Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Il Ruolo Critico degli Indaco                                            

Stampa Pagina

2 dicembre 2003

Da Magda:

Quella che segue è la risposta del Gruppo alla  domanda:"Che cosa possiamo fare per accelerare la nostra evoluzione e la creazione della Casa da questa parte del velo?" Queste informazioni risalgono al 2000, ma, come potete vedere, sono ancora di grandissima attualità. Ve le offriamo con amore.

 

Traduzione di Magda Cermelli

 

Risposta:

Quest'argomento ci è molto caro.  Voi avete personalmente scelto di essere sul filo della lama per sperimentare le difficoltà del cambiamento di energia. Ed  il semplice fatto che abbiate fatto questa domanda è indice del  vostro progresso. E vi ringraziamo per il ruolo che vi siete assunti e troverete di più. Le porte incominceranno ad aprirsi in molte zone proprio per voi e per quelli con le vostre stesse vibrazioni.

I sistemi che conoscete come scuole incominceranno a cambiare. Vi chiediamo di essere pazienti, perchè molti di coloro che sono venuti per apportare questi cambiamenti non si sono ancora completamente sistemati al momento. Molti di questi sul pianeta come bambini non hanno ancora un posto in cui inserirsi. Si sentono visitatori qui, in attesa che il resto dell'umanità si metta in pari ed è difficile. Alcuni di questi sono quelli che voi chiamate Bambini Indaco. Sono venuti in qualità di DEMOLITORI DI SISTEMI  e per riorganizzare i  paradigmi per conto vostro. E' un processo difficile. Far sì che sia sicuro per loro, far loro sapere che è normale che sappiano chi sono è uno dei doni più grandi che possiate fare all'umanità come collettività. Molte cose saranno anticipate in conseguenza di questi esseri sul vostro pianeta.

Quelli che abbiamo chiamato Bambini Cristallini si faranno avanti per prendere il loro posto soltanto in seguito alla riorganizzazione fatta dagli Indaco che sono adesso sul pianeta.  I metodi  educativi tradizionali non funzioneranno con gli Indaco. Essi non rispondono a cose come i sensi di colpa. Molte volte abbiamo parlato dei cordoni che vi connettono gli uni agli altri, i filamenti che portano l'amore incondizionato. Molti di voi hanno imparato a strattonare molto aspramente i rispettivi cordoni. Tuttavia, strattonare il cordone di un bambino della vibrazione indaco non avrebbe alcun effetto. Essi entrano nei diversi paradigmi non soltanto delle vostre scuole ma anche dei vostri affari e dei vostri governi. Mentre assumono i  loro ruoli di comando, essi aiutano a rendere ancora più sicura la venuta dei bambini con le vibrazioni di cristallo. Perchè  è  questa la completa attivazione della Griglia di Cristallo della quale vi abbiamo parlato. Ed è in atto. Nel frattempo, vi chiediamo di prendere in esame le scelte, l'insieme di convinzioni che vi condizionano nell'allevare i bambini, nell'insegnamento scolastico. Esaminate ogni cosa che si riferisca a questa nuova generazione di bambini, perchè essi stanno aprendo la via. Stanno aiutando a riorganizzare il vostro mondo, come avete chiesto loro di fare. Essi sono un'espressione di voi stessi e sono qui con grande amore. Essi sono bambini molto speciali.

Il Gruppo

 Da: Steve Rother & the Group "Re-member" Lightworker Publishers