creazione piega la propria volontà per aiutarci ora. È nel loro interesse fare ciò, poiché essi alla fine riceveranno tutto ciò che abbiamo manifestato positivamente attraverso l’Ascensione della Terra. Tutto ciò che essi cercano è di abbellire il processo e accrescere tutto quello che può essere raggiunto tramite esso. Attraverso un atto di amore incondizionato e nel servizio divino, senza interferire nel nostro libero arbitrio, essi possono ora intraprendere un’azione che può veramente aiutarci. Questo è un tempo senza precedenti per il cambiamento positivo e la rivelazione spirituale per tutto il mondo. Fate che sia il vostro tempo! E se sentite che è giusto, portate più persone possibili ad essere consapevoli delle opportunità che esso offre così che tutti noi possiamo usarlo con saggezza ed attenzione per il bene comune.

Siate Benedetti,

Shabdan, Ponte di Luce

www.iona-light.co.uk

                  Giorgio Terzoli:

  L'Ultimo Mistero dei Maya

  Minerva Edizioni        >>> ordina

  Cosa ci aspetta sabato 22 dicembre 2012, data spartiacque e fatidica, che accende da sempre la fantasia di ricercatori e appassionati? Da questa data comincia il nostro affascinante viaggio attraverso i miti e i misteri di un popolo antico e saggio, con il suo straordinario retaggio culturale, che, oltre ad impressionarci per i suoi templi, ci ha lasciato un calendario astronomicamente preciso per un periodo di milioni di anni, a testimonianza di una comprensione del tempo ampia e sofisticata....                      

 

Grande successo mondiale! Il libro che cambierà la vostra vita!

E' disponibile per l'acquisto online presso Macrolibrarsi, in promozione, con lo sconto del 15%:

"The Secret" - il best seller mondiale di Rhonda Byrne che con oltre 7 milioni di copie vendute solo in lingua inglese e 16 milioni nel mondo, è il nuovo inarrestabile fenomeno editoriale e culturale esploso nei mesi scorsi in USA e il cui successo si sta propagando velocemente anche in Europa.
Più di 30 paesi ne hanno già acquistato i diritti di pubblicazione e il libro è già un best-seller anche in Canada, nel Regno Unito e in Australia.
The Secret propone la saggezza dei maestri del mondo moderno; uomini e donne che l’hanno usato per procurarsi ricchezza, salute, felicità e che descrivono come hanno risolto gravi malattie, ottenuto ingenti ricchezze, superato ostacoli e raggiunto obiettivi da molti ritenuti irrealizzabili, mettendo in pratica la conoscenza del Segreto.
Il “Fenomeno The Secret” è esploso negli Stati Uniti quando uno degli show televisivi più famosi d’America, quello di Oprah Winfrey, ha dedicato due puntate consecutive del suo show ai contenuti, ai pregi e alla filosofia contenute in The Secret.
Da allora il libro è stato recensito su numerose pubblicazioni compreso il Wall Street Journal e il Chicago Sun-Times; è stato in copertina su Usa Today, Newsweek e sulle pagine del New York Times Sunday.  E’ anche stato in cima a dieci diverse classifiche nazionali di libri più venduti comprese quelle del New York Times, di Usa Today e del Wall Street Journal.

Per ordinarlo cliccare qui

Per guardare il trailer su You Tube  cliccare qui

Per scaricare il trailer in bassa risoluzione cliccare qui

Per scaricare il trailer in alta risoluzione cliccare qui

 

"Bleep" di William Arntz, Betsy Chasse, Mark Vicente

Il fenomeno del Bleep è esploso sia in America che in Europa. Mentre ancora attendiamo la distribuzione del film in Italia, oggi possiamo proporvi questo magnifico libro che costituisce un importante ampliamento e approfondimento degli argomenti trattati nel film originale. Il grande successo che ha già ottenuto in Germania e in altri paesi europei indica che l'attenzione al legame tra i più recenti sviluppi della ricerca scientifica, filosofica, religiosa e i personali percorsi di indagine e conoscenza sono sempre più ampli e diffusi

William Arntz, Betsy Chasse, Mark Vicente

Che Caspita Sappiamo Veramente? What the Bleep We know? Alla scoperta delle nostre infinite potenzialità per modificare la realtà quotidiana.

Centinaia di anni fa, la scienza e la religione si sono separate, diventando antagoniste nel grande gioco della spiegazione e della scoperta. Ma scienza e religione sono due facce della stessa medaglia. Entrambe aiutano a spiegare l'universo, il nostro posto nel grande disegno, e il significato della nostra vita.

Di fatto, possono iniziare a farlo adeguatamente soltanto quando collaborano.
Ma che ..bip.. sappiamo veramente!? è un libro di scienza sorprendente. Con l'aiuto di oltre una dozzina di scienziati sperimentali e teorici, vi guiderà attraverso lo specchio della fisica quantistica all'interno di un universo che è più bizzarro e vivo di quanto si sia mai immaginato. E poi vi condurrà ancora oltre, ai margini estremi della nostra conoscenza scientifica della coscienza, della percezione, della chimica del corpo e della struttura cerebrale. Di che cos'è fatto un pensiero? Di che cos'è fatta la realtà? E soprattutto, come può un pensiero modificare la natura della realtà?
Questa scienza non porta soltanto al mondo materiale, ma nel profondo del regno della spiritualità. Se l'osservazione influenza l'esito, noi non solo siamo parte dell'universo, ma ne siamo parte attiva. Se i pensieri sono più di attivazioni neurali casuali, la coscienza è più di un incidente anatomico. Esiste un potere più elevato, ma è veramente là fuori? Dov'è la linea di demarcazione tra là fuori e qui dentro?

Disponibile per l'acquisto online presso Macrolibrarsi     >> ordina